Comparazione bonus scommesse
stop loss/stop gain....considerazioni
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
stop loss/stop gain....considerazioni
Messaggioda vadacca » 07/05/2013 - 10:37
Se vi chiedessero un esercizio da praticare per imparare a scommettere senza essere influenzati dal vizio del gioco voi che consigliereste? Io non ho dubbi: il gettone da raddoppiare ogni giorno. Una piccola somma da raddoppiare o perdere ogni giorno per almeno un mesetto, chi riesce a farlo puo' incominiare a cercare altri metodi piu' redditizi. Da quanto tempo parlo di questa cosa? Credo almeno un paio di anni ma non ci sono mai riuscito. Dopo un po'mollo. Mentre e' indubbio che lo stop loss in qualche forma sia indispensabile, lo stop gain e' di per se irrazionale ma a mente fredda per combattere il vizio del gioco credo sia l'arma piu' efficace di tutte. Qualcuno che legge l'ha per caso utilizzato? Ricordo loby che si prendeva i suoi cento euro al giorno e chiudeva. Credo che per mirare ai cento euro pero' ci voglia una cassa sui tremila euro. La mia cassa e' sempre sui 300 euro e quando arrivo a qualche k e'sempre frutto di un buon periodo spericolato e quindi figuriamoci se riesco a fermarmi e giocare con giudizio. Dovrei quindi puntare a 10 euro con quella cassa ma e' troppo deprimente, anche se sarebbe un buon esercizio per allontanarsi dal vizio. Ho cercato anche su betfair un impostazione per settare la somma gionaliera da poter perdere ma ho visto che si puo' fare settimanalmente e poi purtroppo esclude ogni forma di trading. Infatti se scommetti con l'intenzione di chiuderti viene considerata la responsabilita'iniziale. Occorrerebbe uno che si mette di fianco e appena sfori i limiti "cuppino" (schiaffo) sul collo 
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: stop loss/stop gain....considerazioni
Messaggioda Il Web » 07/05/2013 - 16:41
se sei sicuro di essere perdente, è corretto quello che dici
giocando meno (per forza di cose il turnover sarà inferiore stoppando a una certa cifra negativa) perderai quindi meno rispetto a non fermarti mai
è una cosa ovvia, per cui nell'ottica di limitare le perdite in una cosa in cui si è sicuramente perdenti è un metodo che funzionerà...
diciamo che la tua cassa durerà più a lungo, certo anche 'il divertimento' sarà minore .. perché molte volte dovrai fermarti molto prima di quanto vorresti immagino ... ma la botte piena etc etc ... si sa
ovviamente applicato alle scommesse tout court questo sistema non regge e non avrebbe senso ... ma si parla di altro se ho ben capito .... perché un conto è prendersi una pausa per riordinare le idee in un momento negativo, un altro è sistematicamente fermarsi dopo il primo o il secondo colpo negativo
ciao!
giocando meno (per forza di cose il turnover sarà inferiore stoppando a una certa cifra negativa) perderai quindi meno rispetto a non fermarti mai
è una cosa ovvia, per cui nell'ottica di limitare le perdite in una cosa in cui si è sicuramente perdenti è un metodo che funzionerà...
diciamo che la tua cassa durerà più a lungo, certo anche 'il divertimento' sarà minore .. perché molte volte dovrai fermarti molto prima di quanto vorresti immagino ... ma la botte piena etc etc ... si sa
ovviamente applicato alle scommesse tout court questo sistema non regge e non avrebbe senso ... ma si parla di altro se ho ben capito .... perché un conto è prendersi una pausa per riordinare le idee in un momento negativo, un altro è sistematicamente fermarsi dopo il primo o il secondo colpo negativo
ciao!
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Re: stop loss/stop gain....considerazioni
Messaggioda vadacca » 08/05/2013 - 10:48
Capisco che per uno scommettitore virtuoso che getisce la sua cassa correttamente, che quindi usa stake consoni tranquillamente non abbia alcun senso il discorso che ho fatto. Il problema e' che gli scommettitori vincenti stando alle statistiche dei bookies che leggo ogni tanto restano una piccolissima percentuale. Il motivo per cui si perde in tanti sara' prinicpalmente questo:
Ma prima di questo credo ci sia il problema del vizio, di voler vincere il piu' possibile e di voler giocare il piu' possibile. Vorrei tanto riuscire a vedere che succede se si e' costretti a giocare poche cose al giorno (quindi in teoria si scelgono le occasioni migliori) con stake per forza limitati. Con il poker mi sono autoescluso da dove verso e ho risolto, certo solo nel senso che non gioco piu', no nel senso di vincere. Purtroppo il modo coatto per attuare il mio proposito non esiste. Utilizzare il metodo pensato sarebbe solo un esercizio da svolgere per appropriarsi finalmente della forza di volonta' che trasforma lo scommettere da vizio a investimento. Lo darei come prova ad un'ipotetica classe di apprendisti scommettitori, solo chi riesce a superarla puo' avere qualche possibilita' di rientrare nel ristretto gruppo dei vincenti, gli altri sarebbero destinati ad una vita da perdenti.
Ma prima di questo credo ci sia il problema del vizio, di voler vincere il piu' possibile e di voler giocare il piu' possibile. Vorrei tanto riuscire a vedere che succede se si e' costretti a giocare poche cose al giorno (quindi in teoria si scelgono le occasioni migliori) con stake per forza limitati. Con il poker mi sono autoescluso da dove verso e ho risolto, certo solo nel senso che non gioco piu', no nel senso di vincere. Purtroppo il modo coatto per attuare il mio proposito non esiste. Utilizzare il metodo pensato sarebbe solo un esercizio da svolgere per appropriarsi finalmente della forza di volonta' che trasforma lo scommettere da vizio a investimento. Lo darei come prova ad un'ipotetica classe di apprendisti scommettitori, solo chi riesce a superarla puo' avere qualche possibilita' di rientrare nel ristretto gruppo dei vincenti, gli altri sarebbero destinati ad una vita da perdenti.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania