Comparazione bonus scommesse
Playoffs NBA 2012-13
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
269 messaggi
-
Pagina 13 di 18
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- …
- 18
- Prossimo
-
grande kauna
- Arsenico

Re: Playoffs NBA 2012-13
Messaggioda grande kauna » 29/04/2013 - 15:39
ok chiudiamo qui , potevo lasciar stare e guardare come sempre senza esprimermi sorry 
se vi va buttate un occhio al blog di ....gaiotips. 
Messaggioda Flasp » 29/04/2013 - 16:38
Programma del 29 aprile
Chicago @ Brooklyn 7:00 pm
Indiana @ Atlanta 7:30 pm
Oklahoma City @ Houston 9:30 pm
Per stanotte ho presto questo doppio m.l.:
Nets + Hawks @ 2.36
Stake pieno
Vedo bene i Nets accorciare sul 3-2 e gli Hawks tornare ad Indianapolis con la serie in parità.
Segnalo assenza sicura di Hinrich nei Bulls.
Saluti
Chicago @ Brooklyn 7:00 pm
Indiana @ Atlanta 7:30 pm
Oklahoma City @ Houston 9:30 pm
Per stanotte ho presto questo doppio m.l.:
Nets + Hawks @ 2.36
Stake pieno
Vedo bene i Nets accorciare sul 3-2 e gli Hawks tornare ad Indianapolis con la serie in parità.
Segnalo assenza sicura di Hinrich nei Bulls.
Saluti
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda luigi21 » 29/04/2013 - 17:19
Brooklyn Nets - Chicago Bulls
I Nets dopo la sconfitta agli overtime dell'altro giorno oggi devono vincere per forza per mantenere viva la serie contro i Bulls, Carlesimo ha dichiarato "Dobbiamo abbandonare la delusione e incanalarla in rabbia agonistica".
Io penso che la serie non si chiuda oggi e che i Nets riescano a farcela come fecero in gara 1 giocando un match fenomenale davanti al proprio pubblico.
Brooklyn Nets -4.5 @ 1.81 Marathon
inizio ore 01:00 CET
stake 8/10
I Nets dopo la sconfitta agli overtime dell'altro giorno oggi devono vincere per forza per mantenere viva la serie contro i Bulls, Carlesimo ha dichiarato "Dobbiamo abbandonare la delusione e incanalarla in rabbia agonistica".
Io penso che la serie non si chiuda oggi e che i Nets riescano a farcela come fecero in gara 1 giocando un match fenomenale davanti al proprio pubblico.
Brooklyn Nets -4.5 @ 1.81 Marathon
inizio ore 01:00 CET
stake 8/10
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 29/04/2013 - 17:37
Sfaticatoni ! E il programma odierno ce lo siamo dimenticati ?
Va beh, lo inserisco dopo io nel post di Flaspone
Riguardo a Grande Kauna , è un tipetto "sui generis" che ci accompagna da tempo in questo forum con visite "una tantum" e con comportamenti non sempre rispettosi della netiquette. Non entro nel merito dei suoi libri paga perchè la questione non credo possa essere di interesse pubblico, buon per lui se gli gira bene e mal per lui se invece dovesse girargli male , ma sicuramente il suo ingresso notturno è da stigmatizzare e , conoscendolo da tempo, so bene che anche lui si renderà conto di aver sbagliato tempi e modi . Chiudo la questione, pur avendola brevemente riaperta, riportando un motto latino che bisognerebbe sempre tenere a mente e mettere costantemente in pratica :
" EST MODUS IN REBUS ! "
Speriamo che tutto rientri , senza bisogno di disturbare il web
Un abbraccio all' esimio , del quale comprendo pienamente lo sconcerto provato nel leggere quel tipo di post
Va beh, lo inserisco dopo io nel post di Flaspone
Riguardo a Grande Kauna , è un tipetto "sui generis" che ci accompagna da tempo in questo forum con visite "una tantum" e con comportamenti non sempre rispettosi della netiquette. Non entro nel merito dei suoi libri paga perchè la questione non credo possa essere di interesse pubblico, buon per lui se gli gira bene e mal per lui se invece dovesse girargli male , ma sicuramente il suo ingresso notturno è da stigmatizzare e , conoscendolo da tempo, so bene che anche lui si renderà conto di aver sbagliato tempi e modi . Chiudo la questione, pur avendola brevemente riaperta, riportando un motto latino che bisognerebbe sempre tenere a mente e mettere costantemente in pratica :
" EST MODUS IN REBUS ! "
Speriamo che tutto rientri , senza bisogno di disturbare il web
Un abbraccio all' esimio , del quale comprendo pienamente lo sconcerto provato nel leggere quel tipo di post
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 29/04/2013 - 17:44
Ma quel rimbambito
del Compare non mi dà mai una mano nella moderazione ?
Va beh che per lui sarà ora di cappuccino e cornetto e dovrà ancora carburare
, ma mi sarei aspettatoi almeno un commento suila vittoria dei Celtics

Va beh che per lui sarà ora di cappuccino e cornetto e dovrà ancora carburare
Messaggioda dap » 29/04/2013 - 18:18
Ameba ha scritto:Ma quel rimbambito del Compare non mi dà mai una mano nella moderazione ?
Io sono per la piena libertà di espressione
(I'm joking, of course
Mi sono meritato di perdere perchè contro Strephen Curry, sano o invalido che sia, in questo momento non si può andare.
Con lui una squadra può giocare anche in quattro contro cionque, vale doppio.
E' lui il MVP dei playoffs, non ho dubbi. Poi magari lo daranno al solito Lebron, ma Stephen Curry è una delizia per l'occhio di chi ama il buon basket e poi è anche gentile ed educato e non fa smorfie scimmionesche.
Messaggioda s57s » 29/04/2013 - 18:25
Buonasera a tutti!
Sono un novellino del betting, vi chiedo di portare pazienza ma devo fare davvero taaanta esperienza!
Per stanotte prendo Houston @ 1,98 Betfaktor.
Credo che i Rockets daranno tutto per non permettere a Durant e compagni di completare lo sweep, Harden in particolare.
Buona serata e complimenti a tutti per questo bel forum!
Sono un novellino del betting, vi chiedo di portare pazienza ma devo fare davvero taaanta esperienza!
Per stanotte prendo Houston @ 1,98 Betfaktor.
Credo che i Rockets daranno tutto per non permettere a Durant e compagni di completare lo sweep, Harden in particolare.
Buona serata e complimenti a tutti per questo bel forum!
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 29/04/2013 - 18:55
dap ha scritto:Ameba ha scritto:Ma quel rimbambito del Compare non mi dà mai una mano nella moderazione ?
Io sono per la piena libertà di espressione![]()
![]()
![]()
![]()
(I'm joking, of course)
Mi sono meritato di perdere perchè contro Strephen Curry, sano o invalido che sia, in questo momento non si può andare.
Con lui una squadra può giocare anche in quattro contro cionque, vale doppio.
E' lui il MVP dei playoffs, non ho dubbi. Poi magari lo daranno al solito Lebron, ma Stephen Curry è una delizia per l'occhio di chi ama il buon basket e poi è anche gentile ed educato e non fa smorfie scimmionesche.
Compare , se ancora non l' hai vista, ti dò la quota che fa Pinna di Denver ML gara 5 : 1.27
Non credo di aver mai visto una squadra sotto 3-1 quotata così bassa , nemmeno Miami in gara 5 l' anno scorso contro i Cletics ( e giustamente direi, visto come finì.......purtroppo lì si era sul 2-2
Benvenuto a s57s ( ma un nick più facile per colloquiare no, eh ?
Messaggioda mk8 » 29/04/2013 - 19:18
dap ha scritto:Ameba ha scritto:Ma quel rimbambito del Compare non mi dà mai una mano nella moderazione ?
Io sono per la piena libertà di espressione![]()
![]()
![]()
![]()
(I'm joking, of course)
Mi sono meritato di perdere perchè contro [b]Strephen Curry, sano o invalido che sia, in questo momento non si può andare.
[/b]Con lui una squadra può giocare anche in quattro contro cionque, vale doppio.
Mannaggia, quanto ti quoto!! Sono uno delle vittime di Curry
Colgo l'occasione per salutare tutti anche qui, sono novello sia del forum sia, anche se un po' meno, del mondo del betting.
Complimenti per il forum!!
Messaggioda gallo1979 » 29/04/2013 - 20:10
ciao a tutti penso che la maggior parte siano tutte state vittime di denver io per primo, ma mi meraviglio come per denver l'assenza di gallinari sia più pesante del previsto.
cmq per stasera scusatemi ma vedo favoriti i bulls nonostante l'assenza di henrich perchè sono una squadra che ha delle risorse che forse nessuno ha in nba, gara 4 è stata una prova di forza mentale e fisica che non ho visto fare neanche dai miami.
vincente bulls@3,00 bet365
poi abbino oklahoma perchè anche senza westbrook ha dimostrato in gara 3 che può
chiudere subito la serie.
hp -1,5 @1,90 bet365
ed infine mi rovino con una tripletta ossia atlanta visto che come dicono le statistiche negli ultimi 7 anni atlanta ha vinto solo una partita ad atlanta nel 2006.
vincente atlanta@1,83 bet 365
tutto quota 10,43 bet365 stake 4/10
riguardo kauna bravo ad aver preso GS ma la quota era quota @2,10 non ha azzecato quota tipo da 3 in su. allora io che ho giocato 10 € live a @34 sulla vittoria dei bulls l'altro ieri in gara 4 dico solo che ho buttato 10 € per istinto e mi è andata di lusso ma io gioco per
divertirmi e vado sempre a pari perchè mi piace giocare più eventi e quote alte quando posso giocare visto che come tanti ho un lavoro ed una famiglia. cmq in questo forum sono
tutti molto competenti e penso che la battuta il carro sicuramente deraglierà non è stata da
persona competente e distinta come qui c'è
ma spavalda e pavonegginate. ricordati il vero professionista motiva il proprio pensiero e non critica gli altri perchè non vincono e fanno da montepremi. io ho un amico che ha perso
4 mila euro per aver giocato cagliari inter x2 qualche giornata fa e non l'ho commentato
dicendogli te lo dovevi aspettare viste che l'inter sta giocando male ed è pieno di infortuni.
ho solo rispettato il suo pensiero di x2 dicendogli capita a tutti e nella vita ci vuole fortuna
ed un po di studio. grazie del forum siete tutti grandi

cmq per stasera scusatemi ma vedo favoriti i bulls nonostante l'assenza di henrich perchè sono una squadra che ha delle risorse che forse nessuno ha in nba, gara 4 è stata una prova di forza mentale e fisica che non ho visto fare neanche dai miami.
vincente bulls@3,00 bet365
poi abbino oklahoma perchè anche senza westbrook ha dimostrato in gara 3 che può
chiudere subito la serie.
hp -1,5 @1,90 bet365
ed infine mi rovino con una tripletta ossia atlanta visto che come dicono le statistiche negli ultimi 7 anni atlanta ha vinto solo una partita ad atlanta nel 2006.
vincente atlanta@1,83 bet 365
tutto quota 10,43 bet365 stake 4/10
riguardo kauna bravo ad aver preso GS ma la quota era quota @2,10 non ha azzecato quota tipo da 3 in su. allora io che ho giocato 10 € live a @34 sulla vittoria dei bulls l'altro ieri in gara 4 dico solo che ho buttato 10 € per istinto e mi è andata di lusso ma io gioco per
divertirmi e vado sempre a pari perchè mi piace giocare più eventi e quote alte quando posso giocare visto che come tanti ho un lavoro ed una famiglia. cmq in questo forum sono
tutti molto competenti e penso che la battuta il carro sicuramente deraglierà non è stata da
persona competente e distinta come qui c'è
ma spavalda e pavonegginate. ricordati il vero professionista motiva il proprio pensiero e non critica gli altri perchè non vincono e fanno da montepremi. io ho un amico che ha perso
4 mila euro per aver giocato cagliari inter x2 qualche giornata fa e non l'ho commentato
dicendogli te lo dovevi aspettare viste che l'inter sta giocando male ed è pieno di infortuni.
ho solo rispettato il suo pensiero di x2 dicendogli capita a tutti e nella vita ci vuole fortuna
ed un po di studio. grazie del forum siete tutti grandi
Messaggioda dap » 29/04/2013 - 20:45
Torno per un pò sul tema Celtics, portato in evidenza da. C.A.
Certamente sono stato contento per la vittoria di ieri, ma sono momentaneamente in posizione ostile verso il front-office di Boston. Capisco l'importanza dell'assenza di Rondo, ma per me Danny Ainge è alla pari con Lebron James come peggior individuo in circolazione nella nba.
Ne ha fatte di tutti i colori, edm è inutile ripetere la lista dei vari giocatori messi in squadra negli ultimi 4 anni. Mi ha veramente stancato e seccato, e finchè non lo vedo fuori dai **** manterrò un atteggiamento di silenziosa opposizione ai Celtics.
Denver al 27? Mah, forse hanno la palla di vetro i quotisti.
Per l'assenza di Hinrich Hinrich attuale, direi che è devastante per i Bulls.
Certamente sono stato contento per la vittoria di ieri, ma sono momentaneamente in posizione ostile verso il front-office di Boston. Capisco l'importanza dell'assenza di Rondo, ma per me Danny Ainge è alla pari con Lebron James come peggior individuo in circolazione nella nba.
Ne ha fatte di tutti i colori, edm è inutile ripetere la lista dei vari giocatori messi in squadra negli ultimi 4 anni. Mi ha veramente stancato e seccato, e finchè non lo vedo fuori dai **** manterrò un atteggiamento di silenziosa opposizione ai Celtics.
Messaggioda luigi21 » 29/04/2013 - 21:11
dap ha scritto:Torno per un pò sul tema Celtics, portato in evidenza da. C.A.
Difendero' fino alla fine LeBrown James non toccare il mio mito NBA
Ti starà anche antipatico ma e' un campione strepitoso.
Messaggioda dap » 29/04/2013 - 21:30
Impossibile per me trovare una squadra da puntare vincente stasera, tra assenze e imprevedibili cambi tattici (mi aspetto qualcosa del genere da Houston che vincerà la partita solo se adotterà un "aspetta e colpisci"). Mentre vedo una quota assolutamente fuori dal mondo, e purtroppo devo tornare sugli U/O ai quali non sono molto affezionato.
Ma l'under 180.5 di Chicago@Brooklyn mi ispira uno st. 10, pinna, perchè nella mia testa avevo al massimo previsto 174.
La stanchezza della partita infinita di garaquattro si farà sentire nelle gambe dei giocatori, e inoltre i Nets vorranno vincere ad ogni costo e per fare questo si dovranno adattare alla tattica di garauno e cioè mettersi diligentemente in copertura difensiva il più possibile pensando meno a precipitarsi verso il canestro avversario.
Vedremo.
-------------------------------------
W-L 35-22
mov 343
res + 28.93
Ma l'under 180.5 di Chicago@Brooklyn mi ispira uno st. 10, pinna, perchè nella mia testa avevo al massimo previsto 174.
La stanchezza della partita infinita di garaquattro si farà sentire nelle gambe dei giocatori, e inoltre i Nets vorranno vincere ad ogni costo e per fare questo si dovranno adattare alla tattica di garauno e cioè mettersi diligentemente in copertura difensiva il più possibile pensando meno a precipitarsi verso il canestro avversario.
Vedremo.
-------------------------------------
W-L 35-22
mov 343
res + 28.93
269 messaggi
-
Pagina 13 di 18
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- …
- 18
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania