Comparazione bonus scommesse
NBA Semifinali di Conference 2012/13
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
- ameba
- Triplo Curaro

NBA Semifinali di Conference 2012/13
Messaggioda ameba » 05/05/2013 - 13:26
Metto il programma di gara 1 , tanto da avere una visione completa di tutte le sfide
Programma 5 maggio
Memphis @ Oklahoma City 1:00 pm
Indiana @ New York 3:30 pm
Programma 6 maggio
Chicago @ Miami 7:00 pm
Golden St. @ San Antonio 9:30 pm
Programma 5 maggio
Memphis @ Oklahoma City 1:00 pm
Indiana @ New York 3:30 pm
Programma 6 maggio
Chicago @ Miami 7:00 pm
Golden St. @ San Antonio 9:30 pm
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
Capoecascetta
- Allievo Marciatore

Re: NBA Semifinali di Conference 2012/13
Messaggioda Capoecascetta » 05/05/2013 - 18:21
Salve, grazie ameba per il resoconto del programma odierno...
Niente lo so che oklahoma ha grandi risorse seppur privo di westbrook, ma non mi convince il mach di stasera. Quindi, potrei prendere grizzlies + 3,5 @1,90, ma a questo punto siccome si tratta di un margine minimo, potrei prendere la vittoria a @2,45. Tagliando la testa al toro, opto per Grizzles - 3 @3,25 perchè se vincono i grizzlies lo faranno minimo di 5/6 punti sempre modestamente da uno che ne capisce sicuramente meno di voi
quindi un pizzico meno convinto rispetto a ieri, ma lo provo.
stake 6/10
Niente lo so che oklahoma ha grandi risorse seppur privo di westbrook, ma non mi convince il mach di stasera. Quindi, potrei prendere grizzlies + 3,5 @1,90, ma a questo punto siccome si tratta di un margine minimo, potrei prendere la vittoria a @2,45. Tagliando la testa al toro, opto per Grizzles - 3 @3,25 perchè se vincono i grizzlies lo faranno minimo di 5/6 punti sempre modestamente da uno che ne capisce sicuramente meno di voi
stake 6/10
Messaggioda GORLOMI » 05/05/2013 - 18:35
La penso come capocascetta e vado dritto su memphis che son convinto andrà alla finale di conference oklahoma quest'anno ha un west e un harden in meno il che significa 50 punti almeno nelle mani con una delle difese più toste della lega per me avranno parecchie difficolta
MEMPHIS @ 2,35 STAKE 7
MEMPHIS @ 2,35 STAKE 7
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 05/05/2013 - 19:01
OKLAHOMA CITY THUNDER - MEMPHIS GRIZZLIES 1X2 BASKET X @ 2.85 stake 2/10 totoyes
Non riesco bene a decifrare questo match iniziale , anche se , pistola alla tempia , avrei preferito Memphis hand, perchè credo che OKC avrà un momento di calo adrenalico dato che ha chiuso la serie "con più ansia" dei Grizzlies
Dispiacerà se dovessi perdere per vittoria larga di Memphis ( o, ancor più, in caso di OT maledetto
)
Non riesco bene a decifrare questo match iniziale , anche se , pistola alla tempia , avrei preferito Memphis hand, perchè credo che OKC avrà un momento di calo adrenalico dato che ha chiuso la serie "con più ansia" dei Grizzlies
Dispiacerà se dovessi perdere per vittoria larga di Memphis ( o, ancor più, in caso di OT maledetto
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 05/05/2013 - 19:04
Capoecascetta ha scritto:Salve, grazie ameba per il resoconto del programma odierno...
Niente lo so che oklahoma ha grandi risorse seppur privo di westbrook, ma non mi convince il mach di stasera. Quindi, potrei prendere grizzlies + 3,5 @1,90, ma a questo punto siccome si tratta di un margine minimo, potrei prendere la vittoria a @2,45. Tagliando la testa al toro, opto per Grizzles - 3 @3,25 perchè se vincono i grizzlies lo faranno minimo di 5/6 punti sempre modestamente da uno che ne capisce sicuramente meno di voiquindi un pizzico meno convinto rispetto a ieri, ma lo provo.
stake 6/10
Facciamo 5 e sottoscriviamo tutti e tre i presenti
Messaggioda ffornari » 05/05/2013 - 19:06
ameba ha scritto:OKLAHOMA CITY THUNDER - MEMPHIS GRIZZLIES 1X2 BASKET X @ 2.85 stake 2/10 totoyes
Dispiacerà se dovessi perdere per vittoria larga di Memphis ( o, ancor più, in caso di OT maledetto)
TOTOYES, che book è ameba? si scrive così? non lo trovo ...
Messaggioda dap » 05/05/2013 - 19:30
Iniziano le semifinali di conference e all'appello mancano molte blasonate (Dallas campione, Celtics, Lakers) ma non per questo lo spettacolo ne soffrirà, i motivi sono molti per accendere l'attenzione sulla nba.
Oklahoma sta giocando contro Memphis, forse l'avversaria più difficle in questo momento Miami a parte.
Kendrick per dimostrare che i Thunder sono in grande forma e non temono cadute di tono si è esibito, all'arrivo al "Will Rogers Airport" davanti ai fans di OKC in attesa del ritorno da Houston, in una serie impressionanti di flessioni il che ha spinto gli astanti, numerosissimi, ad entusiasmarsi ancora di più intonando canti che inneggiavano ai propri beniamini.
Vediamo se stasera le energie sono davvero intatte.
Mi sembra che la quota dei Knicks sia molto buona, 1.48 marathonbet, perchè hanno speso ben poco per vincere la serie e hanno trovato tutte le migliori motivazioni per ben esprimersi specialmente al MSG.
St. 6
Inizio ore 21.30
Oklahoma sta giocando contro Memphis, forse l'avversaria più difficle in questo momento Miami a parte.
Kendrick per dimostrare che i Thunder sono in grande forma e non temono cadute di tono si è esibito, all'arrivo al "Will Rogers Airport" davanti ai fans di OKC in attesa del ritorno da Houston, in una serie impressionanti di flessioni il che ha spinto gli astanti, numerosissimi, ad entusiasmarsi ancora di più intonando canti che inneggiavano ai propri beniamini.
Vediamo se stasera le energie sono davvero intatte.
Mi sembra che la quota dei Knicks sia molto buona, 1.48 marathonbet, perchè hanno speso ben poco per vincere la serie e hanno trovato tutte le migliori motivazioni per ben esprimersi specialmente al MSG.
St. 6
Inizio ore 21.30
Messaggioda ffornari » 05/05/2013 - 21:29
ameba ha scritto:non so se mi prendi per la cula![]()
, comunque è totosì
![]()
no no no ... nessuna intenzione di sfottere, è che un po' ero addormentato, un po' non ho gran pratica di questi book italiani. scusa se hai pensato male
Messaggioda GORLOMI » 05/05/2013 - 21:51
GORLOMI ha scritto:La penso come capocascetta e vado dritto su memphis che son convinto andrà alla finale di conference oklahoma quest'anno ha un west e un harden in meno il che significa 50 punti almeno nelle mani con una delle difese più toste della lega per me avranno parecchie difficolta
MEMPHIS @ 2,35 STAKE 7
si paga ma la rifarei tutta la vita questa giocata semifinale che si preannuncia molto tirata
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 05/05/2013 - 22:16
Ci hanno provato ad andare all' OT per fischiarmi l' X italico , ma ho resistito strenuamente
Grande partita dei Grizzlies che sicuramente non avrebbero rubato nulla se avessero intascato la vittoria , ma avere un KD fra le proprie fila fa sempre comodo negli ultimi quarti di gioco . Nei momenti decisivi i fuoriclasse son quelli che ti spostano una partita ed anche un grande collettivo può pagare dazio contro uno solo di loro
Son convinto anch' io che per OKC non sarà facile per nulla spuntarla, anzi avrei proprio voglia di giocare Memphis vincente della serie se mi fanno un quotone.....vedrem
Sul match di NY non avevo grandi idee, preferisco seguire per farmene qualcuna per le prossime sfide
Messaggioda dap » 06/05/2013 - 03:17
dap ha scritto:Mi sembra che la quota dei Knicks sia molto buona, 1.48 marathonbet,
Marathonbet MVB (most valuable bookmaker
Indiana impressiona fisicamente, 44 contro 30 per i rimbalzi, una durezza unica nell'affrontare gli avversari che si spingevano avanti. Domani voglio rivedere una buona parte della gara perchè questi Pacers possono fcreare una grande sorpresa anche nella corsa all'anello.
Oklahoma se non ha perso stasera penso proprio non possa perdere la serie.
Certo che è fuori schema di brutto, ma alcuni singoli giocatori possono sempre fare la differenza.
Messaggioda GORLOMI » 06/05/2013 - 16:38
stanotte la stanchezza si farà sentire sui bulls penso che miami riposata potrà abusare di loro pure a san antonio almeno x gara uno nn vedo chanche penso che di 6 punti x una quota al raddoppio vadano prese entrambe anzi quota 2,18
ottimo direi mi metto sopra
SPURS + HEAT 1 1X2 @2,18 STAKE 10 OGGI
ottimo direi mi metto sopra
SPURS + HEAT 1 1X2 @2,18 STAKE 10 OGGI
-
meglioilmarco
- Caldi alla punta

Messaggioda meglioilmarco » 06/05/2013 - 20:13
Arrivo un attimo in ritardo lo spread in apertura era di 11.5 mi pare, vabbè, Miami -12 @ 1.952 stake medio.
Penso che Chicago arrivi scarica in casa di Miami, non penso dia il bis dopo la scorsa partita coi Nets. Nell'altra appoggerei un HP per i GS ma sto fermo.
Saluti
Penso che Chicago arrivi scarica in casa di Miami, non penso dia il bis dopo la scorsa partita coi Nets. Nell'altra appoggerei un HP per i GS ma sto fermo.
Saluti
Messaggioda GORLOMI » 06/05/2013 - 21:50
meglioilmarco ha scritto:Arrivo un attimo in ritardo lo spread in apertura era di 11.5 mi pare, vabbè, Miami -12 @ 1.952 stake medio.
Saluti
fai bene oggi curry capira cosa vuol dire giocare contro una squadra organizzata
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania