Comparazione bonus scommesse
MLB 27/05-02/06 2013
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
Re: MLB 27/05-02/06 2013
Messaggioda luigi21 » 31/05/2013 - 15:02
MLB 31 Maggio
Ore 20:20 CET Arizona Diamondbacks @ Chicago Cubs
Ore 01:05 CET Detroit Tigers @ Baltimore Orioles
Ore 01:05 CET Boston Red Sox @ New York Yankees
Ore 01:05 CET Milwaukee Brewers @ Philadelphia Phillies
Ore 01:05 CET Cincinnati Reds @ Pittsburgh Pirates
Ore 01:05 CET Tampa Bay Rays @ Cleveland Indians
Ore 01:10 CET New York Mets @ Miami Marlins
Ore 01:30 CET Washington Nationals @ Atlanta Braves
Ore 02:05 CET Kansas City Royals @ Texas Rangers
Ore 02:10 CET Seattle Mariners @ Minnesota Twins
Ore 02:15 CET San Francisco Giants @ St.Louis Cardinals
Ore 02:40 CET Los Angeles Dodgers @ Colorado Rockies
Ore 04:05 CET Chicago White Sox @ Oakland Athletics
Ore 04:05 CET Houston Astros @ Los Angeles Angels
Ore 04:10 CET Toronto Blue Jays @ San Diego Padres
Ore 01:05 CET Detroit Tigers @ Baltimore Orioles
Ore 01:05 CET Boston Red Sox @ New York Yankees
Ore 01:05 CET Milwaukee Brewers @ Philadelphia Phillies
Ore 01:05 CET Cincinnati Reds @ Pittsburgh Pirates
Ore 01:05 CET Tampa Bay Rays @ Cleveland Indians
Ore 01:10 CET New York Mets @ Miami Marlins
Ore 01:30 CET Washington Nationals @ Atlanta Braves
Ore 02:05 CET Kansas City Royals @ Texas Rangers
Ore 02:10 CET Seattle Mariners @ Minnesota Twins
Ore 02:15 CET San Francisco Giants @ St.Louis Cardinals
Ore 02:40 CET Los Angeles Dodgers @ Colorado Rockies
Ore 04:05 CET Chicago White Sox @ Oakland Athletics
Messaggioda luigi21 » 31/05/2013 - 15:35
Cleveland Indians - Tampa Bay Rays
I lanciatori partenti saranno: Corey Kluber (3-3, 4.57) per Cleveland Indians e Matt Moore per (8-0, 2.21 ERA) Tampa Bay Rays.
Moore ne ha vinte anche 4 su 8 in trasferta, con ERA di 2.40.
Kluber è 0-2 in casa con un 4,85 ERA, gli Indians hanno perso 4 delle ultime 5 partite con Klubert partente.
Tampa Bay è in formissima, viene da 5 vittorie consecutive. Moore ha già affrontato quest'anno Cleveland, il 6 aprile con vittoria dei Tampa Bay Rays per 4 a 0.
PRONOSTICO
Tampa Bay Rays @ 1.94 Pinnacle in money line
inizio ore 01:05 CET
stake 10/10
I lanciatori partenti saranno: Corey Kluber (3-3, 4.57) per Cleveland Indians e Matt Moore per (8-0, 2.21 ERA) Tampa Bay Rays.
Kluber è 0-2 in casa con un 4,85 ERA, gli Indians hanno perso 4 delle ultime 5 partite con Klubert partente.
Tampa Bay è in formissima, viene da 5 vittorie consecutive. Moore ha già affrontato quest'anno Cleveland, il 6 aprile con vittoria dei Tampa Bay Rays per 4 a 0.
PRONOSTICO
stake 10/10
-
TheBigSleep
- Super Budino

- Contatta:
Messaggioda TheBigSleep » 31/05/2013 - 21:16
un saluto a tutti
Ieri 1W 4L 1V -7,69 unità
Maggio disastoso, non avrei colpito un prete nella neve....
per stasera mi limito ad una sola bet
Rays @1,952 Stake 3
PinnacleSports
Stesse idee di Luigi, Moore l'ho visto in un paio di uscite quest'anno e mi ha parecchio impressionato.
Ieri 1W 4L 1V -7,69 unità
Maggio disastoso, non avrei colpito un prete nella neve....
per stasera mi limito ad una sola bet
Rays @1,952 Stake 3
PinnacleSports
Stesse idee di Luigi, Moore l'ho visto in un paio di uscite quest'anno e mi ha parecchio impressionato.
Messaggioda dap » 01/06/2013 - 00:29
Mi piace l'abbinamento baseball-caldo estivo, ma quest'anno mi sa che l'attesa si stia prolungando all'eccesso.
Sperando che quelle belle notti stellate e calde , nelle quali si può stare all'aperto fino a tardi e....oltre
, arrivino presto, ho iniziato a mettere qualche scommessa in mlb. Senza forzare troppo, anche se, a volte, alcune quote mi avrebbero spinto molto avanti. Ma forse è stato meglio così.
Oggi ho scelto alcune partite con stakes medi ed eguali per tutte.
Milwaukee Brewers a 2.10, sperando interrompano la serie negativa. L'occasione potrebbe essere la tremenda crisi che sembra attanagliare Cole Hamels, 4.43 ERA, ma anche la non buona consistenza difensiva di Phillies.
E' il "plus the money" che mi spinge a questo tentativo. Avrei fatto qualcosa intorno al 95 a scelta.
Preso anche Detroit Tigers a 1.81 con Max Scherzer che sembra imbattibile
E poi c'è il ritorno alla A.L. che si addice molto di più ai Tigers.
Gli Orioles hanno distrutto i Nationals, ma, vista la condizione di Washington, non mi sembra si possa definire un'impresa.
Miguel Gonzalez ha un ERA intorno a 4 e, in casa, mi risultano numeri abbastanza negativi per lui.
La pochezza attuale di Washington, Strasburg nonostante, mi invita anche ad appoggiare Atlanta quasi alla pari, 1.96, quando avrei fatto non più di 1.85.
Forma più o meno buona dei protagonisti, mi aiuta anche la statistica che mi da i Braves con +3 per l'occasione.
Alla fine sarà, come sempre, il ballpark a dare i responsi.
Una nota per ricordare l'ennesima grande sfida tra Red Sox e Yankees. Non punto mai sui "miei", altrimenti a 2.10 stasera non me li sarei fatti sfuggire.
Boston è partita con le minime chances mentre i "Pinstripes" avevano la voce grossa già nella preseason. Ora invece le due sono sullo stesso piano.
Saluti
Sperando che quelle belle notti stellate e calde , nelle quali si può stare all'aperto fino a tardi e....oltre
Oggi ho scelto alcune partite con stakes medi ed eguali per tutte.
Milwaukee Brewers a 2.10, sperando interrompano la serie negativa. L'occasione potrebbe essere la tremenda crisi che sembra attanagliare Cole Hamels, 4.43 ERA, ma anche la non buona consistenza difensiva di Phillies.
E' il "plus the money" che mi spinge a questo tentativo. Avrei fatto qualcosa intorno al 95 a scelta.
Preso anche Detroit Tigers a 1.81 con Max Scherzer che sembra imbattibile
E poi c'è il ritorno alla A.L. che si addice molto di più ai Tigers.
Gli Orioles hanno distrutto i Nationals, ma, vista la condizione di Washington, non mi sembra si possa definire un'impresa.
Miguel Gonzalez ha un ERA intorno a 4 e, in casa, mi risultano numeri abbastanza negativi per lui.
La pochezza attuale di Washington, Strasburg nonostante, mi invita anche ad appoggiare Atlanta quasi alla pari, 1.96, quando avrei fatto non più di 1.85.
Forma più o meno buona dei protagonisti, mi aiuta anche la statistica che mi da i Braves con +3 per l'occasione.
Alla fine sarà, come sempre, il ballpark a dare i responsi.
Una nota per ricordare l'ennesima grande sfida tra Red Sox e Yankees. Non punto mai sui "miei", altrimenti a 2.10 stasera non me li sarei fatti sfuggire.
Boston è partita con le minime chances mentre i "Pinstripes" avevano la voce grossa già nella preseason. Ora invece le due sono sullo stesso piano.
Saluti
Messaggioda luigi21 » 01/06/2013 - 11:09
luigi21 ha scritto:Cleveland Indians - Tampa Bay Rays
PRONOSTICO
stake 10/10
Cleveland Indians - Tampa Bay Rays 2 - 9
Grandissimi Tampa Bay Rays
TheBigSleep alla grande!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggioda luigi21 » 01/06/2013 - 13:51
MLB 01 Giugno
Ore 19:05 CET Tampa Bay Rays @ Cleveland Indians
Ore 19:10 CET Seattle Mariners @ Minnesota Twins
Ore 19:15 CET San Francisco Giants @ St.Louis Cardinals gara 1
Ore 22:05 CET Chicago White Sox @ Oakland Athletics
Ore 22:05 CET Detroit Tigers @ Baltimore Orioles
Ore 22:05 CET Kansas City Royals @ Texas Rangers
Ore 22:05 CET Milwaukee Brewers @ Philadelphia Phillies
Ore 22:10 CET New York Mets @ Miami Marlins
Ore 22:10 CET Los Angeles Dodgers @ Colorado Rockies
Ore 01:15 CET San Francisco Giants @ St.Louis Cardinals gara 2
Ore 01:15 CET Cincinnati Reds @ Pittsburgh Pirates
Ore 01:15 CET Washington Nationals @ Atlanta Braves
Ore 01:15 CET Arizona Diamondbacks @ Chicago Cubs
Ore 01:15 CET Boston Red Sox @ New York Yankees
Ore 19:10 CET Seattle Mariners @ Minnesota Twins
Ore 19:15 CET San Francisco Giants @ St.Louis Cardinals gara 1
Ore 22:05 CET Detroit Tigers @ Baltimore Orioles
Ore 22:05 CET Kansas City Royals @ Texas Rangers
Ore 22:05 CET Milwaukee Brewers @ Philadelphia Phillies
Ore 22:10 CET New York Mets @ Miami Marlins
Ore 01:15 CET San Francisco Giants @ St.Louis Cardinals gara 2
Ore 01:15 CET Cincinnati Reds @ Pittsburgh Pirates
Ore 01:15 CET Washington Nationals @ Atlanta Braves
Ore 01:15 CET Arizona Diamondbacks @ Chicago Cubs
Ore 01:15 CET Boston Red Sox @ New York Yankees
Messaggioda luigi21 » 01/06/2013 - 16:47
Philadelphia Phillies - Milwaukee Brewers
Philadelphia oggi deve riscattare la sconfitta di ieri per 8 a 5 contro Milwaukee.
I lanciatori partenti saranno: Tyler Cloyd (1-1, 5.74) per i Phillies e Wily Peralta (3-6, 6.35 ERA) per i Brewers.
Cloyd è andato benissimo contro Miami e Arizona quest'anno, meno bene contro Boston. Comunque è la prima volta oggi che lancerà in casa e penso che farà molto bene, nelle minor league lo scorso anno si è comportato in maniera impeccabile è stato davvero straordinario.
Peralta invece è in grande difficoltà, in scarsa forma ultimamente, viene da 4 sconfitte consecutive, con 8.15 di ERA, sta concendendo tantissimo.
Entrambi i lanciatori non hanno mai affrontato le squadre avversarie.
Milwaukee nel mese di maggio è stata una delle squadre più scarse della MLB, 6 sole vittorie e ben 22 sconfitte.
Per me oggi Philadelphia ce la può fare.
PRONOSTICO
Philadelphia Phillies @ 1.85 Pinnacle in money line
inizio ore 22:05 CET
stake 10/10
Philadelphia oggi deve riscattare la sconfitta di ieri per 8 a 5 contro Milwaukee.
I lanciatori partenti saranno: Tyler Cloyd (1-1, 5.74) per i Phillies e Wily Peralta (3-6, 6.35 ERA) per i Brewers.
Cloyd è andato benissimo contro Miami e Arizona quest'anno, meno bene contro Boston. Comunque è la prima volta oggi che lancerà in casa e penso che farà molto bene, nelle minor league lo scorso anno si è comportato in maniera impeccabile è stato davvero straordinario.
Peralta invece è in grande difficoltà, in scarsa forma ultimamente, viene da 4 sconfitte consecutive, con 8.15 di ERA, sta concendendo tantissimo.
Entrambi i lanciatori non hanno mai affrontato le squadre avversarie.
Milwaukee nel mese di maggio è stata una delle squadre più scarse della MLB, 6 sole vittorie e ben 22 sconfitte.
Per me oggi Philadelphia ce la può fare.
PRONOSTICO
Philadelphia Phillies @ 1.85 Pinnacle in money line
inizio ore 22:05 CET
stake 10/10
Messaggioda dap » 01/06/2013 - 17:26
Avrei una gran voglia di fare uno slalom, vale a dire prendere Washington contro Atlanta. Il motivo sarebbe la presenza di Hudson in campo, il quale Hudson mi sembra alla frutta anzitempo.
Ma voglio riflettere meglio.
Prendo invece con fiducia e stake alto i Toronto Blue Jays a 1.80, iw
Una partita interlega non da mai abbastanza garanzie, ma stavolta ritengo che i Jays vogliano riprendersi il maltolto della prima gara della serie contro i Padres.
Schierano Buherle, il 34enne "Southpaw Mark", che il 27 maggio è tornato alla W contro Atlanta dal 15 aprile contro i White Sox.
E fino a qui si potrebbe anche pensare ad una improvvisa mia alzata di ingegno, senza senso alcuno. Ma scendendo sotto il lineup dei Padres, ecco apparire un nome semisconosciuto almeno quale partente: Robbie Erlin. Non hanno avuto il coraggio di ripresentare Clayton Richard, sempre perdente in questa stagione e con oltre 8 ERA.
Ma questo Erlin, che è forse il più basso lanciatore in mlb, chi è? A parte l'altezza conosciuta, il ragazzo è reduce da un serio infortunio al gomito patito lo scorso anno ed è rientrato in AA con San Antonio programmato per finire la stagione in TripleA.
Poi un debutto disastroso come rilievo, 3h e 2r in meno di un inning.
Ora eccolo chiamato quale partente senza neppure il tempo di prepararsi mentalmente all'impegno gravoso.
Bud Black, chi lo conosce lo sa bene, è il più grande ottimista che si possa trovare nel baseball.
Lui e Josh Byrnes formano la "strana coppia" nella lega. Il primo, come detto, vede sempre sereno mentre il secondo si è messo in testa di riuscire ad arrivare in alto con pochissimi dollari da spendere. L'allegria non manca a San Diego, ma stasera non credo faranno festa dopo l'incontro con i "canadians".
Ma voglio riflettere meglio.
Prendo invece con fiducia e stake alto i Toronto Blue Jays a 1.80, iw
Una partita interlega non da mai abbastanza garanzie, ma stavolta ritengo che i Jays vogliano riprendersi il maltolto della prima gara della serie contro i Padres.
Schierano Buherle, il 34enne "Southpaw Mark", che il 27 maggio è tornato alla W contro Atlanta dal 15 aprile contro i White Sox.
E fino a qui si potrebbe anche pensare ad una improvvisa mia alzata di ingegno, senza senso alcuno. Ma scendendo sotto il lineup dei Padres, ecco apparire un nome semisconosciuto almeno quale partente: Robbie Erlin. Non hanno avuto il coraggio di ripresentare Clayton Richard, sempre perdente in questa stagione e con oltre 8 ERA.
Ma questo Erlin, che è forse il più basso lanciatore in mlb, chi è? A parte l'altezza conosciuta, il ragazzo è reduce da un serio infortunio al gomito patito lo scorso anno ed è rientrato in AA con San Antonio programmato per finire la stagione in TripleA.
Poi un debutto disastroso come rilievo, 3h e 2r in meno di un inning.
Ora eccolo chiamato quale partente senza neppure il tempo di prepararsi mentalmente all'impegno gravoso.
Bud Black, chi lo conosce lo sa bene, è il più grande ottimista che si possa trovare nel baseball.
Lui e Josh Byrnes formano la "strana coppia" nella lega. Il primo, come detto, vede sempre sereno mentre il secondo si è messo in testa di riuscire ad arrivare in alto con pochissimi dollari da spendere. L'allegria non manca a San Diego, ma stasera non credo faranno festa dopo l'incontro con i "canadians".
Messaggioda dap » 01/06/2013 - 17:59
Mi è saltata agli occhi una quota fuori da ogni logica, sempre e solo secondo il mio punto di vista.
Parlo del 1.86 dato a Cleveland da marathonbet.
Visto che posso giocare massimo....1 euro
su quel book (si può chiamare tale uno che opera così?
) ho dovuto ricorrere ad un amico ancora con intatto limite di esposizione per i parametri della loro ridicola "gestione rischi".
Anche in questo caso mi trovo a confronto due ben diversi tipi di partenti.
Ubaldone da una parte, sia pure non proprio al meglio ma che nel mese dal 20 aprile al 20 maggio era tornato al miglior rendimento.
Dall'altra tale Chris Archer,buona promessa fino a qualche tempo fa, che lo scorso anno ha fatto quattro uscite con 1-3 e 4.70 ERA.
Questo Archer possiede una notevole fastball, una slider non male ma è totalmente privo di change-up e contro i lefties va in grande difficoltà.
Maddon lo vuol provare ad ogni costo, e forse giustamente, quale s.p. e stasdera coglie l'occasione.
Così come io colgo l'occasione e, prevedendo una debacle di Archer, vado con gli "Indiani".Inizio 19.05
Parlo del 1.86 dato a Cleveland da marathonbet.
Visto che posso giocare massimo....1 euro
Anche in questo caso mi trovo a confronto due ben diversi tipi di partenti.
Ubaldone da una parte, sia pure non proprio al meglio ma che nel mese dal 20 aprile al 20 maggio era tornato al miglior rendimento.
Dall'altra tale Chris Archer,buona promessa fino a qualche tempo fa, che lo scorso anno ha fatto quattro uscite con 1-3 e 4.70 ERA.
Questo Archer possiede una notevole fastball, una slider non male ma è totalmente privo di change-up e contro i lefties va in grande difficoltà.
Maddon lo vuol provare ad ogni costo, e forse giustamente, quale s.p. e stasdera coglie l'occasione.
Così come io colgo l'occasione e, prevedendo una debacle di Archer, vado con gli "Indiani".Inizio 19.05
Messaggioda dap » 01/06/2013 - 19:49
Archer appena si è trovato davanti un lefty, sia pure 42enne
, e cioè Jason Giambi, si è immediatamente squagliato e alla fine la sua fast gli si è ritorta contro e la palla è andata oltre il muro di fondo. Poi altri inconvenienti vari, anche contro mazze non proprio micidiali come Santana e Aviles.
Ne esce, al momento e cioè secondo inning, uno 0-2 abbastanza incoraggiante per me.
Ne esce, al momento e cioè secondo inning, uno 0-2 abbastanza incoraggiante per me.
Messaggioda dap » 01/06/2013 - 20:42
Chris Archer in pieno marasma anche nel terzo inning quando, pur con due outs, si è ritrovato le basi piene e fortuna per lui che gli Indians non hanno sfruttato appieno una buona occasione per debordare.
Però lo 0-3 al quinto è già quello che avrei voluto e un pò mi dispiace per questo Archer che ha un'espressione da bravo ragazzo e suscita anche un pò di tenerezza. Spero di rivederlo al più presto, in occasione diversa, con una prestazione eccellente.
Ma non può fare tutta una partita con solo la fastball/slider perchè in mlb batte gente che niente ha da imparare in quanto a mestiere e con uno così vanno a nozze.
E ora c'è stato il black-out definitivo per Chris Archer: ha provato un change-up su Cabrera, ma non ce la fa proprio a rendere la palla insidiosa, e inevitabilmente è arrivato lo home-run il quale, con Kipnis già in base, porta Cleveland avanti 0-5.
E per completare la serataccia, Archer si becca pure, subito dopo, la battuta di Swisher in un braccio. Partita finita per lui, ma era già finita da un pezzo.
Però lo 0-3 al quinto è già quello che avrei voluto e un pò mi dispiace per questo Archer che ha un'espressione da bravo ragazzo e suscita anche un pò di tenerezza. Spero di rivederlo al più presto, in occasione diversa, con una prestazione eccellente.
Ma non può fare tutta una partita con solo la fastball/slider perchè in mlb batte gente che niente ha da imparare in quanto a mestiere e con uno così vanno a nozze.
E ora c'è stato il black-out definitivo per Chris Archer: ha provato un change-up su Cabrera, ma non ce la fa proprio a rendere la palla insidiosa, e inevitabilmente è arrivato lo home-run il quale, con Kipnis già in base, porta Cleveland avanti 0-5.
E per completare la serataccia, Archer si becca pure, subito dopo, la battuta di Swisher in un braccio. Partita finita per lui, ma era già finita da un pezzo.
Messaggioda luigi21 » 02/06/2013 - 14:14
Peccato per Philadelphia ieri, peccato veramente perso 4 a 3 ma non hanno sfruttato tantissime occasioni, quest'anno Philadelphia è veramente la fotocopia in negativo della squadra dello scorso anno.
Messaggioda luigi21 » 02/06/2013 - 14:40
MLB 02 Giugno
Ore 19:10 CET New York Mets @ Miami Marlins
Ore 19:35 CET Cincinnati Reds @ Pittsburgh Pirates
Ore 19:35 CET Detroit Tigers @ Baltimore Orioles
Ore 19:35 CET Washington Nationals @ Atlanta Braves
Ore 19:35 CET Milwaukee Brewers @ Philadelphia Phillies
Ore 20:10 CET Seattle Mariners @ Minnesota Twins
Ore 20:15 CET San Francisco Giants @ St.Louis Cardinals
Ore 21:05 CET Kansas City Royals @ Texas Rangers
Ore 21:35 CET Houston Astros @ Los Angeles Angels
Ore 02:00 CET Boston Red Sox @ New York Yankees
Ore 19:10 CET New York Mets @ Miami Marlins
Ore 19:35 CET Cincinnati Reds @ Pittsburgh Pirates
Ore 19:35 CET Detroit Tigers @ Baltimore Orioles
Ore 19:35 CET Washington Nationals @ Atlanta Braves
Ore 19:35 CET Milwaukee Brewers @ Philadelphia Phillies
Ore 20:10 CET Seattle Mariners @ Minnesota Twins
Ore 20:15 CET San Francisco Giants @ St.Louis Cardinals
Ore 21:05 CET Kansas City Royals @ Texas Rangers
Ore 21:35 CET Houston Astros @ Los Angeles Angels
Ore 02:00 CET Boston Red Sox @ New York Yankees
Messaggioda luigi21 » 02/06/2013 - 18:23
Cleveland Indians - Tampa Bay Rays
I lanciatori partenti saranno: Zach McAllister (4-4, 3.08) per Cleveland Indians e Jeremy Hellickson (2-2, 5.61 ERA) per Tampa Bay Rays
Hellickson è 1-1 con una ERA 2,37 in tre inizi come lanciatore partente contro Cleveland.
Gli indiani hanno vinto 16 delle ultime 21 partite in casa
Cleveland intoltre ha vinto 4 delle ultime 5 partite in cui McAllister in carriera è partito come lanciatore partente in casa. Mentre disco inverso per Hellickson che ha vinto solo 1 su 7 match quando è partito come lanciatore fuori casa e anche in quella vittoria non è che sia andato bene.
Gioco con fiducia Cleveland.
PRONOSTICO
Cleveland Indians @ 1.87 Pinnacle
inizio ore 19.05 CET
stake 10/10
I lanciatori partenti saranno: Zach McAllister (4-4, 3.08) per Cleveland Indians e Jeremy Hellickson (2-2, 5.61 ERA) per Tampa Bay Rays
Hellickson è 1-1 con una ERA 2,37 in tre inizi come lanciatore partente contro Cleveland.
Gli indiani hanno vinto 16 delle ultime 21 partite in casa
Cleveland intoltre ha vinto 4 delle ultime 5 partite in cui McAllister in carriera è partito come lanciatore partente in casa. Mentre disco inverso per Hellickson che ha vinto solo 1 su 7 match quando è partito come lanciatore fuori casa e anche in quella vittoria non è che sia andato bene.
Gioco con fiducia Cleveland.
PRONOSTICO
Cleveland Indians @ 1.87 Pinnacle
inizio ore 19.05 CET
stake 10/10
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania