heat ha scritto:sandnes-aalesund+anderlecht-genk c'è over 5 al 70......da 90 ok
Ciao heat... Fantasy solo su sbo ? Tks
Messaggioda heat » 01/04/2013 - 18:08
toniuzz ha scritto:heat ha scritto:sandnes-aalesund+anderlecht-genk c'è over 5 al 70......da 90 ok
Ciao heat... Fantasy solo su sbo ? Tks

Messaggioda Il Web » 01/04/2013 - 18:15
Messaggioda heat » 01/04/2013 - 18:19

Messaggioda Il Web » 01/04/2013 - 18:23
Messaggioda toniuzz » 01/04/2013 - 18:25
Il Web ha scritto:sono sicuro che domani troviamo degli errori
comunque Marzo- a quota massima IB - avrebbe fatto questo
Il numero di partite analizzate è 4659 mentre il numero di puntate effettuate è 320, di cui 297 vinte e 23 perse
boh ... vale 1/10 che se mi metto a seguire una roba del genere vado stirato
Messaggioda heat » 01/04/2013 - 18:26
Messaggioda heat » 01/04/2013 - 18:30
toniuzz ha scritto:Il Web ha scritto:sono sicuro che domani troviamo degli errori
Il numero di partite analizzate è 4659 mentre il numero di puntate effettuate è 320, di cui 297 vinte e 23 perse
Azz che media![]()
Stamattina dicevi che nn guardi dati passati,,, ma a livello statistico i confronti testa a testa nn pensi siano da prendere in considerazione ?

Messaggioda stranocaso » 01/04/2013 - 18:33

Messaggioda stranocaso » 01/04/2013 - 18:37
stranocaso ha scritto:Copenaghen over 0.5 @ 1.9

Messaggioda stranocaso » 01/04/2013 - 18:41
stranocaso ha scritto:stranocaso ha scritto:Copenaghen over 0.5 @ 1.9
Silkeborggggggggggg
Messaggioda toniuzz » 01/04/2013 - 18:42
heat ha scritto:toniuzz ha scritto:Il Web ha scritto:sono sicuro che domani troviamo degli errori
Azz che media![]()
Stamattina dicevi che nn guardi dati passati,,, ma a livello statistico i confronti testa a testa nn pensi siano da prendere in considerazione ?
se posso,rispondo anche io
gli h2h recenti.......x recenti intendo max 8 mesi......ok.........altrimenti,specie in sudamerica,ogni semestre moltle squadre son totalmente rivoluzionate o quasi
i dati,+ che dati, sono ricerche(una quotidiana...o quasi):eventuali cambi di allenatore e,soprattutto,condizioni meteo,altura
Messaggioda heat » 01/04/2013 - 18:45
chelsea ha scritto:Buona settimana a tutti.![]()
Prima giornata in Allsvenskan, visti i risultati di coppa, provo questa bet:
Elfsborg - AIK Solna over 1,25 @ 2,19 sbobet 2u
Messaggioda bracchio » 01/04/2013 - 18:48
heat ha scritto:chelsea ha scritto:Buona settimana a tutti.![]()
Prima giornata in Allsvenskan, visti i risultati di coppa, provo questa bet:
Elfsborg - AIK Solna over 1,25 @ 2,19 sbobet 2u
complimenti![]()
dopo 13 anni di forum,faccio un dopopalismo: ti ho seguito,con stake molto ridotto,ma ti ho seguito
thank u
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |