nicom7 ha scritto:Per il palermo non mi trovate daccordo invece, giocare in quei campi in italia meridionale quando la squadra deve lottare per la retrocessione (e tutto si puo dire tranne che sia gia retrocesso) io personalmente mi asterrei da andargli contro a prescindere poi ci sta che vinca l udinese anche perchè e in lotta per un posto in europa mica per niente.
Ciao
Che il Palermo è già retrocesso l'ho scritto io quindi mi sento chiamato in causa
Questa la situazione :
Torino 36
Genoa 35
Palermo 32
Il Torino nelle prossime tre ha Genoa e Catania in casa e Chievo in trasferta.
Ora , vero che il Toro è quella che per masochismo si avvicina di più all'Inter

, però credo che male che gli vada farà almeno 4 punti (a stare bassi) e quindi si salva facile arrivando a 40.
Il Genoa ha Torino e Parma in trasferta e Inter in casa , quanti punti fa ? Per me almeno 4 e chiude a 39.
Il Palermo invece ha Udinese in casa , Fiorentina in trasferta e Parma in casa all'ultima.
Data per scontata la vittoria con il Parma rimangono il match di stasera ma soprattutto la trasferta di Firenze , tutto ci sta , per carità , però la vedo parecchio dura
I match che per loro erano vitali in casa li hanno sbagliati , non hanno battuto nè Pescara nè Bologna , bastava ne vincessero una delle due e sarebbe cambiato tutto.
Certo , a Torino non meritavano la sconfitta e l'Udinese stasera avrà qualche assente che a condizioni "normali" sarebbero molto pesanti , Danilo Domizzi e Pinzi sono 3 colonne però nel finale di stagione la forma conta tantissimo e questi qua mi paiono davvero a freccia in su.
Di sicuro giocare il Palermo alle quote correnti per me ha poco senso , non se la portano da casa e se non dovessero sbloccare presto lo scorrere del tempo con tutta la pressione che hanno addosso potrebbe essere un problema in più senza considerare che dovranno fare la partita e che l'Udinese in contropiede potrebbe fare molto male.
Un saluto !
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.