Poi anche Zazza ha penato il primo set con Kirilenko che non vale mezza serba.
Comunque molto dipenderà da come serve la bielorussa, che spesso incappa in giornate di doppi falli e seconde che Masha ti può far pagare a caro prezzo.
Messaggioda Sisco » 06/06/2013 - 15:00

Messaggioda BENJI PRICE » 08/06/2013 - 13:10
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...

Messaggioda Kook » 09/06/2013 - 10:00
fedehellas83 ha scritto:e oggi si va dritti con Nadal!!!!

Messaggioda Sauronthebest » 09/06/2013 - 11:21
Kook ha scritto:fedehellas83 ha scritto:e oggi si va dritti con Nadal!!!!
e cosa ti giochi?
Messaggioda matrix23 » 09/06/2013 - 11:28
Messaggioda francoisk » 09/06/2013 - 11:45
Sauronthebest ha scritto:Kook ha scritto:fedehellas83 ha scritto:e oggi si va dritti con Nadal!!!!
e cosa ti giochi?
Sembrerebbero soldi buttati comunque ...quota di nadal ingiocabile ...Di contro Ferrer non l ha mai battuto e ancor di più aggiungo non l ha battuto a Madrid ed aveva il match in pugno ....l unica cosa in cui si può credere ,se di vuole ,è che destino non l'ha fatto vincere a Madrid per dargli il Rolando???fantascienza ....io non ci sono per il match ne resto fuori ma secondo me Ferrer un poco in difficoltà lo mette ....poi a vincere tutt altra storia

Messaggioda CapitanSimon » 09/06/2013 - 11:47
matrix23 ha scritto:Secondo me la linea dell'under/over è ingenerosa con Ferrer, se non se la fa addosso da subito per me un set puó vincerlo e a quel punto l'over sarebbe già entrato.
Se invece la musica è come alla semifinale dell'anno scorso allora pago giustamente, ma il match di Madrid fa ben sperare.
Preso 34,5 @1,85 stake 4
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Messaggioda BENJI PRICE » 09/06/2013 - 11:54
Kook ha scritto:fedehellas83 ha scritto:e oggi si va dritti con Nadal!!!!
e cosa ti giochi?

Messaggioda BENJI PRICE » 09/06/2013 - 11:59
BENJI PRICE ha scritto:Kook ha scritto:fedehellas83 ha scritto:e oggi si va dritti con Nadal!!!!
e cosa ti giochi?
Dai porca ti ho visto che il 3-0 del compulsivo e' dato @ 1.90 penso che sui .com si possa allora trovare anche alla pari. Per me sarebbe una buona quota.
Messaggioda francoisk » 09/06/2013 - 12:38
BENJI PRICE ha scritto:
Il cell ha corretto porcari con porca ti....comunque ho visto ora su bet365 che il 3-0 sta a 1.72...che i porcari sappiamo qualcosa visto che ieri il 3-0 lo avevano a 1.50?

Messaggioda BENJI PRICE » 09/06/2013 - 12:46
francoisk ha scritto:BENJI PRICE ha scritto:
Il cell ha corretto porcari con porca ti....comunque ho visto ora su bet365 che il 3-0 sta a 1.72...che i porcari sappiamo qualcosa visto che ieri il 3-0 lo avevano a 1.50?
io adesso lo vedo a 1,90, forse forse il ginocchio ha ceduto?
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |