Ho distribuito la giocata su Pinnacle, Whilliam Hill e Globet. Le quote sono basse, ecco perchè ho provato una doppia.
Quando sono convinto di un certo risultato, non bado troppo alla quota
Bye
Messaggioda Pig Pen » 08/08/2003 - 13:03
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda pablito » 08/08/2003 - 13:06

Messaggioda grande kauna » 08/08/2003 - 13:21
pablito ha scritto:resto convinto che nel tennis ci sono molte variabili in gioco, quindi affidarsi a quote basse non paga, meglio andare su incontri dati alla pari e affidarsi al proprio intuito e a una buona stella
Messaggioda Pig Pen » 08/08/2003 - 13:34
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.

Messaggioda grande kauna » 08/08/2003 - 13:40
Pig Pen ha scritto:Ciao Pablito
Sono un tipo piuttosto flessibile e non amo affidarmi ad una sola strategia.
A volte quote basse, se gli incontri li sento "sicuri", in altri casi gioco alla pari.
Non disdegno neppure gli sfavoriti, durante Wimbledon ne ho presi alcuni a quote notevoli. Grazie al forum ed a qualche intuizione personale.
Messaggioda pablito » 08/08/2003 - 13:42
Messaggioda hellas » 08/08/2003 - 13:43
pablito ha scritto:resto convinto che nel tennis ci sono molte variabili in gioco, quindi affidarsi a quote basse non paga, meglio andare su incontri dati alla pari e affidarsi al proprio intuito e a una buona stella
Messaggioda behrajan » 08/08/2003 - 13:55
Messaggioda DOUG72 » 08/08/2003 - 14:29
v26305 ha scritto:Scusate, ieri mi sono iscritto anch'io a betbet, col bonus ho vinto un centinaio di euro con Schu kucera e mirny come mai le quote non ci sono ancora ?, sono io che sbaglio o e' davvero cosi' ?
Messaggioda sax » 08/08/2003 - 15:28
Messaggioda PIPPOZZI » 08/08/2003 - 15:39
Messaggioda v26305 » 08/08/2003 - 15:57
DOUG72 ha scritto:v26305 ha scritto:Scusate, ieri mi sono iscritto anch'io a betbet, col bonus ho vinto un centinaio di euro con Schu kucera e mirny come mai le quote non ci sono ancora ?, sono io che sbaglio o e' davvero cosi' ?
POTRESTI DETTAGLIARMI SULLA TAL COSA :?:
GRAZIE FRATELLO
X I PRONO:
Federer, Roger vsMirnyi, Max 2 @3.8SCANDIC
AL MOMENTO LO STACCO DI QUOTA OFFERTO DAI BOOKS NON ESISTE.
HO VISTO UN OTTIMO MIRNYI.SOLIDO,ROBUSTO E CON UN GRAN SERVIZIO; QUASI IMPOSSIBILE DA BREAKKARE.
DALL' ALTRA PARTE HO VISTO IL SOLITO IMMENSO FEDERER, MA CON QUALCHE VUOTO MENTALE ED UN PO' MENO PADRONE DEL GIOCO.
SE MAX LO ATTACCA SUL ROVESCIO E GLI FUNZIONA IL "SERV&VOLLEY" X ROGER SI FA' DURISSIMA.
LA QUOTA VAL BENE UN TENTATIVO.UNO CHE BATTE HEWITT E THAI DI FILA, A 3.80 LO APPOGGIO VOLENTIERI.
Agassi, Andre vsSchuettler, Rainer 2 @4.30BETCLASS
MOMENTO DI INCERTEZZA DI ANDRE CONTRO LAROSE CHE STAVA X COSTARGLI CARO.SE IL CANADESE AVESSE AVUTO UN PO' PIU' DI ESPERIENZA E DI CLASSE SUL 4-1 AVREBBE PORTATO A CASA IL SET, GUADAGNATO MOTIVAZIONE E DATO UNA DIREZIONE PRECISA AL MATCH.
MA LAROSE NON E' SCHUETTLER.ALTRA SOLIDITA',ALTRA GRINTA,ALTRO TALENTO.SE AGASSI DOVESSE DISTRARSI CONTRO RAINER SAREBBERO DOLORI.IL TEDESCONE NON REGALA NIENTE A NESSUNO,COSI' COME IERI NON HA REGALATO NIENTE A NOVAK CHE APPENA HA MOLLATO DI UN CM E' STATO PUNITO.
Nalbandian, David vs Lopez, Feliciano 1 @1.55JOKER
FINALMENTE CONTRO SPADEA HO RIVISTO IL NALBANDIAN FINALISTA DI WIMBLEDON.NON SI E' LASCIATO IRRETIRE DAL GIOCO STUCCHEVOLE DI VINCE E QUANDO HA POTUTO HA DATO LE ACCELLERAZIONI GIUSTE.
PALLE ARROTATE A DOVERE,GRANDI INCROCI DI DIRITTO AD USCIRE,GRAN ROVESCIO BIMANE:E' TORNATO.
SE LOPEZ LASCIA L'INIZIATIVA A NALBO,COME HA FATTO CON BECK,NON HA SCAMPO.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |