Comparazione bonus scommesse
Quote matrimonio di Ken
Pensieri in libertà . Non di solo pane vive l'uomo ..... (no spam)
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
- fantabaldu
- Allievo Marciatore

Messaggioda fantabaldu » 28/07/2003 - 14:43
Finalmente sono riuscito a reimpossessarmi del mio nick.
Ken aveva così paura che alzassi la quota che mi ha ibernato per tutto il week end...sono riuscito a svegliarmi soltanto ora.
Finalmente credo di avere trovato la ragazza per lui.
Non capisce molto di quote lo so è un problema ma sembra abbia una proprietà non indifferente : porta una fortuna sfacciata!!
Pensate che dopo una telefonata alla raggazza sabato è riuscita a cambiare il corso di alcuni match : Ha fatto vincere il Nantes e cosa molto più importante ha fatto annulare due goal contro Slovan e Brno per poi farli vincere.
Quindi forza ken faccio il tifo per te non si sbatte mai la porta in faccia alla fortuna,non mollare puoi farcela!!
Stavolta faccio il tifo per te!!!!
Ken aveva così paura che alzassi la quota che mi ha ibernato per tutto il week end...sono riuscito a svegliarmi soltanto ora.
Finalmente credo di avere trovato la ragazza per lui.
Non capisce molto di quote lo so è un problema ma sembra abbia una proprietà non indifferente : porta una fortuna sfacciata!!
Pensate che dopo una telefonata alla raggazza sabato è riuscita a cambiare il corso di alcuni match : Ha fatto vincere il Nantes e cosa molto più importante ha fatto annulare due goal contro Slovan e Brno per poi farli vincere.
Quindi forza ken faccio il tifo per te non si sbatte mai la porta in faccia alla fortuna,non mollare puoi farcela!!
Stavolta faccio il tifo per te!!!!
Ultima modifica di fantabaldu il 28/07/2003 - 17:13, modificato 1 volta in totale.
Le formazioni contano...Uniti contro i bucks...
Giuseppone 02/08/2005
... lo so la matematica è un'oppinione e da li non si scappa.....
hurricanes
Mer Ago 03, 2005 12:04 pm
Giuseppone 02/08/2005
hurricanes
Messaggioda alberto » 28/07/2003 - 15:02
Caro Fantabaldu,non cercare di soggiogare il ragazzo Ken,con simili proposte.Inoltre dubito molto che tu faccia il tifo per Ken a scapito del tuo(mio)danaro.
Comunque,sono stato rimproverato da Ken per la mancata consegna del catalogo di sabato,ma mi pareva di aver letto di un vostro week-end fuori zona.Provvedo immediatamente,avvisando che ora le foto saranno più caste,primo perchè me lo ha ORDINATO il Web;secondo,più la qualità si innalza,meno si ha da mostrare.
Catalogo "u"
Si chiama Geneviève(in italiano Genoveffa
),23 anni mt.1,78 90-60-90.
Che dire?forse un pò inesperta nella'arte sessuale...ma sei mi concedi ancora una settimana di "lavoro" te la spedisco che....a lè un bijou.
Comunque,sono stato rimproverato da Ken per la mancata consegna del catalogo di sabato,ma mi pareva di aver letto di un vostro week-end fuori zona.Provvedo immediatamente,avvisando che ora le foto saranno più caste,primo perchè me lo ha ORDINATO il Web;secondo,più la qualità si innalza,meno si ha da mostrare.
Catalogo "u"
Si chiama Geneviève(in italiano Genoveffa
Che dire?forse un pò inesperta nella'arte sessuale...ma sei mi concedi ancora una settimana di "lavoro" te la spedisco che....a lè un bijou.
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
2)i cipster del forum
Messaggioda heat » 28/07/2003 - 15:14
Da Praga prendete per Brno,poi seguite per Budapest;arrivati a Budapest scendete giù in verticale e arrivate a Subotica;così i giochi saranno chiusi e l'annosa questione sarà risolta ed archiviata.......voi sarete felici e contenti,il Duca farà il bagnetto nei laghetti e gli indigeni anche.....
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
- fantabaldu
- Allievo Marciatore

Messaggioda fantabaldu » 30/07/2003 - 19:35
Finalmente ho convinto quello stakanovista di ken.
Per quattro giorni staccherà gli occhi dal computer (non succedeva dal 1983 anno in cui cominciò a maneggiare il suo commodore64) e parte per una vacanza.
Obietivo trovare definitivamente la dolce metà .
Tra l'altro mi dicono che nella zona di Brno dove siamo diretti siano ben forniti di belle regazze.
Purtroppo mi hanno detto che là potremmo trovare anche tipsport, nike ,fortuna , terno.....Mi dicono siano dei book;come banco voglio essere leale farò in modo che il prode ken non ci metta nemmeno piede, al limite gli lascerò un internet point nulla di più.
A meno che il suo vero obiettivo non sia quello di intortare una commessa di Tipsport in modo da combinare l'utile al dilettevole.
Sperem... vi terrò aggiornati con i movimenti delle quote .
Comunque Alberto o adesso o mai più .
Vi ricordo che stanno per cominciare tutti i campionati e quella vecchia faina ha già la bava alla bocca e di ragazze poi non se ne parlerà fino a giugno.
A presto e speriamo con buonr nuove........
Per quattro giorni staccherà gli occhi dal computer (non succedeva dal 1983 anno in cui cominciò a maneggiare il suo commodore64) e parte per una vacanza.
Obietivo trovare definitivamente la dolce metà .
Tra l'altro mi dicono che nella zona di Brno dove siamo diretti siano ben forniti di belle regazze.
Purtroppo mi hanno detto che là potremmo trovare anche tipsport, nike ,fortuna , terno.....Mi dicono siano dei book;come banco voglio essere leale farò in modo che il prode ken non ci metta nemmeno piede, al limite gli lascerò un internet point nulla di più.
A meno che il suo vero obiettivo non sia quello di intortare una commessa di Tipsport in modo da combinare l'utile al dilettevole.
Sperem... vi terrò aggiornati con i movimenti delle quote .
Comunque Alberto o adesso o mai più .
Vi ricordo che stanno per cominciare tutti i campionati e quella vecchia faina ha già la bava alla bocca e di ragazze poi non se ne parlerà fino a giugno.
A presto e speriamo con buonr nuove........
Giuseppone 02/08/2005
hurricanes
Giuseppone 02/08/2005
hurricanes
- fantabaldu
- Allievo Marciatore

Messaggioda fantabaldu » 04/08/2003 - 17:05
Brutte notizie per voi cari ragazzi scommettitori!!
Siamo appena tornati dal nostro viaggio e purtroppo nulla è cambiato anzi sembra che il caso sia pure peggiorato.
Non solo non ha trovato la donna della sua vita ma mi è pure andato in colfusione il ragazzo.
Pare infatti sia stato visto mentre ballava un ballo latino americano con un losco figuro in una discoteca di infima categoria di Brno.
Alla mia domanda se fosse vero mi ha risposto "Solo gli uomini capiscono di scommesse".
Allora ho fatto di tutto l'ho portato in un noto locale Viennese,di cui non ricordo il nome forse Babylonia(chi ha orecchia per intendere intenda),e sembra che il ragazzo si sia risvegliato ma era solo apparenza.
Al Ritorno mi dice"Fantabaldu fai una comunicazione ufficiciale al forum di ai ragazzi di no buttare via i loro soldi.Temo che non mi sposerò mai."
Alberto heat tax purtroppo credo che non rivedrete i vostri soldi
Per Sette ok ho piazzato i tuoi 1000 a 175 come eravamo d'accordo me preferisco se lo posti , sai fidarsi e bene non fidarsi....
La quota sale ora a 250
Cassa per il book!!!!!!!
Siamo appena tornati dal nostro viaggio e purtroppo nulla è cambiato anzi sembra che il caso sia pure peggiorato.
Non solo non ha trovato la donna della sua vita ma mi è pure andato in colfusione il ragazzo.
Pare infatti sia stato visto mentre ballava un ballo latino americano con un losco figuro in una discoteca di infima categoria di Brno.
Alla mia domanda se fosse vero mi ha risposto "Solo gli uomini capiscono di scommesse".
Allora ho fatto di tutto l'ho portato in un noto locale Viennese,di cui non ricordo il nome forse Babylonia(chi ha orecchia per intendere intenda),e sembra che il ragazzo si sia risvegliato ma era solo apparenza.
Al Ritorno mi dice"Fantabaldu fai una comunicazione ufficiciale al forum di ai ragazzi di no buttare via i loro soldi.Temo che non mi sposerò mai."
Alberto heat tax purtroppo credo che non rivedrete i vostri soldi
Per Sette ok ho piazzato i tuoi 1000 a 175 come eravamo d'accordo me preferisco se lo posti , sai fidarsi e bene non fidarsi....
La quota sale ora a 250
Cassa per il book!!!!!!!
Giuseppone 02/08/2005
hurricanes
Giuseppone 02/08/2005
hurricanes
Messaggioda kennet » 04/08/2003 - 17:23
...per evitare guai alle coronarie del mio interessato tifoso alberto, mi affretto a smentire le dichiarazioni del sig. fantabaldu....
...effetivamente ho approcciato un losco figuro in una sudicia discoteca di brno...ma era solo per lavoro, trattavasi infatti del nipote del signor tipsport e a parte qualche strusciata in pista non siamo andati oltre....
...nel locale viennese invece, ho trovato diverse figliuole titolate, tante è vero che con una mi sono anche lasciato scappare la spiegazione delle sure bets...ma di fronte alla sua faccia perplessa, ho capito che anche per questa volta ......
...dopo le notizie negative ora qualcuna positiva......quella positiva è che "la babylonia" aprirà presto una filiale a klagenfurt consentendomi di visionare nuove e forse più tecnicamente valide figliuole......
...un ultima cosa .....chiedo ufficialmente al sig. heat e al sig. alberto di essere da loro accompagnato nei miei prossimi viaggi in quel di babylonia (tutto omaggiato dal sig. fantabaldu)....secondo me è la vicinanza di fantabaldu che mi arreca negatività ....
unkenleggermentesconvoltodallabellezzadelsopracitatolocaleviennese maancoraconvintochesposarsisianonportilestessesoddisfazionichefare unasurecomequelladipuertavolandri
...effetivamente ho approcciato un losco figuro in una sudicia discoteca di brno...ma era solo per lavoro, trattavasi infatti del nipote del signor tipsport e a parte qualche strusciata in pista non siamo andati oltre....
...nel locale viennese invece, ho trovato diverse figliuole titolate, tante è vero che con una mi sono anche lasciato scappare la spiegazione delle sure bets...ma di fronte alla sua faccia perplessa, ho capito che anche per questa volta ......
...dopo le notizie negative ora qualcuna positiva......quella positiva è che "la babylonia" aprirà presto una filiale a klagenfurt consentendomi di visionare nuove e forse più tecnicamente valide figliuole......
...un ultima cosa .....chiedo ufficialmente al sig. heat e al sig. alberto di essere da loro accompagnato nei miei prossimi viaggi in quel di babylonia (tutto omaggiato dal sig. fantabaldu)....secondo me è la vicinanza di fantabaldu che mi arreca negatività ....
unkenleggermentesconvoltodallabellezzadelsopracitatolocaleviennese maancoraconvintochesposarsisianonportilestessesoddisfazionichefare unasurecomequelladipuertavolandri
Messaggioda alberto » 05/08/2003 - 14:42
Caro Fantabaldu,non di gatto se non l'hai nel sacco.Fino ad ora ho scherzato con i cataloghi,ora comincio a fare sul serio.Carissimo Ken ti ringrazio per le precisazioni,in effetti le mie coronarie hanno avuto un'impennata mica da ridere.Ora,dopo le precisazioni dovute e 250 gocce di Ansiolin passo a mostarti la "nuova merce":
Catalogo "v"
Siamo a 250????'Bene mi ci metti altri 2.000 euro.Ti spedisco l'assegno come solito.
unalbycheèdaccordoconkensupuertavolandrimacapitaunavoltaall'anno
Catalogo "v"
Siamo a 250????'Bene mi ci metti altri 2.000 euro.Ti spedisco l'assegno come solito.
unalbycheèdaccordoconkensupuertavolandrimacapitaunavoltaall'anno
2)i cipster del forum
2)i cipster del forum
Messaggioda alberto » 08/08/2003 - 17:06
Passo da momenti di gioia incontenibile,a momenti di depressione totale.Ora è depressione,pensavo che il catalogo "v" suscitasse un certo interesse del mio "pupillo" Ken.....nisba.....non ha fatto una piega.....vorrei il conforto di qualcuno:ma la signorina del "v" è proprio da buttare?Boh...sarà ....ma una così io la sposerei subito.
Va bene,con una certa apprensione,passo al:
catalogo "z"
unalbychepianopianostafinendoleletteredell'alfabeto
P.S.per FANTABALDUhai ricevuto il mio assegno?e se lo hai ricevuto,mi hai piazzato i 2000 a 250?.Grazie
Va bene,con una certa apprensione,passo al:
catalogo "z"
unalbychepianopianostafinendoleletteredell'alfabeto
P.S.per FANTABALDUhai ricevuto il mio assegno?e se lo hai ricevuto,mi hai piazzato i 2000 a 250?.Grazie
2)i cipster del forum
2)i cipster del forum
Messaggioda kennet » 08/08/2003 - 19:23
..alberto il tuo impegno mi commuove....la figliuola del catalogo V era bellissima, ma aveva un inquietante somiglianza facciale con una pulzella che ha rischiato di rovinarmi la vita (croupier ucraina, con amica polacca), in tempi assai recenti.....ti dico la verità la batosta champions mi ha fatto un po deconcentrare....in questo periodo non mi sto muovendo molto, i fronti aperti in passato si sono miseramente chiusi ed ora che iniziano tutti i campionati è sempre più dura....sono un po come i periodi pippobettiani....io ne ho tre : agosto-aprile (manuale con occhiaie) maggio-luglio (manuale-ma senza occhiaie perchè abbronzato) luglio-agosto ( pagamento con o senza manuale)....in pratica fai da me per 11 mesi e poi qualche babylonia....spero che con la vostra conoscenza posso prolungare l'astinenza manuale....
fantabaldu è cattivo, non mi fa mai uscire, perchè esce sempre lui ed io a lavorare....ora che poi ha incassato i vostri check è incontenibile....dice a tutti " quel pirlone dell'alby ha scucito la granella, ma quello sfigato del ken non si sposerà mai".....dobbiamo fargliela pagare....il primo week end di settembre gita a sue spese e via .....se non mi sposo almeno tr.mbo...e visto la tua alacre e indefessa opera di ricerca considerati nostro (suo) ospite...
....alby ti prometto che farò di tutto per renderti ricco e felice....tu mi fai commuovere...pensare che sei ancora seduto in attesa dei prono di pippo, senza espletare necessità fisiologica alcuna, ed hai la forza di pensare a me....t.v.t.b.
un kencheorafarà qualsiasicosapersposarsiepervederepiangerefantabaldu
epervederegioirel'uomodeicataloghisanalberto
fantabaldu è cattivo, non mi fa mai uscire, perchè esce sempre lui ed io a lavorare....ora che poi ha incassato i vostri check è incontenibile....dice a tutti " quel pirlone dell'alby ha scucito la granella, ma quello sfigato del ken non si sposerà mai".....dobbiamo fargliela pagare....il primo week end di settembre gita a sue spese e via .....se non mi sposo almeno tr.mbo...e visto la tua alacre e indefessa opera di ricerca considerati nostro (suo) ospite...
....alby ti prometto che farò di tutto per renderti ricco e felice....tu mi fai commuovere...pensare che sei ancora seduto in attesa dei prono di pippo, senza espletare necessità fisiologica alcuna, ed hai la forza di pensare a me....t.v.t.b.
un kencheorafarà qualsiasicosapersposarsiepervederepiangerefantabaldu
epervederegioirel'uomodeicataloghisanalberto
- fantabaldu
- Allievo Marciatore

Messaggioda fantabaldu » 08/08/2003 - 19:32
Caro Alberto
Tranquillo ho piazzato i tuoi 2000 a 250 l'assegno mi è arrivato proprio ieri sempre con Fed ex.
Mi fanno davvero comodo sai dopo le perdite subite grazie al Maccabi e al Cska avevo bisogno di un pò di liquidità .
Comunque ken in questo momento dopo la debacle di mercoledi ha deciso di non pensare più alle donne per almeno un anno.Solo sure , bets ,book,monitor ,computer !
Ha preso in affitto una vecchia cantina dove si è legato ad una sedia perchè è deciso a non vedere più il sole finchè non riavrà tutti i suoi soldi.
Pensate che stava architettendo un piano con l'anonima sarda per rapire il signor Antibook e chiedere un congruo riscatto.
Prontamente Fabrizio e alcuni clanda hanno sventato tutto.
Ma chi volete che sposi un essere del genere?
Probabilmente nemmeno il Capitano saverio ormai gli può andare bene !!!
Comunque se proprio volete gettare la vostra granella e mostrare degli ormai inutili cataloghi, i soldi sono vostri.
Io mi godo questa corsa al massacro.
Pensate che in questo momento ken è impegnato nel calcolare la percentuale degli over in seconda divisione svedese negli ultimi due anni!!
That's incredible!!!
Tranquillo ho piazzato i tuoi 2000 a 250 l'assegno mi è arrivato proprio ieri sempre con Fed ex.
Mi fanno davvero comodo sai dopo le perdite subite grazie al Maccabi e al Cska avevo bisogno di un pò di liquidità .
Comunque ken in questo momento dopo la debacle di mercoledi ha deciso di non pensare più alle donne per almeno un anno.Solo sure , bets ,book,monitor ,computer !
Ha preso in affitto una vecchia cantina dove si è legato ad una sedia perchè è deciso a non vedere più il sole finchè non riavrà tutti i suoi soldi.
Pensate che stava architettendo un piano con l'anonima sarda per rapire il signor Antibook e chiedere un congruo riscatto.
Prontamente Fabrizio e alcuni clanda hanno sventato tutto.
Ma chi volete che sposi un essere del genere?
Probabilmente nemmeno il Capitano saverio ormai gli può andare bene !!!
Comunque se proprio volete gettare la vostra granella e mostrare degli ormai inutili cataloghi, i soldi sono vostri.
Io mi godo questa corsa al massacro.
Pensate che in questo momento ken è impegnato nel calcolare la percentuale degli over in seconda divisione svedese negli ultimi due anni!!
That's incredible!!!
Giuseppone 02/08/2005
hurricanes
Giuseppone 02/08/2005
hurricanes
Messaggioda alberto » 08/08/2003 - 19:54
I tuoi moniti caro Fantabaldu,mi fanno sorridere.So che l'uomo Ken è prossimo alla capitolazione.Quindi sfodero immediatamente il catalogo
"x",come si potrà ben notare vi è una escalation delle signorine non indifferente.Per tranquillità ,anzi,per evitare sabotaggi a questo punto possibili da parte di alcuni,ho inviato copia della presente a tutti gli indirizzi mail di Ken,Lo sto bombardano di immagini,certo che se la smettese di lavorare "manualmente"..........
catalogo "z"
P.S.La gita di piacere al "Babylon" è in fase di realizzazione,mancano solo gli ultimi dettagli.
P.S.del P.S.in riguardo alla famigerata partita del CSKA,mi posso permettere una critica?Si?Bene,accidenti a voi,non potevate aspettare 24h onde avere notizie più certe di come si muoveva,non il mercato,ma il Genio?????
P.S.del P.S.del P.S.Il signor Antibook è momentaneamente impegnato in un torneo di beach-volley femminile.E' sato ingaggiato come numero 4........... la sua foto nel mio catalogo non la troverete.............mai!!!!!!!!!!!!
"x",come si potrà ben notare vi è una escalation delle signorine non indifferente.Per tranquillità ,anzi,per evitare sabotaggi a questo punto possibili da parte di alcuni,ho inviato copia della presente a tutti gli indirizzi mail di Ken,Lo sto bombardano di immagini,certo che se la smettese di lavorare "manualmente"..........
catalogo "z"
P.S.La gita di piacere al "Babylon" è in fase di realizzazione,mancano solo gli ultimi dettagli.
P.S.del P.S.in riguardo alla famigerata partita del CSKA,mi posso permettere una critica?Si?Bene,accidenti a voi,non potevate aspettare 24h onde avere notizie più certe di come si muoveva,non il mercato,ma il Genio?????
P.S.del P.S.del P.S.Il signor Antibook è momentaneamente impegnato in un torneo di beach-volley femminile.E' sato ingaggiato come numero 4........... la sua foto nel mio catalogo non la troverete.............mai!!!!!!!!!!!!
2)i cipster del forum
2)i cipster del forum
Messaggioda kennet » 08/08/2003 - 20:10
...il tuo impegno caro alberto mi sprona ad impegarmi sempre di più....stasera quasi quasi esco....no diamine non posso, ho bancato tutti i fava ed ora per formalità devo controllare i risultati.....le figliuole mi piacciono sempre più....ma l'uomo non vive di solo foto e di sola mano....per cui se si potesse anche toccare la merce.....comunque promesso che la prima che ci sta, convolo a giuste nozze....dirò di piu forse faccio un ferragosto babylonia e provo a chiedere alle figliuole qualcosa di semplice tipo : "come si chiamano i figli di antibook?" " differenza tra ml e handicap?" "pippobet ci fa o ci è?" "è conveniente fare una sure sul tennis, utilizzando un sito che applica la regola del void per giocare lo sfava(questa fantabaldu è due anni che non la capisce...ehehe)?" ...se mi sanno rispondere a queste semplici domande, poi le faccio testare ad alby....
...ora non scrivo più perchè cominciano a venirmi i crampi alle mani.....uhmmmmmm le donne dei cataloghi....uhmmmmm
...unkencheringraziaalbymaanchepippoperchèsenzadiluinonpotrebbe
andarealbabylonediconseguenzadovrebbecontinuarenellafrustante
esperienzamanualeinvececosibancandoifavahatantagranellaepuòspenderla
...ora non scrivo più perchè cominciano a venirmi i crampi alle mani.....uhmmmmmm le donne dei cataloghi....uhmmmmm
...unkencheringraziaalbymaanchepippoperchèsenzadiluinonpotrebbe
andarealbabylonediconseguenzadovrebbecontinuarenellafrustante
esperienzamanualeinvececosibancandoifavahatantagranellaepuòspenderla
Messaggioda alberto » 09/08/2003 - 15:17
Dopo 48h di assolutà immobilità nell'attesa della lieta novella,ho deciso che dovrò,ancora una volta,ahimè,fare di testa mia,e cioè scopiazzare da chi ne sa veramente.Quindi,dopo aver messo quello che c'era da mettere,cerco di assolvere questo compito,ad essere sinceri molto,ma molto più arduo del previsto.Ma se Fantabaldu pensa che il sottoscritto sia privo di mezzi e idee atte a far capitolare "lo scapolone del betting" si sbaglia,accipicchia se si sbaglia,prova ne è che ci aggiungo un altro 2.000 su "Kenchedicesialladomandadelparroco",sempre a 250.Per i bonus che mi spettano,tutto su Ken,again.
Catalogo "y"
P.S.Ken,forse nella premura di scorrere i cataloghi,con la sinistra,ti è sfuggito che tutte le signorine godono(sic)del marchio:soddisfatto o rimpiazzata"che significa:tu fai l'ordinazione,la signorina arriva ove tu desideri,la tieni in prova 10gg,facendo di lei ciò che ritieni più opportuno,persino dei corsi accelerati di betting,dopodichè decidi tu.Se soddisfatto si da il via alla pratica matrimoniale,per te,e contemporaneamente alla pratica funeraria per Fantabaldu.Se non supera i tests me la rimandi e te ne rispedisco un'altra.....come si dice....ah si........ad libitum....mi sembra.
unalbydecisoatuttomaproprioatuttotrannecheaspettarecomeunpirlaipronosticipromessi
Catalogo "y"
P.S.Ken,forse nella premura di scorrere i cataloghi,con la sinistra,ti è sfuggito che tutte le signorine godono(sic)del marchio:soddisfatto o rimpiazzata"che significa:tu fai l'ordinazione,la signorina arriva ove tu desideri,la tieni in prova 10gg,facendo di lei ciò che ritieni più opportuno,persino dei corsi accelerati di betting,dopodichè decidi tu.Se soddisfatto si da il via alla pratica matrimoniale,per te,e contemporaneamente alla pratica funeraria per Fantabaldu.Se non supera i tests me la rimandi e te ne rispedisco un'altra.....come si dice....ah si........ad libitum....mi sembra.
unalbydecisoatuttomaproprioatuttotrannecheaspettarecomeunpirlaipronosticipromessi
2)i cipster del forum
2)i cipster del forum
- fantabaldu
- Allievo Marciatore

Messaggioda fantabaldu » 10/08/2003 - 16:53
Caro Alberto non si era mai parlato di bonus sul reload;ma visto che sei il mio migliore cliente ok ti dò un 10% di bonu e dovrebbero essere in total altri 400.
Naturalmente te li gioco come matchplay.
Vedo che però oramai siamo arrivati all lettera y e non è ancora successo niente.
Ora dovrai utilizzare l'alfabeto greco....
Anzi ken è così rattristato dalle ultime giornate che mi ha detto che vuole andare per un mesetto in un convento di frati benedettini dediti alla preghiera e all'elemosina.
Ha detto che vuole cambiare tentare una nuova vita basta bet,basta polemiche con il caro amico pippo , basta telefonate all'una di notte con antibook.
Non so se credergli o meno ma sono preoccupato.
Ora davvero per lui è essenziale una donna e pertanto chiamo a raccolta tutti gli amici del forum : Aiutatelo!Dovete trovargli una donna che lo sposi.
Siamo ad un punto di no ritorno e preferisco perdere i miei soldi che vedere un ken in queste condizioni.
Fate qualcosa ragazzi!!!Non abbandonatelo!!!
Naturalmente te li gioco come matchplay.
Vedo che però oramai siamo arrivati all lettera y e non è ancora successo niente.
Ora dovrai utilizzare l'alfabeto greco....
Anzi ken è così rattristato dalle ultime giornate che mi ha detto che vuole andare per un mesetto in un convento di frati benedettini dediti alla preghiera e all'elemosina.
Ha detto che vuole cambiare tentare una nuova vita basta bet,basta polemiche con il caro amico pippo , basta telefonate all'una di notte con antibook.
Non so se credergli o meno ma sono preoccupato.
Ora davvero per lui è essenziale una donna e pertanto chiamo a raccolta tutti gli amici del forum : Aiutatelo!Dovete trovargli una donna che lo sposi.
Siamo ad un punto di no ritorno e preferisco perdere i miei soldi che vedere un ken in queste condizioni.
Fate qualcosa ragazzi!!!Non abbandonatelo!!!
Giuseppone 02/08/2005
hurricanes
Giuseppone 02/08/2005
hurricanes
Messaggioda alberto » 11/08/2003 - 22:54
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH,Caro Fantabaldu
i tuoi tentavivi,peraltro inultili,di far passare Ken come persona dedita esclusivamente alle bets(meglio se sure)mi fanno sganasciare dalle risate.
Che tu sia preoccupato,lo credo,sai già di dover pagare la scommessa e non sai come venirne fuori.Ti informo che proprio sabato ho inviato le sig.ne dei cataloghi:"v,y,z",anzi proprio qualche minuto fa Ken mi ha telefonato soddisfatto della merce,consegnata in perfetto stato,ed è rimasto folgorato dalle capacità della sig.na del cat."y",per aver prontamente risposto alla domanda che ti tormenta da anni 2:"è conveniente fare un "sure" sul tennis da un book che applica la regola del "void" per giocare lo sfava?"Ella ha impegato 3" per rispondere!!!!!!!!!!!
Qualche incertezza la ha avuta sui nomi dei figli di Antibook,ma piano piano ci sta arrivando........OCCHIO FANTABALDU,che ti vedo male.
Comunque tutto quanto sopra detto non toglie l'invio del catalogo "w",perchè voglio che Ken abbia IL MASSIMO
catalogo "w"
P.S.-CaroamicoKen,stai tranquillo.....prenditi il tempo che vuoi......non entarci con tutti e due i piedi......rifletti......ho ancora qualche foto da inviare.....non prendere decisioni avventate:due anni di matrimonio,sono due anni.........fai bollire piano,piano Fantabaldu...........
unalbycheiniziaacalaregliassi
i tuoi tentavivi,peraltro inultili,di far passare Ken come persona dedita esclusivamente alle bets(meglio se sure)mi fanno sganasciare dalle risate.
Che tu sia preoccupato,lo credo,sai già di dover pagare la scommessa e non sai come venirne fuori.Ti informo che proprio sabato ho inviato le sig.ne dei cataloghi:"v,y,z",anzi proprio qualche minuto fa Ken mi ha telefonato soddisfatto della merce,consegnata in perfetto stato,ed è rimasto folgorato dalle capacità della sig.na del cat."y",per aver prontamente risposto alla domanda che ti tormenta da anni 2:"è conveniente fare un "sure" sul tennis da un book che applica la regola del "void" per giocare lo sfava?"Ella ha impegato 3" per rispondere!!!!!!!!!!!
Qualche incertezza la ha avuta sui nomi dei figli di Antibook,ma piano piano ci sta arrivando........OCCHIO FANTABALDU,che ti vedo male.
Comunque tutto quanto sopra detto non toglie l'invio del catalogo "w",perchè voglio che Ken abbia IL MASSIMO
catalogo "w"
P.S.-CaroamicoKen,stai tranquillo.....prenditi il tempo che vuoi......non entarci con tutti e due i piedi......rifletti......ho ancora qualche foto da inviare.....non prendere decisioni avventate:due anni di matrimonio,sono due anni.........fai bollire piano,piano Fantabaldu...........
unalbycheiniziaacalaregliassi
2)i cipster del forum
2)i cipster del forum
Torna a “Free Zone (sez. TheSaint1530)”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania