Comparazione bonus scommesse
Houston, Casablanca, WTA Katowice
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
-
Sauronthebest
- Cicuta

Re: Houston, Casablanca, WTA Katowice
Messaggioda Sauronthebest » 13/04/2013 - 10:49
Per quanto riguarda Casablanca secondo me un tentativo contro Anderson ci puó stare il suo avversario ha avuto un percorso un tantino più impegnativo del sud africano....wawrinka invece l ho visto in palla contro non ci vado magari se va sotto valuto con una quota conveniente di puntarlo secondo me vince il torneo lo svizzero ...per le donnine le favorite lo sono nettamente sono ingiocabili a quelle quote e credo vinceranno senza troppi patemi
HOUSTON ho seguito il match di Monaco che continua a non convincermi Ginepri inesistente aldilà dei meriti dell'argentino ...Isner che non mi entusiasma mai ha combattuto con un avversario moto più tosto che gioca quasi come monaco ma spinge di più ....anche per me un tentativo sull'americano ci puó stare ...per ora questi sono i miei pensieri al momento nessuna giocata aspetto di sentire qualche altro parere sempre gradito...dimenticavo Almagro che é ingiocabile giustamente perchè penso vinca facile
HOUSTON ho seguito il match di Monaco che continua a non convincermi Ginepri inesistente aldilà dei meriti dell'argentino ...Isner che non mi entusiasma mai ha combattuto con un avversario moto più tosto che gioca quasi come monaco ma spinge di più ....anche per me un tentativo sull'americano ci puó stare ...per ora questi sono i miei pensieri al momento nessuna giocata aspetto di sentire qualche altro parere sempre gradito...dimenticavo Almagro che é ingiocabile giustamente perchè penso vinca facile
-
Cinoalvaro
- Budinone

Messaggioda Cinoalvaro » 13/04/2013 - 11:14
Casablanca
klizan è veramente in ordine ed a quella quota non si può non giocare contro un Anderson molto falloso nella partita di ieri contro lo sloveno.
Wawrinka quest'anno si prepara a fare cose grosse su tutte le superfici,solo la quota bassa mi ritrare dalla giocata ma se dovesse concedere qualcosa sarò pronto a buttarmi a capo fitto sullo svizzero.
Katowice
Ho assistito a tutti quanti i quarti di ieri.
La Robertina ha giocato contro nessuno ed oggi troverà sulla sua strada una Beck che se non aspetta un set come ha fatto ieri prima di accordarsi darà tanti grattacapi alla tarantina.
Quota bella,un delitto non provare.
Infine la Cadantu,vero animale della terra rossa.La Petrolona ieri ha finalmente fatto vedere qualche colpo ed anche il servizio sembra ritornato in ordine.La Martic troppo arrendevole come test ed i giorni precedenti era riuscita a soffrire contro la Doi e la Minella.
Dovrà salire di un paio di livelli se vuole avere ragione della rumena che mi è piaciuta tantissimo sia con la Begu che con la Peer(oltre ad aver eliminato la Lisicki in due set al primo turno).Anche qui vado contro il pronostico,a quella quota poi.
Huston
Vedo finale Almagro-Monaco,senza se e senza ma.
klizan è veramente in ordine ed a quella quota non si può non giocare contro un Anderson molto falloso nella partita di ieri contro lo sloveno.
Wawrinka quest'anno si prepara a fare cose grosse su tutte le superfici,solo la quota bassa mi ritrare dalla giocata ma se dovesse concedere qualcosa sarò pronto a buttarmi a capo fitto sullo svizzero.
Katowice
Ho assistito a tutti quanti i quarti di ieri.
La Robertina ha giocato contro nessuno ed oggi troverà sulla sua strada una Beck che se non aspetta un set come ha fatto ieri prima di accordarsi darà tanti grattacapi alla tarantina.
Quota bella,un delitto non provare.
Infine la Cadantu,vero animale della terra rossa.La Petrolona ieri ha finalmente fatto vedere qualche colpo ed anche il servizio sembra ritornato in ordine.La Martic troppo arrendevole come test ed i giorni precedenti era riuscita a soffrire contro la Doi e la Minella.
Dovrà salire di un paio di livelli se vuole avere ragione della rumena che mi è piaciuta tantissimo sia con la Begu che con la Peer(oltre ad aver eliminato la Lisicki in due set al primo turno).Anche qui vado contro il pronostico,a quella quota poi.
Huston
Vedo finale Almagro-Monaco,senza se e senza ma.
- impattozero
- Allievo Marciatore

Messaggioda impattozero » 13/04/2013 - 12:02
solo per parlare... la cadantu vista ieri fa pochi giochi con petra. Ha concesso 7 break alla peer, ne ha fatti 9, ma oggi sarà un poco più dura recuperare il servizio. ero infatti attirato dall'under 19,5.
pronto ad essere smentito
Messaggioda Kook » 13/04/2013 - 12:16
impattozero ha scritto:solo per parlare... la cadantu vista ieri fa pochi giochi con petra. Ha concesso 7 break alla peer, ne ha fatti 9, ma oggi sarà un poco più dura recuperare il servizio. ero infatti attirato dall'under 19,5.
come scritto sopra anche io non credo che la Cadantu abbia il tennis per battere la Kvitova. E' ovvio che se Petra decide di buttarla la butta...ma arrivata fin qui non credo.
La Beck la conosco poco, sopra leggo che potrebbe creare grattacapi alla nostra Robertina, boh... voglio vedere. Io la Vinci l'ho pagata scorsa settimana quando sembrava non essere al top, vediamo cosa combina oggi.
Mi state davvero invogliando con Klizan.... aspetto pareri anche dei "vecchioni"!!!
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Ghepard » 13/04/2013 - 14:43
KOOK se pensi di far vincere il torneo a KLIZAN devi giocarlo...forse volevi dire il contrario...
a CASABLANCA gioco ROBREDO +4.5 games a 1.952 PINNACLE...
giusto lo svizzero netto favorito a 1.28, ma così parrebbe un po' troppo netto, credo ci sarà + partita di quello che indicherebbe la quota...
giusto lo svizzero netto favorito a 1.28, ma così parrebbe un po' troppo netto, credo ci sarà + partita di quello che indicherebbe la quota...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda Kook » 13/04/2013 - 14:48
Ghepard ha scritto:KOOK se pensi di far vincere il torneo a KLIZAN devi giocarlo...forse volevi dire il contrario...
si, certo.... ma perchè stamattina speravo di trovare quote più alta di Anderson per provarlo! ahahhaa....ora ribalto l'idea iniziale e provo Klizan con i ragazzi che l'hanno già preso. Vediamo un po' cosa succede.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
Sauronthebest
- Cicuta

Messaggioda Sauronthebest » 13/04/2013 - 15:01
Personale opinione su Wawrinka per me vince facile...sto valutando il 2-0 ma 1,80 betfair troppo bassa ....vediamo live anche questa .....confermo giocata contro anderson che anche sul cemento contro un Tips in condizione scandalose è riuscito a perdere ...
Messaggioda luigi21 » 13/04/2013 - 15:04
Kevin Anderson - Martin Klizan
Casablanca
Io vado nettamente con Kevin Anderson, il suo gioco mette davvero in crisi lo slovacco, non gli dà ritmo, per me il sudafricano dovrebbe arrivare in finale e la corsa di Klizan concludersi oggi.
Anche perchè la terra di Casablanca, si addice bene ad Anderson, ricordiamo che ci vinse anche Bracciali qui, è una terra infatti più secca, che favorisce chi esprime un gioco piatto basato sulla potenza.
Kevin Anderson @ 1.68 5Dimes
inizio ore 17:15 CET
stake 10/10
Casablanca
Io vado nettamente con Kevin Anderson, il suo gioco mette davvero in crisi lo slovacco, non gli dà ritmo, per me il sudafricano dovrebbe arrivare in finale e la corsa di Klizan concludersi oggi.
Anche perchè la terra di Casablanca, si addice bene ad Anderson, ricordiamo che ci vinse anche Bracciali qui, è una terra infatti più secca, che favorisce chi esprime un gioco piatto basato sulla potenza.
Kevin Anderson @ 1.68 5Dimes
inizio ore 17:15 CET
stake 10/10
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 13/04/2013 - 16:07
x me Klizan se la gioca tranquillo,Anderson ha il servizio che gli da molti punti ma se non mette la 1a con uno che risponde bene come Klizan può andare in tilt,,x il suafricano è un giocatore da veloce su terra si adatta benino e qui è alla 1a semi in carriera,ieri a match praticamente vinto ha rischiato seriamete di rimettere tutto in discussione,Klizan fino ad ora nel 2013 molto male,ma anche lo scorso anno improvvisamente entrò in forma scalando rapidamente la classifica mondiale,è un pò pazzo ma dispone di notevole potenziale,se non scaglia il match a mio parere è vicinissimo, HO GIOCATO MEZZA PUGLIA AL 142 0RA C'è 130 ,se Anderson vince il 1 gioco ancora qualcosa poi alla fine si vede.
Waw vice facile x me,Houston Almagro facile,non lo darei x morto Isner, Monaco è in ripresa ma non ancora al meglio come l'americano daltronde,argentono fava ma match vicino x me,valuto più tardi. FEMMINE CREDO CHE LE SORPRESE SIANO DIFFICILI.
Waw vice facile x me,Houston Almagro facile,non lo darei x morto Isner, Monaco è in ripresa ma non ancora al meglio come l'americano daltronde,argentono fava ma match vicino x me,valuto più tardi. FEMMINE CREDO CHE LE SORPRESE SIANO DIFFICILI.
puntare sempre forte e con decisione
Messaggioda Ghepard » 13/04/2013 - 18:03
bravissimo ROBREDO...la classe non è acqua
la quota della CADANTU è salita, adesso HP (+6) si gioca a 2.02 PINNACLE...turandomi un po' il naso (per la quota) prendo hp (+6.5) a 1.714 PINNACLE...
la quota della CADANTU è salita, adesso HP (+6) si gioca a 2.02 PINNACLE...turandomi un po' il naso (per la quota) prendo hp (+6.5) a 1.714 PINNACLE...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania