Comparazione bonus scommesse
Bar Salento 27/05-02/06 2013
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
183 messaggi
-
Pagina 6 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 13
- Prossimo
Re: Bar Salento 27/05-02/06 2013
Messaggioda luigi21 » 30/05/2013 - 17:29
Thor Akureyri - Stjarnan
Coppa Islandese
Thor che quest'anno è tornato a militare nella massima serie dopo una stagione trascorsa nella serie b islandese. Lo Stjarnan l'anno scorso è arrivato in finale di Coppa Islandese e quest'anno in campionato è partito meglio del Thor, ha una squadra nettamente superiore, dal 2010 ad oggi in qualunque competizione le due squadre si sono affrontate ha sempre vinto lo Stjarnan.
La squadra allenata da Ólafsson che la guida dal gennaio 2013 è una squadra molto offensiva e che gioca un bel calcio e punta a vincere il campionato quest'anno e allo stadio Thorsvollur, per me può vincere.
PRONOSTICO
Stjarnan @ 1.93 Pinnacle
inizio ore 21:15 CET
stake 8/10
Lo Stjarnan ho scoperto che è una squadra definita una delle regine delle esultanze, perchè ne fanno davvero tante di curiose
mi sono messo a guardare questo video, sono davvero curiosi.
Coppa Islandese
Thor che quest'anno è tornato a militare nella massima serie dopo una stagione trascorsa nella serie b islandese. Lo Stjarnan l'anno scorso è arrivato in finale di Coppa Islandese e quest'anno in campionato è partito meglio del Thor, ha una squadra nettamente superiore, dal 2010 ad oggi in qualunque competizione le due squadre si sono affrontate ha sempre vinto lo Stjarnan.
La squadra allenata da Ólafsson che la guida dal gennaio 2013 è una squadra molto offensiva e che gioca un bel calcio e punta a vincere il campionato quest'anno e allo stadio Thorsvollur, per me può vincere.
PRONOSTICO
Stjarnan @ 1.93 Pinnacle
stake 8/10
Lo Stjarnan ho scoperto che è una squadra definita una delle regine delle esultanze, perchè ne fanno davvero tante di curiose
Messaggioda CARONTE » 30/05/2013 - 17:47
luigi21 ha scritto:Thor Akureyri - Stjarnan
Coppa Islandese
PRONOSTICO
Stjarnan @ 1.93 Pinnacle
stake 8/10
Ciao luigi, tu che sei esperto di calcio islandese mi puoi cortesemente dare qualche link dove poter trovare info dettagliate ed un preview di questa gara....?
Grazie
Gutta cavat lapidem, non vi, sed saepe cadendo
http://www.tanogabo.it/mitologia/greca/Caronte.htm
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 30/05/2013 - 17:50
Austria vienna over 2 @ 2 stake 3u
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 30/05/2013 - 20:11
il Macinino in questi ultimi 2/3 giorni mi ha bastonato
cip sul Rostov over 1.5 @ 3
cip sul Rostov over 1.5 @ 3
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 30/05/2013 - 20:23
un po di culo ci vuole

-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda vichi » 30/05/2013 - 20:36
CARONTE ha scritto:luigi21 ha scritto:Thor Akureyri - Stjarnan
Coppa Islandese
PRONOSTICO
Stjarnan @ 1.93 Pinnacle
stake 8/10
Ciao luigi, tu che sei esperto di calcio islandese mi puoi cortesemente dare qualche link dove poter trovare info dettagliate ed un preview di questa gara....?
Grazie
Questa è bella
Però, caro mio, lo sfottò....mmmm, solo pochi eletti
p.s. avanzo una bet (vincente) gratuita, il Bahrain ha fatto solo 4a4...
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda CARONTE » 30/05/2013 - 21:03
Ciao vichi, "dell'operazione Bahrain" tutto sommato non mi posso lamentare.....
Io ovviamente non voglio aggiungere altro.....eventualmente qualche "fedelissimo" potrà spiegare....
Non eri sul pezzo evidentemente perchè nel primo pomeriggio c'era la Singapore Cup......
Se leggi nel bar qualcuno ne ha approfittato....

Io ovviamente non voglio aggiungere altro.....eventualmente qualche "fedelissimo" potrà spiegare....
Non eri sul pezzo evidentemente perchè nel primo pomeriggio c'era la Singapore Cup......
Se leggi nel bar qualcuno ne ha approfittato....
Messaggioda vichi » 30/05/2013 - 21:56
O Carondimonio, io (per fortuna o purtroppo, a tua scelta...) sono uno dei pochi qui dentro, insieme a Bellicapelli Jigen, che passa maggior parte del suo tempo a lavorare, per cui, scusami tanto se non ho approfittato della tua predisposizione a fare beneficenza in quel di Singapore...
Magari la prossima volta mandami un pm, che mi arriva diretto sparato sul cell, così posso leggere in tempo
Non capisco quel "tutto sommato non mi posso lamentare".
Devo dedurre che hai (comunque) fatto cassa, per cui le cose sono due, o prendi per la cula sapendo di farlo, oppure sei un "totale deficiente" (nota bene, virgolettato non è una offesa..), visto che metti quei Cazzus di link ad minchiam e poi ti permetti di fare il ganzino (slang toscano..)
Della eventualità che qualche tuo "fedelissimo" mi spieghi, francamente mi importa una beata s..a, anzi, ancora non riesco a capacitarmi che ci sia qualche "parassita" che ti foraggia, cos'altro può essere colui che paga un chiunque per giocare, se non ne è capace di farlo da sè può sempre darsi al giardinaggio, o meglio ancora fare beneficenza, almeno fa qualcosa di utile.
Non credo di avere altro da aggiungere, del 50ino messo sul Bahrain francamente non mi pento, se avessi avuto dimestichezza in quel campionato lo avrei fatto anche da solo, senza darti la libido che qualcuno ti seguisse
Ciao Caro(nte), buon proseguimento

Magari la prossima volta mandami un pm, che mi arriva diretto sparato sul cell, così posso leggere in tempo
Non capisco quel "tutto sommato non mi posso lamentare".
Devo dedurre che hai (comunque) fatto cassa, per cui le cose sono due, o prendi per la cula sapendo di farlo, oppure sei un "totale deficiente" (nota bene, virgolettato non è una offesa..), visto che metti quei Cazzus di link ad minchiam e poi ti permetti di fare il ganzino (slang toscano..)
Della eventualità che qualche tuo "fedelissimo" mi spieghi, francamente mi importa una beata s..a, anzi, ancora non riesco a capacitarmi che ci sia qualche "parassita" che ti foraggia, cos'altro può essere colui che paga un chiunque per giocare, se non ne è capace di farlo da sè può sempre darsi al giardinaggio, o meglio ancora fare beneficenza, almeno fa qualcosa di utile.
Non credo di avere altro da aggiungere, del 50ino messo sul Bahrain francamente non mi pento, se avessi avuto dimestichezza in quel campionato lo avrei fatto anche da solo, senza darti la libido che qualcuno ti seguisse
Ciao Caro(nte), buon proseguimento
Ameba feat Antibook
Messaggioda CARONTE » 30/05/2013 - 22:28
Vichi che c'è.....? Sei di cattivo umore....?
Ero anch'io sul Bahrain. Preso secco a 3,75 per cui su quella ci abbiamo lasciato io...te.... e sicuramente un centinaio di altri amici.
Oggi mi sono riguardato l'altra, che ritenevo da tripla, e leggendo alcuni siti locali ho avuto un'idea....
Visto che ritorni per l'ennesima volta sull'argomento:
a dire il vero non sono i "parassiti" come li chiami tu in maniera dispregiativa che foraggiano me, ma eventualmente io che foraggio loro.....
Non capisco il discorso di sapere o non sapere giocare....
Aldilà del fatto che per me non è affatto un gioco.....ti chiedo:
se tu vuoi costruire una casa ma con la cazzuola non ci sai fare granchè cosa fai....??
rinunci a costruirla o incarichi qualcuno, affidabile e competente che la costruisce per te...?
Solo i sentimenti non hanno un prezzo.....caro vichi

Ero anch'io sul Bahrain. Preso secco a 3,75 per cui su quella ci abbiamo lasciato io...te.... e sicuramente un centinaio di altri amici.
Oggi mi sono riguardato l'altra, che ritenevo da tripla, e leggendo alcuni siti locali ho avuto un'idea....
Visto che ritorni per l'ennesima volta sull'argomento:
a dire il vero non sono i "parassiti" come li chiami tu in maniera dispregiativa che foraggiano me, ma eventualmente io che foraggio loro.....
Non capisco il discorso di sapere o non sapere giocare....
Aldilà del fatto che per me non è affatto un gioco.....ti chiedo:
se tu vuoi costruire una casa ma con la cazzuola non ci sai fare granchè cosa fai....??
rinunci a costruirla o incarichi qualcuno, affidabile e competente che la costruisce per te...?
Solo i sentimenti non hanno un prezzo.....caro vichi
Messaggioda Kook » 30/05/2013 - 22:38
se posso intervenire nel discorso, mi pare che ci sia da fare gran chiarezza sull'argomento.
secondo me , se si decide di essere parte attiva di un forum, bisogna che i post siano chiari. Se il Caronte vuole darci una mano, deve anche aiutarci a non scervellarci troppo per capire cosa intende suggerirci. Ieri sono stato 5 minuti a cercare di capire qual'era la "bazza"... e credo non sia la cosa giusta da fare. Penso che sarà la prima e ultima volta che ci proverò. Io, decido di provare a dire la mia e lo faccio con chiarezza....se devo anagrammare, lo faccio altrove.
Buon proseguimento.
secondo me , se si decide di essere parte attiva di un forum, bisogna che i post siano chiari. Se il Caronte vuole darci una mano, deve anche aiutarci a non scervellarci troppo per capire cosa intende suggerirci. Ieri sono stato 5 minuti a cercare di capire qual'era la "bazza"... e credo non sia la cosa giusta da fare. Penso che sarà la prima e ultima volta che ci proverò. Io, decido di provare a dire la mia e lo faccio con chiarezza....se devo anagrammare, lo faccio altrove.
Buon proseguimento.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda luigi21 » 30/05/2013 - 23:04
Peccato Stjarnan beffato al 92esimo, vinceva 2 a 1 finita 2 a 2
Benissimo il baseball invece, grandi Cubs.
Benissimo il baseball invece, grandi Cubs.
Ultima modifica di luigi21 il 30/05/2013 - 23:09, modificato 2 volte in totale.
Messaggioda vichi » 30/05/2013 - 23:07
No, Caronte, non sono di cattivo umore, solo che non mi piace farmi "prendere per il culo".
Se ti limitavi a dire...abbiamo giocato il bahrain, abbiamo perso, punto...non avrei avuto niente da obiettare, anche perchè nessuno mi obbliga a seguirti. L'ho fatto perchè la bet mi pareva carina e anche perchè altrimenti nessuno ti avrebbe filato, e (non capisco perchè) mi sarebbe dispiaciuto. Vedi un pò come son fatto...
Sul parassitismo ovviamente la vediamo in modo differente, e non potrebbe essere altrimenti, mi fa comunque veramente sorridere, ridere, cagare, il parallelismo che hai portato come esempio per giustificare il tuo mestiere.
Cosa c.azzo ci azzecca il costruire una casa con il gioco??
Vuoi dirmi per caso che non si può fare a meno di giocare, così come non si può fare a meno di avere una casa nella quale vivere??
Potevi al limite paragonarti con un qualsiasi consulente finanziario, al limite...
Secondo me, caro Manuel (mi pare che sia il tuo nome), te saresti anche un ottimo tipster, se solo tu fossi un attimino più umile, meno pieno di te, dovresti scendere uno scalino e porti in maniera differente, anche perchè qui dentro sei ospite, ed è oramai da quasi un paio di anni che sfrutti lo spazio che il web ti concede, per solo scopo personale.
Qui apro una parentesi, magari ce lo può spiegare lui stesso, e cioè come mai il Web ti permette di porti così come stai facendo, visto che più che fare un servizio al forum lo fai a te stesso.
Ciao

Se ti limitavi a dire...abbiamo giocato il bahrain, abbiamo perso, punto...non avrei avuto niente da obiettare, anche perchè nessuno mi obbliga a seguirti. L'ho fatto perchè la bet mi pareva carina e anche perchè altrimenti nessuno ti avrebbe filato, e (non capisco perchè) mi sarebbe dispiaciuto. Vedi un pò come son fatto...
Sul parassitismo ovviamente la vediamo in modo differente, e non potrebbe essere altrimenti, mi fa comunque veramente sorridere, ridere, cagare, il parallelismo che hai portato come esempio per giustificare il tuo mestiere.
Cosa c.azzo ci azzecca il costruire una casa con il gioco??
Vuoi dirmi per caso che non si può fare a meno di giocare, così come non si può fare a meno di avere una casa nella quale vivere??
Potevi al limite paragonarti con un qualsiasi consulente finanziario, al limite...
Secondo me, caro Manuel (mi pare che sia il tuo nome), te saresti anche un ottimo tipster, se solo tu fossi un attimino più umile, meno pieno di te, dovresti scendere uno scalino e porti in maniera differente, anche perchè qui dentro sei ospite, ed è oramai da quasi un paio di anni che sfrutti lo spazio che il web ti concede, per solo scopo personale.
Qui apro una parentesi, magari ce lo può spiegare lui stesso, e cioè come mai il Web ti permette di porti così come stai facendo, visto che più che fare un servizio al forum lo fai a te stesso.
Ciao
Ameba feat Antibook
Messaggioda CARONTE » 30/05/2013 - 23:13
Kook ha scritto:se posso intervenire nel discorso, mi pare che ci sia da fare gran chiarezza sull'argomento.
Buon proseguimento.
Ciao Kook, interessante il tuo intervento.....!
La domanda sorge spontanea:
per te/voi che cosa è più importante...?
avere a portata di mano info interessanti sui match senza doversi sbattere troppo per cercarle in rete ed elaborare autonomamente le bets oppure sapere su cosa investe Caronte....
Nei forum di tutto il mondo viene sempre particolarmente apprezzato chi fornisce notizie utili.
Non necessariamente un post deve essere corredato con un pick.
Ogni volta che posto un link con delle info la maggior parte di voi si "spacca la testa" per capire qual'è la mia bet anzichè farsi un'idea propria sul match....!
Molti di voi mi hanno criticato perchè non concepiscono il fatto che un tipster professionista possa fornire un servizio a pagamento.....però stranamente gli stessi sono sempre i più curiosi nel cercare di carpire le mie idee....
Mah...qualcosa non mi torna.....
183 messaggi
-
Pagina 6 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 13
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania