matrix23 ha scritto:Villarreal over 2,5 @2,5 stake 2
Inviato dal mio GT-I9100
vedo che ti sei unito alla banda degli overisti!!!
Messaggioda Kook » 27/05/2013 - 22:01
Inviato dal mio GT-I9100
Messaggioda luigi21 » 27/05/2013 - 22:54
luigi21 ha scritto:Arsenal Sarandi - Tigre Victoria
Allo stadio "Julio Humberto Grondona" de Sarandi l'Arsenal si gioca le ultime chance di vincere il campionato, perchè vincendo si porterebbe a 6 punti dalla vetta, con altre 4 partite da disputare oltre questa e può succedere ancoar di tutto. L'Arsenal Sarandi poi a differenza del Tigre, è in grandissima forma in questo momento e nei precedenti 4 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 5 partite per la squadra di casa.
Arsenal: Cristian Campestrini; Hugo Nervo, Lisandro López, Diego Braghieri y Damián Pérez; Carlos Carbonero, Jorge Ortiz, Iván Marcone y Nicolás Aguirre; Milton Celiz y Darío Benedetto. DT: Gustavo Alfaro.
Tigre: Damián Albil; Alejandro Donatti, Mariano Echeverría y Lucas Orban; Gastón Díaz, Gabriel Peñalba, Diego Cisterna y Ramiro Leone; Martín Pérez García; Federico Santander y Leandro Leguizamón. DT: Néstor Gorosito.
Arbitro: Luis Alvarez.
Estadio: Julio H. Grondona.
PRONOSTICO
Arsenal Sarandi @ 1.90 1Bet
inizio ore 21.00 CET
stake 10/10
Messaggioda luigi21 » 27/05/2013 - 23:03
Messaggioda matrix23 » 27/05/2013 - 23:18
matrix23 ha scritto:Kaiserslautern over 2,5 @2,62 stake 2
Inviato dal mio GT-I9100
Inviato dal mio GT-I9100
Kook ha scritto:matrix23 ha scritto:Villarreal over 2,5 @2,5 stake 2
Inviato dal mio GT-I9100
Bene anche queste due
vedo che ti sei unito alla banda degli overisti!!!

Messaggioda stranocaso » 28/05/2013 - 01:39
Messaggioda CARONTE » 28/05/2013 - 12:44
Messaggioda Kook » 28/05/2013 - 12:56
CARONTE ha scritto:http://www.sitel.com.mk/node/80192
La situazione mi sembra chiarissima....non serve aggiungere nulla....!
Messaggioda CARONTE » 28/05/2013 - 13:08
Kook ha scritto:CARONTE ha scritto:http://www.sitel.com.mk/node/80192
mi sembro rincoglionito...non capisco quale sia la situazione su cui puntare! qualcuno riesce ad aiutarmi?
Messaggioda davydenko » 28/05/2013 - 15:09
Kook ha scritto:CARONTE ha scritto:http://www.sitel.com.mk/node/80192
mi sembro rincoglionito...non capisco quale sia la situazione su cui puntare! qualcuno riesce ad aiutarmi?
Messaggioda SilKa » 28/05/2013 - 15:54
luigi21 ha scritto:Buongiorno a tutti
oggi apriamo il bar direttamente dal salento
Messaggioda vichi » 28/05/2013 - 17:11
SilKa ha scritto:luigi21 ha scritto:Buongiorno a tutti
oggi apriamo il bar direttamente dal salento
Ciao grande![]()
Visto l'avvicinarsi dell'estate,e visto che sono innamorato del Salento,impegnati e quando puoi se hai tempo e sopratutto voglia,mandami qualche "dritta" per una settimana di mare e buona cucina.
ps l'estate scorsa sono stata a Marina d'Ugento/Gallipoli/Lecce posti assolutamente fantastici.
Un saluto a tutto il forum
Messaggioda vichi » 28/05/2013 - 17:21
davydenko ha scritto:Kook ha scritto:CARONTE ha scritto:http://www.sitel.com.mk/node/80192
Quoto kook, perchè dai link che Caronte ha postato non è facile capire su cosa il traghettatore sia orientato.
Anzi, dai suoi link sembrerebbe quasi che si possa puntare sulla partita del Korzo con una X.
Altre info non mi sembra ci siano, ma qui potrei anche sbagliare.
Vedendo un po l'andamento delle quote però la convinzione sulla X del Korzo passa, perchè la quota del segno 1 si è quasi azzerata. Immagino quindi che vista la quasi certa vittoria del Lokomotiva, allora quella X forse non serve più e che quindi il Korzo possa fare sua l'intera posta e salvarsi.
Ma questo si evince più dall'andamento delle quote che dai link postati.
Però se è questo il risultato al quale Caronte vuole guidarci, chiedo a lui come si poteva capire solo dai link postati, e soprattutto, cosa assai più importante, cosa serve postarlo alle 12.44 quando a quell'ora la quota era già stabile a 1.25 da qualche ora (in apertura ieri a 1.85).
Potrei sbagliare, magari Caronte intendeva altro, ma a questo punto passo a lui, se ne avrà voglia, la possibilità di replicare.
Ricordo un post di vichi che ti invitava gentilmente ad usare il forum così come fanno tutti, cioè per segnalare qualcosa di utile e non per farti pubblicità. Ieri hai postato una cosa che è servita (ma quanta fatica per capirla), oggi sembra proprio di no.
Messaggioda davydenko » 28/05/2013 - 17:32
vichi ha scritto:E' vero, una volta, quando ancora avevo intenzione/voglia di cercare un dialogo con Caronte, ai fini del bene pubblico..., lo invitai ad essere più chiaro, come del resto faceva una volta.
Link, che era utile per leggere alla fonte della info, e traduzione in bet di tale info.
Poi, da quando è passato a fare il tipster "a pago", ha omesso volutamente la seconda parte, la bet. E' chiaro che nessuno vuole avere vantaggi, c'è chi paga, per cui una discriminazione ci deve pur essere, ma questa potrebbe essere l'alert con il quale si avverte il pagante della bet su cui mettere.
Comunque, non voglio entrar nel merito, non mi interessa, io credo che Caronte farebbe molto bene sia al suo servizio che a InfoBetting, se mettesse ogni tanto, tipo 1 su 10, sia link che bet, si farebbe buona pubblicità chiara, e non occulta, e farebbe un bene alla Comunità.
Messaggioda Kook » 28/05/2013 - 17:48
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |