Comparazione bonus scommesse
Mutua Madrid Open
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Re: Mutua Madrid Open
Messaggioda axxeell » 07/05/2013 - 10:26
Troicki - Granollers 1 @1.9
Granollers si è ritirato settimana scorsa al challenger di tunisi causa influenza,Troicki non malissimo a Monaco è in vantaggio 4-1 nei confronti diretti,provo il serbo quindi
Torro Flor - Bartoli 2 @2.04
Questa spagnola la seguo da inizio stagione e mi sembra ancora acerba per competere a questi livelli,visto l'importanza del torneo la Bartoli mi da maggiori garanzie
Granollers si è ritirato settimana scorsa al challenger di tunisi causa influenza,Troicki non malissimo a Monaco è in vantaggio 4-1 nei confronti diretti,provo il serbo quindi
Torro Flor - Bartoli 2 @2.04
Questa spagnola la seguo da inizio stagione e mi sembra ancora acerba per competere a questi livelli,visto l'importanza del torneo la Bartoli mi da maggiori garanzie
Messaggioda drafe28 » 07/05/2013 - 11:00
Giraldo - Klizan 1 @2.10 stake 5/10 bet365
Diamo fiducia al colombiano, sulla terra un buon giocatore. E già testato sul terreno di Madrid, venendo dalle quali.
Souza - Paire 1 @3.40 stake 1,5/10 bet365
Bet rischioserrima. Di controllo verso il non ottimo momento del francese che affronta un terraiolo.
Shvedova - Flipkens 2 stake 2/10 bet365
E' vero, la Shvedova ha fatto una buon partita ma la Wozniacki era davvero in pessima forma. Sostanzialmente entrambe hanno lo stesso gioco. Potrebbe uscirci un terzo set.
Diamo fiducia al colombiano, sulla terra un buon giocatore. E già testato sul terreno di Madrid, venendo dalle quali.
Souza - Paire 1 @3.40 stake 1,5/10 bet365
Bet rischioserrima. Di controllo verso il non ottimo momento del francese che affronta un terraiolo.
Shvedova - Flipkens 2 stake 2/10 bet365
E' vero, la Shvedova ha fatto una buon partita ma la Wozniacki era davvero in pessima forma. Sostanzialmente entrambe hanno lo stesso gioco. Potrebbe uscirci un terzo set.
Messaggioda Sisco » 07/05/2013 - 12:26
Seguo anch'io su Troicki, avete già detto tutto voi 
Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti a un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua. G. Best
Messaggioda rosbobo14 » 07/05/2013 - 14:43
Ma secondo voi federer oggi puo perdere.ancora non ha fatto nessuna partita sul rosso e da seguire anche perche oramai si sta dedicando di piu alla famiglia che al tennis .che dite?
Messaggioda axxeell » 07/05/2013 - 19:46
Verdasco 4-4 al 3° a un passo dall'handicap,speriamo, prendo anche un Isner - 2.5 games @2.10 contro Andujar,Long John da fondo non dovrebbe patire piu' di tanto lo spagnolo
Messaggioda Kook » 07/05/2013 - 22:50
mi voglio fare del male e riprovo la Kanepi contro la Suarez Navarro, qualche giorno più tardi dall'ultimo scontro diretto vinto nettamente dalla spagnola. Vedo @2.70 e ci provo con stake medio. Non sono convinto che l'estone non possa giocarsela. Cambiano le condizioni climatiche, la spagnola ha giocato sabato in portogallo la finale.... ha già giocato il primo turno qui a Madrid contro la Stosur, insomma...un po' di tossine addosso dovrebbe averle. Se poi Kaia sparacchia sui teloni , si paga.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda loufunk » 08/05/2013 - 01:15
premesso che son d'accordo sulla kanepi.. anche se è da prender con le molle..
domani mi concentro su due match:
haas vs robredo
stesso ragionamento fatto contro la seppia.. con la differenza che almeno robredo gioca. è anche in casa.. haas potrebbe risentire della sesta partita che giocherà domani in 8 giorni di maggio.. ok per la sua forma, ma mica è un ragazzino.. e comq sull'H2H 4-2 per il tedeschen, le due volte che è finito stirato eran su terra.. mica bau bau micio micio.. la quota invoglia. al massimo si paga
lepchenko vs goerges
io vado invece qui con la teteschen di germania, perchè varvara ha incontrato una vinci con la testa altrove, adesso.. addirittura fava mi pare francamente esagerato.
goerges tra l'altro nel 2011 fece un gran torneo.. e quest'anno ha fatto abbastanza schifo in generale, magari si decide di cominciare a far qualcosa.
occhi aperti anche sugli hp per giraldo vs waw (non nuovo a black out) e troicki contro nishikori (non nuovo a "infortuni" e ritiri vari)
domani mi concentro su due match:
haas vs robredo
stesso ragionamento fatto contro la seppia.. con la differenza che almeno robredo gioca. è anche in casa.. haas potrebbe risentire della sesta partita che giocherà domani in 8 giorni di maggio.. ok per la sua forma, ma mica è un ragazzino.. e comq sull'H2H 4-2 per il tedeschen, le due volte che è finito stirato eran su terra.. mica bau bau micio micio.. la quota invoglia. al massimo si paga
lepchenko vs goerges
io vado invece qui con la teteschen di germania, perchè varvara ha incontrato una vinci con la testa altrove, adesso.. addirittura fava mi pare francamente esagerato.
goerges tra l'altro nel 2011 fece un gran torneo.. e quest'anno ha fatto abbastanza schifo in generale, magari si decide di cominciare a far qualcosa.
occhi aperti anche sugli hp per giraldo vs waw (non nuovo a black out) e troicki contro nishikori (non nuovo a "infortuni" e ritiri vari)
Tutti dicono di giocare RESPONSABILMENTE.
Ok, ma questo "RESPONSABILMENTE" a che corsa corre?
Ok, ma questo "RESPONSABILMENTE" a che corsa corre?
Messaggioda axxeell » 08/05/2013 - 09:53
Haas - Robredo Lay Haas 2-0 @2.26
Ho investito parecchio in questa bet,l'unica del giorno,il buon Robredo ha il tennis per dar fastidio a Tommy Haas,oltre al fattore casalingo,all'altitudine e alla stanchezza del tedesco.A me basta un set,forza Robredo
Ho investito parecchio in questa bet,l'unica del giorno,il buon Robredo ha il tennis per dar fastidio a Tommy Haas,oltre al fattore casalingo,all'altitudine e alla stanchezza del tedesco.A me basta un set,forza Robredo
- antonello79
- Marciatore

Messaggioda antonello79 » 09/05/2013 - 09:36
ciao
ho abbinato lay bardych 38% bf ceco che non convince mai pienamente un tentativo penso ci possa stare stake 3/4
ho giocato tommy haas 2.7 netto bf stake 1/2 a miami c'è stato match per assurdo tommy piu gioca e piu convince voglio vedere dove arriva
lay errani 1.43 bf abbinato purtroppo solo 3/10 di stake ho dormito a non prendere la lepchenko intorno al 3.8 pinna in apertura ora aspetto bet che vorrei comunque rinforzare mi piace abbastanza.
bartoli in salita monitoro ha dato cenni di ripresa quanto meno lotta ed è meno fallosa si è infortunata durante il match precedente ha preso una brutta storta ma ha recuperato giocando tutto un buon terzo set credo e spero non abbia ripercussioni per oggi rimango per ora ancora in finestra.
match di domani kerber vs ivanonivic mi piace molto la tedesca mi sembra in ripresa e piu affidabile. aperto 1.8 pinna ora c'è 2.15 anche qui sto in finestra per ora
gl
ho abbinato lay bardych 38% bf ceco che non convince mai pienamente un tentativo penso ci possa stare stake 3/4
ho giocato tommy haas 2.7 netto bf stake 1/2 a miami c'è stato match per assurdo tommy piu gioca e piu convince voglio vedere dove arriva
lay errani 1.43 bf abbinato purtroppo solo 3/10 di stake ho dormito a non prendere la lepchenko intorno al 3.8 pinna in apertura ora aspetto bet che vorrei comunque rinforzare mi piace abbastanza.
bartoli in salita monitoro ha dato cenni di ripresa quanto meno lotta ed è meno fallosa si è infortunata durante il match precedente ha preso una brutta storta ma ha recuperato giocando tutto un buon terzo set credo e spero non abbia ripercussioni per oggi rimango per ora ancora in finestra.
match di domani kerber vs ivanonivic mi piace molto la tedesca mi sembra in ripresa e piu affidabile. aperto 1.8 pinna ora c'è 2.15 anche qui sto in finestra per ora
gl
Messaggioda GIANKI65 » 09/05/2013 - 10:17
Questa marcia pro Lepcenko a mio avviso non ha molto senso,a meno che qualcuno non sappia che Saretta abbia una smisurata voglia di tornare a casa in anticipo, con Roma alle porte,l'idea Dimitrov mi stuzzica parecchio attendo anche vostri pareri, poi riempo la casella 
"Nessuno ha mai commesso un errore più grande di colui che non ha fatto niente perché poteva fare troppo poco."
Edmund Burke
Edmund Burke
-
Sauronthebest
- Cicuta

Messaggioda Sauronthebest » 09/05/2013 - 10:17
antonello79 ha scritto:ciao
gl
Ciao Antonello buongiorno ,
i tuoi stessi pensieri per quanto riguarda Haas ed Errani tutto su Betfair bancando al 53% ferrer ed erani ho fatto un poco tardi su errani layata al 49 ma alla fine chi dorme ....ho seguito sia i match della Kerber che della Ivanovic la seconda troppo discontinua soprattutto nei turni di battuta la vedo troppo emotiv ala tedesca è in miglioramento anche se ha concesso tantissime palle break alla Svletana e ad un certo punto sembrava quasi uscita dal match poi tutto e cambiato in 2 punti ....Comunque certamente la tedesca è più solida e dopo averle visto propendo per lei ..Berdych andrebbe certamente bancato ma aspetto un pochetto al momento anche se Anderson gioca come e meglio del polacco che il turno precedente stava sbattendo fuori Berdicchio ci penso su ..Una riflessione su dimitrov davvero è così sfavorito su Wawrinka ??dopo aver finalmete battuto uno degli imbattibili lo vedo molto più sicuro io un pensierino lo faccio anche perchè lo sfizzero non è estraneo a grandi sconfitti più che a grandi vittorie .
Scusate un po' la confusione ma sono di fretta e con la testa anche al lavoro
Saluti a tutti
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania