Comparazione bonus scommesse
Barcellona, Bucharest, Marrakech, Stoccarda
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jul 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 30 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (02 Jul 2026) -
Pronostici Scommesse UEFA | Conference League | edizione 2026 2027 -
Pronostici Scommesse UEFA | Europa League | edizione 2026 2027 -
Pronostici Scommesse UEFA | Champions League | edizione 2026 2027 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jul 2026)
-
Sauronthebest
- Cicuta

Re: Barcellona, Bucharest, Marrakech, Stoccarda
Messaggioda Sauronthebest » 25/04/2013 - 09:41
Concordo klizan...secondo me gulbis può valere la pena contro raonic ...diciamo che sulla terra ha dimostrato di giocarsella alla grande e meglio del canadese .....
Messaggioda Kook » 25/04/2013 - 09:42
Sauronthebest ha scritto:Concordo klizan...secondo me gulbis può valere la pena contro raonic ...diciamo che sulla terra ha dimostrato di giocarsella alla grande e meglio del canadese .....
su Gulbis starei attento. Ho ancora in mente le partite di raonic dello scorso anno proprio a barcellona. Terra abbastanza veloce...a momenti cacciava fuori Ferrer in semifinale.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
Sauronthebest
- Cicuta

Messaggioda Sauronthebest » 25/04/2013 - 09:55
Verissimo ma anche sul veloce o su un campo più veloce gulbis può giocare alla grande se in giornata ....il canadese non mi entusiasma gioca sempre e solo troppo con servizio e dritto e sembra molte volte rinunciare ai game di risposta Quasi come sia sicuro di non perdere mai il servizio.......
- antonello79
- Marciatore

Messaggioda antonello79 » 25/04/2013 - 10:10
ciao butto giu qualche idea in attesa di confronti
in marocco
andrei volentieri contro la pennetta nel periodo abbastanza imbarazzante, la quota d kiki vedo che i salita aspetto ancora un po a prenderla.
barcelona idee confuse..
berdich non lo regalano 45% ma sicuramente sta giocando sotto standard ,robredo si da sempre per morto ma ne recentissimo qualche buona prestazione la sta fornendo.
tursunov è tornato ora piu o meno credo alla quota di apertura(2.25) non mi dispiace l idea di andare contro bellucci.
kilzan ampiamente sopra pari può battere il tedesco
bucarest
si rivede tipsarevic nel periodo abbastanza inguardabile va in lay in deafualt
infine non mi dispiace Stakhovsky contro g lopez anche qui quota in leggera rialita (2.26attuale)
ciao e gl
in marocco
andrei volentieri contro la pennetta nel periodo abbastanza imbarazzante, la quota d kiki vedo che i salita aspetto ancora un po a prenderla.
barcelona idee confuse..
berdich non lo regalano 45% ma sicuramente sta giocando sotto standard ,robredo si da sempre per morto ma ne recentissimo qualche buona prestazione la sta fornendo.
tursunov è tornato ora piu o meno credo alla quota di apertura(2.25) non mi dispiace l idea di andare contro bellucci.
kilzan ampiamente sopra pari può battere il tedesco
bucarest
si rivede tipsarevic nel periodo abbastanza inguardabile va in lay in deafualt
infine non mi dispiace Stakhovsky contro g lopez anche qui quota in leggera rialita (2.26attuale)
ciao e gl
Messaggioda Sisco » 25/04/2013 - 10:49
Vi salgo in schiena anch'io sul rosso
Monica nel periodo non mi sembra al massimo mentre il russo sta giocando bene e con costanza.
Avevo anch'io idee su Klizan, ma Kohli é la mia bestia nera
, se lo punto perde se lo banco sfodera delle grandi prestazioni dunque passo volentieri
Ma il giappa qualcuno lo ha visto ultimamente? penso al 40%, sulla terra, contro un buon Ramos lo si possa dare...ma ci penso ancora.
In Romania non tocco niente prematch, troppe incognite, vedrò se salta fuori qualche opportunità live..
per le donnine mando in lay Kanepi al 16, stake medio-basso per l'estone che non mi convince ancora, vero che la Minella non mi sembra un ostacolo insormontabile ma Kaiona in modalità scaglio la può perdere anche da sola.
Mi piace molto Pavlyu 2.4 contro la Kerber. La tedesca non mi sembra in grandi condizioni fisiche e se l'ucraina non va per teloni può portarla a casa.
Avevo anch'io idee su Klizan, ma Kohli é la mia bestia nera
Ma il giappa qualcuno lo ha visto ultimamente? penso al 40%, sulla terra, contro un buon Ramos lo si possa dare...ma ci penso ancora.
In Romania non tocco niente prematch, troppe incognite, vedrò se salta fuori qualche opportunità live..
per le donnine mando in lay Kanepi al 16, stake medio-basso per l'estone che non mi convince ancora, vero che la Minella non mi sembra un ostacolo insormontabile ma Kaiona in modalità scaglio la può perdere anche da sola.
Mi piace molto Pavlyu 2.4 contro la Kerber. La tedesca non mi sembra in grandi condizioni fisiche e se l'ucraina non va per teloni può portarla a casa.
Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti a un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua. G. Best
Messaggioda Kook » 26/04/2013 - 00:57
Rosol @1.92 marathon
l'ho visto bello carico, molto stimolato. Troicki su terra non mi ha mai fatto impazzire, nemmeno quando era al top. Ora come ora è un giocatore normale e se Rosol ripete il match con Seppi dovrebbe portarla a casa.
l'ho visto bello carico, molto stimolato. Troicki su terra non mi ha mai fatto impazzire, nemmeno quando era al top. Ora come ora è un giocatore normale e se Rosol ripete il match con Seppi dovrebbe portarla a casa.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Re: il bar della salamandra....
Messaggioda Kook » 26/04/2013 - 08:32
dopo Tursunov che batte Ferrer su terra, non avrei mai pensato che la Errani potesse perdere con la Mattek sempre su terra! in ogni caso l'americana è centrata e quando gioca in questo modo può creare problemi a molte. Solo che becca proprio la Lisicki che ieri m'è sembrata lucida in gran parte del match, un pò meno sul finale....ma che ha tennis per fare scambi corti. Peccato, con altre le avrei provate entrambe.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
Sauronthebest
- Cicuta

Messaggioda Sauronthebest » 26/04/2013 - 08:50
Infatti stavo pensando la stessa cosa ...il match della Kerber secondo me può essere interessante la sua avversaria ha eliminato la vinci ho visto il match ha giocato molto bene e la Kerber non mi sembra in un bellissimo periodo anche se il torneo di adatta alle sue caratteristiche
-
Sauronthebest
- Cicuta

Messaggioda Sauronthebest » 26/04/2013 - 09:08
MONACO 2,49 pinnacle
Mi sembra esagerato visto Almagro in questo periodo ...pico non è il migliore di sempre ma si sta riprendendo discretamente ...credo cmq sia un match equilibrato su questa superficie non lo vedo tanto favorito Almagro
Mi sembra esagerato visto Almagro in questo periodo ...pico non è il migliore di sempre ma si sta riprendendo discretamente ...credo cmq sia un match equilibrato su questa superficie non lo vedo tanto favorito Almagro
Messaggioda jonch » 26/04/2013 - 09:34
la partita della Errani era girata sì...il problema è che si è rigirata subito....
causa scorie Fed e Mattek che ha fatto le uova
la Lisicki è una da sempre impronosticabile, da dare da netta fava e considerare da sfava specie nei grandi tornei come Wimbledon dove spazzò via la Shara..oggi a ste quote c'è niente da fare considerata anche l'avversaria folle di suo, osservare e poi magari piazzare la cagata
credo che AI possa dare qualche parziale problema a Maria, vincere no ma un set over qualcosa da controllare
la cinese al 40 mi sembra bassina, Kvitova su terra non convince ma ha il potenziale x fare la sorpresa
Schiavone sta 8-1 con la Cornet ,certo quella delle 8 vittorie non è quella di adesso ma di sicuro la francese la soffre come tipo di gioco
credo che la nostra alla fine la vinca
fra poco a Bucarest un tentativo su Simon se va al 40 o sotto penso di farlo, altra classe rispetto al crucco ma ormai tante pause
a Barcellona pare nevicherà copiosamente, nel caso cosi non fosse il folle Paire che giocherà a tutto braccio l'hp 7 magari lo centra o lo pareggia, non credo becchi 62 62
dimenticavo
ha già fatto 2 sorprese,che la faccia pure oggi?
la Lisicki è una da sempre impronosticabile, da dare da netta fava e considerare da sfava specie nei grandi tornei come Wimbledon dove spazzò via la Shara..oggi a ste quote c'è niente da fare considerata anche l'avversaria folle di suo, osservare e poi magari piazzare la cagata
credo che AI possa dare qualche parziale problema a Maria, vincere no ma un set over qualcosa da controllare
la cinese al 40 mi sembra bassina, Kvitova su terra non convince ma ha il potenziale x fare la sorpresa
Schiavone sta 8-1 con la Cornet ,certo quella delle 8 vittorie non è quella di adesso ma di sicuro la francese la soffre come tipo di gioco
fra poco a Bucarest un tentativo su Simon se va al 40 o sotto penso di farlo, altra classe rispetto al crucco ma ormai tante pause
a Barcellona pare nevicherà copiosamente, nel caso cosi non fosse il folle Paire che giocherà a tutto braccio l'hp 7 magari lo centra o lo pareggia, non credo becchi 62 62
dimenticavo
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda mini666 » 26/04/2013 - 09:47
Sauronthebest ha scritto:MONACO 2,49 pinnacle
anche x è una partita alla pari visto il primo turno di Almagro a Monte carlo
Messaggioda Kook » 26/04/2013 - 09:55
mini666 ha scritto:anche x è una partita alla pari visto il primo turno di Almagro a Monte carlo
attenzione a non sopravvalutare troppo la sconfitta di Almagro al primo turno di Montecarlo. veniva da finale a Houston e su quel campo non ha mai brillato. Credo che a barcellona vedremo un altro Nico. Pico è giocatore difficile da pronosticare.... io preferisco credere che Almagro, se gioca, è decisamente più forte. In bocca al lupo comunque....faccio il tifo per voi.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 26/04/2013 - 10:12
jonch ha scritto:credo che AI possa dare qualche parziale problema a Maria, vincere no ma un set over qualcosa da controllare
dimenticavo
sul match Mattek-Lisicki siamo daccordo, le quote non aiutano.
Ana Ivanovic sta giocando un buon tennis, buoni numeri nelle ultime partite disputate. Credo che un set lo possa strappare, poi se Masha decide di giocare al massimo la vince, ma se è un attimino deconcentrata può anche lasciarlo in giro. @2.18 pinnacle Ivanovic to win a set mi sembra discreto. Appoggio senza forzare
Non ho visto la cinese sta settimana, ho visto però la Kvitova e devo dire che a sprazzi è come al solito devastante. Il problema è sempre lo stesso...."a sprazzi". Forse un set lo può anche vincere, perchè no....anche il match! non mi sembra una cosa impossibile. Il problema è che a vincere un set non c'è una quota per me interessante, e per vincere il match ho qualche dubbio di troppo. Passo.
Minella meriterebbe il cip per la quota! davvero esagerata! Soler Espinoza è parecchio costante nei suoi risultati, ma non è una top player. Si può battere. Se riesco prendo qualcosa.
Attenzione alla Mladenovic! quando imbecca la settimana giusta è bella tosta da battere! Scheepers sembra essere uscita da un tunnell bello lungo. Battute Cirstea e Torro Flor, buoni segnali anche perchè ha vinto facile. Ma la francese è tipo di giocatrice che non ti da ritmo.... per me Mladenovic @2.24 marathon Stake 4/10
al maschile mi tengo solo Rosol....che basta e avanza!
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Ghepard » 26/04/2013 - 10:31
a BUCAREST ho preso HANESCU con MAYER, come nasato ha battuto bene YOUZNY, il rumeno è giocatore di classe a cui è sempre mancato il KILLER'S INSTINCT...sul tedesco no-comment in quanto impronosticabile...
in MAROCCO presa la SCHEPERS ad 1.80 con la MLADENOVIC che non mi par giocatrice da rosso, seppur ancor giovane...
poi anche oggi da valutar la MATTEK
in MAROCCO presa la SCHEPERS ad 1.80 con la MLADENOVIC che non mi par giocatrice da rosso, seppur ancor giovane...
poi anche oggi da valutar la MATTEK
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda Ghepard » 27/04/2013 - 09:15
nelle semifinali di STOCCARDA/WTA mi pare da prender subito hp +5 games della MATTEK a 1.98 MARATHON, della stessa linea PINNACLE fa 1.877...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania