matrix23 ha scritto:Ho appena finito di vedere la Kanepi, e devo dire che mi ha davvero fatto un'ottima impressione: pochi gratuiti e soprattutto tanta grinta, l'ho vista bella carica contro una Morita che, pur non essendo adatta alla terra, ha fatto degnamente la sua parte, e che a mio avviso poteva anche essere l'avversaria giusta per mandare fuori giri l'estone ributtandole sempre la palla di là.
Domani Kaia incontra la Suarez Navarro, match chiaramente diverso da quelli che ha giocato finora ma la spagnola l'ho vista in Davis qualche settimana fa e mi aveva impressionato in negativo. Aspetto con interesse le quote.
Quoto il mio post al bar per non ripetermi nel motivare Kanepi @2 bet365, stake 6/10.
Avevo paura che i book offrissero una quota non attaccabile, invece mi ritrovo con in mano una quota che a mio avviso è invertita. Non ho visto la spagnola in Portogallo ma nè Erakovic, nè Wickmayer nè Puig, chi per un motivo chi per un altro, mi sembrano test così attendibili. L'avevo vista invece in Fed Cup contro la Doi e non mi era piaciuta per nulla.
La quota fa la giocata, la Kanepi mi è piaciuta tanto e l'ho vista bene anche atleticamente, piano su cui probabilmente sarà più messa alla prova dalla Suarez.