Gaetaniello ha scritto:legna75 ha scritto:Gaetaniello ha scritto:
,mi ha deluso molto la Juve dove credo abbia pagato la presunzione di Conte ieri sera si giocava a Monaco di Baviera non a Glasgow a Milano sabato doveva fare grosso turn-over non lo ha voluto fare e giustamente lo ha pagato Juve quasi mai in partita partiti male e finiti peggio se la Juve esce contro il Bayern che non ho visto nemmeno benissimo possono solo ringraziare la presunzione di Antonio Conte anche se da una parte ha ragione in due anni era la prima seria squadra che incontrava ma se c'era un volpone in panchina sta partita non la perdeva mai
allegrone fai il bravo va che di calcio ne vedi tanto anche tu....tra bayern e juve c'è una categoria di differenza e la partita di ieri sera non fa altro che rimarcare quello che è il livello del campionato italiano.
il livello del campionato italiano non credo sia inferiore a quello tedesco basta vedere come la lazio ha spazzato via le due tedesche certo se sabato a milano te la vuoi giocare e chiaro che poi non hai le stesse forze dopo tre giorni nel calcio di oggi conta moltissimo stare bene altrimenti perdi da tutti a me il bayern non ha impressionato nulla forse ho visto un'altra partita ma che bayern sia una categoria superiore alla juve non ci credo con Capello o un altro in panca non la perdeva mai sta partita chiaro che ora si sono complicati da soli le cose per la gara di ritorno visto anche la squalifica di vidal ma dire che campionato italiano rispetto agli altri europei è scarso è una bestemmia,non per nulla la nostra nazionale è la migliore in europa a pari della spagna questo gia la dice tutta poi ognuno per fortuna vede le partite con i suoi occhi se si dice che è calato il livello a qualche anno fa è un altro discorso ma qui è un discorso di soldi e i soldi sono finiti da noi ma non i giocatori ce l'avessero le altre nazioni i nostri
Che il Bayern ieri sera non t sia piaciuto non voglio entrarci nel merito sono visioni personali di partite pero dichiarare che i panzer tedeschi non sia di una ( personalmente anke 2) categoria superiore secondo me e' un po una forzatura... Aldila di ieri sera dove si sono dimostrati superiori sopratutto fisicamente e a livello di intensita di gioco, tecnicamente parlando le 2 squadre sono inconfrontabili...L'unico reparto paragonabile e' la difesa altrimenti gli altri reparti pendono tutti dalla parte dei tedeschi, se andiamo a considerare gli attaccanti credo che per completezza e per numeri di giocatori ne Barcellona e ne Real hanno una rosa cosi ampia....