Comparazione bonus scommesse
baretto romano.....
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
247 messaggi
-
Pagina 6 di 17
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 17
- Prossimo
Re: baretto romano.....
Messaggioda simbino » 14/05/2013 - 21:10
Io ero sul campo e capisco poco in più c è da dire che le connessioni internet sono difficili ( forse perché troppe) . Chiaro che applicazioni per l ifone come questa che sto utilizzando ora per accedere ad infobetting possono servire . Bisogna però capire e in più .... C vogliono i soldini
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
Messaggioda Kook » 14/05/2013 - 21:14
simbino ha scritto:Io ero sul campo e capisco poco in più c è da dire che le connessioni internet sono difficili ( forse perché troppe) . Chiaro che applicazioni per l ifone come questa che sto utilizzando ora per accedere ad infobetting possono servire . Bisogna però capire e in più .... C vogliono i soldini
se non si hanno i soldini...meglio non avere dritte!!
ciao simbino!!! ogni tanto fatti vedere da ste parti e convinci qualcuno dei vecchi a riaccendere il forum!!
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 14/05/2013 - 23:08
stanno marciando la stephens... boh, non capisco il motivo. @2.22 pinnacle ora.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- impattozero
- Allievo Marciatore

Messaggioda impattozero » 14/05/2013 - 23:49
hanno giocato entrambe contro due marce; secondo me
forse la palla di flavia viaggiava poco però la stephens col dritto è stata incisiva; probabilmente avrà meno tempo di girarsi con la bertens, però nella mia testa, anche se di poco, è giustamente favorita.
ciao kook
forse la palla di flavia viaggiava poco però la stephens col dritto è stata incisiva; probabilmente avrà meno tempo di girarsi con la bertens, però nella mia testa, anche se di poco, è giustamente favorita.
ciao kook
Messaggioda Kook » 15/05/2013 - 00:09
si, stephens ha un tennis da topplayer.. l'altra no,, ma @2.20 su terra mi sembra tanto per la bertens. Ho rintuzzato la giocata.... vediamo se ho preso un abbaglio cosi grande domani.
grazie per il parere! fa sempre comodo a tutti leggere idee di utenti preparati.
grazie per il parere! fa sempre comodo a tutti leggere idee di utenti preparati.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda drafe28 » 15/05/2013 - 07:10
Oggi proverò Chardy (Nishikori forse con qualche problema fisico), Dolgopolov (wawrinka ma non ti stanchi mai?) e Ramos (su kohl)
Al femminile oggi c'è molto poco....magari un tentativo su dominguez lino...
Al femminile oggi c'è molto poco....magari un tentativo su dominguez lino...
Messaggioda hellas » 15/05/2013 - 08:14
io ero sui campi e qualche commento e prono l'ho fatto ... 7 su 7 ... più di così non so che volete, ma tanto che stia sui campi o no, al primo che sbaglio ci sarà qualcuno pronto con qualche battutina, per cui ...
sinceramente poi che sia sui campi o no, cambia poco, con gli streaming ormai si vede tutto
il vantaggio c'era PRIMA appunto, quando in tv e/o streaming si vedeva molto meno, ora può essere minimo, quello di sentire una voce magari in modo diretto, o quello che può perdersi la telecamera
anyway gioco Murray con hd, scegliete voi quale, la linea è circa -4,5 (quota 1,83 pinna), io prendo anche il -5,5 a 2,52
oggi torno al lavoro e quindi non sono più sui campi, né le posso vedere in tv
sinceramente poi che sia sui campi o no, cambia poco, con gli streaming ormai si vede tutto
il vantaggio c'era PRIMA appunto, quando in tv e/o streaming si vedeva molto meno, ora può essere minimo, quello di sentire una voce magari in modo diretto, o quello che può perdersi la telecamera
anyway gioco Murray con hd, scegliete voi quale, la linea è circa -4,5 (quota 1,83 pinna), io prendo anche il -5,5 a 2,52
Messaggioda JIMMYBIS » 15/05/2013 - 09:21
hellas ha scritto:io ero sui campi e qualche commento e prono l'ho fatto ... 7 su 7... più di così non so che volete, ma tanto che stia sui campi o no, al primo che sbaglio ci sarà qualcuno pronto con qualche battutina, per cui ...
anyway gioco Murray con hd, scegliete voi quale, la linea è circa -4,5 (quota 1,83 pinna), io prendo anche il -5,5 a 2,52![]()
CON QUEL 7 SU 7 LI NON SI PUO' TORNARE A LAVORARE!
Grande Hellassone Roma non ha segreti
Temo che quest'anno Rafa non alzera' la coppa dei Campi Elisi e probabilmente nemmeno quella di Roma se il pagliaccio gioca all'80-90%
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Messaggioda barkley » 15/05/2013 - 09:37
bèlla brò,
sabato devo fare da testimone ad un matrimonio ed ho acquistato un paio di scarpe sulle quali solo tu mi puoi dare un giudizio
l' unica particolarità è che con quello che ho speso io, tu non ci compri nemmeno le stringhe
c'è anche da dire che se io avessi il tuo charme, forse ci sarei io dietro ad un bancone a vendere rabbits multicolore a milfs abbronzate maggiorate e superinfoiate

sabato devo fare da testimone ad un matrimonio ed ho acquistato un paio di scarpe sulle quali solo tu mi puoi dare un giudizio
l' unica particolarità è che con quello che ho speso io, tu non ci compri nemmeno le stringhe
c'è anche da dire che se io avessi il tuo charme, forse ci sarei io dietro ad un bancone a vendere rabbits multicolore a milfs abbronzate maggiorate e superinfoiate
Messaggioda JIMMYBIS » 15/05/2013 - 10:13
barkley ha scritto:bèlla brò,
c'è anche da dire che se io avessi il tuo charme, forse ci sarei io dietro ad un bancone a vendere rabbits multicolore a milfs abbronzate maggiorate e superinfoiate![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bro sei avanti anni luce per dispersione! Dove il Sole cresce oserei dire
Vedi di trovare un altra mandorlina di avatar, una lucy liu o una bai ling con la racchetta!
Smettila di fare il modesto, come minimo indossi una Testoni Sabato
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Messaggioda Ghepard » 15/05/2013 - 10:58
oggi subito in campo la bella BURNETT e ROBERTINA VINCI, match di difficile lettura...
la romana perfetta in allenamento ha incontrato un'avversaria inconsistente nella CORNET che tirava tutti i colpi a bassissima velocità e comunque ha iniziato con 4 gratuiti sul servizio della francese causa eccessiva tensione...vista la VINCI allo stand del suo sponsor sembrava stressata dall'assalto dei tifosi, a ROMA non è mai andata oltre il 2° turno, vittima, più che altro della tensione che attanaglia grossomodo tutte le italiane...un po' meno la ERRANI che è + brava a gestire le emozioni...
a parità di stress emotivi il +5 games della BURNETT sarebbe giocabile...
la romana perfetta in allenamento ha incontrato un'avversaria inconsistente nella CORNET che tirava tutti i colpi a bassissima velocità e comunque ha iniziato con 4 gratuiti sul servizio della francese causa eccessiva tensione...vista la VINCI allo stand del suo sponsor sembrava stressata dall'assalto dei tifosi, a ROMA non è mai andata oltre il 2° turno, vittima, più che altro della tensione che attanaglia grossomodo tutte le italiane...un po' meno la ERRANI che è + brava a gestire le emozioni...
a parità di stress emotivi il +5 games della BURNETT sarebbe giocabile...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda barkley » 15/05/2013 - 11:04
JIMMYBIS ha scritto:Bro sei avanti anni luce per dispersione! Dove il Sole cresce oserei dire![]()
Vedi di trovare un altra mandorlina di avatar, una lucy liu o una bai ling con la racchetta!
Smettila di fare il modesto, come minimo indossi una Testoni Sabato
io di testoni conosco solo llodra e gascoke
Messaggioda Ghepard » 15/05/2013 - 11:10
oggi rischio alto di pioggia, più probabile a partire dalle 16/17...
ho visto a sprazzi la OUDIN con la MAKAROVA e mi piaceva poco ma il giudizio è falsato dal match della russa...
YOUZHNY davvero ottimo in allenamento con FEDERER...
RAMOS è stato in balia di HAJEK per tutto il 1° set, poi dopo essersi fatto rimontare il ceco è scomparso dal campo...diciamo metà merito dello spagnolo e metà demerito dell'avversario...
ho visto a sprazzi la OUDIN con la MAKAROVA e mi piaceva poco ma il giudizio è falsato dal match della russa...
YOUZHNY davvero ottimo in allenamento con FEDERER...
RAMOS è stato in balia di HAJEK per tutto il 1° set, poi dopo essersi fatto rimontare il ceco è scomparso dal campo...diciamo metà merito dello spagnolo e metà demerito dell'avversario...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda go tiger » 15/05/2013 - 11:15
JIMMYBIS ha scritto:Temo che quest'anno Rafa non alzera' la coppa dei Campi Elisi e probabilmente nemmeno quella di Roma se il pagliaccio gioca all'80-90%
Tranquillo Jimmone che prima di Parigi prendiamo la pillola magica e tutto si sistema
Roma non mi interessa ma al Rolando rompo il porcellino sul mio uomo
Ho ancora in mente la buffonata dell'anno scorso con sospensione per pioggia su richiesta dello sportivone
Non vieni a Roma Jimmy? Troppo lavoro?
247 messaggi
-
Pagina 6 di 17
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 17
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania