esen ha scritto:ciao,
Intervenendo nella discussione, non sarebbe meglio giocarle in singola per andare a cercare la quota migliore invece che doversi accontentare delle doppie sullo stesso book?
Senza considerare che giocando in singola sarebbe una scelta più conservativa specie con certe quote relativamente basse, si vince meno quando va bene, ma va molto meno peggio quando va male...
si in teoria sarebbe la soluzione migliore , ma stiamo sperimentando qualcosa di diverso da quello che è l'idea originale
chi fa doppi , chi in live ( io ad esempio , anche se alcune le ho accese prima del fischio d'inizio ) chi ne prende alcuni e basta , chi tutti , stiamo cercando di massimizzare la resa ognuno percoorrendo una strada diversa
la mia idea di live è un po limitativa , alcune ad esempio non sono quotate , altre volte per questioni di tempo non faccio in tempo ma devo dire che quelle che riesco a prendere sotto la lente per ora mi han dato soddisfazioni , ovvio non sarà sempre cosi ma essendo una fase sperimentale per ora mi accontento
gli aterischi , altro punto fondamentale , io non mi limito a quelle consapevole che prendendo anche le altre proposte nella tabella potrebbero anche peggiorare la resa , cosa non avvenuta finora
da Lunedi mi tapperò il naso è iniziero anche a marciare gli under , quelli non credo in live anche perchè in teoria non avremo gli stessi vantaggi dell'over , solo in teoria certo perchè se poi sbloccano subito al quota sarebbe certamente più appetibile , ma richiederebbe un lavoro ed un impiego di tempo non sopportabile