Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
dodici punti a uno di cui gli ultimi dieci consecutivi e 3/0 Kim
ora servirà l'americana che pare essere rimasta negli spogliatoi e speriamo non riesca più
game pericolosissimo vinto alla fine da kim che recupera da 0:30 evita con un gran colpo la palla break doppi vantaggi e alla fine 4/1
e servizio americana
non vedo l'ora che si stringano la mano............
Pig Pen ha scritto:Con questa vittoria Kim (mia unica e modesta giocata odierna) dovrebbe diventare la nuova n. 1 mondiale (TG3 dixit).
Anche se a mio parere Serenona e la Henin rimangono un po' più forti. Meno pause e minori paure.
Comunque grande Clisterina
lo hanno confermato Kim nuova numero uno al mondo
la penso come te nel senso che la vedo una terza e non una prima della classe ma la differenza con serena è che non ha giocato questo torneo e come per la henin ha complessivamente giocato meno tornei di Kim che comunque vanta 6 vittorie 5 finali e due semifinali senza avere mai perso prima di una semifinale nel corso di quest'anno