vichi ha scritto:
A Livorno fanno a cazzotti per perdere la prima, porta malissimo vincere al debutto![]()
Piuttosto, volevo chiederti una cosa..
Dal momento che un pochino mi ricordo il tuo stile di gioco, ammesso che non sia cambiato.., che era fatto di molti under/over, volevo sapere..., giochi su quale book? dalle quote esposte sembrerebbero di Pinna.. Non è un pò pericoloso fare gli under sui .com?
A me pare moolto pericoloso. Per dirtene una, anche a me ieri piaceva under, ma speravo che qualche italico avesse alzato l'asticella a 185.5, l'avrei preso volentieri, ovviamente alla quota bassina, però l'avrei portato a casa. Invece avevano messo 180.5 e non ne ho fatto di niente, per mia fortuna. Ma, a parte questo, il concetto sarebbe quello di evitare di incorrere negli OT.
Non trovi?
Ciao
è vero Vichi, scusami, mi dimentico quasi sempre di inserire il book, che è sempre pinna comunque.
il resto del discorso non fa una grinza.
Prima avevo aperti parecchi conti, e ne tenevo un paio italici, Totosì e Giocodigitale mi pare, che utilizzavo spesso quando giocavo gli Under.
Poi, un po è diminuito il tempo e le cifre giocate, e un po (soprattutto) è subentrata un po di pigrizia e li ho depennati uno a uno tenendomi solo Pinna che mi sembrava il migliore.
Vivo anche nell'autoconvincimento che, alla fine, gli Under persi causa OT, siano in parte ripagati da quelli presi a quote decisamente migliori, e dalla possibilità di limare quel mezzo punto, o punto intero, che tante volte fa la differenza..
Chiaramente non ho mai sottoposto a verifica tale tesi, probabile che abbia la stessa solidità di un castello di carte