Comparazione bonus scommesse
NCAA 2012-13 - SWEET SIXTEEN
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
Re: NCAA 2012-13 - SWEET SIXTEEN
Messaggioda jfive » 30/03/2013 - 09:09
Incredibile nel Michigan... gli spartans perdono (c***o) e la nostra bet se ne va Dap... e Michigan recupera un - 14 che mi aveva fatto andare serenamente a letto pensando ad un'altra debacle... dispiace per la bet di Dap. Il mio antepost resta vivo ma ora per i wolverines arriva un altro ostacolo come Florida...
Per le bet sulle partite devo dire che siamo andati malino Dap... peccato.
Score: 10 - 17
Score Madness: 3 - 4
Per le bet sulle partite devo dire che siamo andati malino Dap... peccato.
Score: 10 - 17
Score Madness: 3 - 4
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda dap » 30/03/2013 - 15:13
In un solo colpo hanno spazzato via quasi tutte le "mie" pretendenti al titolo
Vada per Michstate, dominata da Duke in maniera totale. Ma Kansas ha gettato una partita vinta.
Ora resta in gara per il mio antepost Louisville. Ma quelle viste in questi due giorni di "Sweet Sixteen" sono di assoluta bravura, direi che il livello delle contendenti mai è arrivato così in alto come stavolta.
Perfino Wichita State non sorprenderebbe se arrivasse alla finale.
Syracuse vs Marquette, ed è d'obbligo tifare per le "Golden Eagles" che rappresentano la selezione dell'amico J. Credo alle 21.30 ma non sono sicurissimo con il cambio di orario. Campo di gara il "Verizon Center" di Washington
A seguire Wichita State vs Ohio State con i "Buckeyes" strafavoriti ma forse troppo.
Si gioca allo "Staples Center" di L.A.
Ora resta in gara per il mio antepost Louisville. Ma quelle viste in questi due giorni di "Sweet Sixteen" sono di assoluta bravura, direi che il livello delle contendenti mai è arrivato così in alto come stavolta.
Perfino Wichita State non sorprenderebbe se arrivasse alla finale.
Syracuse vs Marquette, ed è d'obbligo tifare per le "Golden Eagles" che rappresentano la selezione dell'amico J. Credo alle 21.30 ma non sono sicurissimo con il cambio di orario. Campo di gara il "Verizon Center" di Washington
A seguire Wichita State vs Ohio State con i "Buckeyes" strafavoriti ma forse troppo.
Si gioca allo "Staples Center" di L.A.
Messaggioda jfive » 30/03/2013 - 23:37
Marquette non farà il miracolo di Michigan di ieri anche perché tira 10 su 45 dal campo.
Ahimè... c'ero andato vicino... non si perde perché prenderla a 14 prima dell'inizio mi ha permesso comunque di coprirmi e vincere oltre la pari nonostante tutto... ma con le merchette avrei fatto il colpo.
Ora però se louisville domani entra nelle final four ci troviamo di nuovo di fronte all'ennesimo trionfo della Big east che ne porta 3 alle otto e speriamo 2 nelle 4.
Io stasera sono poco convinto di Ohio state... Wichita potrebbe farcela... c'è ancora un po'... poi vedrò che fare!
Ahimè... c'ero andato vicino... non si perde perché prenderla a 14 prima dell'inizio mi ha permesso comunque di coprirmi e vincere oltre la pari nonostante tutto... ma con le merchette avrei fatto il colpo.
Ora però se louisville domani entra nelle final four ci troviamo di nuovo di fronte all'ennesimo trionfo della Big east che ne porta 3 alle otto e speriamo 2 nelle 4.
Io stasera sono poco convinto di Ohio state... Wichita potrebbe farcela... c'è ancora un po'... poi vedrò che fare!
Messaggioda jfive » 31/03/2013 - 15:56
Stasera oltre a Michigan per l'antepost mi posiziono su louisville... l'America nera contro quella bianca di Duke... Pitino contro Coach K... mille temi... e io vado su Louisville con decisione...
si trova un - 2,5 difficile da coprire ma ci credo... @ 1,9 su pinna
si trova un - 2,5 difficile da coprire ma ci credo... @ 1,9 su pinna
Messaggioda dap » 01/04/2013 - 01:37
UN GENIO CHIAMATO PITINO
C'è poco da fare, questo è Rick Pitino: un genio del basketball, un coach che trasmette più di ogni altro le proprie sensazioni ed emozioni ai propri ragazzi. Ora si è inventato una difesa ma vista in precedenza sui campi del college-hoops.
Ti vanno a prendere l'avversario fino alla linea di fondo opposta e non danno tregua all'intero quintetto.
Ha annullato una macina da punti come Curry e ha costretto Kelly a preoccuparsi dall'inizio per il numero dei falli a carico. Pitino, oltre che guidare i suoi, si preoccupa di conos
L'utilizzo di Russ Smith è perfetto, lo mette in condizione di devastare le linee difensive di Duke.
Nessuno come lui negli ultimi campionati, escluso Calipari quando aveva squadra competitiva.
Messaggioda jfive » 01/04/2013 - 08:36
Ieri sera trionfale!
Louisville copre senza problemi l'hcap e mi fa prendere senza patemi, peccato per il grave infortunio visto...
Michigan vola in final four e il mio antepost @ 31 su di loro è ancora meglio di quello semipreso con marquette...un veloce calcolo e si parla comunque di un utile che copre le perdite di un anno altrimenti disastroso.
Score: 11 - 17
Score madness: 4 - 4
Louisville copre senza problemi l'hcap e mi fa prendere senza patemi, peccato per il grave infortunio visto...
Michigan vola in final four e il mio antepost @ 31 su di loro è ancora meglio di quello semipreso con marquette...un veloce calcolo e si parla comunque di un utile che copre le perdite di un anno altrimenti disastroso.
Score: 11 - 17
Score madness: 4 - 4
Messaggioda ALEXEEV » 01/04/2013 - 12:05
Mai visto,in tanti anni,un infortunio come quello occorso al povero Ware.
Neanche quello di Edgar Sosa di qualche anno fa o quello recentissimo di Mantzaris
Peccato perchè da quel momento la partita non è stata più la stessa ed è un peccato perchè sarebbe stato un bel vedere davvero
Comunque incredibile il miglioramento che han fatto un paio di giocatori di Louisville sotto la guida di Pitino...........Dieng e Siva su tutti.
Dall'altra parte gravissimi i 3 falli prematuri di Kelly........gli unici due a convincermi Plumlee e Hairston che però al momento attuale farebbero ancora fatica in Europa.
Neanche quello di Edgar Sosa di qualche anno fa o quello recentissimo di Mantzaris
Peccato perchè da quel momento la partita non è stata più la stessa ed è un peccato perchè sarebbe stato un bel vedere davvero
Comunque incredibile il miglioramento che han fatto un paio di giocatori di Louisville sotto la guida di Pitino...........Dieng e Siva su tutti.
Dall'altra parte gravissimi i 3 falli prematuri di Kelly........gli unici due a convincermi Plumlee e Hairston che però al momento attuale farebbero ancora fatica in Europa.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda dap » 01/04/2013 - 14:19
Davvero un incidente che neppure saprei definire tanto è stato drammatico. Una cosa indimenticabile è stata l'espressione di Ware subito dopo: ha cercato di restare calmo mentre compagni ma anche avversari erano disperati. Poi anche lui è crollato, ma sarebbe stato impossibile non farlo.
Concordo sui due citati da Alexeev, specialmente Siva ha fatto spettacolo a sè.
Concordo sui due citati da Alexeev, specialmente Siva ha fatto spettacolo a sè.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania