Comparazione bonus scommesse
Cheery go home! Bar 8/4 - 14/4
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
992 messaggi
-
Pagina 12 di 67
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- …
- 67
- Prossimo
- stranocaso
- Curaro

Re: Cheery go home! Bar 8/4 - 14/4
Messaggioda stranocaso » 08/04/2013 - 23:57
peccato se facevano il quarto la facevo piena
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 09/04/2013 - 10:31
buongiorno anche stamani per il caffe mi tocca andare al bar se devo aspettare la moka di alessandro ripassa il lattaio 
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 09/04/2013 - 10:51
guardavo il programma odierno dove oggi ho solo una bet nemmeno eccessiva in coppa di polonia,legia che lascia a casa portiere kosecki e ljuboja e forse un'altro ma la rosa di questi è in grado di vincere contro loro li ugualmente partita che potrebbe offrire anche goal visto la difesa del ruch ma la linea 2,5 non tocco si vede in live guardando la partita,son tentato a fare due giocatine in champions league ma non la nostra quella asiatica ho visto la partita dell'urawa persa 1-3 in casa dopo esser passati subito in vantaggio questi gialli qui in questa competizione sono super acerbi altri hanno sfruttato tre contropiede e han vinto 1-3 ora che urawa è obbligata a far risultato qui sarebbe da giocare over 2,5 qualcosina,kashiwa ha vinto 2-6 contro loro li in casa loro in coppa dopo l'esperienza di un anno fa hanno preso confidenza e stanno facendo benissimo vincendo oggi dovrebbero essere qualificati subito senza aspettare le altre due gare in maniera tale di pensare solo al campionato anche qui -0,5 1,94 sembra giocabile,in championship cardiff vincendo dovrebbe dara la stoccata per la promozione vero che qui partite gia vinte non ci sono anche la quota non c'è ma ci potrebbe essere in live se non sbloccano subito altra gara per me ospiti non perdano ma non mi fido del milwall,in danimarca mi piaceva ejsberg ma da favoriti non gioco in quel d'ungheria il paksi contro loro li dovrebbe vince facile visto la pochezza dell'egri e dovrebbero venir fuori anche molte reti al momento c'è over 2,5 1,97 che mi sembra già bello vediamo ci penso tanto giocano alle 16,00 in superettan il neopromosso orgryte ritornato in cadetteria ospita il falkenberg che scorsa stagione ha deluso per me qui non sapendo e avendo visto nulla i goal arrivano over 2,5 è pure alto,in champions league per me Real Madrid vince di nuovo anche perchè Cristiano Ronaldo vuol vincere la classifica cannonieri (se gioca non so nulla ma credo di si) Mou non sottovaluta mai nessuna gara,a Dortmund non tocco nulla all'andata i tedeschi potevano ipotecare il passaggio hanno sbagliato goal fatti se la staranno facendo sotto visto che son vicini al traguardo ? vedremo,certo avendo visto il Malaga a Porto qui non hanno nessuna speranza ma è diverso li era la prima Pellegrini era andato per lo 0-0 ma questo marpione qui potrebbe puntare di nuovo per lo 0-0 e portarla ai rigori dove in questo caso visto i giocatori d'esperienza che ha potrebbe vincerla se i tedeschi si fan sotto non lo so mi fa paura questa partita sulla carta vincan 3-0 ma non mi fido avendo visto quello che si son mangiati a Malaga poi giocare un quarto dopo uno 0-0 in handicappe mi farebbe gia venire i brividi vediamo in live quello che succede tanto guardo questa Real non vedo tanto sappiamo già come finisce 
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 09/04/2013 - 12:16
urawa già avanti 0-2 partita super aperta quell'over 2,5 era bello davvero vediamo per me ci vuole l'ombrello qui 
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 09/04/2013 - 12:20
Gaetaniello ha scritto:urawa già avanti 0-2 partita super aperta quell'over 2,5 era bello davvero vediamo per me ci vuole l'ombrello qui
preso anche over 4 a 1,80 e lay urawa al 27% vedo partita tutto è possibile
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 09/04/2013 - 12:31
ora spingan forte davvero i coreani urawa non escano piu dalla loro metà campo se fanno per disgrazia 1-2 dopo si ride per davvero

-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 09/04/2013 - 12:32
cippino risultato esatto 3-2 a 21 
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 09/04/2013 - 12:33
Buon Giorno a tutti , vedo qualcuno già attivo
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 09/04/2013 - 12:36
Urawa over 3.75 @ 1.95
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 09/04/2013 - 12:48
Gaetaniello ha scritto:ora spingan forte davvero i coreani urawa non escano piu dalla loro metà campo se fanno per disgrazia 1-2 dopo si ride per davvero![]()
niente via un vuole entrare han preso anche un palo clamoroso nel recupero del tempo finirà 0-2 un entra nemmeno over 2,5 si parte sotto un tir in coppa asiatica
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 09/04/2013 - 13:09
1-2 gran goal del brasiliano eninho ma finirà 1-2 purtroppo 
Messaggioda luigi21 » 09/04/2013 - 13:12
DA SPORTMEDIASET
Lele Oriali a Undici: "Potrei tornare all'Inter"
"Anche con Branca, l'ultimo anno non ci salutavamo, ma abbiamo fatto bene insieme"
09/04/13
La caduta dell'Inter dal Triplete di Mourinho alle disavventure di Stramaccioni, non è tutta colpa di Marco Branca. A sostenerlo è Lele Oriali a "Undici" su Italia 2, lui che dopo 30 anni di Inter era stato accantonato per far spazio all'ex attaccante: "Abbiamo lavorato bene insieme, ma l'ultimo anno non ci salutavamo. L'Inter è casa mia, c'è un po' di amarezza ma un giorno, vicino o lontano, tornerò. Inter in calo senza di me? Casualità".
Tra i tanti temi toccati, ospite di Pierluigi Pardo, l'ex mediano e dirigente nerazzurro ha parlato a 360° della sua Inter, la società che dopo 30 anni lo ha scaricato per lasciare posto al criticato Branca. "Tornare a lavorare con lui non è impossibile, anche perché abbiamo lavorato bene insieme. L'ultimo anno però si arrivava a non salutarsi. Non contava però, l'importante è che le cose andassero bene. Poi la società ha scelto: mi ha amareggiato, ma ho rispettato la decisione pur non condividendola. Potrei anche tornare all'Inter, ma il calo che sta vivendo senza di me è una pura casualità".
Sempre restando all'ambiente nerazzurro, inevitabile parlare di Mancini e Mourinho tra gli altri. "Roberto non smaltì mai il fatto di essere stato mandato via - ricorda Oriali -, ma rimane un grande amico. In Inghilterra si trova benissimo ma per il suo futuro vedo un ritorno in Italia. Mourinho? La foto con io e lui abbracciati a Barcellona ce l'ho sul telefonino. Momento indimenticabile. Mi promise un mese prima della finale di Madrid che quello sarebbe stato l'anno buono".
Infine un tributo a Giacinto Facchetti e un accenno a Calciopoli: "Giacinto è stato un amico, un fratello maggiore, uno prodigo di consigli. Era un punto di riferimento per tutti, ancora oggi è insostituibile. Calciopoli? Non ne voglio parlare e spero che se ne parli il meno possibile".
Lele Oriali a Undici: "Potrei tornare all'Inter"
"Anche con Branca, l'ultimo anno non ci salutavamo, ma abbiamo fatto bene insieme"
09/04/13
La caduta dell'Inter dal Triplete di Mourinho alle disavventure di Stramaccioni, non è tutta colpa di Marco Branca. A sostenerlo è Lele Oriali a "Undici" su Italia 2, lui che dopo 30 anni di Inter era stato accantonato per far spazio all'ex attaccante: "Abbiamo lavorato bene insieme, ma l'ultimo anno non ci salutavamo. L'Inter è casa mia, c'è un po' di amarezza ma un giorno, vicino o lontano, tornerò. Inter in calo senza di me? Casualità".
Tra i tanti temi toccati, ospite di Pierluigi Pardo, l'ex mediano e dirigente nerazzurro ha parlato a 360° della sua Inter, la società che dopo 30 anni lo ha scaricato per lasciare posto al criticato Branca. "Tornare a lavorare con lui non è impossibile, anche perché abbiamo lavorato bene insieme. L'ultimo anno però si arrivava a non salutarsi. Non contava però, l'importante è che le cose andassero bene. Poi la società ha scelto: mi ha amareggiato, ma ho rispettato la decisione pur non condividendola. Potrei anche tornare all'Inter, ma il calo che sta vivendo senza di me è una pura casualità".
Sempre restando all'ambiente nerazzurro, inevitabile parlare di Mancini e Mourinho tra gli altri. "Roberto non smaltì mai il fatto di essere stato mandato via - ricorda Oriali -, ma rimane un grande amico. In Inghilterra si trova benissimo ma per il suo futuro vedo un ritorno in Italia. Mourinho? La foto con io e lui abbracciati a Barcellona ce l'ho sul telefonino. Momento indimenticabile. Mi promise un mese prima della finale di Madrid che quello sarebbe stato l'anno buono".
Infine un tributo a Giacinto Facchetti e un accenno a Calciopoli: "Giacinto è stato un amico, un fratello maggiore, uno prodigo di consigli. Era un punto di riferimento per tutti, ancora oggi è insostituibile. Calciopoli? Non ne voglio parlare e spero che se ne parli il meno possibile".
Messaggioda luigi21 » 09/04/2013 - 13:16
Julio Cesar: "Non andrò al Milan"
L'ex portiere dell'Inter smentisce il ritorno in Italia: "A Londra mi trovo bene, resto interista nel cuore"
"Se tornerò a Milano? No, a Londra sto imparando una nuova lingua, la città è bella, la mia famiglia è contenta". L'ex portiere dell'Inter Julio Cesar smentisce così, in un'intervista alla Gazzetta dello Sport, la possibilità di un ritorno in Italia, ma questa volta al Milan, nella prossima stagione.
"Io sono innamorato dell’Italia - ha aggiunto Julio Cesar -, ma l’ambiente qui mi ha veramente conquistato. Di sicuro non sono stato trattato bene dall’Inter, ma sono uscito dalla porta principale, e io mi aggrappo a questa cosa, non a quelle brutte. Resto interista nel cuore". Messo alla porta dall'Inter nella scorsa estate dopo sette stagioni in nerazzurro, Julio Cesar è attualmente in forza al Queens Park Rangers, squadra della Premier League in piena zona retrocessione.
L'ex portiere dell'Inter smentisce il ritorno in Italia: "A Londra mi trovo bene, resto interista nel cuore"
"Se tornerò a Milano? No, a Londra sto imparando una nuova lingua, la città è bella, la mia famiglia è contenta". L'ex portiere dell'Inter Julio Cesar smentisce così, in un'intervista alla Gazzetta dello Sport, la possibilità di un ritorno in Italia, ma questa volta al Milan, nella prossima stagione.
"Io sono innamorato dell’Italia - ha aggiunto Julio Cesar -, ma l’ambiente qui mi ha veramente conquistato. Di sicuro non sono stato trattato bene dall’Inter, ma sono uscito dalla porta principale, e io mi aggrappo a questa cosa, non a quelle brutte. Resto interista nel cuore". Messo alla porta dall'Inter nella scorsa estate dopo sette stagioni in nerazzurro, Julio Cesar è attualmente in forza al Queens Park Rangers, squadra della Premier League in piena zona retrocessione.
992 messaggi
-
Pagina 12 di 67
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- …
- 67
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania