Comparazione bonus scommesse
Mutua Madrid Open
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
Re: Mutua Madrid Open
Messaggioda axxeell » 09/05/2013 - 10:42
Kanepi - Hantuchova Hantuchova + 3.5 games
Vediamo di riprenderci dallo schiaffone di ieri di Haas - Robredo con la Hantuchova in handicap + 3.5,devo dire mi è piaciuta con la Kvitova,oggi affronta una giocatrice simile che non disdegna gli unforced errors se messa in difficolta',ho bancato il kanepi - 3.5 a 1.79,speriamo oggi vada meglio
Lu - De Voest 2
Nel challenger di Ku ming provo il sudafricano De Voest che è in grande forma su cemento,recentemente ha vinto un challenger e ha batuto Kubot in Davis,non c'è ancora la quota su bet365 ma dovrebbe essere sfavorito,lo prendero' appena esce
Vediamo di riprenderci dallo schiaffone di ieri di Haas - Robredo con la Hantuchova in handicap + 3.5,devo dire mi è piaciuta con la Kvitova,oggi affronta una giocatrice simile che non disdegna gli unforced errors se messa in difficolta',ho bancato il kanepi - 3.5 a 1.79,speriamo oggi vada meglio
Lu - De Voest 2
Nel challenger di Ku ming provo il sudafricano De Voest che è in grande forma su cemento,recentemente ha vinto un challenger e ha batuto Kubot in Davis,non c'è ancora la quota su bet365 ma dovrebbe essere sfavorito,lo prendero' appena esce
Messaggioda Ghepard » 09/05/2013 - 12:53
KIRILENKO-WILLIAMS______1 (+6.5) _______
sopra 1.90 si può giocare questo hp favorevole alla russa, SERENONA ha concesso 7 games sia alla PUNINTSEVA che alla LINO...
purtroppo non ho preso ANDERSON sopra 3.50...può darsi che tra 1 ora la quota sia di nuovo vicina...il sudafricano visto ieri molto tosto giocare con personalità...BERDYCH difende tanti punto nel torneo però crederei possibile gestire in live...
...altre idee da elaborare su VERDASCO e SIMON...
sopra 1.90 si può giocare questo hp favorevole alla russa, SERENONA ha concesso 7 games sia alla PUNINTSEVA che alla LINO...
purtroppo non ho preso ANDERSON sopra 3.50...può darsi che tra 1 ora la quota sia di nuovo vicina...il sudafricano visto ieri molto tosto giocare con personalità...BERDYCH difende tanti punto nel torneo però crederei possibile gestire in live...
...altre idee da elaborare su VERDASCO e SIMON...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda Kook » 09/05/2013 - 13:00
Dimitrov @2.82 marathon
per me merita il tentativo a questa quota.
Ha giocato un'ottima partita con Nole, mi sembra che rispetto allo scorso anno abbia fatto passi da gigante proprio nella gestione dello scambio. Wawrinka viene da torneo vinto e comunque non è un mostro di costanza. Credo si possa andargli contro a queste quote.
Haas ha una bella quota, ma Ferrer è uno di quei giocatori che su terra penso sia troppo ostico per lui. Il match sarà bello tirato sopratutto nel primo set.
per me merita il tentativo a questa quota.
Ha giocato un'ottima partita con Nole, mi sembra che rispetto allo scorso anno abbia fatto passi da gigante proprio nella gestione dello scambio. Wawrinka viene da torneo vinto e comunque non è un mostro di costanza. Credo si possa andargli contro a queste quote.
Haas ha una bella quota, ma Ferrer è uno di quei giocatori che su terra penso sia troppo ostico per lui. Il match sarà bello tirato sopratutto nel primo set.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Ghepard » 09/05/2013 - 13:12
la vittoria di WAWRINKA in PORTOGALLO vale circa come il raggiungimento dei quarti a MADRID...quindi lo svizzero ha tutte le motivazioni per andare avanti, compreso un calendario non ostico...direi che la giocata su DIMITROV vada valutata solo sulle possibilità del bulgaro di imporsi...
Messaggioda Kook » 09/05/2013 - 13:14
Ghepard ha scritto:la vittoria di WAWRINKA in PORTOGALLO vale circa come il raggiungimento dei quarti a MADRID...quindi lo svizzero ha tutte le motivazioni per andare avanti, compreso un calendario non ostico...direi che la giocata su DIMITROV vada valutata solo sulle possibilità del bulgaro di imporsi...
beh,una settimana piena giocata in portogallo lascerò comunque il segno sul fisico non eccelso di Wawrinka. Comunque si, gioco Dimitrov anche perchè tecnicamente non penso valga le quote che ci sono ora rispetto a Stan. Poi si sa, il tennis, la terra rossa, il clima, il braccino....sono altre cose. Ma di sicuro se gioco qualcosa è sempre perchè penso possa uscire!
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Ghepard » 09/05/2013 - 14:56
tipster BETBOV:
MASTERS MADRID 9 MAGGIO 2013
Oggi poco che mi piaccia nel torneo maschile preso per ora solo il doppio Andujar-Berdych @ 2,20 10u,mi sembrano due favoriti attendibili visti i precedenti(5-2 Andu con un parziale di 5-0)e la condizione(Berdych qui difende la finale dell'anno scorso mentre Andu ha appena eliminato Cilic e Isner).Sembra più interessante il femminile a dopo.Hantucova-Kanepi 1 @ 3,10 7u,Hantucova bet sempre a rischio perchè molto incostante(da qui lo stake limitato)ma ieri ho visto tra una partita e l'altra di serie a il suo incontro e mi è parsa più lucida del solito,i precedenti dicono 3-1 per lei e il tentativo va fattoa.Bartoli-Makarova 1 @ 2,60 8u,qui più convinto,la russa ieri è stata graziata dalla Azarenka che dopo aver dominato il primo set e sprecato numerose palla break all'inizio del secondo ha spento la luce e ha cominciato a tirare palle fuori di metri pagando la lunga inattività,la francese sta tornando ai suoi livelli e viene da una buona serie di vittorie fra fed cup Madrid.Lepchenko-Errani 1 @ 2,90 9u,Sara meno a suo agio dell'avversaria su questi campi veloci infatti non è mai andata oltre il secondo turno mentre la Lepchenko difende i quarti dell'anno scorso(partendo dalle quali) e in più ha già battuto la Errani in fed cup quest'anno
MASTERS MADRID 9 MAGGIO 2013
Oggi poco che mi piaccia nel torneo maschile preso per ora solo il doppio Andujar-Berdych @ 2,20 10u,mi sembrano due favoriti attendibili visti i precedenti(5-2 Andu con un parziale di 5-0)e la condizione(Berdych qui difende la finale dell'anno scorso mentre Andu ha appena eliminato Cilic e Isner).Sembra più interessante il femminile a dopo.Hantucova-Kanepi 1 @ 3,10 7u,Hantucova bet sempre a rischio perchè molto incostante(da qui lo stake limitato)ma ieri ho visto tra una partita e l'altra di serie a il suo incontro e mi è parsa più lucida del solito,i precedenti dicono 3-1 per lei e il tentativo va fattoa.Bartoli-Makarova 1 @ 2,60 8u,qui più convinto,la russa ieri è stata graziata dalla Azarenka che dopo aver dominato il primo set e sprecato numerose palla break all'inizio del secondo ha spento la luce e ha cominciato a tirare palle fuori di metri pagando la lunga inattività,la francese sta tornando ai suoi livelli e viene da una buona serie di vittorie fra fed cup Madrid.Lepchenko-Errani 1 @ 2,90 9u,Sara meno a suo agio dell'avversaria su questi campi veloci infatti non è mai andata oltre il secondo turno mentre la Lepchenko difende i quarti dell'anno scorso(partendo dalle quali) e in più ha già battuto la Errani in fed cup quest'anno
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 09/05/2013 - 23:38
Ho visto i match di entrambe oggi , mi sembra un caso di chiara inversione di quota
Makarova-Errani @ 2.66 Marathon
stake : quello che si poteva ( poco
)
Pinna ancora non esce , a me come quota pareva bella bella....vedrem
Makarova-Errani @ 2.66 Marathon
stake : quello che si poteva ( poco
Pinna ancora non esce , a me come quota pareva bella bella....vedrem
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
Sauronthebest
- Cicuta

Messaggioda Sauronthebest » 09/05/2013 - 23:41
Si ho visto la makarova ha spinto sempre con grossa precisione ...la errani non l ho vista come sta ?
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 09/05/2013 - 23:45
Sauronthebest ha scritto:Si ho visto la makarova ha spinto sempre con grossa precisione ...la errani non l ho vista come sta ?
Mah, niente di che, la Lepchenko è partita a palla , ma poi si è spenta dopo sei games . Insomma , con la Makarova di qiesti giorni fa fatica ad essere fava , non può esserci tale differenza di quota , poi con la sua "tigna" può vincere benissimo contro Ekaterina, ma a quel prezzo le vado volentieri contro
EDIT : pinna è uscito con Makarova @ 2.56 , ora 2.58
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
Sauronthebest
- Cicuta

Messaggioda Sauronthebest » 10/05/2013 - 00:23
Penso di seguirti a questa quota stake pieno
- impattozero
- Allievo Marciatore

Messaggioda impattozero » 10/05/2013 - 09:06
concordo sul tentativo della Makarova...
Ho visto Kerber contro Kuz ed era indisponente; nel primo set sempre sul punto di piangere perché non entravano i colpi... colpiva a due metri dalla palla... poi è migliorata e cmq l'ha portata a casa contro una buona russa...
tre settimane fa doppio 7-5 per la serba con crucca @ 1.50
però fu partita strana, con kerber che trasformò solo 2 palle break delle 18 avute...
oggi la trovo sfavorita e me la prendo
Kerber @ 2.10 pinna stake medio
Ho visto Kerber contro Kuz ed era indisponente; nel primo set sempre sul punto di piangere perché non entravano i colpi... colpiva a due metri dalla palla... poi è migliorata e cmq l'ha portata a casa contro una buona russa...
tre settimane fa doppio 7-5 per la serba con crucca @ 1.50
però fu partita strana, con kerber che trasformò solo 2 palle break delle 18 avute...
oggi la trovo sfavorita e me la prendo
Kerber @ 2.10 pinna stake medio
Messaggioda axxeell » 10/05/2013 - 09:26
Challenger Roma
Bachinger - Volandri 2 @1.83 Bet365
Bachinger in campo ieri 3 ore con Haider Maurer ha faticato molto e sabato ha le qualificazioni al Foro Italico,ci sono delle condizioni favorevoli al nostro che nei 2 precedenti ha perso ma lottando in 3 set
Challenger Cagnes sur Mer
Garcia - Malek 1 @2 Bet 365
La Garcia ha disputato un buon torneo a Charleston e sembra in un periodo di forma migliore della Malek,aggiungo che in questo torneo la Garcia puo' vantare una semifinale e un quarto di finale,da sfavorita la provo
Bachinger - Volandri 2 @1.83 Bet365
Bachinger in campo ieri 3 ore con Haider Maurer ha faticato molto e sabato ha le qualificazioni al Foro Italico,ci sono delle condizioni favorevoli al nostro che nei 2 precedenti ha perso ma lottando in 3 set
Challenger Cagnes sur Mer
Garcia - Malek 1 @2 Bet 365
La Garcia ha disputato un buon torneo a Charleston e sembra in un periodo di forma migliore della Malek,aggiungo che in questo torneo la Garcia puo' vantare una semifinale e un quarto di finale,da sfavorita la provo
Messaggioda Ghepard » 10/05/2013 - 09:27
anche oggi vado contro alla WILLIAMS con spread/hp migliore e con la giocatrice di casa MEDINA G. che perlomeno di testa terrà sicuramente il campo...+7.5 games
...presa anche la KANEPI +6 games per quello che sta facendo vedere in settimana, chiaro che col mostro siberiano sarà duretta...
entrambe le quote attorno a 1.90...
...presa anche la KANEPI +6 games per quello che sta facendo vedere in settimana, chiaro che col mostro siberiano sarà duretta...
entrambe le quote attorno a 1.90...
- antonello79
- Marciatore

Messaggioda antonello79 » 10/05/2013 - 10:35
ciao,
anche io la vedo esattamente come ameba mandata in lay errani 60% ieri,ieri davvero lepchenko ha giocato 30 inuti poi una nube e nonostante questo nel secondo set c'è mancato poco che lo potesse girarare lo stesso a suo favore, ekaterina è di un'altra pasta spero...
poi ho presola kerber contro l ivanovic intorno al 2,15 pinna sempre ieri.
non vi sembra un po troppo fava il giapponese?
gl
anche io la vedo esattamente come ameba mandata in lay errani 60% ieri,ieri davvero lepchenko ha giocato 30 inuti poi una nube e nonostante questo nel secondo set c'è mancato poco che lo potesse girarare lo stesso a suo favore, ekaterina è di un'altra pasta spero...
poi ho presola kerber contro l ivanovic intorno al 2,15 pinna sempre ieri.
non vi sembra un po troppo fava il giapponese?
gl
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania