Comparazione bonus scommesse
“RIPAMONTI SU JAMMA: CASSAZIONE SU GOLDBET VALIDA.”
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
159 messaggi
-
Pagina 6 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 11
- Prossimo
Re: “RIPAMONTI SU JAMMA: CASSAZIONE SU GOLDBET VALIDA.”
Messaggioda ughetto » 25/04/2013 - 23:26
Caro Mandrake, visto che rispondi quando ti senti chiamato in causa, ti fisico due cosine....se sei JJ son cazzi tuoi, se se Mandrake dietro JJ ancor di più. La disanima della storia del betting che hai fatto sta in una cono scienza e competenza che lasciano pochi dubbi sulla tua professionalità. Che tu sia Lui o no sinceramente non mi importa molto, ma visto che in passato qui sono stati ripresi altri come te dalle società intervenute a proposito, e visto che tu hai carta bianca....questo la dice lunga. Comunque, lasciati dire due cosine da chi ha iniziato con te nel 2000....eravamo gli unici, campo aperto....poi ci avete abbandonato e invece di mettere persone competenti( e non dico alcuni di noi ) a raccogliere i nostri dubbi, consigli...che avete fatto ???? Consulenti che venivano dai mercati più disparati, senza conoscenze ed esperienze sul campo. Personalmente prima di lasciare non so quante mail-chiamate ho fatto per cercare di dire o dare ( nel mio piccolo ovvio ) consigli provenienti dai CLIENTI....rabbia???? Livore ???? Si...tanto....potevamo essere quasi gli unici....proprio quello che ora vorreste essere e non sarete. Scendete dalla pianta, non siete più soli....che tristezza Ipatia eCartagho...che tristezza....
-
lordmarshall
- Super Budino

Messaggioda lordmarshall » 26/04/2013 - 00:01
Mandrake, che tu sia Garrisi, Antonelli o Pinco Pallino poco importa. Tuttavia, qualora fossi veramente Giovanni Garrisi, non posso fare altro che complimentarmi, poiché non è da tutti (per la rilevanza del personaggio in questione) scendere in campo attivamente per difendere la propria azienda. Lo reputerei un gran bel gesto di un "capitano d'impresa".
Mandrake, Ugo ha ragione quando dice che dovete lasciare perdere le battaglie legali e concentrarvi sugli aspetti commerciali.
Ed io ribadisco che Stanley deve praticare il "Mea Culpa", per una strategia commerciale a dir poco discutibile.
Al tuo sicuro negare la mia affermazione, ti rispondo con un provocatorio invito:
organizzate 3 incontri con i CTD: uno al nord, uno al centro, ed uno al sud...
Sai come andrebbe a finire? che avreste un successone in termini di adesioni... si, perché arriverebbero in massa, trasformando il meeting in un autentico assedio...
E sai che ho ragione.
Come ho sempre affermato (e ribadito da Cifone), il marchio Stanley è un patrimonio di tutta la comunità dei CED/CTD.
A posto di spendere risorse in battaglie legali, ridate lustro al marchio, per il bene dei vostri CTD e per far si che si inneschi una sana competizione.
Mandrake, Ugo ha ragione quando dice che dovete lasciare perdere le battaglie legali e concentrarvi sugli aspetti commerciali.
Ed io ribadisco che Stanley deve praticare il "Mea Culpa", per una strategia commerciale a dir poco discutibile.
Al tuo sicuro negare la mia affermazione, ti rispondo con un provocatorio invito:
organizzate 3 incontri con i CTD: uno al nord, uno al centro, ed uno al sud...
Sai come andrebbe a finire? che avreste un successone in termini di adesioni... si, perché arriverebbero in massa, trasformando il meeting in un autentico assedio...
E sai che ho ragione.
Come ho sempre affermato (e ribadito da Cifone), il marchio Stanley è un patrimonio di tutta la comunità dei CED/CTD.
A posto di spendere risorse in battaglie legali, ridate lustro al marchio, per il bene dei vostri CTD e per far si che si inneschi una sana competizione.
- ugo cifone
- Super Budino

Messaggioda ugo cifone » 26/04/2013 - 10:39
mandrake76 ha scritto:Che goduria! Essere considerato Garrisi! Spero che ci facciano postare ancora un po' prima che levino tutto.
Senti Lord Marshall io non ho letto l’articolo su repubblica e sono un po' restio a credere che Garrisi abbia detto a Cifone che lo rivorrebbe indietro. Perche’ su questo hai ragione, sarebbe un po' contradditorio dato che Stanley non prende mai indietro nessuno. E questo lo so per sicuro per esperienza personale di un mio amico.
Riguardo ad Ipatia hai ragione. Pero’ se fosse vero e io ci credo che sta per uscire allora, anche se se ne parla dal 2008 come tu dici, la situazione cambiera’ per tutti.
Grazie che sembri augurarmelo. Ma io anche se non sono Garrisi so molte cose, molto piu’ di quanto chiunque immagini. E ve lo dimostrero’.
A Cifone che cosa posso dire…. Che abbia fatto lui grande la Stanley non mi risulterebbe, anche se non c’ero. Se e’ vero pero’…. allora grazie, perche’ per me va bene cosi. Per me la Stanley e’ grande.
Atlas, Town Continental, Paradise Bet, Planet win, Goldbet, CBM, Uniq bet, 1128 sono venuti …. e … in maggioranza, passati. Stanley e’ la prima ed e’ quella che ci sara’ anche fra 10 anni o 20 (spero). Questa, caro Cifone e’ la verita’.
Goldbet e’ sulla cresta dell’onda adesso per merito della confusione che c’e’ sul mercato italiano e dopo la figura fatta con la gara delle 2000 credo che iniziera’ il suo declino. Qui ha ragione strakaos.
Riguardo alla struttura commerciale non saprei dire esattamente a cosa ti riferisci. Io comunque non ho problemi. Devo pero’ ammettere che io se ho un problema chiamo direttamente Liverpool e comunque non ho problemi con il mio commerciale.
Posso chiedere al web di non togliere niente? Ci siamo parlati civilmente e nessuno ha insultato nessuno.
Comunque Cifone…. Se il grande Garrisi ti vuole riprendere…. Il grande Mandrake non ha obiezioni!
Che goduria!
Carissimo Giovanni ( mandrake ), tu ricorderai che nel 002, le ag. Stanley erano dei locali fatiscenti e nascosti in strade poco percorribili, le stesse ag., insegne neanche l'ombra, ma solo per non far capire nulla, ricordi??
Nel 003 con la mia presenza ho dimostrato a tutti voi come si lavora; io penso alla grande e agisco da tale, mentre voi pensate alla grande e agite da piccolissimi e "miseri". la GoldBet era nella stessa situazione vostra del 003 e fino al 010, con la mia presenza ho portato questa Società ad essere la prima sul panorama del Betting nazionale e non, non per confusione come dici tu, ma per il lavoro fatto da me Ugo Cifone. Inoltre, voglio dirti che come centri ne sono rimasti pochissimi con il marchio Stanley, un mese fa circa, ho ricevuto nel mio uff. ad Innsbruck dei titolari Stanley, circa 20, che mi chiedevano di passare tutti in blocco con GoldBet, naturalmente non gli ho detto di si, ho detto loro di pensarci e poi vediamo, ma la risposta è stata: noi vogliamo GoldBet xkè ci sei tu, sappiamo chi sei, poi xkè GoldBet è la migliore, e ancora mi dicevano; che avevate inviato tantissime circolari a tutti i centri per denigrare GoldBet, gli stessi; ora sappiamo che erano solo stupidaggini, e menzogne. Voglio comunque informarti che nella mia Associazione dove io sono Presidente, ho assunto due Avv. che fino a qualche mese fa facevano parte dell'uff. legale Stanley, ora lavorano x ACOGI, professionisti veramente in gamba che affiancano lo Staff legale ACOGI, la stessa oggi conta circa 4.000 iscritti in solo un anno della mia presidenza, scusa se è poco.
Ciao a tutti, scusate ma erano dovute queste precisazioni.
Buona giornata a Tutti Ugo Cifone
Messaggioda betboy » 26/04/2013 - 10:51
Stavo entrando nel mondo del betting, in realtà stavo abbandonando un AAMS terrestre. Per fortuna dalla mia parte ho grandi conoscenze, ottimi rapporti con i vari marchi, amici da una e dall'altra parte.
Traditori? Tanti.
Chi muore? STANLEY
Scelta fatta. A presto amici.
Traditori? Tanti.
Chi muore? STANLEY
-
Pinochet11
- Super Budinone

Messaggioda Pinochet11 » 26/04/2013 - 11:00
Caro mandrake,cara stanley,caro garrisi...chi siete o chi vorreste essere non m'interessa...voglio solo dire una cosa,per anni,per un decennio avete lottato contro questo sistema,avete lottato contro aams,per difendere i vostri principi,per difendere tutti i ced/ctd...poi un bel giorno avete vinto la cassazione (meritatissima),e cosa avete fatto? avete iniziato a vagabondare per i ced planet/goldbet/bet1128 e chi più ne ha più ne metta,con un ridicolo foglio nelle mani dove c'era scritto che la cassazione era solo VOSTRA,che tutti gli altri book erano illegali che tutti dovevano passare a stanley...NO,ma questo non vi è bastato,e no,perchè nessuno ced è passato con stanley,allora avete pensato bene di usare un'altra strategia,avete iniziato a denunciare tutti i ced che non appartenevano al VOSTRO amato book...Si proprio cosi,cioè voi facevate proprio delle lettere alla questura dove denunciavate i ced (a dir poco vergognoso)...ma questo non vi è bastato...Noooooo,vi siete alleati con AAMS,cioè VOI vi siete alleati con il MONOPOLIO,roba da non credere....gli avete fatto guerra per un decennio,e poi? come per magia ora siete ALLEATI...ahahahahahahhahahahaha
ma non è mica finita qua,e no è...non vi è nuovamente bastato,avete fatto quella cosa che come si chiama?aiutatemi a scrivere,CARTAGO?...OH!( Stanleybet annuncia il progetto CARTAGO,che sarà sostenuta anche da esperti di logistica reclutati nelle università italiane, impegnati nella ricerca, individuazione e denuncia all’Autorità di polizia giudiziaria di tutti gli operatori illegali presenti sul territorio.)
ma mi domando e dico,ma un pò di vergogna non la provate?non vi sentite piccoli piccoli?
questa al mio paese sapete come si chiama? CALUNNIA, DIFFAMAZIONE,INGIURIA, , CATTIVERIA, CRUDELTà,MALVAGITà,e non potevo non scrivere INFAMITà...
Bye
ma non è mica finita qua,e no è...non vi è nuovamente bastato,avete fatto quella cosa che come si chiama?aiutatemi a scrivere,CARTAGO?...OH!( Stanleybet annuncia il progetto CARTAGO,che sarà sostenuta anche da esperti di logistica reclutati nelle università italiane, impegnati nella ricerca, individuazione e denuncia all’Autorità di polizia giudiziaria di tutti gli operatori illegali presenti sul territorio.)
ma mi domando e dico,ma un pò di vergogna non la provate?non vi sentite piccoli piccoli?
questa al mio paese sapete come si chiama? CALUNNIA, DIFFAMAZIONE,INGIURIA, , CATTIVERIA, CRUDELTà,MALVAGITà,e non potevo non scrivere INFAMITà...
Bye
- mistersamuel78
- Allievo Marciatore

Messaggioda mistersamuel78 » 26/04/2013 - 11:54
La Corte di Giustizia ha sancito che “gli articoli 43 CE e 49 CE, nonché i principi di parità di trattamento e di effettività, ostano a che uno Stato membro, il quale cerchi di rimediare a tale violazione del diritto dell’Unione mettendo a concorso un numero rilevante di nuove concessioni, protegga le posizioni commerciali acquisite dagli operatori esistenti prevedendo in particolare determinate distanze minime tra gli esercizi dei nuovi concessionari e quelli di tali operatori esistenti”. E’ quanto si legge nella relazione annuale 2012 della Corte di Giustizia a proposito della sentenza Costa Cifone, con cui sono stati censurati alcuni aspetti della normativa italiana in materia di scommesse. Nella relazione si evidenzia inoltre che ”un regime di distanze minime tra punti di vendita può essere giustificato soltanto qualora sia escluso che il reale obiettivo di tali norme è quello di proteggere le posizioni commerciali degli operatori esistenti, anziché quello di incanalare la domanda di giochi d’azzardo entro circuiti controllati”. E ancora ”gli articoli 43 CE e 49 CE ostano a che vengano applicate sanzioni per l’esercizio di un’attività organizzata di raccolta di scommesse senza concessione o senza autorizzazione di polizia nei confronti di persone legate ad un operatore che era stato escluso da una gara in violazione del diritto dell’Unione, anche dopo la nuova gara destinata a rimediare a tale violazione, qualora quest’ultima gara e la conseguente attribuzione di nuove concessioni non abbiano effettivamente rimediato all’illegittima esclusione di detto operatore dalla precedente gara. Infine, secondo la Corte, risulta dagli articoli 43 CE e 49 CE, dal principio di parità di trattamento, dall’obbligo di trasparenza, nonché dal principio di certezza del diritto che le condizioni e le modalità di una gara relativa a giochi d’azzardo diversi dalle corse dei cavalli, e in particolare le norme contemplanti la decadenza di concessioni rilasciate al termine di tale gara, devono essere formulate in modo chiaro, preciso e univoco”. rg/AGIMEG
-
Mandra che?
- Budinone Imperiale

Messaggioda Mandra che? » 26/04/2013 - 12:36
A mandra ma non ti 6 accorto che di Stanley 6 rimasto tuo e qualche tuo amichetto? 
Messaggioda strakaos » 26/04/2013 - 13:44
betboy ha scritto:Stavo entrando nel mondo del betting, in realtà stavo abbandonando un AAMS terrestre. Per fortuna dalla mia parte ho grandi conoscenze, ottimi rapporti con i vari marchi, amici da una e dall'altra parte.
Traditori? Tanti.
Chi muore? STANLEY
se finisce Stanley finiscono anche tutte le altre che gli si sono accodate dietro, in primis goldbet.
non direi traditori ma MERCANTI, questo è l'aggettivo più appropriato per i vari master.
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 27/04/2013 - 01:28
UGHETTO: eravamo gli unici, campo aperto....poi ci avete abbandonato e invece di mettere persone competenti( e non dico alcuni di noi ) a raccogliere i nostri dubbi, consigli...che avete fatto ???? Consulenti che venivano dai mercati più disparati, senza conoscenze ed esperienze sul campo. Personalmente prima di lasciare non so quante mail-chiamate ho fatto per cercare di dire o dare ( nel mio piccolo ovvio ) consigli provenienti dai CLIENTI....rabbia???? Livore ???? Si...tanto....potevamo essere quasi gli unici....proprio quello che ora vorreste essere e non sarete. Scendete dalla pianta, non siete più soli....che tristezza Ipatia eCartagho...che tristezza
MANDRAKE: Ughetto….. non essere triste. Io non so se la Stanley poteva essere sola. La storia la conosco bene e la Stanley non e’ mai stata sola, neanche quando non aveva nessuno che la insultava. La gramigna che accompagnava le sue vittorie legali c’e’ sempre stata. Ieri avevo citato alcuni nomi. Nei potrei citare altri 100 che adesso non esistono piu’ senza grandi difficolta’.
LORD MARSHALL: Ugo ha ragione quando dice che dovete lasciare perdere le battaglie legali e concentrarvi sugli aspetti commerciali. Ed io ribadisco che Stanley deve praticare il "Mea Culpa", per una strategia commerciale a dir poco discutibile. Organizzate 3 incontri con i CTD: uno al nord, uno al centro, ed uno al sud... Sai come andrebbe a finire? che avreste un successone in termini di adesioni... si, perché arriverebbero in massa, trasformando il meeting in un autentico assedio...
MANDRAKE: No Ugo non ha ragione. Perche’ da per scontato che Stanley ha gia’ vinto per tutti e quindi le battaglie legali non servono piu’. Niente di piu’ sbagliato. Sono al corrente di brutte nubi all’orizzonte, per tutti. Anche per Stanley che pero’ sta preparando delle azioni preventive per disattivare la minaccia, che naturalmente non arriva ne dalla polizia ne dalla guardia di finanza … arriva dai soliti, cioe’ dai piu’ stupidi tra i concessionari. Stupidi che piu’ stupidi non si puo’. Ma la Stanley ha preparato per loro, e per i loro alleati, … una amara sorpresa. Questa volta parecchi pagheranno di persona. Ne sono al corrente perche’ vengo sempre di piu’ coinvolto, data la mia competenza. Naturalmente, come al solito, ne beneficieranno tutti i parassiti possibili. Se invece ti riferisci ad interrompere Cartago io sarei anche d’accordo ma non dipende da me anche se tutti pensate il contrario. Riguardo al fatto di concentrarsi sulla strategia commerciale non potresti trovarmi piu’ in accordo su questo. Riguardo ai 3 incontri che fai … ne sai piu’ di me? Io credo che sia proprio questo che la Stanley ha intenzione di fare, non so bene per calare quale asso, perche’ ovviamente se li fara’ non sara’ certo per farsi assediare nel senso che intendi tu. Ma tu come lo sai?
CIFONE: Carissimo Giovanni … etc,etc.
MANDRAKE: E’ chiaro che non stai parlando con me. Comunque perche’ non hai detto a quei 20 di venire con te? Io se sapessi chi sono, consiglierei alla Stanley di mollarli subito. Gente cosi’ e’ meglio perderla che tenerla. Secondo me.
Di centri con il marchio Stanley non ne vedo proprio pochissimi …. come tu dici. Che ti sei cecato? Non lo vedi che sono ormai come funghi dapertutto e questo non necessariamente mi fa piacere. Hai due legali Stanley? Perfetto. Sono di grande qualita, vero? Perche’ lasciare Stanley per andare da Cifone … 4000 iscritti? In un solo anno? Ma e’ un miracolo! Allora e’ vero che li fai. Dai … vai per 8000…. magari in un mese.
Sei un illuso Cifone.
La Stanley tiene testa a tutti malgrado l’attuale prodotto sia non il migliore possible. Figurati quando lo sara’. Avevi parlato 4 anni fa (o piu’?) di Stanley come societa’ a livello fallimentare e ti sei beccato un commento che ancora tutti si stanno sbellicando dalle risate.
Fai il tuo Ugo. Passa da 4000 a 8000. Fai pure il capo-popolo. Ma, a mio parere, Stanley e’ su un altro piano.
Fattene una ragione. E preparati a passare a qualcun altro…. Perche’…. Va be magari sai bene di cosa parlo.
STRAKAOS: se finisce Stanley finiscono anche tutte le altre che gli si sono accodate dietro, in primis goldbet. non direi traditori ma MERCANTI, questo è l'aggettivo più appropriato per i vari master.
MANDRAKE: Il MERCANTE che si impegna contrattualmente in una esclusiva commerciale e poi non la rispetta si chiama TRADITORE, non mercante. Comunque Strakaos fatti forza: I concessionari si stanno muovendo. Non gli basta essere alla canna del gas. Vogliono cercare altri guai. Li troveranno e, questa volta, pagheranno di persona…. Vedrai. Preparatevi tutti a godervi lo spettacolo
MANDRAKE: Ughetto….. non essere triste. Io non so se la Stanley poteva essere sola. La storia la conosco bene e la Stanley non e’ mai stata sola, neanche quando non aveva nessuno che la insultava. La gramigna che accompagnava le sue vittorie legali c’e’ sempre stata. Ieri avevo citato alcuni nomi. Nei potrei citare altri 100 che adesso non esistono piu’ senza grandi difficolta’.
LORD MARSHALL: Ugo ha ragione quando dice che dovete lasciare perdere le battaglie legali e concentrarvi sugli aspetti commerciali. Ed io ribadisco che Stanley deve praticare il "Mea Culpa", per una strategia commerciale a dir poco discutibile. Organizzate 3 incontri con i CTD: uno al nord, uno al centro, ed uno al sud... Sai come andrebbe a finire? che avreste un successone in termini di adesioni... si, perché arriverebbero in massa, trasformando il meeting in un autentico assedio...
MANDRAKE: No Ugo non ha ragione. Perche’ da per scontato che Stanley ha gia’ vinto per tutti e quindi le battaglie legali non servono piu’. Niente di piu’ sbagliato. Sono al corrente di brutte nubi all’orizzonte, per tutti. Anche per Stanley che pero’ sta preparando delle azioni preventive per disattivare la minaccia, che naturalmente non arriva ne dalla polizia ne dalla guardia di finanza … arriva dai soliti, cioe’ dai piu’ stupidi tra i concessionari. Stupidi che piu’ stupidi non si puo’. Ma la Stanley ha preparato per loro, e per i loro alleati, … una amara sorpresa. Questa volta parecchi pagheranno di persona. Ne sono al corrente perche’ vengo sempre di piu’ coinvolto, data la mia competenza. Naturalmente, come al solito, ne beneficieranno tutti i parassiti possibili. Se invece ti riferisci ad interrompere Cartago io sarei anche d’accordo ma non dipende da me anche se tutti pensate il contrario. Riguardo al fatto di concentrarsi sulla strategia commerciale non potresti trovarmi piu’ in accordo su questo. Riguardo ai 3 incontri che fai … ne sai piu’ di me? Io credo che sia proprio questo che la Stanley ha intenzione di fare, non so bene per calare quale asso, perche’ ovviamente se li fara’ non sara’ certo per farsi assediare nel senso che intendi tu. Ma tu come lo sai?
CIFONE: Carissimo Giovanni … etc,etc.
MANDRAKE: E’ chiaro che non stai parlando con me. Comunque perche’ non hai detto a quei 20 di venire con te? Io se sapessi chi sono, consiglierei alla Stanley di mollarli subito. Gente cosi’ e’ meglio perderla che tenerla. Secondo me.
Di centri con il marchio Stanley non ne vedo proprio pochissimi …. come tu dici. Che ti sei cecato? Non lo vedi che sono ormai come funghi dapertutto e questo non necessariamente mi fa piacere. Hai due legali Stanley? Perfetto. Sono di grande qualita, vero? Perche’ lasciare Stanley per andare da Cifone … 4000 iscritti? In un solo anno? Ma e’ un miracolo! Allora e’ vero che li fai. Dai … vai per 8000…. magari in un mese.
Sei un illuso Cifone.
La Stanley tiene testa a tutti malgrado l’attuale prodotto sia non il migliore possible. Figurati quando lo sara’. Avevi parlato 4 anni fa (o piu’?) di Stanley come societa’ a livello fallimentare e ti sei beccato un commento che ancora tutti si stanno sbellicando dalle risate.
Fai il tuo Ugo. Passa da 4000 a 8000. Fai pure il capo-popolo. Ma, a mio parere, Stanley e’ su un altro piano.
Fattene una ragione. E preparati a passare a qualcun altro…. Perche’…. Va be magari sai bene di cosa parlo.
STRAKAOS: se finisce Stanley finiscono anche tutte le altre che gli si sono accodate dietro, in primis goldbet. non direi traditori ma MERCANTI, questo è l'aggettivo più appropriato per i vari master.
MANDRAKE: Il MERCANTE che si impegna contrattualmente in una esclusiva commerciale e poi non la rispetta si chiama TRADITORE, non mercante. Comunque Strakaos fatti forza: I concessionari si stanno muovendo. Non gli basta essere alla canna del gas. Vogliono cercare altri guai. Li troveranno e, questa volta, pagheranno di persona…. Vedrai. Preparatevi tutti a godervi lo spettacolo
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 27/04/2013 - 07:42
Cifone, forse non sarai un santo ma quanto pare hai dei bei santi in paradiso! Dalla Stanley mi hanno tirato giu' dal letto in piena notte per dirmi che devo rettificare immediatamente. Quindi pare che tu non sia un traditore.
E questa volta sembra proprio che devo chiederti scusa. Non sei un traditore. Vogliono che rettifichi che hai rispettato il contratto con Stanley fino all'ultimo e poi te ne sei andato. Quindi con pieno diritto. Scusami ancora.
Qualcuno mi aveva portato fuori strada.
E' proprio vero: il nostro non e' precisamente un settore di gentiluomini. Mi scuso anche con la Stanly e con il web.
E questa volta sembra proprio che devo chiederti scusa. Non sei un traditore. Vogliono che rettifichi che hai rispettato il contratto con Stanley fino all'ultimo e poi te ne sei andato. Quindi con pieno diritto. Scusami ancora.
E' proprio vero: il nostro non e' precisamente un settore di gentiluomini. Mi scuso anche con la Stanly e con il web.
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
- ugo cifone
- Super Budino

Messaggioda ugo cifone » 27/04/2013 - 09:28
mandrake76 ha scritto:Cifone, forse non sarai un santo ma quanto pare hai dei bei santi in paradiso! Dalla Stanley mi hanno tirato giu' dal letto in piena notte per dirmi che devo rettificare immediatamente. Quindi pare che tu non sia un traditore.
Grazie e accetto le scuse! Comunque, non solo ho rispettato il mio contratto con Stanley, cosa più importante ho sempre messo in copia le proposte a me fatte da altri Book, chiedendo sempre di migliorare i nostri rapporti con me e tutti i titolari dei CTD, messaggio di aiuto non recepito, è questo il mio rammarico. Inoltre come dico sempre, io ho amato questa Società e naturalmente continuerò a farlo, anche se lavoriamo con Book e strategie diverse, naturalmente questo non vuol dire che io e te non dobbiamo avere stima uno dell'altro, io ho sempre ritenuto che tu sei un grande imprenditore, forse un po "pazzerello", naturalmente nel senso buono dal termie, si sà i genii sono così. Un paio di mesi fa passai una bellissima giornata in tua compagnia e di Concetta S. persona adorabile e grande professionista, e poi finita in bellezza a pranzo dai Bellini a Liverpool, (se ben ricordo), a quell'incontro dovevano venirne altri, ma poi per mancanza di tempo mio e tuo, non c'è stato un proseguo. Però possiamo riprendere da dove si è lasciati, indipendentemente dai nostri ruoli. Io ti stimo moltissimo, la sai! Tu sei una persona che può dare molto, se solo ti fermassi a riflettere un po.
Ciao Giovanni e a tutti, Ugo
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 27/04/2013 - 10:46
ugo cifone ha scritto:
Carissimo Giovanni ( mandrake ), tu ricorderai che nel 002, le ag. Stanley erano dei locali fatiscenti e nascosti in strade poco percorribili, le stesse ag., insegne neanche l'ombra, ma solo per non far capire nulla, ricordi??
Nel 003 con la mia presenza ho dimostrato a tutti voi come si lavora; io penso alla grande e agisco da tale, mentre voi pensate alla grande e agite da piccolissimi e "miseri". la GoldBet era nella stessa situazione vostra del 003 e fino al 010, con la mia presenza ho portato questa Società ad essere la prima sul panorama del Betting nazionale e non, non per confusione come dici tu, ma per il lavoro fatto da me Ugo Cifone. Inoltre, voglio dirti che come centri ne sono rimasti pochissimi con il marchio Stanley, un mese fa circa, ho ricevuto nel mio uff. ad Innsbruck dei titolari Stanley, circa 20, che mi chiedevano di passare tutti in blocco con GoldBet, naturalmente non gli ho detto di si, ho detto loro di pensarci e poi vediamo, ma la risposta è stata: noi vogliamo GoldBet xkè ci sei tu, sappiamo chi sei, poi xkè GoldBet è la migliore, e ancora mi dicevano; che avevate inviato tantissime circolari a tutti i centri per denigrare GoldBet, gli stessi; ora sappiamo che erano solo stupidaggini, e menzogne. Voglio comunque informarti che nella mia Associazione dove io sono Presidente, ho assunto due Avv. che fino a qualche mese fa facevano parte dell'uff. legale Stanley, ora lavorano x ACOGI, professionisti veramente in gamba che affiancano lo Staff legale ACOGI, la stessa oggi conta circa 4.000 iscritti in solo un anno della mia presidenza, scusa se è poco.
Beh Sig. Cifone mi permetta solo di dire che non tutte erano delle bettole di periferia... La mia in pieno centro a Prato con tanto di insegna e locale al quanto all'avanguardia... Senza voler sottolineare il fatto che propio dal sequestro che abbiamo avuto noi e dal tribunale di Prato sono partite grandi vittorie per Stanley ecc. Sul resto non commento sono convinto che rappresentiate entrambi 2 grosse società con tutti i loro pregi e difetti
Saluti
Gr
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
- ugo cifone
- Super Budino

Messaggioda ugo cifone » 27/04/2013 - 11:26
giallorosso ha scritto:ugo cifone ha scritto:
Beh Sig. Cifone mi permetta solo di dire che non tutte erano delle bettole di periferia... La mia in pieno centro a Prato con tanto di insegna e locale al quanto all'avanguardia... Senza voler sottolineare il fatto che propio dal sequestro che abbiamo avuto noi e dal tribunale di Prato sono partite grandi vittorie per Stanley ecc. Sul resto non commento sono convinto che rappresentiate entrambi 2 grosse società con tutti i loro pregi e difetti
Saluti
Gr
Sig. Gr. sicuramente non volevo sminuire la sua Ag. ma sicuramente era un ago nel pagliaio , parlo naturalmente del 2002, e in merito ho molti dubbi. Riguardo la Sentenza, come dice lei che ha scaturito un proseguo in Corte UE, devo dirle che è stato solo un inizio ma senza applicazioni, tanto è vero che proprio in base alla stessa, abbiamo subito innumerevoli sequestri e tantissimi Blitz che hanno stravolto tutti i centri sul territorio italiano. Con questo non voglio dire che non è stata utile anzi, però scusi se le ricordo la sentenza che ha messo in mora in tutti i sensi lo Stato italiano è la mia, tanto è vero che sono stati costretti ad adeguarsi e fare un nuovo bando, sempre per la stessa mia Sentenza "Cifone" si sono avuti innumerevoli Vittorie in cassazione per GoldBet, proprio xkè il diritto è uguale per tutti, naturalmente non condiviso da Stanley.
Tanto per chiarire, io non rappresento 2 Società ma una sola, la GoldBet, Stanley era una grossa realtà e spero che ritorni ad essere.
Tanto dovevo.
Ugo C.
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 27/04/2013 - 11:47
Ugo, forse un giorno ci conosceremo meglio e forse sarai un po deluso, perche' io non mi chiamo Giovanni. In passato ho partecipato ad un paio di riunioni ma non ci siamo mai parlati.
Questa questione pero' mi sta incuriosendo. Chiedero' un incontro con Garrisi. Puo' darsi che me lo dia, in fondo negli ultimi tempi sono stato molto utile alla Stanley.
E adesso, sotto con il week end!
Questa questione pero' mi sta incuriosendo. Chiedero' un incontro con Garrisi. Puo' darsi che me lo dia, in fondo negli ultimi tempi sono stato molto utile alla Stanley.
E adesso, sotto con il week end!
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
159 messaggi
-
Pagina 6 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 11
- Prossimo
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania