ameba ha scritto:Bella schifezza 'sta giocata sui kazaki , pessima quota ( stamattina al risveglio c' era 2.14 su pinna ) e pessima riuscita della spizzata , lo stake giocato era pure alto , proprio una brusca fermata. Remuntada praticamente impossibile , c' è solo da girare pagina.
siccome ero anch'io sui kazaki, per giunta alla tua stessa quota di mxxxa, che ritenevo per giunta valida, dirotti che il primo match ho visto solo il risultato per cui non posso dir nulla se non che se uno fa 9 games con hajek non può entrare neanche alle quali del challenger di napoli.
Il secondo match invece l'ho visto tutto, primo set facile più del punteggio per golubev, nel secondo iniziale equilibrio fino al break di rosol che sulla scia ha dominato anche il terzo, nel quarto subito break in apertura per il nostro con un gran game, break conservato ovviamente fino al 54 quando ha subito il controbreak dopo set point annullato, nel tie minibreak avanti, poi sul 32 golubev punto davvero sfigato con nastro a sfavore, di lì ha annullato un primo match point per perdere al secondo ... al quinto credo fosse favorito golubev
Morale della favola, qualora non si dovesse morire già domani credo che golubev il suo punto lo porti pure a casa ma quel kukushkin lì a quanto pare sta sottoterra ...
p.s. credevo che il pubblico potesse essere un fattore ma si sentivano di più i cechi .. ho detto tutto
saluti