Comparazione bonus scommesse
Playoffs NBA 2012-13
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
269 messaggi
-
Pagina 12 di 18
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- …
- 18
- Prossimo
-
grande kauna
- Arsenico

Re: Playoffs NBA 2012-13
Messaggioda grande kauna » 29/04/2013 - 02:01
3.1 sono a casa al 90 ...e' gia buono ...regalano ad 1.86 i san antonio che vincono di 16....giocato un paio di millini ne faranno 30...ovviamente siamo dul 44a 29
se vi va buttate un occhio al blog di ....gaiotips. 
-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda grande kauna » 29/04/2013 - 04:25
ad 1.5 copro i miei che eran 4 pezzi ...sembra piu facile del previsto +8 e denver penosa come immaginabile non hanno campioni , non tiran da tre , se non ne convocano mai uno per all star game ci sara' un motivo....
-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda grande kauna » 29/04/2013 - 04:50
+ 12 partita finita....denver inguardabile, domani spizzo ma non vedo come possa perdere gs....
-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda grande kauna » 29/04/2013 - 04:57
bah ormai ho rovinato tutto faccio tutto verde ad 1.28 e fanculo, dovevo lasciare tutto su gs ed invece mi copro e dimezzo la vincita... con sti penosi di denver erano soldi regalati
a sto punto spero per il carretto un colpo di scena domani mattina chesso 99 a 96 per denver...
a sto punto spero per il carretto un colpo di scena domani mattina chesso 99 a 96 per denver...
-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda grande kauna » 29/04/2013 - 04:58
vichi ha scritto:Bravo, spizza domani, che forse senza gufi si va meglio
fai il bravo su, io non gufo tiro la mia se non capisci le giocate prenditela con te stesso
Messaggioda vichi » 29/04/2013 - 08:15
Perdere dispiace a tutti, non fa bene al portafoglio e nemmeno al morale, ma sentirsi prendere per il culo, beh se permettete, questo fa solo incaxxare.
Leggo di motivazioni su di una bet che vanno oltre la morale decenza, "si sa che il carro deraglia ...matematico prendo il olden state alla pari...3-1 e denver a casa....", cos'altro posso dire, bravo te a giocar contro, solo che se continui così ti toccherà giocare contro te stesso, perchè la gente si "sfava" a postare per poi farsi sfottere così, ed io sono tra "la gente".
Buon proseguimento Grande Kauna, mi verrebbe da dire Grande qualcos'altro, ma mi metterei sul tuo stesso livello.

Leggo di motivazioni su di una bet che vanno oltre la morale decenza, "si sa che il carro deraglia ...matematico prendo il olden state alla pari...3-1 e denver a casa....", cos'altro posso dire, bravo te a giocar contro, solo che se continui così ti toccherà giocare contro te stesso, perchè la gente si "sfava" a postare per poi farsi sfottere così, ed io sono tra "la gente".
Buon proseguimento Grande Kauna, mi verrebbe da dire Grande qualcos'altro, ma mi metterei sul tuo stesso livello.
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda grande kauna » 29/04/2013 - 11:05
vichi ha scritto:Perdere dispiace a tutti, non fa bene al portafoglio e nemmeno al morale, ma sentirsi prendere per il culo, beh se permettete, questo fa solo incaxxare.
io non ho giocato contro , il carro era una battuta, ho gs a vincere la serie e l'avevo gia' giocata l'altra in casa , ora sulla prima a denver passero' , ma tifero' sempre per la mia bet gs, mi sembra che ho anche dato s antonio di 16 a 1.86...pero' fa' niente predicato nel deserto...
per la tua frase grande qualcos'altro offendi pure ti capisco i perdenti si sfogano con baruffe ed offese per alleviare le loro costanti perdite , sul mio stesso livello anche volendo non arriveresti mai io sono un Professionista , faccio questo mestiere dai tempi del foglio giallo dell'Atlas , sono 20 anni di onorata carriera ne ho 38 ....mai lavorato sempre solo betting , all'inizio giocavo le 100 mila lire , poi il primo milione sulla scavolini -6.5 ottavi di coppa italia , vinto di 7
tanto per sapere con chi parli ti ho scritto ste due righe , di gufare non me ne frega niente , una volta cercavo di aiutare sui forum , anche in agenzia , ma niente alla gente piace perdere , perche quando non lo fai di professione e' cosi' giochi le briciole che ti permette il tuo stipendio e sottrai solo tempo alla tua famiglia e alla tua salute, diciamo come dicevano i saggi cavallari in agenzia , fai solo parte del montepremi....
au revoir mon chere Vichi senza rancore ...alla prossima seguimi e se il mio prono e' il contrario del tuo anversa se vuoi portare a casa due lire, ma non lo farai...qualcuno il montepremi lo deve rimpinguare .....
Messaggioda Flasp » 29/04/2013 - 12:37
Kauna avrai pure 20 anni di esperienza, farai pure dei gran + a fine anno.. però se ti poni in un forum con questa 'simpatia' poi non ti puoi lamentare se non si instaura un rapporto di collaborazione, ecchecazz
Detto questo complimenti per la lettura del match, praticamente non c'è stata storia
Detto questo complimenti per la lettura del match, praticamente non c'è stata storia
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda luigi21 » 29/04/2013 - 12:58
luigi21 ha scritto:Milwaukee Bucks - Miami Heat
Secondo me oggi si chiude la serie con un secco 4 a 0 per Miami. Troppo più forti, non c'è gara, nemmeno Jennings riesce a tenere testa alla squadra campione in carica scatenatissima fin ora.
Oggi mi aspetto anche qualcosa in più da LeBrown James, che in gara 1 ha fatto benissimo, un pò in meno in gara 2 e 3, ma ha dei compagni fenomenali come Wade, Bosh, Allen, Andersen ecc ecc.
Ma per me il più grande campione della NBA in questi ultimi anni, si riscatterà subito stasera.
A differenza di dap, io per LeBrown ho davvero un ammirazione totale, lo adoro come giocatore, è il mio preferito, idolo assoluto.
Miami Heat -6.5 @ 1.70 Marathon
inizio ore 21:30 CET
stake 10/10
Grandissimi Miami Heat
idolo assoluto
Messaggioda psyduck » 29/04/2013 - 14:35
cosi a sensazione, sto kauna lo bancherei serenamente.... Uno che si pavoneggia in questo modo per due prese, minimo un paio di appartamenti ce li ha lasciati per strada, prima di fare due spicci col betting (ma mi lascio il beneficio del dubbio)...sara' uno di quelli che ha il blog su facebook..." la bombazza della domenica di kauna" suona pure bene. Sicuramente c'e un grandissimo stile nel modo di porsi
..o forse con quel curriculum voleva semplicemente essere preso nel nuovo governo all'economia, solo che han preso gia Saccomanni...peccato.
..o forse con quel curriculum voleva semplicemente essere preso nel nuovo governo all'economia, solo che han preso gia Saccomanni...peccato.
Stai sereno....sempre
-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda grande kauna » 29/04/2013 - 14:43
psyduck ha scritto:cosi a sensazione, sto kauna lo bancherei serenamente.... Uno che si pavoneggia in questo modo per due prese, minimo un paio di appartamenti ce li ha lasciati per strada, prima di fare due spicci col betting (ma mi lascio il beneficio del dubbio)...sara' uno di quelli che ha il blog su facebook..." la bombazza della domenica di kauna" suona pure bene. Sicuramente c'e un grandissimo stile nel modo di porsi![]()
minchia pazzesco , se cerchi di scrivere due righe per non finire in bagarre , ti pavoneggi per due prese..
spero di essere piu simpatico
Messaggioda psyduck » 29/04/2013 - 14:49
che tu vinca o che tu perda a me non torna nulla in tasca, sta agli altri capirlo in base a cio' che scrivi e saran loro stessi a decidere se seguirti o no, le autopromozioni le lasciamo appunto ai blog. E non e' il fatto che tu scagli / prenda che ti rendera' piu' o meno inviso al forum, ma basterebbe semplicemente attenersi un po alla netiquette per evitare brutte situazioni e polemiche, vichi & co in questo caso avevan tutte le ragioni del mondo a stizzirsi per le tue uscite....ma dopo 5000 post credo che tu lo potessi sapere gia'.
Stai sereno....sempre
269 messaggi
-
Pagina 12 di 18
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- …
- 18
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania