ugo cifone ha scritto:
Sig. Gr. sicuramente non volevo sminuire la sua Ag. ma sicuramente era un ago nel pagliaio , parlo naturalmente del 2002, e in merito ho molti dubbi. Riguardo la Sentenza, come dice lei che ha scaturito un proseguo in Corte UE, devo dirle che è stato solo un inizio ma senza applicazioni, tanto è vero che proprio in base alla stessa, abbiamo subito innumerevoli sequestri e tantissimi Blitz che hanno stravolto tutti i centri sul territorio italiano. Con questo non voglio dire che non è stata utile anzi, però scusi se le ricordo la sentenza che ha messo in mora in tutti i sensi lo Stato italiano è la mia, tanto è vero che sono stati costretti ad adeguarsi e fare un nuovo bando, sempre per la stessa mia Sentenza "Cifone" si sono avuti innumerevoli Vittorie in cassazione per GoldBet, proprio xkè il diritto è uguale per tutti, naturalmente non condiviso da Stanley.
Tanto per chiarire, io non rappresento 2 Società ma una sola, la GoldBet, Stanley era una grossa realtà e spero che ritorni ad essere.
Tanto dovevo.
Ugo C.
Beh sig. Ugo capisco che i suoi dubbi sull'allestimento e sulla bella presenza del locale, ovvio che appunto stiamo parlando dei primi anni del 00 ma appunto eravamo l'ago nel pagliaio, ma sa com'è se eravamo la 2'agenzia più forte in Italia dopo Palermo un motivo c'era.. Diciamo gli € per gli investimenti per il locale non mancavano. Anche a Firenze avevamo un agenzia top, ma purtroppo li una volta chiusi non ci hanno più permesso di riaprire ed è stata una piccola rimessa di circa 50ml€.. Poi sul susseguirsi delle vicende giudiziarie io non ho detto che grazie a noi stanley ha poi vinto tutte le altre cause in varie province ma all'inizio si faceva sempre riferimento al ns dissequestro.
Il susseguirsi degli eventi lo ignoro perché poi cambiai del tutto strada, quindi se è stata la sua Sentenza Cifone a fare da testa d'alce a stanley buon per loro.
Cordialità
Mirco