Comparazione bonus scommesse
CORSE IN PIANO UK 2013
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
822 messaggi
-
Pagina 15 di 55
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 13
- 14
- 15
- 16
- 17
- …
- 55
- Prossimo
Re: CORSE IN PIANO UK 2013
Messaggioda zeroverde » 08/05/2013 - 16:41
maiden sui 2000 metri con molti cavalli inesperti, mi intriga SPACE SHIP che ha corso e corso bene ma con quota alta 5/1 quindi sono prudente nello stakes, giocano RUSSIAN REALM, sicuramente bene in corsa al pari di NUMBER ONE LONDON con Fallon...
zeroverde
Messaggioda dap » 08/05/2013 - 16:42
Space Ship, Galileo e Angara (Alzao) prresentato dalla premiata ditta Gosden-Buick, ha perso da Improvisation nell'ultima del 17 aprile a Newmarket.
Improvisation era uno di quei cavalli di AlZarooni, quindi come si fa a valutarne la prova? Fatto è che Space Ship ha mostrato buona qualità e l'occasione per torgliersi la maiden oggi è alla sua portata.
Russian Realm, il favorito, è un prodotto della Cheveley Parlk Stud che ne è anche proprietaria.
Rientra dal 14 settembre quando fu terzo in una corsa a Sandown vinta da Flying Officer, stessa ditta Gosden-Buick.
Dimostrò poca attitudine al goodtofirm, ma soprattutto c'è da osservare che Flying Officer è da stimare sotto Space Ship.
Casomai Number One London può essere l'avversario da battere, specie ora che Kieren sta dando lezioni dovunque vada a correre.
Improvisation era uno di quei cavalli di AlZarooni, quindi come si fa a valutarne la prova? Fatto è che Space Ship ha mostrato buona qualità e l'occasione per torgliersi la maiden oggi è alla sua portata.
Russian Realm, il favorito, è un prodotto della Cheveley Parlk Stud che ne è anche proprietaria.
Rientra dal 14 settembre quando fu terzo in una corsa a Sandown vinta da Flying Officer, stessa ditta Gosden-Buick.
Dimostrò poca attitudine al goodtofirm, ma soprattutto c'è da osservare che Flying Officer è da stimare sotto Space Ship.
Casomai Number One London può essere l'avversario da battere, specie ora che Kieren sta dando lezioni dovunque vada a correre.
Messaggioda zeroverde » 08/05/2013 - 16:59
W. Buick trova buona posizione al via poi ci pensa il cavallo... vince facile SPACE SHIP... io contento ma non troppo, influenzato dal betting.. metto poco su un e/w che poteva essere più sostanzioso...
zeroverde
Messaggioda dap » 08/05/2013 - 17:00
E Space Ship non concede possibilità agli avversari, vincendo di forza ma anche con disinvoltura la sua maiden. Buono, un degno "Galileo".
La corsa delle 17.25 sarà una condizionata con numerosi pretendenti al ruolo di favorito e si preannuncia battaglia apertissima e feroce.
La corsa delle 17.25 sarà una condizionata con numerosi pretendenti al ruolo di favorito e si preannuncia battaglia apertissima e feroce.
Messaggioda zeroverde » 08/05/2013 - 17:16
JWALA ha gabbia esterna ma parte come una freccia, CONFESSIONAL potrebbe rimanerle in scia per tentare nel finale come MASAMAH non sempre a suo agio e al rientro stagionale..gli altri mi sembrano peggio con FACE THE PROBLEM che gode di un buon supporto al betting BALLISTA anch' egli non abbandonato ..
zeroverde
Messaggioda dap » 08/05/2013 - 17:22
Brrr, ci stanno veramente in 6 su 7 nella stessa maniera.
Masamah richiede il pronostico per i suoi trascorsi che però risalgono per lo più al luglio 2011 quando vinse le "City Walls Stakes" listed a York e subito dopo le "King George Stakes" gr.2 a Goodwood.
Mai più primo in seguito. Rientrato a Beverley il 1 settembre 2013, non ha sfigurato anche se ancora una volta è battuto, stavolta da Borderlescott.
A Doncaster dieci giorni più tardi delude in una listed sul buono vinta da Sole Power.
Ho idea che il compagno di colori Face The Problem possa arrivargli davanti.
Non mi piace Confessional, o meglio, lo valuto al di sotto di Ballista che alla fine è il mio preferito per la quota di 7-1.
Ciontrario il jockey, Kingscote, e il fatto di aver corso a Meydan dove molti europei lasciano le penne.
Masamah richiede il pronostico per i suoi trascorsi che però risalgono per lo più al luglio 2011 quando vinse le "City Walls Stakes" listed a York e subito dopo le "King George Stakes" gr.2 a Goodwood.
Mai più primo in seguito. Rientrato a Beverley il 1 settembre 2013, non ha sfigurato anche se ancora una volta è battuto, stavolta da Borderlescott.
A Doncaster dieci giorni più tardi delude in una listed sul buono vinta da Sole Power.
Ho idea che il compagno di colori Face The Problem possa arrivargli davanti.
Non mi piace Confessional, o meglio, lo valuto al di sotto di Ballista che alla fine è il mio preferito per la quota di 7-1.
Ciontrario il jockey, Kingscote, e il fatto di aver corso a Meydan dove molti europei lasciano le penne.
Messaggioda zeroverde » 08/05/2013 - 17:23
MASAMAH... mi sembra ancora una volta troppo in gas e vado dritto sul Lay.. metto qualcosa invece su JWALA e/w a 8 su betfair..questa volta non mi lascerò influenzare dal betting...
zeroverde
Messaggioda dap » 08/05/2013 - 17:33
Bene, meglio di così non potevo concludere la prima giornata di Chester. Importante sarebbe non rimandare tutto domani
Due gr.3 e altre buone corse per il giovedì di Chester.
Saluti
Due gr.3 e altre buone corse per il giovedì di Chester.
Saluti
Messaggioda Ipno » 08/05/2013 - 20:46
Ipno ha scritto:salve ragazzi, domani a Kempton ore 19.40 UK corre RIVELLINO che l'ultima volta a doncaster è quarto ma chiuso + volte...in pratica non ha mai potuto correre, rivedete il video...
va detto che sarà strafava ma se stavolta trova via libera mi sembra nettissimo, oltretutto ha già vinto sulla pista a fine 2012
debutto (da favorito) ad ascot, 3° a meno di 2 lunghezze da Moohaajim che non sarà un fenomeno ma ha pur sempre corso le 2000 ghinee
passeggiata di salute
Messaggioda filippoya » 09/05/2013 - 10:49
Ipno ha scritto:salve ragazzi, domani a Kempton ore 19.40 UK corre RIVELLINO che l'ultima volta a doncaster è quarto ma chiuso + volte...in pratica non ha mai potuto correre, rivedete il video...
va detto che sarà strafava ma se stavolta trova via libera mi sembra nettissimo, oltretutto ha già vinto sulla pista a fine 2012
debutto (da favorito) ad ascot, 3° a meno di 2 lunghezze da Moohaajim che non sarà un fenomeno ma ha pur sempre corso le 2000 ghinee
Ottima segnalazione!!!
Dirò una banalità, ma questo tipo di perizia/informazione (il ricordarsi di una corsa nella quale il cavallo è sfortunato e non raccoglie quanto meritava) è tra le più efficaci....
E complimenti anche x le perizie su Chester
Messaggioda dap » 09/05/2013 - 14:55
Vince Ryan Moore alla prima di Chester.
Intanto mi sono segnato, onde non dimenticare, You Da One che corre in handicap alle 17.25. Già puntato 8-1, mi riservo di aggiungere qualcoisa prima della partenza.
Seguirò con interesse anche Miblish aòlle 15.15 nel gr.3 "SDtella Artois Huxley Stakes".
Però solo un piccolo cip a 11-1.
Intanto mi sono segnato, onde non dimenticare, You Da One che corre in handicap alle 17.25. Già puntato 8-1, mi riservo di aggiungere qualcoisa prima della partenza.
Seguirò con interesse anche Miblish aòlle 15.15 nel gr.3 "SDtella Artois Huxley Stakes".
Però solo un piccolo cip a 11-1.
Messaggioda dap » 09/05/2013 - 15:11
Per questo gr.3 sono già a posto e copn poca spesa.Ero tentato di bancare Bonfire che è rientrato tutto storto a Newmarket il 18 aprile, ma vedendolo alla presentazione mi è sembrato un pò più dritto e casomai Gabrial che lascia a desiderare in quanto a condizione fisica.
Ma preferisco restare così come avevo deciso.
Ma preferisco restare così come avevo deciso.
822 messaggi
-
Pagina 15 di 55
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 13
- 14
- 15
- 16
- 17
- …
- 55
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania