Il Web ha scritto:Ciao sudamericana,
Il secondo post è - in sostanza - inviato perchè il Macinino posta solo gare quotate da almeno un bookmaker ... per cui su campionati minori o particolari non di rado le quote non escono prima della mattina. Infatti lo abbiamo spostato dalle 08:00 AM alle 09:00 e ora alle 10:00 AM. In questo modo abbiamo intercettato qualche partita di Grecia B in più ad esempio .. in ogni caso se ci fosse una partita X, che tutto il mondo sa che non può finire che in un certo modo e quindi nessun bookmaker si azzarda a quotarla (Il Macinino non conta gli exchganges), questa non comparirà nel fle .pdf
Comuque andiamo avanti coi test pubblici ... almeno tutto è trasparente.
Ciao Web,
Si immaginavo che il 2' post fosse per quello. Eventualmente per una questione di piazzarle avendo piu' tempo, si possono inserire le partite senza mettere la quota di riferimento o inserire un punto di domanda. Ogni tanto qualcuna viene inserita cosi.
Oggi per esempio ho notato che il macinino, non ha inserito gare in aggiunta.
Nel percorso del macinino, ho notato che spesso propone le stesse leghe. Quelle minori in effetti vanno per la maggiore. Di rado su questi match proposti, i book nel week end si fa fatica a trovarle.
Non so se avete progetti futuri di migliorarlo, se posso consigliare per adesso e solo per adesso lo lascerei marciare allo stato attuale. Eventualmente la grafica, sentivo che citavi i colori non so.
Grazie come al solito per il tempo dedicato.
Besos