hellas ha scritto:Gaetaniello ha scritto:non succederà mai anzi possibilità credo sono quelle che dice fair ma al 6% ho dato una bella zappata alla juve vincente scudetto,sette partite dieci punti su napoli ma la juve che si appresta a giocare un trittico di partite non facile lazio fuori milan in casa e derby poi riceve un palermo in piena bagarre salvezza a bergamo per tradizione ha facile poi cagliari in casa e ultima a genova con samp,napoli se per disgrazia dovesse fare il colpo a milano e le potenziali ha ha calendario poi piu facile cagliari casa-pescara fuori-inter casa - fuori a bologna-siena in casa e ultima a roma,è fantascienza questa ma in vita mia ne ho viste di peggio,c'è da dire una cosa attualmente il napoli sta meglio la juve ho visto stanca poi se per battere pescara ci è voluto un rigore al 72 per sbloccare la partita tutti han giocato la juve lunedi a roma con la lazio ma io farei molta attenzione lazio ho visto benissimo e quest'anno non ci ha mai vinto nelle tre sfide precedenti,morale della favola se lunedi sera non succederà mai ma napoli si trovasse a -6 (-7veri) qualcosa potrebbe succedere anche perchè la testa è un fattore importante,io se perdo il centino non mi rovinofantascienza ?
nessuna fantascienza, banchi al 6 per cento una cosa che vale 4 per cento e che io giocherei al 2 se ne avessi tanti ma tanti
Hellas buondi
senza polemica eh chiaro,io quelli che conoscevano che giocavano al 10% e 20% non vedo piu han smesso di giocare alla lunga han trovato il colpo no e si son spenti io in quella giocata non mi spengo due sere fa malaga a 5 dalla fine il passaggio stava intorno al 3% poi dopo han detto era irregolare la terza rete era da annullare ma intanto son finiti sotto i ponti e perbene,la juve non sarebbe la prima volta che perde campionati con quel vantaggio la perso con 9 quando cerano i due punti la perso a perugia all'ultima giornata e se non erro quella mattina alla snai te la facevan gioca al 10% e ce stata gente che ci ha giocato anche la villa