CARONTE ha scritto:
Cadi in contraddizione..... Giusto ieri mi dicevi che per farmi una migliore pubblicità dovrei postare di tanto in tanto anche miei picks ed ora scrivi che da anni sfrutto il forum per tornaconto personale....
Apparentemente cado in contraddizione, in quanto ti ho dato l'opportunità, non colta, di renderti sia utile al forum, postando link e prono come facevi una volta, sia farti un pò di pubblicità.
CARONTE ha scritto:Forse non ti sei accorto che sei tu insieme ad altri che tornate periodicamente sul discorso tipster a pagamento....
Eccome se me ne sono accorto, mi ci hanno portato a tornare sull'argomento, poi me ne hai dato ulteriore stimolo te ieri, quando hai preso a sfottere Luis...altrimenti ne sarei stato volentieri fuori.
CARONTE ha scritto:Le capacità di essere un buon tipster non hanno nulla a che fare con l'essere umili...simpatici ecc....
Se un consulente finanziario mi sta sulle palle o mi è antipatico me ne frego altamente....non devo mica frequentarlo per forza...!
L'importante è che mi faccia fare investimenti redditizi.....
Per fortuna siamo diversi, io invece se devo dare i miei soldi in mano a qualcuno affinchè me li investa con rendita, guardo molto all'aspetto umano, per farti capire (se poi non capisci ti faccio un disegno), preferisco guadagnare meno piuttosto che avere a che fare con un soggetto che mi sta sulle palle.
CARONTE ha scritto:Dici bene....sono anni che scrivo sul forum....visto che hai da lavorare posso immaginare che tu non abbia il tempo di leggere tutti i miei post da quando sono iscritto ad IB ma se lo facessi sono sicuro che cambieresti idea al riguardo.
Non ho bisogno di rileggermi tutti i tuoi post, li ricordo abbastanza bene, specialmente questo..
viewtopic.php?f=68&t=45171&p=1197678#p1197678Ti faccio un sunto. Il 31 Dicembre 2011 è stato l'ultimo giorno in cui hai scritto link e bet; esattamente dal giorno dopo hai cambiato registro, guarda caso dallo stesso giorno in cui hai messo su la tua nuova professione, avvalendoti del sito di Mello.
CARONTE ha scritto:Credo di aver sempre dato un notevole apporto al forum, non a caso giusto l'altro giorno ho ricevuto nuovamente parole di apprezzamento da parte un utente storico di Infobetting....
Sì, lo hai dato, fino al 31/12/2011, secondo il mio parere.
Dopo sei riuscito a far perdere anche al tuo amico Sudam, che aveva male interpretato, se non te lo ricordi, rileggiti il 3d..
viewtopic.php?f=109&t=46475&p=1231195#p1231195CARONTE ha scritto:Credo che la maggior parte degli iscritti non la pensi come te....

Può anche essere, non sono certo il portatore del verbo.
Comunque, se vuoi, possiamo aprire un 3d dedicato, lo teniamo aperto un mese, poi contiamo quelli che sono a favore, e quelli che sono contro.
Un consiglio solo mi sento di darti, non mi provocare ti smonto pezzo per pezzo, come una barbie
Ciao