Comparazione bonus scommesse
COME CONTATTARE RESPONSABILE CAMPANIA STANLEYBET O GOLDBET??
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: COME CONTATTARE RESPONSABILE CAMPANIA STANLEYBET O GOLDB
Messaggioda Il Web » 08/04/2013 - 17:43
è esattamente come è stato scritto
qualcuno arriva e spara un'accusa, magari grave, o meno grave ... non importa
potrebbe essere fondata, o non esserlo ... non lo sappiamo
ma se tutti teniamo un atteggiamento giusto ... alla fine si capisce se uno ha argomenti o spara a caso ...
è l'unico modo che io conosca per fare emergere le cose interessanti dalla paccottiglia di bassa lega .... senza insulti, senza scadere ... semplicemente chiedendo spiegazioni
chi non ha spiegazioni serie da dare .. potrà o spararla ancora più grossa (con effetto facilmente prevedibile) o non darne affatto e allora sarà chiaro per tutti ...
qualcuno arriva e spara un'accusa, magari grave, o meno grave ... non importa
potrebbe essere fondata, o non esserlo ... non lo sappiamo
ma se tutti teniamo un atteggiamento giusto ... alla fine si capisce se uno ha argomenti o spara a caso ...
è l'unico modo che io conosca per fare emergere le cose interessanti dalla paccottiglia di bassa lega .... senza insulti, senza scadere ... semplicemente chiedendo spiegazioni
chi non ha spiegazioni serie da dare .. potrà o spararla ancora più grossa (con effetto facilmente prevedibile) o non darne affatto e allora sarà chiaro per tutti ...
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
alexander78
- Allievo Marciatore

Messaggioda alexander78 » 08/04/2013 - 20:48
Comunque caro web, io mi diverto solo a stuzzicare mandrake, ma niente di piu'.............
bisogna sdrammatizare alcune volte.......
ma accusare di truffa una societa'e' grave .........................
Forse cè stato qualche agente della goldbet furbacchione, ce ne sono tanti, ne ho conosciuto uno io che oltre a fare l'agente della goldbet, faceva l'agente anche per altri book.
Allora il discorso è differente, ma nn accusare un societa' che che si distingue per onesta', affidabilita', serieta', professionalita'. come anche altri book come planet, bet1128, leaderbet, betuniq ecc, ecc.
Quindi attenzione a chi vi rivolgete, ci sono in giro tanti venditori di bufale.......

bisogna sdrammatizare alcune volte.......
ma accusare di truffa una societa'e' grave .........................
Forse cè stato qualche agente della goldbet furbacchione, ce ne sono tanti, ne ho conosciuto uno io che oltre a fare l'agente della goldbet, faceva l'agente anche per altri book.
Allora il discorso è differente, ma nn accusare un societa' che che si distingue per onesta', affidabilita', serieta', professionalita'. come anche altri book come planet, bet1128, leaderbet, betuniq ecc, ecc.
Quindi attenzione a chi vi rivolgete, ci sono in giro tanti venditori di bufale.......
La libertà non è solo un diritto, ma è un dovere........
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 09/04/2013 - 00:00
E tu davvero pensi che io possa farmi stuzzicare da te?
Per fortuna il forum, specialmente negli ultimi tempi, e' popolato da molti competenti con cui si puo' dialogare ed intraprendere delle discussioni con dei contenuti.
E poi, quando il livello della discussione si alza questo forum diventa auto-selettivo, cacciando fuori gli incompetenti, come te.
Dai su, tu sei il "pierino" del forum, su max/alexander o come ti chiami, piantala
Per fortuna il forum, specialmente negli ultimi tempi, e' popolato da molti competenti con cui si puo' dialogare ed intraprendere delle discussioni con dei contenuti.
E poi, quando il livello della discussione si alza questo forum diventa auto-selettivo, cacciando fuori gli incompetenti, come te.
Dai su, tu sei il "pierino" del forum, su max/alexander o come ti chiami, piantala
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
-
alexander78
- Allievo Marciatore

Messaggioda alexander78 » 09/04/2013 - 03:02
x il burattino della Stanley....
Ti ringrazio che io nn sia competente lo si capisce subito, che ci siano persone preparate come Ughetto, Ibra, Strakaos,e infine LORD MARSHALL lo sappiamo tutti, ma che ti classifichi tale e' veramente ridicolo, ti classifichi il sapientone, io ti classifico come il MACCARONE del Forum..........
Qui su questo forum, litighi con tutti, quale confronto cerchi???
Ripeti le stesse cose da circa 6 anni, le stesse barzellette,gli stessi spartiti, dettati da qualcuno, non hai nemmeno il coraggio di esprimere liberamente il tuo pensiero perchè se no il tuo capo ti SCHIAFFEGGIA.......... Come quel film, dove totò detta e peppino scrive, così sei tu.
I tempi del COMUNISMO E DEL MURO DI BERLINO SONO FINITI da circa 20 anni, c'e' la democrazia, dove ognuno esprime il proprio pensiero, tu invece stai ancora in catene, il capo detta e tu scrivi, se il capo dice ce l'asino che vola tu come lo scemo della situazione alzi gli occhi e confermi, se il tuo capo ti dice di buttarti dal 3° piano tu lo fai, mentre io capi nn ne ho, sono libero, senza catene............
I'M A MAN WITHOUT CHAINS, AND YOU'RE STILL IN CHAINS (MACCARONE)...

Ti ringrazio che io nn sia competente lo si capisce subito, che ci siano persone preparate come Ughetto, Ibra, Strakaos,e infine LORD MARSHALL lo sappiamo tutti, ma che ti classifichi tale e' veramente ridicolo, ti classifichi il sapientone, io ti classifico come il MACCARONE del Forum..........
Qui su questo forum, litighi con tutti, quale confronto cerchi???
Ripeti le stesse cose da circa 6 anni, le stesse barzellette,gli stessi spartiti, dettati da qualcuno, non hai nemmeno il coraggio di esprimere liberamente il tuo pensiero perchè se no il tuo capo ti SCHIAFFEGGIA.......... Come quel film, dove totò detta e peppino scrive, così sei tu.
I tempi del COMUNISMO E DEL MURO DI BERLINO SONO FINITI da circa 20 anni, c'e' la democrazia, dove ognuno esprime il proprio pensiero, tu invece stai ancora in catene, il capo detta e tu scrivi, se il capo dice ce l'asino che vola tu come lo scemo della situazione alzi gli occhi e confermi, se il tuo capo ti dice di buttarti dal 3° piano tu lo fai, mentre io capi nn ne ho, sono libero, senza catene............
I'M A MAN WITHOUT CHAINS, AND YOU'RE STILL IN CHAINS (MACCARONE)...
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 09/04/2013 - 09:26
Mi piace quando ti scaldi,
Continua così!
Continua così!
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 09/04/2013 - 10:03
Comunque, Alexander che tristezza.
Solo insulti.
Non sembri capace di confutare neanche uno dei miei argomenti.
Solo insulti.
Non sembri capace di confutare neanche uno dei miei argomenti.
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
-
alexander78
- Allievo Marciatore

Messaggioda alexander78 » 09/04/2013 - 17:11
Non voglio risponderti , e non ritengo opportuno leggere i tuoi post non sei costruttivo.......
E' un mio modestissimo parere, da oggi cercherò di postare con gli altri, dove ce' un minimo di buon senso........
Chiedo scusa al web per le mie risposte offensive.
Voglio dire una cosa e poi chiudo questa situazione alquanto spiacevole,
Odio le persone che di fronte alla realta' dei fatti con tanto di documentazione che attestano la leggittimità,e è l'avvenuta discriminazione subita cercano di distuggere e fare terrorismo, proponendo una versione opposta e alquanto falsa, girandoci attorno........
QUESTO SECONDO IL MIO PARERE NON E' COSTRUTTIVO, MA E' SOLO NON AFFRONTARE LA REALTA' DEI FATTI, TROVARE SEMPRE SCORCIATOIE.....
E nascondersi dietro a una sterile risposta IO SONO PREPARATO MENTRE GLI ALTRI NN SONO ALL'ALTEZZA...................tranne qualcuno!!!!!!!!!!
ESSERE PREPARATI SU UNA MATERIA NON SIGNIFICA ESSERE INTELLIGENTE.....
O SUPERIORE A UN'ALTRA PERSONA...........
Detto questo finirò di insultare il Mandrake...., ma solo per il rispetto di altre persone e del forum che ritengo sia il migliore e meglio organizzato................
E' un mio modestissimo parere, da oggi cercherò di postare con gli altri, dove ce' un minimo di buon senso........
Chiedo scusa al web per le mie risposte offensive.
Voglio dire una cosa e poi chiudo questa situazione alquanto spiacevole,
Odio le persone che di fronte alla realta' dei fatti con tanto di documentazione che attestano la leggittimità,e è l'avvenuta discriminazione subita cercano di distuggere e fare terrorismo, proponendo una versione opposta e alquanto falsa, girandoci attorno........
QUESTO SECONDO IL MIO PARERE NON E' COSTRUTTIVO, MA E' SOLO NON AFFRONTARE LA REALTA' DEI FATTI, TROVARE SEMPRE SCORCIATOIE.....
E nascondersi dietro a una sterile risposta IO SONO PREPARATO MENTRE GLI ALTRI NN SONO ALL'ALTEZZA...................tranne qualcuno!!!!!!!!!!
ESSERE PREPARATI SU UNA MATERIA NON SIGNIFICA ESSERE INTELLIGENTE.....
O SUPERIORE A UN'ALTRA PERSONA...........
Detto questo finirò di insultare il Mandrake...., ma solo per il rispetto di altre persone e del forum che ritengo sia il migliore e meglio organizzato................
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 09/04/2013 - 17:27
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda angelabet » 09/04/2013 - 23:36
Per tutti voi responsabili della goldbet che mettete in dubbio il mio post non posso rispondervi in quanto ho messo tutta la pratica in mano ad un legale e mi è stato vietato di parlare per il momento ma vi posso assicurare che la storia non finisce qui e che il mio caso verra riportato anche su gli organi di stampa del settore.
-
lordmarshall
- Super Budino

Messaggioda lordmarshall » 10/04/2013 - 01:04
Per tutti voi responsabili della goldbet che mettete in dubbio il mio post non posso rispondervi in quanto ho messo tutta la pratica in mano ad un legale e mi è stato vietato di parlare per il momento ma vi posso assicurare che la storia non finisce qui e che il mio caso verra riportato anche su gli organi di stampa del settore.
Angelabet, posso solo dirti che aspettiamo quanto prima che la tua posizione diventi pubblica, al fine di poterla visionare e trarne le dovute considerazioni.
Però mi permetto di farti osservare che cercare le info per contattare un bookmaker non è cosa per studiosi di crittografia e non servono ne investigatori e, tanto meno, sono serve chiedere info in un forum. Puoi non crederci, ma esistono vie più veloci!
Ti svelo un segreto per trovare il nominativo che stai cercando.
PRESTA LA MASSIMA ATTENZIONE:
Dunque, entra in internet e digita un sito segreto "www.google.it". Una volta che sei su quella pagina, digita la parola stanleybet, e vedrai che, per magia, ti apparirà il sito istituzionale del bookmaker, nel quale troverai il tanto agognato contatto per fissare un appuntamento con un Area Manager della Stanleybet.
Un invito per tutti gli amici del forum: Angelabet ha scritto "che gli è stato vietato di parlare al momento...", non cominciate ad accusarla di "Mandrakite acuta", comportiamoci da gentleman.
Messaggioda angelabet » 10/04/2013 - 09:12
X lordmarshall Tanto per iniziare sul sito stanley sono gia molti giorni che ho mandato la richiesta informativa e visto che ancora nessuno mi ha contattato ecco perche o cercato un contatto qui sopra,per quanto riguarda la mia situazione con la goldbet se lei è uno dei responsabili della azienda goldbet dovrebbe gia ben conoscere il mio caso sono la signora angela di Napoli che si è vista rescindere il contratto senza alcun motivo e mi trovo con un locale fittato soldi spesi per allestimento e per pubblicita e tutto il necessario per svolgere l'attivita e senza lavorare ormai da 10 giornie non e facile affrontare tutte le spese senza poter lavorare,e questo è soltanto uno degli abusi che avete effettuato per non parlare di tutto il resto che non appena sarà possibile pubbliche ro sia qui sopra che sui piu importanti organi informativi del settore.Se poi lei e uno dei grandi menager dell azienda puo benissimo contattarmi e cercare di risolvere il problema io questo voglio e lo dichiarato piu volte anche attraverso il mio legale,grazie.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 10/04/2013 - 09:53
Giusto, come ho detto anch'io, chiedere di argomentare le varie segnalazioni.
Ma giusto anche non arrivare a conclusioni troppo velocemente ...
Ora c'è qualche informazione in più ...e immagino che ne seguiranno altre.
Ma giusto anche non arrivare a conclusioni troppo velocemente ...
Ora c'è qualche informazione in più ...e immagino che ne seguiranno altre.
-
lordmarshall
- Super Budino

Messaggioda lordmarshall » 10/04/2013 - 11:52
X angelabet, x Web
Web, sono d'accordo con te, e come avrai letto il mio post è stato esplicitamente forzato per portare angelabet a far capire a tutti che non è un fake. Come tu dici ora sappiamo che non è un fake, ma una persona che ha realmente chiesto aiuto.
Angela, mi spiace e mi scuso se ho usato questo metodo poco ortodosso per "forzarti" a dirci qualcosa di più, ma capirai che alcuni usano questo forum in modo improprio o in mala fede, e adesso abbiamo capito che non è il tuo caso.
Purtroppo non sono un dirigente Goldbet, ma un semplice ricevitore.
Tuttavia conosco la dirigenza, e sicuramente sarà mia premura (e anche di miei colleghi GoldBet) chiedere spiegazioni sia ai nostri rispettivi Area Manager sia in azienda e cercare di capire cosa sia successo e, nel possibile, esserti d'aiuto.
Quello che mi stranisce è perché l'azienda abbia rescisso il contratto anzitempo senza darti spiegazione alcuna. Lavoro con Goldbet da tempo, avendo avuto modo di testare con soddisfazione la loro professionalità. Comunque resta il fatto che hai esposto il tuo caso, ed è giusto che si faccia chiarezza sulla cosa.
Web, sono d'accordo con te, e come avrai letto il mio post è stato esplicitamente forzato per portare angelabet a far capire a tutti che non è un fake. Come tu dici ora sappiamo che non è un fake, ma una persona che ha realmente chiesto aiuto.
Angela, mi spiace e mi scuso se ho usato questo metodo poco ortodosso per "forzarti" a dirci qualcosa di più, ma capirai che alcuni usano questo forum in modo improprio o in mala fede, e adesso abbiamo capito che non è il tuo caso.
Purtroppo non sono un dirigente Goldbet, ma un semplice ricevitore.
Tuttavia conosco la dirigenza, e sicuramente sarà mia premura (e anche di miei colleghi GoldBet) chiedere spiegazioni sia ai nostri rispettivi Area Manager sia in azienda e cercare di capire cosa sia successo e, nel possibile, esserti d'aiuto.
Quello che mi stranisce è perché l'azienda abbia rescisso il contratto anzitempo senza darti spiegazione alcuna. Lavoro con Goldbet da tempo, avendo avuto modo di testare con soddisfazione la loro professionalità. Comunque resta il fatto che hai esposto il tuo caso, ed è giusto che si faccia chiarezza sulla cosa.
-
Pinochet11
- Super Budinone

Messaggioda Pinochet11 » 10/04/2013 - 15:19
per AngelaBet...
con molto piacere chiederò a chi di dovere della tua situazione,anche se è un pò difficile risalire ad "Angela di napoli",ma ci proverò...
se puoi cortesemente scrivere anche il tuo cognome (se eri tu l'intestataria del presunto ced chiuso)...
se per privacy non vuoi,puoi farci la cortesia di scrivere chi era il tuo Consulente Territoriale...
ti chiedo queste cose,perchè hai reso un tuo problema pubblico(se mai fosse vero quello che tu hai scritto),e vorremmo,penso tutti,avere la possibilità di replicare,e questo sarà possibile solo se tu ci darai qualche informazione più dettagliata...Sai dietro ad una tastiera tutti posso scrivere tutto...Io potrei dire che Stanley,Planetwin ecc ecc mi devono dare una marea di soldi e che improvvisamente mi hanno chiuso i conti,potrei anche dire di essere alta 1,90 centimetri,cioè potrei dire di tutto...
Fidarsi è bene non fidarsi è meglio...
Grazie
con molto piacere chiederò a chi di dovere della tua situazione,anche se è un pò difficile risalire ad "Angela di napoli",ma ci proverò...
se puoi cortesemente scrivere anche il tuo cognome (se eri tu l'intestataria del presunto ced chiuso)...
se per privacy non vuoi,puoi farci la cortesia di scrivere chi era il tuo Consulente Territoriale...
ti chiedo queste cose,perchè hai reso un tuo problema pubblico(se mai fosse vero quello che tu hai scritto),e vorremmo,penso tutti,avere la possibilità di replicare,e questo sarà possibile solo se tu ci darai qualche informazione più dettagliata...Sai dietro ad una tastiera tutti posso scrivere tutto...Io potrei dire che Stanley,Planetwin ecc ecc mi devono dare una marea di soldi e che improvvisamente mi hanno chiuso i conti,potrei anche dire di essere alta 1,90 centimetri,cioè potrei dire di tutto...
Fidarsi è bene non fidarsi è meglio...
Grazie
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 10/04/2013 - 16:00
Ok Lord
altre 2/3 cosette
a) Per i fans di una o dell'altra società: i giudizi non vanno dati sul fatto che ogni tanto ci siano dei problemi; è normale che si verifichino! La differenza la fa.... la modalità con cui si risolvono.
Per cui non sbottate appena qualcuno segnala qualcosa, attendente che la vostra società di riferimento si faccia viva in qualche modo.
b) Sono sicuro che le 'Angela di Napoli' che hanno segnalato problemi a Goldbet non siano decine .... per cui credo che il problema sia individuabile. Ripeto, il fatto che si verifichino dei problemi non getta fango su nessuno. A volte si possono risolvere, a volte no ... speriamo che IB possa contribuire. Certe volte tutti sappiamo che non è possibile, e non per mancanza di seritetà o di volontà .. come dico sempre, le gente legge ...e valuta.
Un saluto a tutti!
altre 2/3 cosette
a) Per i fans di una o dell'altra società: i giudizi non vanno dati sul fatto che ogni tanto ci siano dei problemi; è normale che si verifichino! La differenza la fa.... la modalità con cui si risolvono.
Per cui non sbottate appena qualcuno segnala qualcosa, attendente che la vostra società di riferimento si faccia viva in qualche modo.
b) Sono sicuro che le 'Angela di Napoli' che hanno segnalato problemi a Goldbet non siano decine .... per cui credo che il problema sia individuabile. Ripeto, il fatto che si verifichino dei problemi non getta fango su nessuno. A volte si possono risolvere, a volte no ... speriamo che IB possa contribuire. Certe volte tutti sappiamo che non è possibile, e non per mancanza di seritetà o di volontà .. come dico sempre, le gente legge ...e valuta.
Un saluto a tutti!
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania