Comparazione bonus scommesse
Help me Mandrake!
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Help me Mandrake!
Messaggioda piaga » 19/04/2013 - 14:29
Ebbene si son costretto a chiedere l'aiuto del mitico Mandrake mio malgrado..
per favore ho da riscuotere un biglietto giocato domenica in una delle tue agenzie ed è sempre chiusa per motivi assurdi.. ora son 3 giorni che c'è un cartello "oggi chiuso per motivi burocratici"... ma porc ma tutte a me!!
appena torni dalla CGE ci dai un'occhiata?
saluti
Piaga
per favore ho da riscuotere un biglietto giocato domenica in una delle tue agenzie ed è sempre chiusa per motivi assurdi.. ora son 3 giorni che c'è un cartello "oggi chiuso per motivi burocratici"... ma porc ma tutte a me!!
appena torni dalla CGE ci dai un'occhiata?
saluti
Piaga
- mandrake76
- Cicuta

Re: Help me Mandrake!
Messaggioda mandrake76 » 19/04/2013 - 19:54
Guarda ....non posso fare niente.
Perche' resto a lussemburgo ancora un'altra settimana perche' i giudici della Corte hanno chiesto al SOMMO Mandrake di consigliarli su come devono scrivere la sentenza!
Vedi un po' dove sono arrivato ....
Riguardo al tuo biglietto vincente ... e' un falso. Mi hanno detto al legale della Stanley di non preoccuparmi perche' e' pieno di imbecilli che scrivono cose del genere sui siti per screditare. Del resto Piaga... ma chi ci crede che hai giocato in una agenzia Stanley. Non avevi detto di quote ridicole ... la rossa cattiva etc,etc. E che fai vai a giocare la'?!.
Se pero' fosse anche vero che per esempio hai voluto giocare qualcosa che hanno solo le Stanley, pe esempio il supergoal..., allora ti do' un consiglio. Sii buono di cuore e lascia la vincita alla povera agenzia Stanley, che come sai e' sull'orlo del fallimento.... come dici sempre insieme a tutta la cricca degli altri sfigati antistanley che sono appollaiati a questo sito.
Continuate pure a starnazzare perché io da qui a Lussemburgo vedo che .... non si mette bene per voi.
Ve lo sareste mai immaginato? Mandrake consulente della Corte di Giustizia!!! .... !!!!!
E sapete che c'e'? Questi mi vogliono far saltare il weekend e non ci vogliono sentire da questo lato. Io continuo ad insistere.... gli dico che sono una agenzia Stanley, e quindi in sicuro prefallimento..... ma non ci vogliono sentire!
Piaga. Hai fatto una perfetta scelta di tempo per dire la tua stronzata.
E, ovviamente, io me ne approfitto
Perche' resto a lussemburgo ancora un'altra settimana perche' i giudici della Corte hanno chiesto al SOMMO Mandrake di consigliarli su come devono scrivere la sentenza!
Vedi un po' dove sono arrivato ....
Riguardo al tuo biglietto vincente ... e' un falso. Mi hanno detto al legale della Stanley di non preoccuparmi perche' e' pieno di imbecilli che scrivono cose del genere sui siti per screditare. Del resto Piaga... ma chi ci crede che hai giocato in una agenzia Stanley. Non avevi detto di quote ridicole ... la rossa cattiva etc,etc. E che fai vai a giocare la'?!.
Se pero' fosse anche vero che per esempio hai voluto giocare qualcosa che hanno solo le Stanley, pe esempio il supergoal..., allora ti do' un consiglio. Sii buono di cuore e lascia la vincita alla povera agenzia Stanley, che come sai e' sull'orlo del fallimento.... come dici sempre insieme a tutta la cricca degli altri sfigati antistanley che sono appollaiati a questo sito.
Continuate pure a starnazzare perché io da qui a Lussemburgo vedo che .... non si mette bene per voi.
Ve lo sareste mai immaginato? Mandrake consulente della Corte di Giustizia!!! .... !!!!!
E sapete che c'e'? Questi mi vogliono far saltare il weekend e non ci vogliono sentire da questo lato. Io continuo ad insistere.... gli dico che sono una agenzia Stanley, e quindi in sicuro prefallimento..... ma non ci vogliono sentire!
Piaga. Hai fatto una perfetta scelta di tempo per dire la tua stronzata.
E, ovviamente, io me ne approfitto
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 19/04/2013 - 20:41
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
Messaggioda superibra » 20/04/2013 - 07:31
mandrake scrive :
" qui' a lussembergo per la goldbet non si sta' mettendo bene "
grande mandrake....se ci azzecchi come con la cassazione, quelli della goldbet possono gia' comprare lo champagne....te do un consiglio, mai pensato di metter su' un sito di pronostici ??? basterebbe giocare al contrario e si va alla cassa tutti i giorni....inoltre, il bugiardo sei tu...qui' da me la stanley ha aperto e chiuso nel giro di 6 mesi....e ci tengo a precisare, chiusura volontaria, nessuna visita del GdF.....della serie, nun faceva na' lira..e attenzione...succede anche con altre aziende....il mercato e' in continuo calo........
poi....io non sono avvocato......e gia' ti dico che non cambiera' nulla....l'UE si e' gia' espressa....confermera' quanto detto e rimandera' tutto al giudice nazionale......2016....questa e' la data....vedrai che cambiera' tutto...
" qui' a lussembergo per la goldbet non si sta' mettendo bene "
grande mandrake....se ci azzecchi come con la cassazione, quelli della goldbet possono gia' comprare lo champagne....te do un consiglio, mai pensato di metter su' un sito di pronostici ??? basterebbe giocare al contrario e si va alla cassa tutti i giorni....inoltre, il bugiardo sei tu...qui' da me la stanley ha aperto e chiuso nel giro di 6 mesi....e ci tengo a precisare, chiusura volontaria, nessuna visita del GdF.....della serie, nun faceva na' lira..e attenzione...succede anche con altre aziende....il mercato e' in continuo calo........
poi....io non sono avvocato......e gia' ti dico che non cambiera' nulla....l'UE si e' gia' espressa....confermera' quanto detto e rimandera' tutto al giudice nazionale......2016....questa e' la data....vedrai che cambiera' tutto...
Messaggioda piaga » 20/04/2013 - 09:22
Caro mio.. hai detto una cazzata e una cosa giusta, la cazzata è il fatto che io dica stronzate... la cosa giusta è che ho dovuto giocare alla Stanley per forza.. evento di pallavolo femminile di serie B che era possibile giocarlo solo da voi.. "Marsala-Fontanellato" di domenica scorsa..
appena ho riscosso, se riesco ovviamente ti posto la schedina.. non metto il codice ricevuta qui online visto che una qualunque agenzia Stanley potrebbe incassarsela con il vostro sistema..
saluti
Piaga
appena ho riscosso, se riesco ovviamente ti posto la schedina.. non metto il codice ricevuta qui online visto che una qualunque agenzia Stanley potrebbe incassarsela con il vostro sistema..
saluti
Piaga
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 20/04/2013 - 11:01
Guarda adesso ho da fare e non potrei risponderti come vorrei.
Ovviamente non sono a Lussemburgo ma la mia sensazione e' quella che ho detto. Poi per quanto riguarda la cassazione farlocca ho gia' postato a sufficienza. Non reggera' a lungo anzi ti posso dire che collassa prima dell'arrivo della cge. Ho spiegato piu' volte perche' e non e' necessario aggiungere nulla.
Puo' darsi che hai giocato veramente in un centro stanley e ... l'hai detto tu: la ricevuta puoi riscuoterla dove vuoi! Allora perche' hai fatto il primo post? E' chiaro solo per screditare Stanley e nel farlo e nel provare che hai veramente giocato da Stanley stai anche implicitamente rilevando che solo la stanley affriva anche quell'evento.
Non lo vedi che ti contraddici?
Comunque fatemi lavorare e non mi chiamate in causa per stronzate. Ripeto stronzate. Se veramente hai giocato, tu stesso hai ammesso che sai che puoi riscuotere la vincita ovunque. E allora, dove sta che ti rode?
Ovviamente non sono a Lussemburgo ma la mia sensazione e' quella che ho detto. Poi per quanto riguarda la cassazione farlocca ho gia' postato a sufficienza. Non reggera' a lungo anzi ti posso dire che collassa prima dell'arrivo della cge. Ho spiegato piu' volte perche' e non e' necessario aggiungere nulla.
Puo' darsi che hai giocato veramente in un centro stanley e ... l'hai detto tu: la ricevuta puoi riscuoterla dove vuoi! Allora perche' hai fatto il primo post? E' chiaro solo per screditare Stanley e nel farlo e nel provare che hai veramente giocato da Stanley stai anche implicitamente rilevando che solo la stanley affriva anche quell'evento.
Non lo vedi che ti contraddici?
Comunque fatemi lavorare e non mi chiamate in causa per stronzate. Ripeto stronzate. Se veramente hai giocato, tu stesso hai ammesso che sai che puoi riscuotere la vincita ovunque. E allora, dove sta che ti rode?
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda piaga » 20/04/2013 - 12:06
che voglio... come puoi vedere dal mio profilo , abito a Portoferraio... capisci bene che per riscuotere una schedina devo affrontare un viaggio dispendioso per cercare un'altra agenzia Stanley.. non mi pare il caso..
saluti
Piaga
saluti
Piaga
Messaggioda piaga » 20/04/2013 - 12:11
ma poi scusa.. mi contraddico in cosa???? ti ho detto che ho giocato da Stanley e mi hai accusato di dire stronzate, ti ho spiegato il motivo ( la quotavano solo loro) e mi dici che mi contraddico.. io sarò duro ma non vedo alcuna contraddizione in questo.. se la quotavan solo loro si vede che hanno risk manager poco attenti..
saluti
Piaga
ps: ma in tutto questo la cassazione che tiri in ballo che c'entra??
saluti
Piaga
ps: ma in tutto questo la cassazione che tiri in ballo che c'entra??
Messaggioda baffetti » 20/04/2013 - 15:52
mandrake piaga ti ha chiesto un semplice aiuto su una ricevuta vincente che nn gli e stata ancora pagata,se per riscuotere deve andare in giro per l'italia,vuol dire che alla stanley qualcosa non funziona,o no?ti ha messo una foto dell'agenzia in cui ha giocato,e sai dove ha giocato,piu di così che deve fare?
-
Pinochet11
- Super Budinone

Messaggioda Pinochet11 » 20/04/2013 - 16:16
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla se interpellato, il fesso parla sempre...
secondo voi mandrake parla a vanvera o parla sempre?
io direi che parla sempre a vanvera...
secondo voi mandrake parla a vanvera o parla sempre?
io direi che parla sempre a vanvera...
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 20/04/2013 - 21:12
Grazie ragazzi. Sempre gentili ed obiettivi.
Ho parlato talmente a vanvera che nessuno, dico nessuno su questo sito ne altrove, e' stato capace di rispondere ai miei argomenti con i suoi argomenti. Zero spaccato. Insulti si, quanti ne voglio, ma quando si e' trattato di entrare nel merito, nessuno mi ha potuto controbattere.
Non mi meraviglio, naturalmente.
Lunedi vi posto un nuovo documento, ok?
Ho parlato talmente a vanvera che nessuno, dico nessuno su questo sito ne altrove, e' stato capace di rispondere ai miei argomenti con i suoi argomenti. Zero spaccato. Insulti si, quanti ne voglio, ma quando si e' trattato di entrare nel merito, nessuno mi ha potuto controbattere.
Non mi meraviglio, naturalmente.
Lunedi vi posto un nuovo documento, ok?
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda piaga » 21/04/2013 - 09:39
io lunedi spero di poter postare la ricevuta del pagamento..
https://www.facebook.com/stanleybet.por ... io?fref=ts
https://www.facebook.com/stanleybet.por ... io?fref=ts
Messaggioda ughetto » 21/04/2013 - 20:43
L'illuminato é stato interpellato e lui ha risposto, prima con una bella battuta , poi visto la foto si è reso conto che i conti non tornavano...e poi al solito ricaccia la sua competenza che non ha riscontri e contro battiti autorevoli...grande mandry, addirittura alla CGE !!!! Mihhh !!!!
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 22/04/2013 - 13:04
Ho molto da dire ma in questo momento poco tempo, risponderò in serata.
Credo comunque che se riuscisse a rispondere senza offese personali il dibattito potrebbe solo essere più costruttivo per tutti.
Saluti un giallorososemprepiùrimoderato
Credo comunque che se riuscisse a rispondere senza offese personali il dibattito potrebbe solo essere più costruttivo per tutti.
Saluti un giallorososemprepiùrimoderato
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania