loufunk ha scritto:stranamente domani vedo tante quote sballate.. probabilmente son sballato io...

in ogni caso:
atp
fognini se gioca decentemente non dovrebbe aver difficoltà a superare youjizz. quota al limite dell'ingiocabilità, bf a 1.63 mi pare
troicki è un bel tentativo, la quota sopra la pari invoglia.
klizan non capisco perchè quella quota, secondo me
giraldo in versione decente può pure batterlo, cmq l'hp +2.5 per me va + che bene, essendo a 1.97 ora
haas risentirà della stanchezza o ha di nuovo 18 anni? sarà affamato ancora dopo aver trionfato a monaco? e soprattutto,
seppi si ricorderà di essere un giocatore di tennis? per una strana congiunzione astrale credo di si, perchè il mezzo di haas, se ci basassimo solo sulle recenti prestazioni sembrerebbe il regalo del giorno, ma siccome i book regali non ne fanno (almeno volotnariamente).. ecco che anche qui quantomeno l'hp pare decente.
chardy vs simon la lascio, anche se penso che gilles alla fine sia meno cretino di quello che ci vuol far credere.. robredo vs bagda la tralascio, anche se le quote son fatte con la roncola.
verdasco a 3 mi incuriosisce, soprattutto perchè milos non ha una gran difesa e la terra non è il suo terreno di caccia. io dico che un tentativo va fatto. vedi mai che anche fernando si ricordasse come si gioca..
andujar, mio pallino (pensa te quanto ne capisco di tennis), potrebbe avere forma decente per dare pensieri al lungagnone usa.
wta
la keys può vincere, ma anche sbattere i denti contro il gioco della medina.. mi paiono quote molto generose. o si passa o si va sulla sfava.
cibulkova per me ha una chance abbastanza netta contro la lisicki. 81-38 contro 48-36 la dicono lunga sull'adattabilità.. e comq dominika qualche anno fa fece bene qui. la quota è giocabile.
kuznetsova in versione telonato con vento per me domani, quindi simpatia petrova la può portare a casa. match da brivido comunque.
la bartoli domani mi renderà il maltolto e penso possa salutarci quando affronterà la
torro florin neretto le mie giocate.
gud nait.
qui a bolo si crepa di umidità..