Comparazione bonus scommesse
Paris RG 2013
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Re: Roland Garros 2013
Messaggioda Kook » 24/05/2013 - 22:42
Sorteggiato il tabellone maschile del Roland Garros 2013.
Rafa Nadal è dalla parte di Novak Djokovic , non succedeva in uno Slam dal Roland Garros 2010.
Federer ha tsonga nei quarti e Ferrer in semifinale
Sorteggio alterno per i nostri tennisti (10 in tutto, 4 uomini e 6 donne). Il migliore è quello della Errani, che ha nel mirino la semifinale con Serena. Non male anche la Vinci, più difficile per le altre. Tra gli uomini poche speranze per Lorenzi e Bolelli, sfortunato Fognini che al terzo turno troverebbe Nadal. Per Seppi primi due turni alla portata, poi probaile sfida con Almagro
Rafa Nadal è dalla parte di Novak Djokovic , non succedeva in uno Slam dal Roland Garros 2010.
Federer ha tsonga nei quarti e Ferrer in semifinale
Sorteggio alterno per i nostri tennisti (10 in tutto, 4 uomini e 6 donne). Il migliore è quello della Errani, che ha nel mirino la semifinale con Serena. Non male anche la Vinci, più difficile per le altre. Tra gli uomini poche speranze per Lorenzi e Bolelli, sfortunato Fognini che al terzo turno troverebbe Nadal. Per Seppi primi due turni alla portata, poi probaile sfida con Almagro
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 24/05/2013 - 23:08
luigi21 ha scritto:Con questo tabellone Federer lo vedo gia' in finale.
con Ferrer secondo me fa fatica....tanta fatica.
comunque tabellone fatto malissimo, non è possibile commettere ancora certi errori di valutazione delle prime due teste di serie. Rafa e Nole sono i migliori, il resto è un livello sotto. Ancora vogliamo credere che Rafa-Roger sia il meglio che possa dare il tennis? e no.... è un massacro!
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
Sauronthebest
- Cicuta

Messaggioda Sauronthebest » 25/05/2013 - 08:08
Kook ha scritto:luigi21 ha scritto:Con questo tabellone Federer lo vedo gia' in finale.
con Ferrer secondo me fa fatica....tanta fatica.
comunque tabellone fatto malissimo, non è possibile commettere ancora certi errori di valutazione delle prime due teste di serie. Rafa e Nole sono i migliori, il resto è un livello sotto. Ancora vogliamo credere che Rafa-Roger sia il meglio che possa dare il tennis? e no.... è un massacro!
Come sta federer in questo momento dovesse arrivare ai quarti tsonga lo butta fuori
Messaggioda Kook » 25/05/2013 - 10:47
Sauronthebest ha scritto:Come sta federer in questo momento dovesse arrivare ai quarti tsonga lo butta fuori
diciamo che anche Tsonga non è che stia benissimo, su terra poi fa fatica....3 su 5 ancora di più. Credo che sia un ostacolo ancora superabile per Roger. Poi sbaglierò....
Importante sapere in che condizioni sia Nole. E' l'unico che può battere lo spagnolo....ma deve stare almeno all'80%
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda IlSire » 25/05/2013 - 11:26
Kook ma secondo te Nadal dal lungo stop ne è uscito rafforzato o deve ancora raggiungere la migliore condizione. Io in questi giorni l'ho visto più asciutto e meno "muscolare" rispetto a prima eppure tira forse ancora più forte....
Messaggioda Kook » 25/05/2013 - 12:29
IlSire ha scritto:Kook ma secondo te Nadal dal lungo stop ne è uscito rafforzato o deve ancora raggiungere la migliore condizione. Io in questi giorni l'ho visto più asciutto e meno "muscolare" rispetto a prima eppure tira forse ancora più forte....
a me sembra decisamente sotto i suoi migliori livelli, ma ancora basta per batterne parecchi! forse farà più fatica con i più forti, ma credo che possa impensierirlo solo Nole, oppure uno degli altri top10 in giornata di grazia
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Re: R: Roland Garros 2013
Messaggioda matrix23 » 25/05/2013 - 13:00
Anche io credo che Nadal sia ampiamente sotto i suoi standard, ma per rientrare ha trovato un periodo in cui tutti gli altri stanno anche peggio di lui e quindi ha vita facile. Riguardo Federer dipende un pò che versione sarà: se la versione madridista contro Nishikori, è impresentabile e potrà faticare anche con i nomi che avete fatto, se la versione romana un po meglio, io contro Nadal l'ho visto male sopratutto dal punto di vista mentale perchè sembrava non avere idea di che cosa fare, più che avere problemi di natyura fisica o tattica come aveva evidenziato a Madrid.
Comunque Roger 3 su 5 va monitorato.
Inviato dal mio GT-I9100
Comunque Roger 3 su 5 va monitorato.
Inviato dal mio GT-I9100
Messaggioda drafe28 » 25/05/2013 - 13:33
Su Nadal sono d'accordo. Già che va a rispondere sulla seconda a 30 metri dal campo è indicativo di insicurezza (anche dal punto di vista fisico), ma combatte come un leone. Anche io vedo solo Nole al pari di Rafa. Non dimentichiamoci però che una eventuale semifinale di questo tipo molto probabilmente si andrà al quarto o quinto set..e saranno tutti tirati. Insomma Roger ha il dovere di andare in finale e provarci, viste anche le assenze. Tsonga negli Slam non mi ha mai impressionato.
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 25/05/2013 - 19:49
Per domani spicca KUDLA 2.75 BET365 con Hajek...Ben qualificato, l'americano è un giocatore da veloce ma gioca bene anche su terra come dimostrano i tre match vinti. Hajek gioca bene, viene dai quarti di Dusseldolf, ma non può valere quella quota contro un giocatore in crescita.
Tra gli altri match di primo turno, Texeira, qualificato brillante francese, incontra un Kubot visto veramente male a Dusseldolf con Pella. A 3 si tenta.
Mannarino, che a me non piace, intorno al 70 contro l'ex Pablo Cuevas, a lungo infortunato, rientrato ad aprile in due challenger con scarsi risultati. Non credo sia pronto per i 3 su 5.
Da sfavorito, infine, piace LU, che anche se su terra non farà faville, ha già battuto Seppi ed incontra ora un Bolelli fermo da mesi. Anche qui, Simone non credo sia pronto per i 3 su 5, se il match va in lotta potrebbe pagarla. A 2 BET 365 si tenta.
Tra gli altri match di primo turno, Texeira, qualificato brillante francese, incontra un Kubot visto veramente male a Dusseldolf con Pella. A 3 si tenta.
Mannarino, che a me non piace, intorno al 70 contro l'ex Pablo Cuevas, a lungo infortunato, rientrato ad aprile in due challenger con scarsi risultati. Non credo sia pronto per i 3 su 5.
Da sfavorito, infine, piace LU, che anche se su terra non farà faville, ha già battuto Seppi ed incontra ora un Bolelli fermo da mesi. Anche qui, Simone non credo sia pronto per i 3 su 5, se il match va in lotta potrebbe pagarla. A 2 BET 365 si tenta.
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
Messaggioda luca0101 » 25/05/2013 - 20:21
Assurdo vedere Nole e Rafa dallo stesso lato del tabellone. Non si capisce come gli organizzatori possano pensare che Federer arrivi in finale giocando due settimane e 3 su 5 sul rosso. L'unica volta che è riuscito a vincere qui a parigi ha avuto una serie di botte di "fortuna" mica da ridere e soprattutto non era questo federer. Dal suo lato io la vedo difficile che arrivi in finale. Per me uno tra Berdych ( se sta bene ) e Ferrer lo può battere. Nole invece ha un paio di turni comunque impegnativi non credo che goffin possa dargli fastidio ma comunque è un buon giocatore e subito dopo potrebbe capitargli Dimitrov. Dubito che al Roland Garros il serbo si faccia battere dal Bulgaro ma Dimitrov ci ha fatto capire che se scende dal letto di voglia buona può fare male. Alla fine per me sarà di nuovo Rafa perchè non credo Nole sia al 100% e neanche all'ottanta però se ha fatto una preparazione per arrivare bene qui può vincerlo lui. Rafa non è quello di due anni fa e si vede.
La quota di seppi mi sembra comunque assurda. E' riuscito a perderle tutte ultimamente e soprattutto da Lu su terra. Purtroppo Mayer sembra sempre portarsi problemi fisici ma su terra l'argentino ci sa giocare e potrebbe dargli fastidio. Il resto non mi ispira molto per domani. Si potrebbe provare una doppia Kavcic Munoz De La Nava ben oltre la pari.
La quota di seppi mi sembra comunque assurda. E' riuscito a perderle tutte ultimamente e soprattutto da Lu su terra. Purtroppo Mayer sembra sempre portarsi problemi fisici ma su terra l'argentino ci sa giocare e potrebbe dargli fastidio. Il resto non mi ispira molto per domani. Si potrebbe provare una doppia Kavcic Munoz De La Nava ben oltre la pari.
Messaggioda jonch » 26/05/2013 - 00:00
gli organizzatori possono niente a Parigi, aggiustamenti nelle teste di serie non si fanno e Rafa non è nei primi 2 posti x cui poteva finire di qua o di la
che poi sia il + forte è un altro paio di maniche ma la finale con Djoko se la giocherà al venerdì, salvo intoppi
Federer in finale non ci arriva neanche x me, la stesa di Roma gli sarà rimasta dentro e qualcuno che lo batte lo troverà prima, nonostante abbia in teoria il tabellone ricamato su misura
x domenica boh c'è Llodra che ha fatto finale con Monfils settimana scorsa e quindi sta bene ma al RG ha quasi sempre perso al primo e credo ormai 3su 5 sia strada lunga x lui, specie sulla terra. Darcis non è niente de che ma è Q e quando sta bene è un buon lottatore x cui preferirei lui
forse la Puig puo impegnare la Petrova che ha grande esperienza ma pare un po usurata
come sempre c'è il drappellino di infortunati presunti o tali, ma nessuno di questi va in campo subito, vediamo lun e mart
che poi sia il + forte è un altro paio di maniche ma la finale con Djoko se la giocherà al venerdì, salvo intoppi
Federer in finale non ci arriva neanche x me, la stesa di Roma gli sarà rimasta dentro e qualcuno che lo batte lo troverà prima, nonostante abbia in teoria il tabellone ricamato su misura
x domenica boh c'è Llodra che ha fatto finale con Monfils settimana scorsa e quindi sta bene ma al RG ha quasi sempre perso al primo e credo ormai 3su 5 sia strada lunga x lui, specie sulla terra. Darcis non è niente de che ma è Q e quando sta bene è un buon lottatore x cui preferirei lui
forse la Puig puo impegnare la Petrova che ha grande esperienza ma pare un po usurata
come sempre c'è il drappellino di infortunati presunti o tali, ma nessuno di questi va in campo subito, vediamo lun e mart
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda JIMMYBIS » 26/05/2013 - 00:46
Kook ha scritto:Importante sapere in che condizioni sia Nole. E' l'unico che può battere lo spagnolo....ma deve stare almeno all'80%
Partendo dal presupposto che per me Nole adesso in un head to head su terra al rolando con Rafa ha il 60% di vincere (anche perchè Rafa non è il miglior Rafa)
Nole deve stare al 100% non diciamo storie...
Rafa Pedigree:
Roland Garros V (2005, 2006, 2007, 2008, 2010, 2011, 2012)
Roland Garros 52V 1P
Record su Terra 285V – 21P (93,14%)
Non penso che nessuno, nemmeno il 'padreterno' all'80% possa vincere con Rafa sulla terra
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Messaggioda Kook » 26/05/2013 - 00:54
JIMMYBIS ha scritto:Kook ha scritto:Importante sapere in che condizioni sia Nole. E' l'unico che può battere lo spagnolo....ma deve stare almeno all'80%
Partendo dal presupposto che per me Nole adesso in un head to head su terra al rolando con Rafa ha il 60% di vincere (anche perchè Rafa non è il miglior Rafa)
Nole deve stare al 100% non diciamo storie...
Rafa Pedigree:
Roland Garros V (2005, 2006, 2007, 2008, 2010, 2011, 2012)
Roland Garros 52V 1P
Record su Terra 285V – 21P (93,14%)
Non penso che nessuno, nemmeno il 'padreterno' all'80% possa vincere con Rafa sulla terra
beh, sono pareri personali...ma per me, questo Rafa perde con Nole all'80%...poi si sa che non si può dire chi abbia ragione, ma nella mia testa è cosi. Se poi esce di nuovo fuori il cannibable di 2 anni fa...la storia può cambiare. Ma questo Rafa non è cannibale...
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania