Comparazione bonus scommesse
Serie A 18-19 Maggio 2013 - Ultimo Turno -
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Serie A 18-19 Maggio 2013 - Ultimo Turno -
Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 14/05/2013 - 11:59
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
Re: Serie A 18-19 Maggio 2013 - Ultimo Turno -
Messaggioda jacopo21 » 19/05/2013 - 09:33
bologna-genoa 1 @2,1
il genoa la missione sua l'ha terminata,con successo la settimana scorsa..hanno vissuto mesi di tensione..credo che ormai e' completamente scarico e di andare a bologna a fare la sua onesta partita provando a vincere non e' piu nella testa dei calciatori ..il bologna gioca in casa,saluta il suo pubblico..perche una squadra completamente svuotata dovrebbe mettersi li a rompere le scatole?
il discorso varrebbe anche per l'atalanta in casa col chievo e per il toro in casa col catania..ma qui non mi ci voglio avventurare,perche le avversarie son 2 squadre che troppe scorie non ne hanno,son quantomeno alla pari dell'avversario se non superiori..alla fine potrebbe anche starci che vanno li a far la loro onesta partita...per cui su queste 2 vittorie casalingh non mi sento di espormi
il genoa la missione sua l'ha terminata,con successo la settimana scorsa..hanno vissuto mesi di tensione..credo che ormai e' completamente scarico e di andare a bologna a fare la sua onesta partita provando a vincere non e' piu nella testa dei calciatori ..il bologna gioca in casa,saluta il suo pubblico..perche una squadra completamente svuotata dovrebbe mettersi li a rompere le scatole?
il discorso varrebbe anche per l'atalanta in casa col chievo e per il toro in casa col catania..ma qui non mi ci voglio avventurare,perche le avversarie son 2 squadre che troppe scorie non ne hanno,son quantomeno alla pari dell'avversario se non superiori..alla fine potrebbe anche starci che vanno li a far la loro onesta partita...per cui su queste 2 vittorie casalingh non mi sento di espormi
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 19/05/2013 - 10:03
Secondo quanto riportato dal sito ufficiale del club clivense, sono in totale 21 i convocati per la gara contro l' Atalanta, ci saranno anche Provedel (portiere, classe '94, numero 94), Djiby (centrocampista, classe '94, numero 23), Coulibaly (difensore, classe '93, numero 15), Sowe (attaccante, classe '94, numero 22), Da Silva (attaccante, classe '95, numero 95) e Toskic (centrocampista, classe '95, numero 28). Questa la lista dei 21 convocati da mister Corini:
Squizzi, Provedel, Coulibaly, Cesar, Andreolli, Farkas, Sardo, Jokic, Papp, Dramè, Sampirisi, Toskic, Djiby, Vacek, Cofie, Guana, Théréau, Stoian, Sowe, Da Silva, Hauche.
Squizzi, Provedel, Coulibaly, Cesar, Andreolli, Farkas, Sardo, Jokic, Papp, Dramè, Sampirisi, Toskic, Djiby, Vacek, Cofie, Guana, Théréau, Stoian, Sowe, Da Silva, Hauche.
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 19/05/2013 - 10:06
jacopo21 ha scritto:bologna-genoa 1 @2,1
............CUT .................
Convocati Genoa: esordio di Donnarumma a Bologna
Il portiere Donnarumma, al Dall’Ara farà il suo esordio in serie A. Un premio deciso dallo staff tecnico per la professionalità e la dedizione dimostrate nel corso della stagione. In panchina il portiere di riserva sarà Stillo, con Frey e Tzorvas non convocati. Nel corso della rifinitura si è fermato il centrocampista Matuzalem, a causa di un risentimento muscolare. Il brasiliano non è partito con la squadra.
Ecco l’elenco dei convocati: 13 Antonelli, 91 Bertolacci, 22 Borriello, 26 Cassani, 32 Donnarumma, 83 Floro Flores, 17 Immobile, 11 Jankovic, 21 Manfredini, 24 Moretti, 25 Moro Alhassan, 29 Nadarevic, 87 Pisano, 90 Portanova, 14 Rigoni, 23 Said, 63 Stillo, 28 Tozser.
(U. Eco)
(U. Eco)
Messaggioda sax » 19/05/2013 - 22:16
...il Milan questa volta non riuscirà...per un semplice motivo i PM tentano l'annullamento del Silvio anhe attraverso il calcio, sempra che abbiano fatte offerte libere a favore Siena!!
lay milan in tutte le salse!!
lay milan in tutte le salse!!
Messaggioda jacopo21 » 20/05/2013 - 11:49
toniuzz ha scritto:aspetta jacopo... voglio vedere cosa si inventano x mandare in CL il milan...
basta cosi,e' finita finalmente.
ho avuto la ciliegina sulla torta di correre sul pareggio per andare a rovesciare il conto sul milan vincente..mentre clicco suspended..gol del milan
amen
ho dato abbastanza,negli ultimi 2 anni,al calcio di serie a. potrei dire che son stato sfortunato come le bestie..son riuscito a rovesciare robe incredibili..dalla fiorentina che non batte la roma dopo 90' d'assedio...sempre la fiorentina in casa col pescara puntata vincente all'ht..e dopo un assedio con pali su pali 0-0.
ieri il bologna..assedio,palo traversa. 0-0
e mille altre situazioni in cui sembravano accanirsi contro di me.
ma non me la prendo con sfortuna,per quanto per quello che mi son visto nell'ultimo anno anno e mezzo sembrerebbe ovvio..per anni con la serie a ho guadagnato e tolto soldi al picchetto,poi alla snai e infine a betfair..sempre,tutti i santi anni..per anni l'episodio favorevole l'ho sempre avuto a favore. sapevo mettermi nelle condizioni,involontariamente,di essere fortunato.
se ormai e' sistemico avere una zella della marianna,e altre volte(non poche) ammettere a me stesso che della partita pronosticata non c'ho veramente capito nulla beh forse e' il caso di rendersi conto che o seguo la serie a con assiduita come facevo fino a un po di tempo fa,oppure puo essere anche che non ho piu il cervello settato in quella direzione come ho avuto per anni...
visto che la serie a di seguirla assiduamente non ho piu la voglia di anni fa,e probabilmente neanche sarei piu capace,alzo bandiera bianca.
giochero' ancora,ma insomma e' il momento di rendersi conto che non sono piu un treno,ne migliore di altri..sono uno che se gioca alla lunga perde.
Messaggioda Flasp » 21/05/2013 - 18:31
jacopo21 ha scritto:ho dato abbastanza,negli ultimi 2 anni,al calcio di serie a. potrei dire che son stato sfortunato come le bestie..son riuscito a rovesciare robe incredibili..dalla fiorentina che non batte la roma dopo 90' d'assedio...sempre la fiorentina in casa col pescara puntata vincente all'ht..e dopo un assedio con pali su pali 0-0.
ieri il bologna..assedio,palo traversa. 0-0
e mille altre situazioni in cui sembravano accanirsi contro di me.
ma non me la prendo con sfortuna,per quanto per quello che mi son visto nell'ultimo anno anno e mezzo sembrerebbe ovvio..per anni con la serie a ho guadagnato e tolto soldi al picchetto,poi alla snai e infine a betfair..sempre,tutti i santi anni..per anni l'episodio favorevole l'ho sempre avuto a favore. sapevo mettermi nelle condizioni,involontariamente,di essere fortunato.
se ormai e' sistemico avere una zella della marianna,e altre volte(non poche) ammettere a me stesso che della partita pronosticata non c'ho veramente capito nulla beh forse e' il caso di rendersi conto che o seguo la serie a con assiduita come facevo fino a un po di tempo fa,oppure puo essere anche che non ho piu il cervello settato in quella direzione come ho avuto per anni...
visto che la serie a di seguirla assiduamente non ho piu la voglia di anni fa,e probabilmente neanche sarei piu capace,alzo bandiera bianca.
giochero' ancora,ma insomma e' il momento di rendersi conto che non sono piu un treno,ne migliore di altri..sono uno che se gioca alla lunga perde.
Straquoto, cambiando qualche book e qualche arco temporale, potrei averlo scritto io!
Ho avuto anni in cui si facevano belle casse, ma avevo anche molto più tempo a disposizione e probabilmente più voglia di impiegarlo nel betting e attività correlate. Ora le cose sono cambiate e purtroppo anche i risultati
Certo, anche a me la fortuna non è che abbia proprio sorriso.. quando in rapida successione ti saltano Ternana-Livorno, PSG-Valenciennes e Roma-Chievo capisci che non è aria (e infatti sono in 'pausa di riflessione' da 2 settimane).
In effetti c'entra poco con l'ultima giornata di Serie A, ma volevo esprimere un po' di solidarietà bettistica
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda go tiger » 21/05/2013 - 20:55
Non c'entra del tutto con quello scritto sopra e soprattutto parlo dopo il palo.
Non so che quote avesse il Milan nel secondo tempo,se fossero ingiocabili nonostante lo svantaggio.
Ma chiunque segua il calcio italiano da anni se non ha fatto i soldi in Siena-Milan ( potendo seguire ) è un pollo,per non dire altro di più offensivo
Io ero sul frecciargento che dormivo
quindi non sono tra quei fortunati,purtroppo.
Non so che quote avesse il Milan nel secondo tempo,se fossero ingiocabili nonostante lo svantaggio.
Ma chiunque segua il calcio italiano da anni se non ha fatto i soldi in Siena-Milan ( potendo seguire ) è un pollo,per non dire altro di più offensivo
Io ero sul frecciargento che dormivo
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 21/05/2013 - 21:01
non so il secondo tempo perchè all'intervallo sono dovuto uscire ma appena è andato sotto il Milan si poteva giocare @ 1.9 ( preso ) quota poi crollata nei 5minuti successivi
io penso che a meta secondo tempo si potesse giocare a davvero belle quote
io penso che a meta secondo tempo si potesse giocare a davvero belle quote
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda go tiger » 21/05/2013 - 21:11
1.9 subito dopo l'uno a zero l'avrei giocato al volo,son matti
bravo te..
Mi ricordo anni fa una roba del genere sempre a siena contro la lazio coi giocatori bianconeri praticamente fermi,bei tempi
Cosi imparo ad avere ancora il cellulare del 2006
probabilmente l'avrei giocato anche senza vedere...vabbè,pace...
Mi ricordo anni fa una roba del genere sempre a siena contro la lazio coi giocatori bianconeri praticamente fermi,bei tempi
Cosi imparo ad avere ancora il cellulare del 2006
- muffyloffy
- Arsenico

Messaggioda muffyloffy » 21/05/2013 - 21:30
go tiger ha scritto:1.9 subito dopo l'uno a zero l'avrei giocato al volo,son mattibravo te..
Mi ricordo anni fa una roba del genere sempre a siena contro la lazio coi giocatori bianconeri praticamente fermi,bei tempi![]()
Cosi imparo ad avere ancora il cellulare del 2006probabilmente l'avrei giocato anche senza vedere...vabbè,pace...
alle 22 e 20 cioe' a circa 10 minuti dal 90' la vittoria del Milan su bet 365 veniva data a 4.00 mentre l'X2 veniva dato a 1,72......
se riuscissi a capire come si fa pubblicherei anke la giocate
" Non giocare l'indispensabile per ottenere il superfluo."
" E' il football ragazzi, è tutto qui " cit
" E' il football ragazzi, è tutto qui " cit
Messaggioda betvis » 21/05/2013 - 23:00
1-0 siena si giocava 1,90 circa
all'intervallo era 2,16 riscesa a 1,90 e rimasta cosi' sino al 60 min.
poi e' risalita con il picco sull'espulsione di ambro ,ma non ho capito con precisione perche' nemmeno il tempo di assestarsi che e' stato espulso l'altro
poi si giocava tra 4,00 e 5,00 prima del rigore
sul pari ho visto 2,30 ma non si capiva oscillava giu' e su salvo poi trovarsi a 1,07
qualcosa mi e' sfuggito per seguire la partita ma grosso modo erano queste le quote
all'intervallo era 2,16 riscesa a 1,90 e rimasta cosi' sino al 60 min.
poi e' risalita con il picco sull'espulsione di ambro ,ma non ho capito con precisione perche' nemmeno il tempo di assestarsi che e' stato espulso l'altro
poi si giocava tra 4,00 e 5,00 prima del rigore
sul pari ho visto 2,30 ma non si capiva oscillava giu' e su salvo poi trovarsi a 1,07
qualcosa mi e' sfuggito per seguire la partita ma grosso modo erano queste le quote
mica penserai che sia l'attrazione gravitazionale a influenzare le maree? sono io quando mi alzo la notte a pisciare.
'Tacito'
rebaltament
'Tacito'
rebaltament
Messaggioda jacopo21 » 22/05/2013 - 08:25
io a fine primo tempo,col milan sotto,son venuto via dallo stadio fiondandomi a casa
più che altro per tifare siena..poi mentre stavo li ho acceso il pc e mi son fiondato a scommettere..il milan e' arrivato oltre il 6,e dopo il pareggio ho visto 2,9...su quel 2,9 c'ho pensato un secondo di troppo..appena deciso mi sono ammazzato per puntare..ma.. suspended
più che altro per tifare siena..poi mentre stavo li ho acceso il pc e mi son fiondato a scommettere..il milan e' arrivato oltre il 6,e dopo il pareggio ho visto 2,9...su quel 2,9 c'ho pensato un secondo di troppo..appena deciso mi sono ammazzato per puntare..ma.. suspended
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania