Comparazione bonus scommesse
Paris RG 2013
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
132 messaggi
-
Pagina 6 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Prossimo
Re: Roland Garros 2013
Messaggioda Kook » 01/06/2013 - 10:17
senza guardare le quote avrei pensato di provare Paire.... vedo che è netto fava, sopra @2.15 su parecchi books per il japanese. Quindi mi blocco, non è la quota che invoglia a giocare il francese. E' ovvio che Nishikori su terra, in un 3 su 5 , non mi esalta. Ma Paire non è costante nelle sue prestazioni da potergli dare fiducia a certe quote. Vedrò in live se si può prendere a quota più interessante, altrimenti passo senza problemi.
Quota di Haas veramente bassa, ma le quasi 4 ore di tennis giocate ieri da Isner potrebbero farsi sentire. Sto anche qui a guardare, per adesso.
deve aver giocato proprio male Tipsarevic per valere quote sopra 120 contro Youzhny! in un 3 su 5 su terra vedrei favorito proprio lui, ma non ho assistito al match con Verdasco, se potete darmi una mano a capire..... grazie!
unico match che prendo in considerazione al femminile è Jankovic-Stosur. Le quote permettono di scegliere se si ha un'idea precisa, ovviamente. La quota di Sammy deriva dal buon torneo di Roma....ma fino a quel momento non mi è sembrata poter essere paragonata all'aussie degli anni scorsi. Jelena sembra essere in ordine, l'ultimo h2h è chiaro. Proverei la serba... il cip lo metto, se qualcuno mi appoggia l'idea potrei insistere di più.
Quota di Haas veramente bassa, ma le quasi 4 ore di tennis giocate ieri da Isner potrebbero farsi sentire. Sto anche qui a guardare, per adesso.
deve aver giocato proprio male Tipsarevic per valere quote sopra 120 contro Youzhny! in un 3 su 5 su terra vedrei favorito proprio lui, ma non ho assistito al match con Verdasco, se potete darmi una mano a capire..... grazie!
unico match che prendo in considerazione al femminile è Jankovic-Stosur. Le quote permettono di scegliere se si ha un'idea precisa, ovviamente. La quota di Sammy deriva dal buon torneo di Roma....ma fino a quel momento non mi è sembrata poter essere paragonata all'aussie degli anni scorsi. Jelena sembra essere in ordine, l'ultimo h2h è chiaro. Proverei la serba... il cip lo metto, se qualcuno mi appoggia l'idea potrei insistere di più.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda drafe28 » 01/06/2013 - 10:31
Maschile
Tra Paire e Nishikori vedo di un filino favorito il giapponese, ma è veramente un match tosto...forse fisicamente è più preparato Paire che ha giocato di più..ma per me non c'è spazio per una bet..
Troppo esperiente Haas per farsi battere da mr.battuta Isner. La porta a casa anche se gioca male.
In questo momento puntare su Tipsarevic è un bel rischio. Praticamente finora ha giocato pochissimo per via di infortuni o sconfitte assurde. Youzhny ha una vittoria su Almagro a Madrid. Entrambi hanno giocato ieri, ma tipsarevic ha fatto un set in più. Insomma vado più sul russo.
Hanescu - kohl il favorito è il tedesco, ma per me è un punto interrogativo.
Wawrinka - Janowicz partita dai mille tiebreak. Se sta apposto fisicamente Waw la porta a casa. Puntare su un over games del polacco.
Tra Paire e Nishikori vedo di un filino favorito il giapponese, ma è veramente un match tosto...forse fisicamente è più preparato Paire che ha giocato di più..ma per me non c'è spazio per una bet..
Troppo esperiente Haas per farsi battere da mr.battuta Isner. La porta a casa anche se gioca male.
In questo momento puntare su Tipsarevic è un bel rischio. Praticamente finora ha giocato pochissimo per via di infortuni o sconfitte assurde. Youzhny ha una vittoria su Almagro a Madrid. Entrambi hanno giocato ieri, ma tipsarevic ha fatto un set in più. Insomma vado più sul russo.
Hanescu - kohl il favorito è il tedesco, ma per me è un punto interrogativo.
Wawrinka - Janowicz partita dai mille tiebreak. Se sta apposto fisicamente Waw la porta a casa. Puntare su un over games del polacco.
Messaggioda axxeell » 01/06/2013 - 10:35
Jankovic - Stosur 2 @1.80
Io invece vado con Samanthona,ci sono tornei in cui una da' il meglio di se'e il Roland per la Stosur è uno di questi,a Roma l'ho vista in ripresa e oggi per me vince nonostante abbia dei precedenti disastrosi con la serba
Io invece vado con Samanthona,ci sono tornei in cui una da' il meglio di se'e il Roland per la Stosur è uno di questi,a Roma l'ho vista in ripresa e oggi per me vince nonostante abbia dei precedenti disastrosi con la serba
-
Sauronthebest
- Cicuta

Messaggioda Sauronthebest » 01/06/2013 - 10:38
Kook ha scritto:senza guardare le quote avrei pensato di provare Paire.... vedo che è netto fava, sopra @2.15 su parecchi books per il japanese. Quindi mi blocco, non è la quota che invoglia a giocare il francese. E' ovvio che Nishikori su terra, in un 3 su 5 , non mi esalta. Ma Paire non è costante nelle sue prestazioni da potergli dare fiducia a certe quote. Vedrò in live se si può prendere a quota più interessante, altrimenti passo senza problemi.
Concordo su jelena come scritto anche sopra la stosur comcede sempre qualcosa ...piace anche a me Haas ma spero che in partenza vada sopra Isner per avere una bella quota lo statunitense qualcosa dovrebbe pagare dello sforzo di ieri
Messaggioda Kook » 01/06/2013 - 10:41
http://www.ubitennis.com/sport/tennis/2 ... agro.shtml
forse potremmo tenere conto dei problemi alla spalla di Seppi per il doppio che insieme a Troicki dovrà giocare contro la coppia francese Mathieu/Pouille @3.55 marathon
forse potremmo tenere conto dei problemi alla spalla di Seppi per il doppio che insieme a Troicki dovrà giocare contro la coppia francese Mathieu/Pouille @3.55 marathon
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda drafe28 » 01/06/2013 - 10:50
Magari vince 2 set a 0, ma per me non sarà una passeggiata per la Stephens...forse un po' troppo sopravvalutata sulla terra..credo cmq che vincerà l'americana .cmq no bet.
Vedo favorite nettamente la Mattek e Kirilenko.
Jankovic-Stosur, un match tra teste di bip
Discontinue al massimo, come si fa a puntare su una delle due??:D Dico Stosur, ma tanto per fare un pronostico.
Bene, io credo che metterò un microcip (stake 1,5) sulla Hampton. Devo dire che l'unico remore che avevo era il fatto che questa giocatrice di solito è più affidabile sul cemento americano. Sono andato a vedere qualche statistica e viene da semifinale a Bruxelles battendo Wickmayer, Flipkens e Vinci. La kvitova è un po' che mi sembra al di sotto delle sue qualità, molto probabilmente per un fattore fisico. La quota è alta (3,25 su bet365). Lo spazio c'è. Ho qualche ora per pensarmela, me la prendo tutta.
Vedo favorite nettamente la Mattek e Kirilenko.
Jankovic-Stosur, un match tra teste di bip
Bene, io credo che metterò un microcip (stake 1,5) sulla Hampton. Devo dire che l'unico remore che avevo era il fatto che questa giocatrice di solito è più affidabile sul cemento americano. Sono andato a vedere qualche statistica e viene da semifinale a Bruxelles battendo Wickmayer, Flipkens e Vinci. La kvitova è un po' che mi sembra al di sotto delle sue qualità, molto probabilmente per un fattore fisico. La quota è alta (3,25 su bet365). Lo spazio c'è. Ho qualche ora per pensarmela, me la prendo tutta.
Messaggioda vichi » 01/06/2013 - 10:52
Kook ha scritto:http://www.ubitennis.com/sport/tennis/2013/05/31/897108-seppi_acciaccato_arrende_almagro.shtml
Forse, mi pare però troppo ovvio, anche perchè le notizie sono pubbliche, le leggono tutti, anche i book, per cui la quota è quella giusta, credo...
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda Kook » 01/06/2013 - 10:58
vichi ha scritto:Kook ha scritto:http://www.ubitennis.com/sport/tennis/2013/05/31/897108-seppi_acciaccato_arrende_almagro.shtml
Forse, mi pare però troppo ovvio, anche perchè le notizie sono pubbliche, le leggono tutti, anche i book, per cui la quota è quella giusta, credo...
beh, in pochi fanno giocare i doppi ed in pochi sono preparati col tennis. Solitamente seguono pinna... la quota è giusta, ma se Seppi non gioca.... può essere buona. Contro 2 francesi a Parigi è sempre difficile, se uno dei due non è al top lo si paga in un gioco come il doppio.
Preso ora Paire @1.92 pinnacle, cosi mi va bene.
La testa è quella che è...ma Nishi finora non mi ha entusiasmato.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
apprendista
- Budino Imperiale

Messaggioda apprendista » 01/06/2013 - 13:58
caro il mio Matrix 23 vedo che Nishikori proprio non lo conosci!!!!
Paire - Nishikori 1 @1.84 Marathonbet, stake 5/10
Per domani senza forzare più di tanto ho già preso Benito, anche perchè credo che la quota sia destinata a calare.
A Roma l'ho visto live contro Del Potro, e giocò un match di rara intensità senza alcun passaggio a vuoto e offrendo un livello di tennis eccezionale; ieri ho seguito a sprazzi il suo match contro Kubot, un pò col freno a mano tirato nel primo set ma nei momenti decisivi è salito di livello e anche nel terzo, quando era sotto 3-0 con doppio break, ha ribaltato la partita senza alcuna difficoltà, e anche se il polacco non era un gran test per lui mi ha impressionato positivamente anche per la tenuta mentale, solitamente ben nota, messa alla prova dalle continue interruzioni per pioggia.
Su Nishi c'è poco da dire, l'exploit di Madrid contro Federer per chi ha visto quella partita sa che non ha contato poi molto, dato che a parte servire bene il jappo non ha dovuto fare nulla perchè Roger tirava tutto fuori; più rilevanti a mio avviso le sconfitte abbastanza nette contro Ramos, Andujar e Chardy che dimostrano come debba ancora lavorare parecchio per ottenere buoni risultati su un terreno che non è il suo.
Credo che dipenderà tutto dal francese, ma se ci tiene come è sembrato per me può vincere più agevolmente di quanto faccia presumere la quota.
Paire - Nishikori 1 @1.84 Marathonbet, stake 5/10
Per domani senza forzare più di tanto ho già preso Benito, anche perchè credo che la quota sia destinata a calare.
A Roma l'ho visto live contro Del Potro, e giocò un match di rara intensità senza alcun passaggio a vuoto e offrendo un livello di tennis eccezionale; ieri ho seguito a sprazzi il suo match contro Kubot, un pò col freno a mano tirato nel primo set ma nei momenti decisivi è salito di livello e anche nel terzo, quando era sotto 3-0 con doppio break, ha ribaltato la partita senza alcuna difficoltà, e anche se il polacco non era un gran test per lui mi ha impressionato positivamente anche per la tenuta mentale, solitamente ben nota, messa alla prova dalle continue interruzioni per pioggia.
Su Nishi c'è poco da dire, l'exploit di Madrid contro Federer per chi ha visto quella partita sa che non ha contato poi molto, dato che a parte servire bene il jappo non ha dovuto fare nulla perchè Roger tirava tutto fuori; più rilevanti a mio avviso le sconfitte abbastanza nette contro Ramos, Andujar e Chardy che dimostrano come debba ancora lavorare parecchio per ottenere buoni risultati su un terreno che non è il suo.
Credo che dipenderà tutto dal francese, ma se ci tiene come è sembrato per me può vincere più agevolmente di quanto faccia presumere la quota.
Messaggioda Kook » 01/06/2013 - 14:04
apprendista ha scritto:caro il mio Matrix 23 vedo che Nishikori proprio non lo conosci!!!!.
vedo che la facoltà di prevedere dopo che il risultato è già scritto qualcuno ce l'ha ancora!
penso che il messaggio vada eliminato... ed esorto tutti gli utenti a parlare e commentare le giocate prima che finiscano, altrimenti diventa una presa per il culo e niente più.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 01/06/2013 - 14:18
scarsita ha scritto:ma esorta sta cippa. dai oh non ne becchi una e parli.
e si, non ne prendo una! ho anche Youzhny e Jankovic in mano da spingere nel fosso!
comunque io parlo di tennis, tu parli di merda. Ogni tanto appari, dici la tua merdata, e poi ti fai cacciare. Ma ti diverti sul serio? non hai altro da fare il sabato pomeriggio? che ne so? trombare? dai, facciamo cosi...ti levi dai **** per un po' e poi ritorni quando avrai da dire qualcosa di intelligente!
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 01/06/2013 - 14:21
er
Ultima modifica di stranocaso il 01/06/2013 - 17:33, modificato 1 volta in totale.
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda Kook » 01/06/2013 - 14:23
scarsita ha scritto:youzhny? ma non ti piaceva la quota di tipsarevic? ziobello fammi capire chi giochi perchè l'idea di seguirti mi fa accapponare la pelle.
non mi sembra di aver detto a nessuno che mi piaceva tipsarevic. Ho chiesto della quota che mi sembrava alta, mi sono informato (se aspettavo consigli di gente come te, ne avevo da stare in attesa) ed ho deciso di prendere il russo.
un consiglio, non seguirmi ... aspetta i prono degli altri che ci prendono!
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 01/06/2013 - 17:26
Janowicz !!!!
ma si voglio fare sta cagata
, preso il Polacco @ 3.4 st basso e anche il +4.5 @ 2.18 qui puglia più consistente
ma si voglio fare sta cagata
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda Kook » 01/06/2013 - 17:45
vado con la giocata pro-Nole @3.10 betfair to win Roland Garros.
Anche oggi sto vedendo Rafa non al top. Se non vengono fuori problemi fisici per il serbo, la quota credo possa regalare un po'.
Anche oggi sto vedendo Rafa non al top. Se non vengono fuori problemi fisici per il serbo, la quota credo possa regalare un po'.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
132 messaggi
-
Pagina 6 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania