Comparazione bonus scommesse
Davis Cup 5-7 APR WTA Charleston-Monterrey 1-7 APR
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal) -
Under/Over 2.50 system data (31 May 2026)
Re: Davis Cup 5-7 APR WTA Charleston-Monterrey 1-7 APR
Messaggioda Kook » 01/04/2013 - 12:09
vado di quadrupla Czink+Burdette+Puig+Niculescu quasi 6.70 di quota...cippino per buttare senza rimorsi. Poi in singola proverei Soler Espinoza contro la nostra Schiavone da sfava e la Garcia poco sopra 90 contro la Scheepers che sembra davvero bollita.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda axxeell » 02/04/2013 - 18:33
Wta Monterrey
Puchkova - L.Davis 1 @2.44
La russa mi sembra appoggiabile,su cemento da sfavorita mi piaciucchia
Kudryavtseva - Birnerova Lay Kudryavtseva 2-0 @1.65
Mi sembra bassa la quota della russa,la Birnerova me la ricordo bella ticcia,una bella cotenna
,un set per me lo vince
Puchkova - L.Davis 1 @2.44
La russa mi sembra appoggiabile,su cemento da sfavorita mi piaciucchia
Kudryavtseva - Birnerova Lay Kudryavtseva 2-0 @1.65
Mi sembra bassa la quota della russa,la Birnerova me la ricordo bella ticcia,una bella cotenna
Messaggioda axxeell » 02/04/2013 - 22:22
47 k sul set betting tra Kudryavtseva e Birnerova,un'enormita' rispetto alla media di 1 k di tutti i match di oggi che si sono disputati,ergo match truccato,la Birnerova non aveva nessun infortunio
- antonello79
- Marciatore

Messaggioda antonello79 » 03/04/2013 - 15:17
ieri la jankovic boccheggiava si è salvata per poco oggi al 20% la paga sereno,
venus per me è sembre da testare nel periodo, ho provato anche a dare la wozniacki al 27%
la safarova non sta superando un turno da un po adesso si trova 2/5 in salita forse è un po troppo cara ora.
gl all
venus per me è sembre da testare nel periodo, ho provato anche a dare la wozniacki al 27%
la safarova non sta superando un turno da un po adesso si trova 2/5 in salita forse è un po troppo cara ora.
gl all
Messaggioda mini666 » 04/04/2013 - 09:26
Buongiorno a tutti, sto seguendo solo il torneo di Charleston e oggi ci sono partite molto interessanti.
Proverei la
Mattek 1.72
Safarova 1.70
e la Georges 1.60,anche se non mi porta molta fortuna la tedesca,per la legge dei grandi numeri prima o poi la prenderò
.
anche la Petkovic a 3.0 non dipsiace,se in giornata puo far male a Carolina.
Cosa ne pensate voi??
Proverei la
Mattek 1.72
Safarova 1.70
e la Georges 1.60,anche se non mi porta molta fortuna la tedesca,per la legge dei grandi numeri prima o poi la prenderò
Cosa ne pensate voi??
Messaggioda fonz » 04/04/2013 - 10:44
buongiorno,
non è un vero e proprio ritorno , sono purtroppo un po' out per cause esterne al forum ( ed anche alle scommesse, nel limite di quanto posso ).
mi sembra che il Kazakistan sia da considerarsi netto fava alla luce del forfait di Stepanek dal singolo di venerdi, e comunque non è che se lo porti da casa il punto.
i Kazaki sono stramotivati ( da petrodollari
) , i ceki schierano Minar e Rosol, con quest'ultimo non al top.
io avevo scritto senza Radek domani circa 1,75 dei padroni di casa ,@2 pinna gioco sereno
poi vedo 3,5 dell'argentina ( 4,1 marathon ) contro i francesi, capisco che Gasquet sembra un altro , ma tsonga ultimamente mi da pochissima fiducia su hard figuriamoci su clay, Zeballos lo pomperanno a dovere, Monaco anche in periodo di magra in davis trova sempre stimoli, ed hanno l'asso nella manica Nalbandian che perlomeno ha le palle per giocarsi il 5 punto senza troppi patemi. nella bolgia di Buenos Aires cosi sfava li gioco anche qui con molto cuore
sul verde forse proverei Cirstea e Lepchenko, soprattutto la rumena mi pare match a scelta
non è un vero e proprio ritorno , sono purtroppo un po' out per cause esterne al forum ( ed anche alle scommesse, nel limite di quanto posso ).
mi sembra che il Kazakistan sia da considerarsi netto fava alla luce del forfait di Stepanek dal singolo di venerdi, e comunque non è che se lo porti da casa il punto.
i Kazaki sono stramotivati ( da petrodollari
io avevo scritto senza Radek domani circa 1,75 dei padroni di casa ,@2 pinna gioco sereno
poi vedo 3,5 dell'argentina ( 4,1 marathon ) contro i francesi, capisco che Gasquet sembra un altro , ma tsonga ultimamente mi da pochissima fiducia su hard figuriamoci su clay, Zeballos lo pomperanno a dovere, Monaco anche in periodo di magra in davis trova sempre stimoli, ed hanno l'asso nella manica Nalbandian che perlomeno ha le palle per giocarsi il 5 punto senza troppi patemi. nella bolgia di Buenos Aires cosi sfava li gioco anche qui con molto cuore
sul verde forse proverei Cirstea e Lepchenko, soprattutto la rumena mi pare match a scelta
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda Bega » 04/04/2013 - 13:13
Ciao fonz, sempre un piacere leggerti
Concordo sia su Kazakhistan che su Argentina, stesse motivazioni e stesse quote
Vorrei informarmi di ciò che sta accadendo nel challenger di Saint-Brieuc, una truffa che nemmeno Vassallo Truffello.
Partita in questione (in corso) Millot-Mertl.
Stamattina escono quote, da qualche parte c'è pari da altre 70 di Mertl ma insomma tutto nei ranghi. Mezz'ora prima della partita comincia una marcia SPUDORATA su Mertl che porta PREMATCH quest'ultimo al 35
Ammesso che per me, su quel campo, Millot con Mertl ci vince..ma dopo aver visto il primo gioco, non ho più dubbi sulla farsa. Francese che passeggia - non ha alcun problema fisico -, spara pallate a caso e non si impegna. Di solito è un giocatore coriaceo, dai pochi non forzati e che corre come un matto.
Vorrei informarmi di ciò che sta accadendo nel challenger di Saint-Brieuc, una truffa che nemmeno Vassallo Truffello.
Stamattina escono quote, da qualche parte c'è pari da altre 70 di Mertl ma insomma tutto nei ranghi. Mezz'ora prima della partita comincia una marcia SPUDORATA su Mertl che porta PREMATCH quest'ultimo al 35
Ammesso che per me, su quel campo, Millot con Mertl ci vince..ma dopo aver visto il primo gioco, non ho più dubbi sulla farsa. Francese che passeggia - non ha alcun problema fisico -, spara pallate a caso e non si impegna. Di solito è un giocatore coriaceo, dai pochi non forzati e che corre come un matto.
-
sebastianveron
- Caldi alla punta

Messaggioda sebastianveron » 04/04/2013 - 13:33
Bega ha scritto:Ciao fonz, sempre un piacere leggerti
Stamattina escono quote, da qualche parte c'è pari da altre 70 di Mertl ma insomma tutto nei ranghi. Mezz'ora prima della partita comincia una marcia SPUDORATA su Mertl che porta PREMATCH quest'ultimo al 35![]()
![]()
![]()
![]()
io leggo su diretta.it
che millot sullo 0-3 si è ritirato
Messaggioda Kook » 04/04/2013 - 18:08
non ho mai visto la Pegula, ma ha un ottimo score qui a Charleston: Barthel, Muguruza, Larcher de Brito.... giocatrici anche di diverso stampo. Jankovic ha faticato con la bollita Oudin e ieri con la giovane Garcia. Per me, alle quote che girano, si può anche dare.... marathon @3.50 per l'americana.
concordo sul Kazakistan, per me sono favoriti, quindi leggermente sopra la pari si devono giocare.
cippino anche sulla Vandeweghe a Monterrey, quando trova la settimana giusta diventa una giocatrice ostica e la Davis è ancora acerba per essere difendere quote da favorita. @2.56 maratoneti
concordo sul Kazakistan, per me sono favoriti, quindi leggermente sopra la pari si devono giocare.
cippino anche sulla Vandeweghe a Monterrey, quando trova la settimana giusta diventa una giocatrice ostica e la Davis è ancora acerba per essere difendere quote da favorita. @2.56 maratoneti
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 04/04/2013 - 22:31
Sono arrivato dopo lo sparo , ma ho caricato comunque or ora una puglia e mezza su
Davis Cup Tie Winner, Tennis
Kazakistan @ 1.926
Tuco rinuncia alla prima giornata , per i cechi scendono in campo Hajek e Rosol.....boh, mi sembra un' occasione troppo ghiotta per i padroni di casi perchè possano farsela sfuggire. Non sono certamente dei fulmini di guerra Kuku e Golubev, ma in Davis il fattore campo conta ancora più di qualcosa....vedrem
Testone non c' è con la Francia, ma la quota persa e la scarsa vena nel periodo della foca monaca mi costringono a passare di malavoglia. Se ci fosse stato il doppio Bolelli-Fognini non avrei esitato nemmeno a dare fiducia agli italici , così mi piacciono molto meno, peccato
Davis Cup Tie Winner, Tennis
Kazakistan @ 1.926
Tuco rinuncia alla prima giornata , per i cechi scendono in campo Hajek e Rosol.....boh, mi sembra un' occasione troppo ghiotta per i padroni di casi perchè possano farsela sfuggire. Non sono certamente dei fulmini di guerra Kuku e Golubev, ma in Davis il fattore campo conta ancora più di qualcosa....vedrem
Testone non c' è con la Francia, ma la quota persa e la scarsa vena nel periodo della foca monaca mi costringono a passare di malavoglia. Se ci fosse stato il doppio Bolelli-Fognini non avrei esitato nemmeno a dare fiducia agli italici , così mi piacciono molto meno, peccato
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda Ghepard » 04/04/2013 - 23:40
a CHARLESTON mi pare troppo favorita la SAFAROVA con la rumena CIRSTEA che quest'anno tiene il campo discretamente...tuttalpiù direi match pari...2.20 BETFAIR...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda mini666 » 05/04/2013 - 13:17
mini666 ha scritto:Buongiorno a tutti, sto seguendo solo il torneo di Charleston e oggi ci sono partite molto interessanti.
Proverei la
Mattek 1.72
Safarova 1.70
e la Georges 1.60,anche se non mi porta molta fortuna la tedesca,per la legge dei grandi numeri prima o poi la prenderò.
Cosa ne pensate voi??
Continua la maledizione delle tedesca
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania