Comparazione bonus scommesse
SCOMMESSE POSSIBILI 8 AGOSTO
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
SCOMMESSE POSSIBILI 8 AGOSTO
Messaggioda Zorro_Boban » 08/08/2003 - 09:20
VIA ALLE DANZE
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
Messaggioda v26305 » 08/08/2003 - 09:59
S. Marino Cepu
Calatrava - Roitman : Alex in forma smagliante, 1-0 per lui negli h-h 21-15 lo score sulla terra quest'anno, negli ultimi 2 mesi ha fatto semi a Schevingen, Montauban e finale a Lugano, l'argentino viene dal duro americano e qua ha faticato piu del previsto con Dell'Acqua e passato il turno succ. per ritiro di Hernandez.
Di Mauro - Cobolli : Alessio ha fatto fuori montanes e Ulriach come gia detto, quarti a Trani e Reggio Emilia e semi a Tampere, Cobolli ha si eliminato Luzzi ed Eschauer ma lo vedo sotto come capacita'.
Helsinki :
Kostanic
Mandula
Douchevina
tentativo su Ludmila (prima o poi Anna perdera' un match ???)
L.A.
poca roba, mi sa faro' un timido tentativo su Nicole Pratt, Maleeva/Ay in questo momento per come sta la Japan e' da testa o croce, io passo
Ritorno al mare
Calatrava - Roitman : Alex in forma smagliante, 1-0 per lui negli h-h 21-15 lo score sulla terra quest'anno, negli ultimi 2 mesi ha fatto semi a Schevingen, Montauban e finale a Lugano, l'argentino viene dal duro americano e qua ha faticato piu del previsto con Dell'Acqua e passato il turno succ. per ritiro di Hernandez.
Di Mauro - Cobolli : Alessio ha fatto fuori montanes e Ulriach come gia detto, quarti a Trani e Reggio Emilia e semi a Tampere, Cobolli ha si eliminato Luzzi ed Eschauer ma lo vedo sotto come capacita'.
Helsinki :
Kostanic
Mandula
Douchevina
tentativo su Ludmila (prima o poi Anna perdera' un match ???)
L.A.
poca roba, mi sa faro' un timido tentativo su Nicole Pratt, Maleeva/Ay in questo momento per come sta la Japan e' da testa o croce, io passo
Ritorno al mare
Ultima modifica di v26305 il 08/08/2003 - 11:39, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda totti10 » 08/08/2003 - 10:00
canada poca cosa.vistolcome cose stanno andando tedesco obligato a giocare al @4,00.
Sono un po' indeciso sempre visto le done, ma Sprem al @2,15 di WHilly invita molto.giovane gioca senza paura e si sente meglio da underdog.con la testa ci sta in assoluto.Mandula non male ma a volte si prende le pausi mentalli.Insomma direi match alla pari dunque Sprema e' scelta logica.
Ieri purtroppo non credevo nel Kucera
Sono un po' indeciso sempre visto le done, ma Sprem al @2,15 di WHilly invita molto.giovane gioca senza paura e si sente meglio da underdog.con la testa ci sta in assoluto.Mandula non male ma a volte si prende le pausi mentalli.Insomma direi match alla pari dunque Sprema e' scelta logica.
Ieri purtroppo non credevo nel Kucera
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda pablito » 08/08/2003 - 11:39
BUONGIORNO A TUTTI! Giornata calda, tennisticamente parlando, bisogna avere audacia e buttarsi DECISI!!!!!!! Le mie basi odierne:
SPREM
NALBANDIAN
MALEVA
POSSIBILE SORPRESA: AGASSI KO!!!!!!!!!!!!!!!!!
SPREM
NALBANDIAN
MALEVA
POSSIBILE SORPRESA: AGASSI KO!!!!!!!!!!!!!!!!!
tanti, troppi i vantaggi che hanno i BOOK, facciamo in modo di non aumentarglieli !!!!!!!
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 08/08/2003 - 11:48
sveglia amici..
io di solito son sempre l'ultimo....tutti al mare eh..
DOUCHEVINA su czink
entrambe in gran forma ,con la piccola speranza russa vincitrice nel recente preced.7-6 6-2(semif. di innsbruck),e in ulteriore crescita.La czink viene da due belle vittorie ma in matches lunghi e faticosi che potrebbe anche pagare,sono con in nuovo fenomeno che dovrebbe farcela e bene
6U a 1.63
NALBANDIAN su lopez f.
argentino che è tornato solido e convinto,credo possa contenere il gran servizio dello spagnolo che ieri non mi è piaciuto affatto,ha concesso molto ,ha ceduto sempre iniziativa e non mi è parso brillante come in altre circostanze,specie da fondo.Se non si supera al servizio non credo abbia la forza e la freschezza per scardinare la continuità di nalbo.
4U..cerco ancora la quota..
bye
DOUCHEVINA su czink
entrambe in gran forma ,con la piccola speranza russa vincitrice nel recente preced.7-6 6-2(semif. di innsbruck),e in ulteriore crescita.La czink viene da due belle vittorie ma in matches lunghi e faticosi che potrebbe anche pagare,sono con in nuovo fenomeno che dovrebbe farcela e bene
6U a 1.63
NALBANDIAN su lopez f.
argentino che è tornato solido e convinto,credo possa contenere il gran servizio dello spagnolo che ieri non mi è piaciuto affatto,ha concesso molto ,ha ceduto sempre iniziativa e non mi è parso brillante come in altre circostanze,specie da fondo.Se non si supera al servizio non credo abbia la forza e la freschezza per scardinare la continuità di nalbo.
4U..cerco ancora la quota..
bye
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda grande kauna » 08/08/2003 - 12:01
Per ora mi ispira fiducia solo Nalbandian: lopez ha sofferto e chi l' ha visto giocare ne e' rimasto deluso, al contrario l' argentino pare solido dovrebbe sbagliare meno e farcela.
penso facile Federer la classe e' superiore, per lo stesso motivo Roddick ma qui si rischia di piu'...
Agassi non l' ho visto giocare ma se e' almeno 70 % della forma per quanto giochi bene il tedesco le prende 6-4 6-3 , pero' bisogna valutare la forma di Andreino ripeto aspetto SKI e non vedo il gioco...

penso facile Federer la classe e' superiore, per lo stesso motivo Roddick ma qui si rischia di piu'...
Agassi non l' ho visto giocare ma se e' almeno 70 % della forma per quanto giochi bene il tedesco le prende 6-4 6-3 , pero' bisogna valutare la forma di Andreino ripeto aspetto SKI e non vedo il gioco...
Messaggioda Cholo » 08/08/2003 - 12:37
Per oggi sicuro roddick per il resto non so nalbo e federer
Tantativo schuttler ma aspetto dopo aver preso kucera ieri non va sempre bene!
Tantativo schuttler ma aspetto dopo aver preso kucera ieri non va sempre bene!
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Messaggioda Pig Pen » 08/08/2003 - 12:48
Buongiorno
Oggi provo due giocate:
Roddick + Clijsters (5U): Kucera è pericoloso, ma ha battuto un Ferrero che durante il primo set non ha praticamente giocato (senza dimenticare che si tratta di un terraiolo). Hot Rod si è sbarazzato facilmente di Grosjean, impresa non facile visto che il francese fino a ieri stava giocando bene ed aveva concesso pochissimo ai suoi avversari. Su Kim c'è poco da dire: ha sconfitto con grande cattiveria l'ottima (in tutti i sensi) Sharapova ed oggi affronta un'atleta di medio spessore.
Nalbandian (3U): non sono un fan dell'argentino, ma il suo stato di forma è eccellente. Mi pare un giocatore ritrovato e bisognoso di continuare la sua ascesa. Lopez serve bene, ma ha poca continuità . Il forum è compatto, quindi.....
Bye
Oggi provo due giocate:
Roddick + Clijsters (5U): Kucera è pericoloso, ma ha battuto un Ferrero che durante il primo set non ha praticamente giocato (senza dimenticare che si tratta di un terraiolo). Hot Rod si è sbarazzato facilmente di Grosjean, impresa non facile visto che il francese fino a ieri stava giocando bene ed aveva concesso pochissimo ai suoi avversari. Su Kim c'è poco da dire: ha sconfitto con grande cattiveria l'ottima (in tutti i sensi) Sharapova ed oggi affronta un'atleta di medio spessore.
Nalbandian (3U): non sono un fan dell'argentino, ma il suo stato di forma è eccellente. Mi pare un giocatore ritrovato e bisognoso di continuare la sua ascesa. Lopez serve bene, ma ha poca continuità . Il forum è compatto, quindi.....
Bye
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda luigi21 » 08/08/2003 - 12:54
Montreal
Federer - Mirnyi
4 a 2 Federer negli scontri diretti
2003 Hamburg TMS, Clay, R64
Germany Clay R64 Federer 6 3 6 3
2003 Rotterdam, Hard, S
The Netherlands Hard S Mirnyi 7 5 3 6 4 6
2002 US Open, Hard, R16
NY, U.S.A. Hard R16 Mirnyi 3 6 6 7 4 6
2002 Hamburg TMS, Clay, S
Germany Clay S Federer 6 4 6 4
2000 Vienna, Hard, R16
Austria Hard R16 Federer 6 3 6 3
1999 Brest, CH, Hard, F
France Hard F Federer 7 6 6 3
Federer è in una grandissima forma, ma anche Mirnyi lo è, dopo aver battuto Hewitt ha battuto nettamente anche Srichaphan dimostrando di trovarsi bene su questa superficie. Federer lo scorso anno agli Us Open perse in 3 set da Mirnyi che come allora è al top, non sarà facile per il bielorusso contro un campione come Federer ma se gioca convinto può farcela.
pronostico
Mirnyi da 3.50 3U
Nalbandian - Feliciano Lopez
Nalbandian sta giocando un ottimo torneo sembra esserre ritornato quello di un anno fa, solidissimo e con un gran carattere. Feliciano Lopez anche lui sta dimostrando le sue ottime qualità su questa superficie ma l'argentino se gioca come ha fatto fin ora può farcela.
pronostico
Nalbandian da 1.60 4U
Los Angeles
Sugiyama - Maleeva
4 a 3 per la Sugiyama negli scontri diretti
1995-01-30 Tokyo Indoor Carpet R32 Magdalena Maleeva (BUL) 6-1 6-2
1995-10-30 Oakland Indoor Carpet F Magdalena Maleeva (BUL) 6-3 6-4
1998-01-05 Gold Coast Hardcourt R32 Ai Sugiyama (JPN) 7-5 6-2
2000-01-17 Australian Open Hardcourt R128 Ai Sugiyama (JPN) 7-6(3) 7-6(4)
2001-10-22 Linz Indoor Carpet R16 Magdalena Maleeva (BUL) 1-6 6-3 6-1
2002-05-13 Rome Clay R32 Ai Sugiyama (JPN) 7-6(3) 7-5
2003-03-03 Indian Wells Hardcourt R32 Ai Sugiyama (JPN) 6-4 6-3
Sugiyama che in questo torneo gioca sempre bene l'anno scorso arrivò in semifinale e quest'anno è già nei quarti, affronta una giocatrice in forma come la Maleeva ma che ha già battuto facilmente a Indian Wells ad inizio anno. La Sugiyama se vuole vincere deve alzare il suo livello di gioco comunque in questo match ,perchè non sarà facile, ma può farcela.
pronostico
Sugiyama da 1.85 3U
Federer - Mirnyi
4 a 2 Federer negli scontri diretti
2003 Hamburg TMS, Clay, R64
Germany Clay R64 Federer 6 3 6 3
2003 Rotterdam, Hard, S
The Netherlands Hard S Mirnyi 7 5 3 6 4 6
2002 US Open, Hard, R16
NY, U.S.A. Hard R16 Mirnyi 3 6 6 7 4 6
2002 Hamburg TMS, Clay, S
Germany Clay S Federer 6 4 6 4
2000 Vienna, Hard, R16
Austria Hard R16 Federer 6 3 6 3
1999 Brest, CH, Hard, F
France Hard F Federer 7 6 6 3
Federer è in una grandissima forma, ma anche Mirnyi lo è, dopo aver battuto Hewitt ha battuto nettamente anche Srichaphan dimostrando di trovarsi bene su questa superficie. Federer lo scorso anno agli Us Open perse in 3 set da Mirnyi che come allora è al top, non sarà facile per il bielorusso contro un campione come Federer ma se gioca convinto può farcela.
pronostico
Mirnyi da 3.50 3U
Nalbandian - Feliciano Lopez
Nalbandian sta giocando un ottimo torneo sembra esserre ritornato quello di un anno fa, solidissimo e con un gran carattere. Feliciano Lopez anche lui sta dimostrando le sue ottime qualità su questa superficie ma l'argentino se gioca come ha fatto fin ora può farcela.
pronostico
Nalbandian da 1.60 4U
Los Angeles
Sugiyama - Maleeva
4 a 3 per la Sugiyama negli scontri diretti
1995-01-30 Tokyo Indoor Carpet R32 Magdalena Maleeva (BUL) 6-1 6-2
1995-10-30 Oakland Indoor Carpet F Magdalena Maleeva (BUL) 6-3 6-4
1998-01-05 Gold Coast Hardcourt R32 Ai Sugiyama (JPN) 7-5 6-2
2000-01-17 Australian Open Hardcourt R128 Ai Sugiyama (JPN) 7-6(3) 7-6(4)
2001-10-22 Linz Indoor Carpet R16 Magdalena Maleeva (BUL) 1-6 6-3 6-1
2002-05-13 Rome Clay R32 Ai Sugiyama (JPN) 7-6(3) 7-5
2003-03-03 Indian Wells Hardcourt R32 Ai Sugiyama (JPN) 6-4 6-3
Sugiyama che in questo torneo gioca sempre bene l'anno scorso arrivò in semifinale e quest'anno è già nei quarti, affronta una giocatrice in forma come la Maleeva ma che ha già battuto facilmente a Indian Wells ad inizio anno. La Sugiyama se vuole vincere deve alzare il suo livello di gioco comunque in questo match ,perchè non sarà facile, ma può farcela.
pronostico
Sugiyama da 1.85 3U
- emanuele2003
- Marciatore

Messaggioda emanuele2003 » 08/08/2003 - 12:57
scusa pig pen ma roddick e clisjters a che quote le prendi?
Messaggioda ginocamp » 08/08/2003 - 13:02
buongiorno,anche io torno su nalbo tappeto volante,contro spadea mi è piaciuto molto,ho visto qualche games di lopez,secondo set,non mi è parso particolarmente inspirato,certo ha un gran servizio,ma ieri tappeto-volante ha risposto bene al servizio robusto di spadea,quindi.....mi aggrego volentieri al forum ,su raniero anche x me la quota è un tantino esagerata,ripeto quanto detto diverse volte,se agassi gioca all'80%batte quasi chiunque,però un gettone lo metto volentieri su raniero,io gli auguro addirittura di vincere il torneo :smoke: ciao a tutti
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania