Comparazione bonus scommesse
COME CONTATTARE RESPONSABILE CAMPANIA STANLEYBET O GOLDBET??
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Re: COME CONTATTARE RESPONSABILE CAMPANIA STANLEYBET O GOLDB
Messaggioda angelabet » 10/04/2013 - 17:10
X Pinochet11 e spero x qualche dirigente della azienda goldbet
Io non ho nessun problema a dire il mio nome e cognome (Angela Russo) ma sicuramente la dirigenza dell azienda Goldbet sa gia benissimo chi sono,posso solo dire che dopo aver speso una marea di soldi per allestire il mio locale (e se mi dite come fare non ho nessun prolema a documentare con foto dello stesso) mi ritrovo con un conto chiuso all'improvviso quindi senza la possibilita di lavorare e con tutte le spese dei lavori effettuati all interno del locale da coprire il fitto da pagare e due figli da dare a mangiare spero che qualche dirigente si metta una mano sulla coscienza e torni indietro sui suoi passi o almeno mi trovino una soluzione adeguata,grazie e scusate i miei sfoghi ma la situazione in cui mi sono venuta a trovare e davvero difficile da affrontare.
Io non ho nessun problema a dire il mio nome e cognome (Angela Russo) ma sicuramente la dirigenza dell azienda Goldbet sa gia benissimo chi sono,posso solo dire che dopo aver speso una marea di soldi per allestire il mio locale (e se mi dite come fare non ho nessun prolema a documentare con foto dello stesso) mi ritrovo con un conto chiuso all'improvviso quindi senza la possibilita di lavorare e con tutte le spese dei lavori effettuati all interno del locale da coprire il fitto da pagare e due figli da dare a mangiare spero che qualche dirigente si metta una mano sulla coscienza e torni indietro sui suoi passi o almeno mi trovino una soluzione adeguata,grazie e scusate i miei sfoghi ma la situazione in cui mi sono venuta a trovare e davvero difficile da affrontare.
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 10/04/2013 - 22:17
angelabet ha scritto:X Pinochet11 e spero x qualche dirigente della azienda goldbet
Beh dopo aver letto ciò appoggio in pieno quanto detto prima dal web speriamo che IB come già tante volte in passato mettendo alla luce problemi di questa rilevanza squota le alte cariche in questione e che qualcuno dia una risposta seria ed efficiente ad Angela.
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
-
lovekill78
- Marciatore

Messaggioda lovekill78 » 10/04/2013 - 22:26
angelabet ha scritto:X Pinochet11 e spero x qualche dirigente della azienda goldbet
per carità Angela non vorrei essere di parte visto che lavoro per Goldbet da 5 anni come CED. Per caso all'interno del suo locale utilizzava altri prodotti vietati da Goldbet ? Tipo Racing Dog o altro? Oppure utilizzava qualche skin di qualche pseudo-book? Le chiedo solo questo perchè èer contratto questo è vietato e si rischia la recissione del contratto.
cmq spero che la sua situazione si possa sistemare
saluti
Messaggioda strakaos » 11/04/2013 - 13:54
angelabet ha scritto:X lovekill78
No assolutamente nulla di tutto questo altrimento non starei qui a scrivere e me ne sarei fatta una ragione.
Per quel che conosco, non vi è alcun obbligo per la società di assicurare che le spese sostenute per l'allestimento del locale o altro vengano recuperate riconoscendo una durata minima del rapporto o altre garanzie a riguardo.
Inoltre, essendo ogni CED una società commerciale autonoma che si vincola con un altra società commerciale, seppur estera, in piena autonomia, entrambe possono liberamente decidere di interrompere il rapporto semplicemente interrompendo la prestazione dei servizi specificati nel contratto, e per questo non sono previste penali o altro.
Basta leggersi il modello contrattuale, verificare il foro competente e capire che se hanno risolto il rapporto è semplicemente perchè era un loro diritto farlo (il contratto l'hanno predisposto loro e il centro l'ha accettato firmandolo)
Altro discorso vale per i giocatori/consumatori, soggetti "deboli" del rapporto, e pertanto titolari di una tutela rafforzata, sicuramente non estendibile nei rapporto tra società commerciali.
...forse faresti meglio a guardarti attorno e cercare un nuova società con cui collaborare (e ce ne sono molte, rosse, nere, blue, a puà), così ti risparmi pure l'onorario del tuo legale di fiducia
Messaggioda angelabet » 11/04/2013 - 15:27
x strakaos
Loro hanno rescisso il contratto citando articolo 13 del contratto firmato il quale articolo non prevee il mio caso e quindi hanno rescisso il contratto senza nessuna ragione penso che sia giusto almeno da parte loro provvedere a parte delle spese da me sostenute per allestimento del locale e sopratutto per tutte le insegne e materiale pubblicitario da me acquistato con sopra il loro marchio quindi da me inutilizzabile in futuro.
Loro hanno rescisso il contratto citando articolo 13 del contratto firmato il quale articolo non prevee il mio caso e quindi hanno rescisso il contratto senza nessuna ragione penso che sia giusto almeno da parte loro provvedere a parte delle spese da me sostenute per allestimento del locale e sopratutto per tutte le insegne e materiale pubblicitario da me acquistato con sopra il loro marchio quindi da me inutilizzabile in futuro.
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 11/04/2013 - 15:27
strakaos ha scritto:angelabet ha scritto:X lovekill78
No assolutamente nulla di tutto questo altrimento non starei qui a scrivere e me ne sarei fatta una ragione.
Per quel che conosco, non vi è alcun obbligo per la società di assicurare che le spese sostenute per l'allestimento del locale o altro vengano recuperate riconoscendo una durata minima del rapporto o altre garanzie a riguardo.
Inoltre, essendo ogni CED una società commerciale autonoma che si vincola con un altra società commerciale, seppur estera, in piena autonomia, entrambe possono liberamente decidere di interrompere il rapporto semplicemente interrompendo la prestazione dei servizi specificati nel contratto, e per questo non sono previste penali o altro.
Basta leggersi il modello contrattuale, verificare il foro competente e capire che se hanno risolto il rapporto è semplicemente perchè era un loro diritto farlo (il contratto l'hanno predisposto loro e il centro l'ha accettato firmandolo)
Altro discorso vale per i giocatori/consumatori, soggetti "deboli" del rapporto, e pertanto titolari di una tutela rafforzata, sicuramente non estendibile nei rapporto tra società commerciali.
...forse faresti meglio a guardarti attorno e cercare un nuova società con cui collaborare (e ce ne sono molte, rosse, nere, blue, a puà), così ti risparmi pure l'onorario del tuo legale di fiducia
Beh scusa se mi permetto ma se si parla di società serie al di la dei diritti o meno, uno straccio di preavviso o motivazione te la dovrebbe dare...
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
Messaggioda drunks77 » 11/04/2013 - 15:53
angelabet ha scritto:x strakaos
Se puoi dirmelo angela, ma quanto hai speso per tutto l'allestimento e l'avviamento ??
Messaggioda angelabet » 11/04/2013 - 16:22
X drunks77
Tra fitto locale,ristruttorazione,apparecchiature,mobili,tabelle e tutto il necessario ho superato i 40000 euro di spese senza contare che sono senza lavorare dal giorno 28 marzo e mi trovo a pagare le rate di tutto quello che ho speso per iniziare a lavorare.
Tra fitto locale,ristruttorazione,apparecchiature,mobili,tabelle e tutto il necessario ho superato i 40000 euro di spese senza contare che sono senza lavorare dal giorno 28 marzo e mi trovo a pagare le rate di tutto quello che ho speso per iniziare a lavorare.
Messaggioda Enne » 11/04/2013 - 17:40
giallorosso ha scritto:strakaos ha scritto:
Beh scusa se mi permetto ma se si parla di società serie al di la dei diritti o meno, uno straccio di preavviso o motivazione te la dovrebbe dare...
Non è tanto questione di serietà, ma è decisivo sapere quale sia la ragione effettiva di una simile conclusione del rapporto contrattuale.
l'ipotesi di cui parla Strakaos è il recesso dal contratto che, ove previsto, consente alle parti di liberarsi dal vincolo assunto, prima della scadenza dei termini stabiliti, senza alcuna giustificazione dando, comunque, un certo preavviso e, solitamente, corrispondendo una penale che deve, in ogni caso, essere prevista dall'accordo.
Ne approfitto anche per precisare che il titolare CED è contraente debole rispetto al Book perchè non ha alcun margine di negoziazione in ordine all'accordo che, appunto, è dal Book predisposto e sottoposto alla controparte unicamente per l'adesione.
Il cliente finale/consumatore non è parte debole perchè il contratto di scommessa ha tutt'altra natura.
Messaggioda strakaos » 11/04/2013 - 17:50
Enne ha scritto:giallorosso ha scritto:strakaos ha scritto:
Non è tanto questione di serietà, ma è decisivo sapere quale sia la ragione effettiva di una simile conclusione del rapporto contrattuale.
l'ipotesi di cui parla Strakaos è il recesso dal contratto che, ove previsto, consente alle parti di liberarsi dal vincolo assunto, prima della scadenza dei termini stabiliti, senza alcuna giustificazione dando, comunque, un certo preavviso e, solitamente, corrispondendo una penale che deve, in ogni caso, essere prevista dall'accordo.
Ne approfitto anche per precisare che il titolare CED è contraente debole rispetto al Book perchè non ha alcun margine di negoziazione in ordine all'accordo che, appunto, è dal Book predisposto e sottoposto alla controparte unicamente per l'adesione.
Il cliente finale/consumatore non è parte debole perchè il contratto di scommessa ha tutt'altra natura.
La distinzione che ho specificato è relativa all'individuazione del foro competente, che, nel caso di utente finale/consumatore è obbligatoriamente ove ha la residenza quest'ultimo.
Altro discorso per l'eventuale presenza di clausole vessatorie, necessarie di specifica accettazione per iscritto (quantomeno per il diritto italiano) nei contratti "per adesione".
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 11/04/2013 - 22:20
Enne ha scritto:
strakaos ha scritto:
La distinzione che ho specificato è relativa all'individuazione del foro competente, che, nel caso di utente finale/consumatore è obbligatoriamente ove ha la residenza quest'ultimo.
Altro discorso per l'eventuale presenza di clausole vessatorie, necessarie di specifica accettazione per iscritto (quantomeno per il diritto italiano) nei contratti "per adesione".
Allora premetto, x anni ho postato su questo forum, ho seguito ogni singola evoluzione in materia, fino ad averne le palle piene. Mi confrontavo con esperti del settore e spesso con il Dott. Zuccoli avevamo uno scambio di opinioni su tutte queste quisquilie. Mi avete risposto entrambi con requisitorie da togati come dinanzi ad un giudice senza voler afferrare il mio disappunto. A me se il book ha ragione o meno ad aver fatto questo non mi interessa, avrà avuto le sue ragioni, ma io parlo di moralità (= legge non scritta) per la quale da come ci racconta la Sig.ra Angela che ha investito 40ml €€ in questa attività non ha ricevuto anche in maniera informale un preavviso, cosa che ripeto sta solo in una legge non scritta, quella del buon senso!! .. Poi sulle relative questioni giudiziarie in merito non discuto, ma una email o una telefonata da parte di un responsabile sarebbe stata solo il minino dovutole
Cordialmente giallorossobetnocomment
Messaggioda Enne » 12/04/2013 - 10:10
Giallorosso, mi scuso per il tono della mia replica; non avevo intenzione di salire in cattedra e mettermi dare lezioni.
Ho solo la tendenza ad esprimermi in maniera asettica perchè sono convinto che sia la cosa migliore nel discutere questioni simili, anche solo per il fatto che le risposte possono essere utili alla generalità dei lettori oltre che al singolo direttamente interessato.
Per la stessa ragione ritengo che non si possa entrare nel merito della vicenda di Angela senza sapere prima cosa, esattamente, le sia stato contestato e come.
La stessa Angela ha parlato di un articolo del contratto; se lei stessa o qualcuno potesse postarlo, allora ci sarebbe qualche elemento in più per valutare il comportamento della Goldbet nei suoi confronti.
Senza simili indicazioni, personalmente, non riuscirei a credere che un'azienda della cui professionalità non ho motivo di dubitare, liquidi in questo modo e senza apparenti ragioni un proprio affiliato.
Ho solo la tendenza ad esprimermi in maniera asettica perchè sono convinto che sia la cosa migliore nel discutere questioni simili, anche solo per il fatto che le risposte possono essere utili alla generalità dei lettori oltre che al singolo direttamente interessato.
Per la stessa ragione ritengo che non si possa entrare nel merito della vicenda di Angela senza sapere prima cosa, esattamente, le sia stato contestato e come.
La stessa Angela ha parlato di un articolo del contratto; se lei stessa o qualcuno potesse postarlo, allora ci sarebbe qualche elemento in più per valutare il comportamento della Goldbet nei suoi confronti.
Senza simili indicazioni, personalmente, non riuscirei a credere che un'azienda della cui professionalità non ho motivo di dubitare, liquidi in questo modo e senza apparenti ragioni un proprio affiliato.
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 12/04/2013 - 21:01
Allora visto che purtroppo non riusciamo ad intenderci non voglio proseguire oltre su questo dibattito.
Conosco bene il book in questione, non ho dubbi sulla sua serietà e non parteggio per nessun partito bianco,rosso o verde ..
Io ad oggi faccio l'agente di commercio per una multinazionale tedesca che non si occupa di scommesse ma di tutt'altro settore... Nonostante sian ottusi e tedeschi su una cosa non sbagliano, ti "avvisano" anche solo prima di cureggiare.
Non voglio più aggiunger altro chiudo qui il discorso voi continuate a pensarla come vi pare. D'altronde credo che l'unica cosa che abbiamo tutti è il libero pensiero.
Un cordiale saluto
Ungiallorossostiratosempre++
Conosco bene il book in questione, non ho dubbi sulla sua serietà e non parteggio per nessun partito bianco,rosso o verde ..
Io ad oggi faccio l'agente di commercio per una multinazionale tedesca che non si occupa di scommesse ma di tutt'altro settore... Nonostante sian ottusi e tedeschi su una cosa non sbagliano, ti "avvisano" anche solo prima di cureggiare.
Non voglio più aggiunger altro chiudo qui il discorso voi continuate a pensarla come vi pare. D'altronde credo che l'unica cosa che abbiamo tutti è il libero pensiero.
Un cordiale saluto
Ungiallorossostiratosempre++
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 12/04/2013 - 22:51
Sono andato a rileggere alcuni vecchi post e mi son reso conto che alcuni "imparati" nel corso del tempo hanno solo postato offese e dispensato inutilità eccellenti... Web sicuro che non hai riaperto la gabbia a bisca e concessionario ??
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania