go tiger ha scritto:Non vieni a Roma Jimmy? Troppo lavoro?
Ma quale lavoro , è ai domiciliari per una vecchia storia che ormai sembrava superata.
Capo d'imputazione : trading sul tennis da casa.
Io te l'avevo detto che eri da arresto
Messaggioda Jigen » 15/05/2013 - 11:56
go tiger ha scritto:Non vieni a Roma Jimmy? Troppo lavoro?
Messaggioda JIMMYBIS » 15/05/2013 - 11:59
go tiger ha scritto:JIMMYBIS ha scritto:Temo che quest'anno Rafa non alzera' la coppa dei Campi Elisi e probabilmente nemmeno quella di Roma se il pagliaccio gioca all'80-90%
Tranquillo Jimmone che prima di Parigi prendiamo la pillola magica e tutto si sistema![]()
Roma non mi interessa ma al Rolando rompo il porcellino sul mio uomo![]()
Ho ancora in mente la buffonata dell'anno scorso con sospensione per pioggia su richiesta dello sportivone![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non vieni a Roma Jimmy? Troppo lavoro?
Messaggioda JIMMYBIS » 15/05/2013 - 12:06
Jigen ha scritto:go tiger ha scritto:Non vieni a Roma Jimmy? Troppo lavoro?
Ma quale lavoro , è ai domiciliari per una vecchia storia che ormai sembrava superata.
Capo d'imputazione : trading sul tennis da casa.
Io te l'avevo detto che eri da arresto![]()
![]()
Messaggioda Jigen » 15/05/2013 - 12:35
JIMMYBIS ha scritto:Jigenzio visto che tu sveli ogni anno cio' che ci sara' scritto sulla maglia dell'Inter... ILLUMINACI

Messaggioda careca super 9 » 15/05/2013 - 12:42
JIMMYBIS ha scritto:hellas ha scritto:io ero sui campi e qualche commento e prono l'ho fatto ... 7 su 7... più di così non so che volete, ma tanto che stia sui campi o no, al primo che sbaglio ci sarà qualcuno pronto con qualche battutina, per cui ...
sinceramente poi che sia sui campi o no, cambia poco, con gli streaming ormai si vede tutto
il vantaggio c'era PRIMA appunto, quando in tv e/o streaming si vedeva molto meno, ora può essere minimo, quello di sentire una voce magari in modo diretto, o quello che può perdersi la telecamera
anyway gioco Murray con hd, scegliete voi quale, la linea è circa -4,5 (quota 1,83 pinna), io prendo anche il -5,5 a 2,52![]()
oggi torno al lavoro e quindi non sono più sui campi, né le posso vedere in tv
CON QUEL 7 SU 7 LI NON SI PUO' TORNARE A LAVORARE!![]()
Grande Hellassone Roma non ha segreti![]()
Temo che quest'anno Rafa non alzera' la coppa dei Campi Elisi e probabilmente nemmeno quella di Roma se il pagliaccio gioca all'80-90%

Messaggioda ameba » 15/05/2013 - 13:35
Messaggioda simbino » 15/05/2013 - 14:40
Messaggioda go tiger » 15/05/2013 - 16:03
Messaggioda Jigen » 15/05/2013 - 16:23
go tiger ha scritto:Jigen,vai bene teho iniziato il mio tour per i campi della Toscana.
Sono stato a Punta Ala e Saturnia: fantastici.Il primo forse è al primo posto in Italia tra quelli dove ho giocato.Quando vengo dalle vostre parti vi dico qualcosa se riuscite a liberarvi almeno per un saluto...se non lavorate fino a tardi
Messaggioda Kook » 15/05/2013 - 17:48
Messaggioda OPUORC » 15/05/2013 - 20:43

Messaggioda stranocaso » 15/05/2013 - 20:45
Messaggioda Kook » 15/05/2013 - 20:48
OPUORC ha scritto:Ma Nadal è uno psicopatico modello latte più. / shining
o cosa????
Mi spiegate perché ad ogni cambio campo posiziona le bottigliette dell acqua sempre nella stessa maniera con una precisione geometrica invece del fisio lui ha il geometra ??
Questa cosa mi ha lasciato colpito
Oltre alle sniffate pre battuta -la punta del piede battuta a terra -lo scrollamento del perizoma che si incastra
Questa delle bottiglie e' un tic nuovo??
Messaggioda barkley » 15/05/2013 - 21:38
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |