Comparazione bonus scommesse
Spagna Liga aprile 2013
Il calcio spagnolo e portoghese. La Liga, Segunda Division, Primeira Liga. Le coppe più importanti.
Pronostici e formazioni La Liga
Pronostici e formazioni Segunda División
Pronostici e formazioni Copa del Rey
Pronostici e formazioni La Liga
Pronostici e formazioni Segunda División
Pronostici e formazioni Copa del Rey
Moderatore: Fabius
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio Spagnolo e Portoghese nel loro complesso. Liga, Primeira Liga, Copa del Rey...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
-
Gaetaniello
- Arsenico

Spagna Liga aprile 2013
Messaggioda Gaetaniello » 03/04/2013 - 10:56
betis dnb 2,30 over 2,25 1,85 - deportivo -0,5 2,05 - celta -0,25 1,91
vado contro a questo granada perche mi fa schifo betis fuori sa giocare credo che goal vedremo sicuramente,depo visto benissimo a maiorca sembra un altra squadra a quella di un mese fa,celta pure ultime due in casa ha fatto molto bene sul piano del gioco rayo sembra vittima predistinata qui visto la sua tranquilla classifica
vado contro a questo granada perche mi fa schifo betis fuori sa giocare credo che goal vedremo sicuramente,depo visto benissimo a maiorca sembra un altra squadra a quella di un mese fa,celta pure ultime due in casa ha fatto molto bene sul piano del gioco rayo sembra vittima predistinata qui visto la sua tranquilla classifica
Re: Spagna Liga aprile 2013
Messaggioda Alkimista » 05/04/2013 - 19:30
Io mi appoggio sulla prima spagnola.
Ho un modo un po' strano di giocare... preso l'Over 1,5 tra Granada e Betis @1,40 su fair.
Anche se il Betis nelle ultime 5 trasferte ne ha toppate 4 e solo 1 pareggiata con sole 3 reti fatte (tutte nell'unico pareggio 3-3 con il Sociedad)
Prima o poi si dovrà sbloccare... e quale miglior modo se non contro la squadra meno in forma della Liga?! Tra l'altro uno degli ultimi treni per agganciare l'Europa!
Sulla carta non sembra facile ma nella realtà i gol dovrebbero fioccare. Siamo o non siamo nella Liga Spagnola?!

Ho un modo un po' strano di giocare... preso l'Over 1,5 tra Granada e Betis @1,40 su fair.
Anche se il Betis nelle ultime 5 trasferte ne ha toppate 4 e solo 1 pareggiata con sole 3 reti fatte (tutte nell'unico pareggio 3-3 con il Sociedad)
Prima o poi si dovrà sbloccare... e quale miglior modo se non contro la squadra meno in forma della Liga?! Tra l'altro uno degli ultimi treni per agganciare l'Europa!
Sulla carta non sembra facile ma nella realtà i gol dovrebbero fioccare. Siamo o non siamo nella Liga Spagnola?!
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 06/04/2013 - 13:44
"Aggiungine 2 per scommettere"
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 08/04/2013 - 10:56
mega spesa anche in liga che ci posso fare se mi piacciono partite vedo quasi tutte
Betis dnb 1,94 - Getafe +0,25 1,96 - Real Sociedad dnb 1,96 - Osasuna +0,5 2,01 - Valencia dnb 1,83
Betis mi fa un po paura perche derby all'andata si sono fatta sotto ora giocano nel suo stadio Siviglia fuori casa fa schifo bisogna vedere nel derby,Getafe del periodo sta molto bene al contrario del Valladolid che mi sembra un filo calato,Real Sociedad sta volando Rayo pure sta bene ma tengo i baschi partita anche da over si aspetta live,Osasuna per me a Malaga non perde,Valencia è in lotta per la coppa ieri han sofferto ma dovevan fare la partita loro Espanyol in casa sicuramente giocherà per vincere ma se questi senza molti non han perso a Madrid difficilmente perdano qui.
Betis dnb 1,94 - Getafe +0,25 1,96 - Real Sociedad dnb 1,96 - Osasuna +0,5 2,01 - Valencia dnb 1,83
Betis mi fa un po paura perche derby all'andata si sono fatta sotto ora giocano nel suo stadio Siviglia fuori casa fa schifo bisogna vedere nel derby,Getafe del periodo sta molto bene al contrario del Valladolid che mi sembra un filo calato,Real Sociedad sta volando Rayo pure sta bene ma tengo i baschi partita anche da over si aspetta live,Osasuna per me a Malaga non perde,Valencia è in lotta per la coppa ieri han sofferto ma dovevan fare la partita loro Espanyol in casa sicuramente giocherà per vincere ma se questi senza molti non han perso a Madrid difficilmente perdano qui.
Messaggioda esen » 08/04/2013 - 19:26
tra Sevilla e Ath Bilbao mi sembra ci sia una considerazione spropositata verso i padroni di casa. le due squadre sono divise da solo 3 punti e ultimamente l'Ath Bilbao non ha mezze misure. il Sevilla a 38 punti avrà molto meno mordente dei lottatori baschi. Non me ne sarei interessato se la quota del Bilbao non fosse stata così alta ma a 5,80 non si può non prenderne. 2/10.
nella pietà che non cede al rancore,
madre ho imparato l'amore
madre ho imparato l'amore
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 09/04/2013 - 12:11
esen ha scritto:tra Sevilla e Ath Bilbao mi sembra ci sia una considerazione spropositata verso i padroni di casa. le due squadre sono divise da solo 3 punti e ultimamente l'Ath Bilbao non ha mezze misure. il Sevilla a 38 punti avrà molto meno mordente dei lottatori baschi. Non me ne sarei interessato se la quota del Bilbao non fosse stata così alta ma a 5,80 non si può non prenderne. 2/10.
ho visto secondo tempo poi dicano in giro campionato italiano di basso livello ma se da noi è basso in spagna se tolgo 3 squadre altro che scarso
Messaggioda Paomal » 12/04/2013 - 09:37
Real Betis vs Siviglia----------->over(1.83) stake 6/10
Real Betis posizione 7° punti 47
Siviglia posizione 10° punti 41
Anteprima:
Betis Siviglia:
in dubbio: Nacho(difensore 25/0);
infortunato: Mario(difensore 16/1).
Siviglia:
indisponibile: Fernando Navarro(difensore 28/0).
Il Betis ha uno score in casa di w7-d3-l5 gol fatti 19 gol subiti 14 mentre il Siviglia ha uno score fuori casa di w1-d4-l10 gol fatti 12 gol subiti 27. La squadra di casa viene da una bella vittoria fuori casa con il punteggio di 5-1 contro il Granada, nelle ultime 10 partite ha fatto registrare ben 6 over. La squadra ospite viene da una bella vittoria in casa con il punteggio di 2-1 contro il Bilbao, le ultime 4 partite giocate fuori casa le ha perse tutte e quattro, nelle ultime 10 partite ha fatto registrare ben 9 over. Il Betis fino ad ora sta facendo un buon campionato e sta lottando per un posto in Europa League mentre il Siviglia sta attraversando momenti difficili dopo aver venduto la maggior parte dei suoi migliori giocatori per problemi finanziari cosa che fino ad ora non è stata ancora risolta. Credo che assisteremo a un derby con molti gol visto anche i precedenti. Gli ultimi H2H:
dom 18/11/12 PRD Siviglia 5 - 1 Real Betis
mer 02/05/12 PRD Siviglia 1 - 2 Real Betis
sab 21/01/12 PRD Real Betis 1 - 1 Siviglia
sab 07/02/09 PRD Siviglia 1 - 2 Real Betis
dom 21/09/08 PRD Real Betis 0 - 0 Siviglia
dom 11/05/08 PRD Real Betis 0 - 2 Siviglia
dom 06/01/08 PRD Siviglia 3 - 0 Real Betis
Alcune curiosità:
Risultati della scorsa stagione: 1-1 (Betis in casa) e 1-2 (Siviglia in casa).
Ruben Castro (Betis) è il miglior realizzatore con 15 gol. Alvaro Negredo (Siviglia) ne ha invece realizzati 17.

Anteprima:
Betis Siviglia:
Siviglia:
Il Betis ha uno score in casa di w7-d3-l5 gol fatti 19 gol subiti 14 mentre il Siviglia ha uno score fuori casa di w1-d4-l10 gol fatti 12 gol subiti 27. La squadra di casa viene da una bella vittoria fuori casa con il punteggio di 5-1 contro il Granada, nelle ultime 10 partite ha fatto registrare ben 6 over. La squadra ospite viene da una bella vittoria in casa con il punteggio di 2-1 contro il Bilbao, le ultime 4 partite giocate fuori casa le ha perse tutte e quattro, nelle ultime 10 partite ha fatto registrare ben 9 over. Il Betis fino ad ora sta facendo un buon campionato e sta lottando per un posto in Europa League mentre il Siviglia sta attraversando momenti difficili dopo aver venduto la maggior parte dei suoi migliori giocatori per problemi finanziari cosa che fino ad ora non è stata ancora risolta. Credo che assisteremo a un derby con molti gol visto anche i precedenti. Gli ultimi H2H:
Alcune curiosità:
Ruben Castro (Betis) è il miglior realizzatore con 15 gol. Alvaro Negredo (Siviglia) ne ha invece realizzati 17.
Messaggioda Paomal » 13/04/2013 - 14:39
Paomal ha scritto:Real Betis vs Siviglia----------->over(1.83) stake 6/10
Anteprima:
Betis Siviglia:
Siviglia:
Alcune curiosità:
Ca$$AAAAAAA
Messaggioda luigi21 » 13/04/2013 - 18:46
Espanyol - Valencia
Spagna La Liga
Espanyol e Valencia nei precedenti hanno sempre dato spettacolo, facendo sempre over.
Espanyol (4-2-3-1): Casilla; Javi Lopez, Colotto, Hector Moreno, Capdevila; V.Sanchez, Forlin; Stuani, Verdu, Simao; Sergio Garcia
Panchina (a partire da): C.Alvarez, Mattioni, Raul Rodriguez, Baena, Petrov, Wakaso, Victor Alvarez
Allenatore: Aguirre
Indisponibili: Longo
Squalificati: nessuno
Valencia (4-2-3-1): Guaita; Joai, R.Costa, Mathieu, Guardado; Parejo, T.Costa; Feghouli, Jonas, Canales; Soldado
Panchina (a partire da): Diego Alvez, Ruiz, Cissokho, Albelda, Banega, Viera, Valdez
Allenatore: Valverde
Indisponibili: nessuno
Over 2.5 @ 2.01 Pinnacle
inizio ore 20:00 CET
stake 8/10
Spagna La Liga
Espanyol e Valencia nei precedenti hanno sempre dato spettacolo, facendo sempre over.
Espanyol (4-2-3-1): Casilla; Javi Lopez, Colotto, Hector Moreno, Capdevila; V.Sanchez, Forlin; Stuani, Verdu, Simao; Sergio Garcia
Panchina (a partire da): C.Alvarez, Mattioni, Raul Rodriguez, Baena, Petrov, Wakaso, Victor Alvarez
Allenatore: Aguirre
Indisponibili: Longo
Valencia (4-2-3-1): Guaita; Joai, R.Costa, Mathieu, Guardado; Parejo, T.Costa; Feghouli, Jonas, Canales; Soldado
Panchina (a partire da): Diego Alvez, Ruiz, Cissokho, Albelda, Banega, Viera, Valdez
Allenatore: Valverde
Over 2.5 @ 2.01 Pinnacle
inizio ore 20:00 CET
stake 8/10
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 14/04/2013 - 11:02
Buongiorno.
Volevo accendere dnb del Sociedad,ma vedo che il mercato gli va contro,forse perche' mancheranno Zurutuza e Illarra. Ma sono cosi' importanti questi due giocatori? A me sto Vallecano non e' che mi fa tanta impressione,soprattutto a quelle quote...
Grazie a chi sapra' farmi schiarire le idee....
Volevo accendere dnb del Sociedad,ma vedo che il mercato gli va contro,forse perche' mancheranno Zurutuza e Illarra. Ma sono cosi' importanti questi due giocatori? A me sto Vallecano non e' che mi fa tanta impressione,soprattutto a quelle quote...
Messaggioda GIANKI65 » 14/04/2013 - 11:41
ilfarmacista ha scritto:Buongiorno.
ciao Farma,io qui ho preso tanto over 2.5 @ 1.80 sisal 7/10,e un cip di overone,statte bonu!
"Nessuno ha mai commesso un errore più grande di colui che non ha fatto niente perché poteva fare troppo poco."
Edmund Burke
Edmund Burke
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 14/04/2013 - 11:54
Ciao gianki. Alla fine ho preso dnb al 113,st.6/10. Non ce lo vedo sto Vallecano vincere. Naturalmente tifo per il tuo over.
Buona domenica.
Buona domenica.
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 15/04/2013 - 09:00
real sociedad dnb 1,92 - deportivo coruna -0,25 2,02
real sociedad lanciatissimo verso la champions osasuna mi fa schifo vero che giocan per salvarsi motivo per cui che devano fare partita,depo ormai ha preso a vincere vincendo questa qui farebbero un passo importante per la salvezza bilbao non posso vederlo giocare fuori casa squadra inguardabile a la coruna farà caldissimo dopo queste vittorie per i baschi di questo periodo vedo possibilità zero
real sociedad lanciatissimo verso la champions osasuna mi fa schifo vero che giocan per salvarsi motivo per cui che devano fare partita,depo ormai ha preso a vincere vincendo questa qui farebbero un passo importante per la salvezza bilbao non posso vederlo giocare fuori casa squadra inguardabile a la coruna farà caldissimo dopo queste vittorie per i baschi di questo periodo vedo possibilità zero
Messaggioda luigi21 » 15/04/2013 - 19:35
Mallorca - Celta Vigo
Spagna La Liga
Il festival delle difese disastrose. Le due squadre sono ultime in classifica, il Mallorca ha subito fin ora 63 goal e il Celta Vigo 45..............ad entrambe serve la vittoria per questo giocheranno sicuramente senza tattica, tenderanno sicuramente solo ad attacccare, attaccare e attaccare e gli spazi vuoti che lasceranno saranno tantissimi.
Per me over.
Maiorca (4-3-3): Aouate; Hutton, Nunes, Geromel, Luna; Pina, Tissone, Martì; Alfaro, Victor, Giovani dos Santos
Panchina (a partire da): Nino, Conceicao, Biga, Fontas, Kevin, X.Navarro, Marquez, Pereira, Alvaro, Arizmendi, Hemed, Nsue
Allenatore: Manzano
Celta Vigo (4-2-3-1): Javi Varas; Jonny, Cabral, Tunez, Lago; Oubina, A.Lopez; A.Fernandez, Krohn-Dehli, Pranjic; Park
Panchina (a partire da): Blanco, D.Lucas, J.Vila, Madinda, Insa, Bermejo, Orellana
Allenatore: Resino
Indisponibili: Samuel, Hugo Mallo, Demidov
Squalificati: Iago Aspas
gioco
Over 2.5 @ 1.88 Totosì
inizio ore 21:00 CET
stake 10/10
Spagna La Liga
Il festival delle difese disastrose. Le due squadre sono ultime in classifica, il Mallorca ha subito fin ora 63 goal e il Celta Vigo 45..............ad entrambe serve la vittoria per questo giocheranno sicuramente senza tattica, tenderanno sicuramente solo ad attacccare, attaccare e attaccare e gli spazi vuoti che lasceranno saranno tantissimi.
Per me over.
Maiorca (4-3-3): Aouate; Hutton, Nunes, Geromel, Luna; Pina, Tissone, Martì; Alfaro, Victor, Giovani dos Santos
Panchina (a partire da): Nino, Conceicao, Biga, Fontas, Kevin, X.Navarro, Marquez, Pereira, Alvaro, Arizmendi, Hemed, Nsue
Allenatore: Manzano
Celta Vigo (4-2-3-1): Javi Varas; Jonny, Cabral, Tunez, Lago; Oubina, A.Lopez; A.Fernandez, Krohn-Dehli, Pranjic; Park
Panchina (a partire da): Blanco, D.Lucas, J.Vila, Madinda, Insa, Bermejo, Orellana
Allenatore: Resino
Indisponibili: Samuel, Hugo Mallo, Demidov
Squalificati: Iago Aspas
gioco
Over 2.5 @ 1.88 Totosì
inizio ore 21:00 CET
stake 10/10
Torna a “Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania