Comparazione bonus scommesse
MLB 03/06-09/06 2013
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
Re: MLB 27/05-02/06 2013
Messaggioda dap » 03/06/2013 - 18:29
Una squadra che ha vinto 14 delle ultime 16 giocate compreso lo sweep recente dato ai White Sox.e che sembra adatta a questa partita interlega per poter mettere a referto molteplici runs.
Si tratta degli Oakland Athletics, in piena forma e capaci di battere chiunque.
Di fronte avranno i Brewers, 7-23 nelle ultime 30 partite disputate.
Inoltre gli A's non temono le gare in trasferta e il Miller Park non dovrebbe costituire un eccessivo ostacolo.
Milwaukee ha dato leggeri segni di ripresa contro Phillies, ma senza i suoi milgiori lanciatori vale veramente poco.
Stasera ci saranno Tommy Milone, scarso, contro Marco Estrada il quale proprio al "Miller" ha un ERA sopra 7.
Milone dovrà solo limitare i danni, per dare modo ai bats di Oakland di aver ragione della ondivagante difesa dei birrai.
Per dare un'idea, Oakland ha vinto le tre partite giocate proprio con Milone sul mound e non certo per merito pincipale del loro hurler che ha fatto segnare 5 di ERA.
Vedere sopra la pari gli A's rovescia la mia idea che era di trovarli ad un massimo di 1.85.
Cos' il 2.11 di pinna di va bene per una mezza puglia.
Si tratta degli Oakland Athletics, in piena forma e capaci di battere chiunque.
Di fronte avranno i Brewers, 7-23 nelle ultime 30 partite disputate.
Inoltre gli A's non temono le gare in trasferta e il Miller Park non dovrebbe costituire un eccessivo ostacolo.
Milwaukee ha dato leggeri segni di ripresa contro Phillies, ma senza i suoi milgiori lanciatori vale veramente poco.
Stasera ci saranno Tommy Milone, scarso, contro Marco Estrada il quale proprio al "Miller" ha un ERA sopra 7.
Milone dovrà solo limitare i danni, per dare modo ai bats di Oakland di aver ragione della ondivagante difesa dei birrai.
Per dare un'idea, Oakland ha vinto le tre partite giocate proprio con Milone sul mound e non certo per merito pincipale del loro hurler che ha fatto segnare 5 di ERA.
Vedere sopra la pari gli A's rovescia la mia idea che era di trovarli ad un massimo di 1.85.
Cos' il 2.11 di pinna di va bene per una mezza puglia.
-
TheBigSleep
- Super Budino

- Contatta:
Re: MLB 27/05-02/06 2013
Messaggioda TheBigSleep » 03/06/2013 - 18:30
un saluto a tutti
io per stanotte mi prendo
Braves-Pirates Under 7 @1,971 Stake 3
Giocata statistica. Medie punti piuttosto basse per i 2 starters. Burnett (che peraltro viaggia a .199 concessi) ha un rapporto di punti/partita di 5.33, Medlen di 6.45, che in casa però si abbassa a 4.40
Nessuno dei 2 con record positivo, ma entrambi non stanno giocando male, e anche i precedenti hanno forte tendenza all'Under
io per stanotte mi prendo
Braves-Pirates Under 7 @1,971 Stake 3
Giocata statistica. Medie punti piuttosto basse per i 2 starters. Burnett (che peraltro viaggia a .199 concessi) ha un rapporto di punti/partita di 5.33, Medlen di 6.45, che in casa però si abbassa a 4.40
Nessuno dei 2 con record positivo, ma entrambi non stanno giocando male, e anche i precedenti hanno forte tendenza all'Under
- hurricanes
- Arsenico

MLB 03/06-09/06 2013
Messaggioda hurricanes » 03/06/2013 - 18:31
provo ad aprire il topic della MLB per questa settimana.
Ogni tanto seguo i vostri consigli in silenzio.
Oggi ho dato un'occhiata e non mi dispiace la vittoria dei Philadelphia e volevo chiedervi cosa ne pensate.
Oltretutto vorrei farvi una domanda, quando guardate per effettuare una scommessa oltre al lanciatore partente cosa altro guardate?
Grazie per l'aiuto
Ciao
Ogni tanto seguo i vostri consigli in silenzio.
Oggi ho dato un'occhiata e non mi dispiace la vittoria dei Philadelphia e volevo chiedervi cosa ne pensate.
Oltretutto vorrei farvi una domanda, quando guardate per effettuare una scommessa oltre al lanciatore partente cosa altro guardate?
Grazie per l'aiuto
Ciao
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
Re: MLB 03/06-09/06 2013
Messaggioda luigi21 » 03/06/2013 - 19:39
MLB 03 Giugno
Ore 01:05 CET Cleveland Indians @ New York Yankees
Ore 01:05 CET Miami Marlins @ Philadelphia Phillies
Ore 01:10 CET Pittsburgh Pirates @ Atlanta Braves
Ore 01:10 CET Colorado Rockies @ Cincinnati Reds
Ore 02:10 CET Oakland Athletics @ Milwaukee Brewers
Ore 02:15 CET Arizona Diamondbacks @ St. Louis Cardinals
Ore 04:05 CET Houston Astros @ Los Angeles Angels
Ore 04:10 CET Chicago White Sox @ Seattle Mariners
Ore 04:10 CET San Diego Padres @ Los Angeles Dodgers
Ore 04:05 CET Houston Astros @ Los Angeles Angels
Messaggioda dap » 03/06/2013 - 19:58
[quote=Hurricanes"]Ogni tanto seguo i vostri consigli in silenzio.
Grazie per l'aiuto
Ciao[/quote]
E' accettato all'unanimità che il peso del lanciatore partente incida del 60% sull'esito della partita.
Altresì è stabilito che la fortuna incida mediamente non più del 5%.
Dire quindi che la cosa più importante per dare una valutazione, e cioè un prono, ad una partita è la statistica dello starter.
La statistica comprende diverse voci, facilmente rintracciabili in qualsiasi "foglio" che si occupi di mlb.
Un passo molto importante sarebbe anche, ma solo in seguito, dare uno sguardo ai lavori del Dr.Wayne Winston che e di Jeff Sagarin (i quali peraltro stanno attualmente limpegnandosi col basket)sulla sabermetrica, cioè quell'insieme complicatissimo di calcoli che comprendono tutte le statistiche di una squadra, dando ad ognuna una diversa valutazione comparata ad un'altra.
Devo dire che la fatica di seguire questo metodo porta ottimi frutti.
D'altra parte, il baseball è, tra gli sports, quello nel quale la matematica conta di gran lunga di più.
Approfitto per aggiungere qualcosa che avevo dimenticato in precedenza parlando di Oakland@Milwaukee.
E' vero che con Milone gli Athletics hanno vinto le ultime tre, ma in precedenza, con lo stesso partente, ne avevano perse cinque. Però in quei casi la colpa era da attribuirsi più ad un attacco sterile (4 runs in totale) che alle prestazioni di Tommy Milone (3.54 ERA per tali perdenti occasioni).
Ed è pur vero che Oakland è stata "costruita" (la squadra
) su un ottimo pitching e defense, ma è anche vero che ha cominciato a vincere quando ha cambiato i meccanismi dell'attacco.
Grazie per l'aiuto
Ciao[/quote]
E' accettato all'unanimità che il peso del lanciatore partente incida del 60% sull'esito della partita.
Altresì è stabilito che la fortuna incida mediamente non più del 5%.
Dire quindi che la cosa più importante per dare una valutazione, e cioè un prono, ad una partita è la statistica dello starter.
La statistica comprende diverse voci, facilmente rintracciabili in qualsiasi "foglio" che si occupi di mlb.
Un passo molto importante sarebbe anche, ma solo in seguito, dare uno sguardo ai lavori del Dr.Wayne Winston che e di Jeff Sagarin (i quali peraltro stanno attualmente limpegnandosi col basket)sulla sabermetrica, cioè quell'insieme complicatissimo di calcoli che comprendono tutte le statistiche di una squadra, dando ad ognuna una diversa valutazione comparata ad un'altra.
Devo dire che la fatica di seguire questo metodo porta ottimi frutti.
D'altra parte, il baseball è, tra gli sports, quello nel quale la matematica conta di gran lunga di più.
Approfitto per aggiungere qualcosa che avevo dimenticato in precedenza parlando di Oakland@Milwaukee.
E' vero che con Milone gli Athletics hanno vinto le ultime tre, ma in precedenza, con lo stesso partente, ne avevano perse cinque. Però in quei casi la colpa era da attribuirsi più ad un attacco sterile (4 runs in totale) che alle prestazioni di Tommy Milone (3.54 ERA per tali perdenti occasioni).
Ed è pur vero che Oakland è stata "costruita" (la squadra
Messaggioda dap » 03/06/2013 - 20:12
Non ci dovrebbero essere particolari problemi di assenze da entrambe le parti, salvo quelle già note da diverso tempo.
Il "Fattore-Milone" sta spingendo il mercato ad appoggiare i Brewers, ma, come detto, non ritengo Estrada migliore del collega californiano.
Se ciò è corretto, Oakland dovrebbe partire da favorita.
Il "Fattore-Milone" sta spingendo il mercato ad appoggiare i Brewers, ma, come detto, non ritengo Estrada migliore del collega californiano.
Se ciò è corretto, Oakland dovrebbe partire da favorita.
Messaggioda dap » 04/06/2013 - 00:47
Sempre per la serie "non mi piace proprio" vado contro Tom Koehler, rilievo di Miami che, da quando lo hanno messo partente, mai ha vinto.
Prendo quindi Phillies ad una quota leggermente più alta di quanto dovrebbe, 1.55 pinna.
Kendrick era stato stupendo fino alle due sconfitte con Reds e Nationals. Poi è tornato alla W.purtroppo contro i Red Sox
.
Caratteristica i due runs concessi in serie. Se anche stasera mantiene questo numero sarei già contento.
Le due squadre, nella N.L. East, hanno una posizione molto diversa: Miami ultima staccata con 16-41, Phillies 27-30.
penso sarebbe abbastanza, Koehler a parte, per dare fiducia alla seconda a quella quota.
Prendo quindi Phillies ad una quota leggermente più alta di quanto dovrebbe, 1.55 pinna.
Kendrick era stato stupendo fino alle due sconfitte con Reds e Nationals. Poi è tornato alla W.purtroppo contro i Red Sox
Caratteristica i due runs concessi in serie. Se anche stasera mantiene questo numero sarei già contento.
Le due squadre, nella N.L. East, hanno una posizione molto diversa: Miami ultima staccata con 16-41, Phillies 27-30.
penso sarebbe abbastanza, Koehler a parte, per dare fiducia alla seconda a quella quota.
Messaggioda dap » 04/06/2013 - 03:01
Tra un time-out e l'altro della grande partita nba, ho avuto modo di assistere ad alcune defaillances di Marco Estrada che ha concesso ben 5hits in due innings combinate con due runa ma soprattutto, in questo momento, con le basi piene.
Stesso dicasi per l'altra partita scelta quale fonte di probabile guadagno
Infatti Koehler produce 7hits con tre runs per Phillies, quindi uno in più di quanto sperassi.
Ora è uscito dopo solo 76 lanci, sostituito da Ryan Webb, rilievo di caratura di livello alto ma che più di un inning non può giocare per....costituzione.
Non so come , in seguito, Miami potrà mettere insieme un valido drappello di pitchers per arrivare al nono.
Ma il basket, grande basket indubbiamente, chiama con forza.
Stesso dicasi per l'altra partita scelta quale fonte di probabile guadagno
Ora è uscito dopo solo 76 lanci, sostituito da Ryan Webb, rilievo di caratura di livello alto ma che più di un inning non può giocare per....costituzione.
Non so come , in seguito, Miami potrà mettere insieme un valido drappello di pitchers per arrivare al nono.
Ma il basket, grande basket indubbiamente, chiama con forza.
Messaggioda luigi21 » 04/06/2013 - 13:24
MLB 04 Giugno
Ore 01:05 CET New York Mets @ Washington Nationals
Ore 01:08 CET Tampa Bay Rays @ Detroit Tigers
Ore 01:10 CET Texas Rangers @ Boston Red Sox
Ore 02:10 CET Baltimore Orioles @ Houston Astros
Ore 02:10 CET Minnesota Twins @ Kansas City Royals
Ore 04:05 CET Chicago Cubs @ Los Angeles Angels
Ore 04:15 CET Toronto Blue Jays @ San Francisco Giants
Ore 01:05 CET New York Mets @ Washington Nationals
Ore 01:08 CET Tampa Bay Rays @ Detroit Tigers
Ore 01:10 CET Texas Rangers @ Boston Red Sox
Ore 02:10 CET Baltimore Orioles @ Houston Astros
Ore 02:10 CET Minnesota Twins @ Kansas City Royals
Ore 04:05 CET Chicago Cubs @ Los Angeles Angels
Ore 04:15 CET Toronto Blue Jays @ San Francisco Giants
Messaggioda luigi21 » 04/06/2013 - 13:57
Boston Red Sox - Texas Rangers
I lanciatori partenti saranno: Ryan Dempster (2-6, 4.45) per Boston Red Sox e Justin Grimm (5-3, 3.93 ERA) per Texas Rangers.
Il 3,4 e 5 Maggio si sono affrontate le due squadre in una serie vinta da Texas con 3 splendide vittorie. E negli ultimi 5 scontri diretti, 5 vittorie su 5 per Texas.
Grimm ha ha vinto le ultime 3 partite in cui è partito come lanciatore partente con ERA di 3.32.
Dempster ha perso 4 delle ultime 5 partite, tra cui una no decision e nelle ultime 2 perse ha avuto una ERA di 6.75.
In questo momento è uno dei pitcher più in difficoltà di Boston, sta veramente lanciando male.
Dempster che è stato acquistato proprio da Texas, dove ha lanciato nella seconda parte della scorsa stagione, quindi Texas lo conosce bene.,
PRONOSTICO
Texas Rangers @ 2.32 Marathon in money line
inizio ore 01:05 CET
stake 8/10
I lanciatori partenti saranno: Ryan Dempster (2-6, 4.45) per Boston Red Sox e Justin Grimm (5-3, 3.93 ERA) per Texas Rangers.
Il 3,4 e 5 Maggio si sono affrontate le due squadre in una serie vinta da Texas con 3 splendide vittorie. E negli ultimi 5 scontri diretti, 5 vittorie su 5 per Texas.
Grimm ha ha vinto le ultime 3 partite in cui è partito come lanciatore partente con ERA di 3.32.
Dempster ha perso 4 delle ultime 5 partite, tra cui una no decision e nelle ultime 2 perse ha avuto una ERA di 6.75.
In questo momento è uno dei pitcher più in difficoltà di Boston, sta veramente lanciando male.
Dempster che è stato acquistato proprio da Texas, dove ha lanciato nella seconda parte della scorsa stagione, quindi Texas lo conosce bene.,
PRONOSTICO
Texas Rangers @ 2.32 Marathon in money line
inizio ore 01:05 CET
stake 8/10
Messaggioda dap » 04/06/2013 - 20:14
Dico la mia rispondendo a PapaPig. La linea di 7.5 si può definire perfetta, se questo termine fosse applicabile allo sport e alle scommesse. Intendo dire che i migliori bookmakers, cioè quelli che fanno veramente le quote e non si limitano a scopiazzare abbassando poi miseramente, sono tutti schierati su quella linea.
Quindi è una sensazione puramente personale che può far decidere se prendere qualcosa a tale condizione.
Chi mi sembra sottovalutata, e dalla solita marathonbet, è St.Louis esposta addirittura a 1.70 e ora scesa a un pur sempre gradevole 1.68.
I Cardinals partono con Michael Wacha, 22enne prodotto di Texas A&M, che ha debuttato in major il 30 maggio contro Kansas venendo scippato di una sacrosanta W dai.....propri compagni del bullpen.
Wacha aveva lanciato per sette innings con solo 2hits e 1r concessi ai Royals.
Poi il disastro del pen.
Stasera avrà occasione per riscattare il maltolto, prima di tutto perchè è sembrato un eccellente pitcher, poi perchè Arizona non vale i Cards specialmente schierando sul mound Tyler Skaggs, altro 22enne, proveniente dalla TripleA con Reno.
Questo Skaggs, dopo un debutto non male contro Texas, venne rispedito a Reno per essere poi richiamato in extremis per stasera.
Questi "viaggi" incomprensibili di solito preludono a niente di buono per chi ne è soggetto.
Quasi sempre il suddetto va in campo mezzo stravolto e senza aver potuto capire qualcosa delle intenzioni del pitching-coach.
Prendo anche qualcosa in run-line a 2.45.
Quindi è una sensazione puramente personale che può far decidere se prendere qualcosa a tale condizione.
Chi mi sembra sottovalutata, e dalla solita marathonbet, è St.Louis esposta addirittura a 1.70 e ora scesa a un pur sempre gradevole 1.68.
I Cardinals partono con Michael Wacha, 22enne prodotto di Texas A&M, che ha debuttato in major il 30 maggio contro Kansas venendo scippato di una sacrosanta W dai.....propri compagni del bullpen.
Wacha aveva lanciato per sette innings con solo 2hits e 1r concessi ai Royals.
Poi il disastro del pen.
Stasera avrà occasione per riscattare il maltolto, prima di tutto perchè è sembrato un eccellente pitcher, poi perchè Arizona non vale i Cards specialmente schierando sul mound Tyler Skaggs, altro 22enne, proveniente dalla TripleA con Reno.
Questo Skaggs, dopo un debutto non male contro Texas, venne rispedito a Reno per essere poi richiamato in extremis per stasera.
Questi "viaggi" incomprensibili di solito preludono a niente di buono per chi ne è soggetto.
Quasi sempre il suddetto va in campo mezzo stravolto e senza aver potuto capire qualcosa delle intenzioni del pitching-coach.
Prendo anche qualcosa in run-line a 2.45.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania