Comparazione bonus scommesse
IL BAR DELLO SPORT DI INFOBETTING 07/08/2003
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
Messaggioda Scud » 07/08/2003 - 15:42
Ricambio il saluto di Oricbet.
Mi fa piacere che il mio intervento sia piaciuto a qualcuno.
Io credo che dovremmo creare una sorta di "lista nera" anche per i
tipster stile bookmakers che non pagano.
Mi spiego: questi tipster si firmeranno con un nick.
Quando qualcuno degli utenti riporta le considerazioni di un tipster
dovrebbe anche aggiungere se è un tipo che ci prende oppure no.
Faccio un esempio: se un tipster ha beccato il prono di 2-3 partite nelle
ultime 10 che ha analizzato è inutile seguire il suo commento, sarà
sicuramente un incompetente, quasi da giocargli contro.
Se invece si riportano i commenti di uno che ne ha beccate 7-8 delle
ultime 10 allora diventa sicuramente più attendibile.
Io faccio questo invito a chi riporta i commenti dei tipster: si segni il nome
(o il nick) e i vari prono che fa, in questo modo potremmo scartare
automaticamente gli interventi dei tipster incompetenti (o peggio in mala
fede) che non ci beccano mai.
Io credo che prima di periziare le parole di un tipster dovremmo analizzare
il tipster stesso e metterlo alla prova.
Io almeno la penso così.
Buon pomeriggio a tutti!
Mi fa piacere che il mio intervento sia piaciuto a qualcuno.
Io credo che dovremmo creare una sorta di "lista nera" anche per i
tipster stile bookmakers che non pagano.
Mi spiego: questi tipster si firmeranno con un nick.
Quando qualcuno degli utenti riporta le considerazioni di un tipster
dovrebbe anche aggiungere se è un tipo che ci prende oppure no.
Faccio un esempio: se un tipster ha beccato il prono di 2-3 partite nelle
ultime 10 che ha analizzato è inutile seguire il suo commento, sarà
sicuramente un incompetente, quasi da giocargli contro.
Se invece si riportano i commenti di uno che ne ha beccate 7-8 delle
ultime 10 allora diventa sicuramente più attendibile.
Io faccio questo invito a chi riporta i commenti dei tipster: si segni il nome
(o il nick) e i vari prono che fa, in questo modo potremmo scartare
automaticamente gli interventi dei tipster incompetenti (o peggio in mala
fede) che non ci beccano mai.
Io credo che prima di periziare le parole di un tipster dovremmo analizzare
il tipster stesso e metterlo alla prova.
Io almeno la penso così.
Buon pomeriggio a tutti!
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 07/08/2003 - 15:59
ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO!!!!
Per quello che mi concerne riporto le analisi di soli Tipster norvegesi e svedesi
NORVEGIA
Pick Correct
Martin 31 17 277.93 215 +19.6 +62.93 129%
Stig 71 34 496.5 442 -11.85 +54.50 112%
SVEZIA
Pick Correct
Per 52 24 326.36 298 -0.43 +28.36 109%
Tahoma 81 42 560.55 473 -7.3 +87.55 118%
Palini 41 15 157.4 181 -11.2 - 23.60 86%
Per quello che mi concerne riporto le analisi di soli Tipster norvegesi e svedesi
NORVEGIA
Pick Correct
SVEZIA
Pick Correct
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
Messaggioda kennet » 07/08/2003 - 16:00
...mi sono detto rispondo o non rispondo, rispondo o non rispondo....alla fine ho risposto:
...sono troppo contento per te pippobet, sei un grande....ricordo ancora quando per un anno dicevi che dei tuoi amici scozzesi ti riferivano che celtic e rangers??????....ma mi faccia il piacere....a parte tutto sono veramente felice per voi credo che per campare la vostra associazione abbia veramente bisogno di fare il banco e vincere ma tanto!!!!
unkenalleprimearmichehatuttodaimpararemadapersonechediconocose
sensateenonimmondecastronerie
...questa era la parte scherzosa....ora veniamo a quella seria....per alberto:
mi spiace che tu dubiti della mia buona fede....fantabaldu non è il mio tipo. (anche se devo ammettere che in quella foto di repertorio mostrata d'alberto, con il bianco stava bene)...poi dopo essere stato a babylonia ogni ancestrale legamento omosex è stato brutalmente tagliato...ti prometto che mi impegnerò a fondo per renderti ricco....certo se il cska vinceva era tutto più facile....ora conquistare una donna con il solo fascino e senza la granella sarà un impresa....ma alla fine se anche "SETTE" si è fidanzato ce la farò anche io!
unkenchesadinondoverdeluderealberto
...sono troppo contento per te pippobet, sei un grande....ricordo ancora quando per un anno dicevi che dei tuoi amici scozzesi ti riferivano che celtic e rangers??????....ma mi faccia il piacere....a parte tutto sono veramente felice per voi credo che per campare la vostra associazione abbia veramente bisogno di fare il banco e vincere ma tanto!!!!
unkenalleprimearmichehatuttodaimpararemadapersonechediconocose
sensateenonimmondecastronerie
...questa era la parte scherzosa....ora veniamo a quella seria....per alberto:
mi spiace che tu dubiti della mia buona fede....fantabaldu non è il mio tipo. (anche se devo ammettere che in quella foto di repertorio mostrata d'alberto, con il bianco stava bene)...poi dopo essere stato a babylonia ogni ancestrale legamento omosex è stato brutalmente tagliato...ti prometto che mi impegnerò a fondo per renderti ricco....certo se il cska vinceva era tutto più facile....ora conquistare una donna con il solo fascino e senza la granella sarà un impresa....ma alla fine se anche "SETTE" si è fidanzato ce la farò anche io!
unkenchesadinondoverdeluderealberto
Messaggioda Scud » 07/08/2003 - 16:04
Junk_Yard_Dog_Dog ha scritto:ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO!!!!
NORVEGIA
Pick Correct
SVEZIA
Pick Correct
Grazie Junk.
Se capisco bene la tua tabella prendo per esempio Palini, vuol dire che
ne ha beccate solo 15 delle ultime 41.
Gli altri numeri cosa significano?
Puoi farmi un esempio prendendo un tipster a caso.
Scusa il disturbo e grazie per la tua disponibilità .
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 07/08/2003 - 16:06
Controlla qui la tabella e' la prima in cima alla pagina molto esaustiva e chiara
norvegia
http://www.bettingadvice.com/showPredic ... idMenu=175
Svezia
http://www.bettingadvice.com/showPredic ... idMenu=179
norvegia
http://www.bettingadvice.com/showPredic ... idMenu=175
Svezia
http://www.bettingadvice.com/showPredic ... idMenu=179
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
Per Pippobet
Messaggioda pier0 » 07/08/2003 - 16:08
Buongiorno a tutto il Bar,vorrei dire una cosa a tutti gli amici,il betting e suddiviso i 2 tempi ben precisi,da luglio a novembre vince il banco ( e quello che sto facendo ora ,e' il mio lavoro) si ingrassa fino all'inverosimile,periodo ambiguo gennaio - marzo.periodo favorevolissimo per la punta aprile fine giugno.
Luglio-novembre + gennaio-marzo + aprile-giugno = 2
A me sembrano piu' tre che due...
Ho letto meglio dici anche "ben precisi "
hahahahahahahahahahahaha
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 07/08/2003 - 16:41
Etabeta ha scritto:Vorrei ringraziare Junk Yard Dog Dog per la risposta molto precisa (come sempre)![]()
![]()
anche se non so se muovere o meno
![]()
Ancora grazie Junk
Ti ringrazio.
Fai conto che mi so beccato una sterile ed inutile polemica dal solone di turno per aver acceso un thread su una partita del campionato svedese lunedi scorso in cui riportavo una serie di news!!!!
il bello e' che si vinto....e se si perdeva??
(U. Eco)
(U. Eco)
Messaggioda pippobet » 07/08/2003 - 17:00
Io postavo sempre quello che giocavo ,ma capi' che non interessava a nessuno neanche come semplice informazione( Carissimo Kennet perche' devi mettere di mezzo sempre la nostra organizzazione,qui scrivo come un privato cittadino)a parte ZorroBoban,poi ebbi dei ripensamenti perche' mi sembrava troppo semplice farVi vincere del "Grano" .Siete tutti dei bravi pronosticatori,ma non siete abituati a vincere sul serio.Il difetto piu' grande dello scommettitore o giocatore d'azzardo e dentro <Voi,la perdita soddisfa piu' della vincita,e difficile farlo comprendere ma finche' non capirete questa semplice regola sarete sempre perdenti,non ho mai visto VINCERE nessuno giocando le squadre favorite svegliateVI.
unpippobetpolemicosar'ilcaldolavicinanzadelleferieononpuo'vedereperderegliamicidelBAR
unpippobetpolemicosar'ilcaldolavicinanzadelleferieononpuo'vedereperderegliamicidelBAR
Messaggioda Sleeper » 07/08/2003 - 17:18
pippobet ha scritto:Io postavo sempre quello che giocavo ,ma capi' che non interessava a nessuno neanche come semplice informazione( Carissimo Kennet perche' devi mettere di mezzo sempre la nostra organizzazione,qui scrivo come un privato cittadino)a parte ZorroBoban,poi ebbi dei ripensamenti perche' mi sembrava troppo semplice farVi vincere del "Grano" .Siete tutti dei bravi pronosticatori,ma non siete abituati a vincere sul serio.Il difetto piu' grande dello scommettitore o giocatore d'azzardo e dentro <Voi,la perdita soddisfa piu' della vincita,e difficile farlo comprendere ma finche' non capirete questa semplice regola sarete sempre perdenti,non ho mai visto VINCERE nessuno giocando le squadre favorite svegliateVI.
se decidi di fare parte di questa collettività , essendone anche moderatore, evieterei di "prenderla in giro", perchè questo hai fatto, con questo tipo di messaggi, che non meritano risposta; se invece era diretta a qualcuno in ispecie, come presumo, mi permetto di consigliarti i pm.
Messaggioda kennet » 07/08/2003 - 17:26
perche' mi sembrava troppo semplice farVi vincere del "Grano
...nella mia vita ne ho lette tante ma come questa.....
...bon ho imparato la lezione.....sono un perdente...
...e io che stavo ad ascoltare anti,fab,jonch,hank,heat e altri....quando bastava chiedere a pippo....
Siete tutti dei bravi pronosticatori,ma non siete abituati a vincere sul serio.Il difetto piu' grande dello scommettitore o giocatore d'azzardo e dentro <Voi,la perdita soddisfa piu' della vincita,e difficile farlo comprendere ma finche' non capirete questa semplice regola sarete sempre perdenti,non ho mai visto VINCERE nessuno giocando le squadre favorite svegliateVI.
me lo sono tatuato su un braccio ed ora chi mi ferma più....io che pensavo alla punta, alle quote....todos castronates....non siamo abituati!!!!! bravi a pronosticar ma nada ganar....
un ultima pregunta, ma tu vivi giocando??o ti sogni di giocare? e se si i giochi aiutano a sognare?o i sogni aiutano a giocare?
....unkencheeraconvintodiaverlettotuttomaevidentementenoneracosì...
...nella mia vita ne ho lette tante ma come questa.....
...bon ho imparato la lezione.....sono un perdente...
...e io che stavo ad ascoltare anti,fab,jonch,hank,heat e altri....quando bastava chiedere a pippo....
Siete tutti dei bravi pronosticatori,ma non siete abituati a vincere sul serio.Il difetto piu' grande dello scommettitore o giocatore d'azzardo e dentro <Voi,la perdita soddisfa piu' della vincita,e difficile farlo comprendere ma finche' non capirete questa semplice regola sarete sempre perdenti,non ho mai visto VINCERE nessuno giocando le squadre favorite svegliateVI.
me lo sono tatuato su un braccio ed ora chi mi ferma più....io che pensavo alla punta, alle quote....todos castronates....non siamo abituati!!!!! bravi a pronosticar ma nada ganar....
un ultima pregunta, ma tu vivi giocando??o ti sogni di giocare? e se si i giochi aiutano a sognare?o i sogni aiutano a giocare?
....unkencheeraconvintodiaverlettotuttomaevidentementenoneracosì...
- fantabaldu
- Allievo Marciatore

Messaggioda fantabaldu » 07/08/2003 - 17:32
[quote="pippobet"]Io postavo sempre quello che giocavo ,ma capi' che non interessava a nessuno neanche come semplice informazione( Carissimo Kennet perche' devi mettere di mezzo sempre la nostra organizzazione,qui scrivo come un privato cittadino)a parte ZorroBoban,poi ebbi dei ripensamenti perche' mi sembrava troppo semplice farVi vincere del "Grano" .Siete tutti dei bravi pronosticatori,ma non siete abituati a vincere sul serio.Il difetto piu' grande dello scommettitore o giocatore d'azzardo e dentro <Voi,la perdita soddisfa piu' della vincita,e difficile farlo comprendere ma finche' non capirete questa semplice regola sarete sempre perdenti,non ho mai visto VINCERE nessuno giocando le squadre favorite svegliateVI.
Un moderatore che scrive :" mi sembrava troppo semplice farvi vincere del grano.....non siete abituati a vincere sul serio..."
Spero che sia stato questo sole di agosto a darti alla testa perchè simili boiate non le ho mai lette in vita mia.
Ma vuoi prendere per i fondelli questa comunita ma come ti permetti sai di Dei del paradiso che spandono il loro verbo ne ho veramente piene le tasche.
Non sai nemmeno quanto gioco ne se e quanto vinco.
Una cosa volevo chiederti ma dove fai il banco in Austria ?
Sai che in Italia e illegale la raccolta delle scommesse?
E poi non credo proprio leggendo quello che scrivi che tu sia in grado di usare Betfair.
Sono per la prima volta da quando faccio parte di questo forum disgustato da quello che ho letto e stavolta non voglio essere per niente ironico come di solito faccio.
Anzi chiedo anche al web ufficialmente di toglierti la carica di moderatore che hai nel forum riguardante i Ctd .
Secondo me non è giusto che uno che scrive cose del genere pensi di fare parte di questa comunita.
Sempre e comunque cordialmente.
Un moderatore che scrive :" mi sembrava troppo semplice farvi vincere del grano.....non siete abituati a vincere sul serio..."
Spero che sia stato questo sole di agosto a darti alla testa perchè simili boiate non le ho mai lette in vita mia.
Ma vuoi prendere per i fondelli questa comunita ma come ti permetti sai di Dei del paradiso che spandono il loro verbo ne ho veramente piene le tasche.
Non sai nemmeno quanto gioco ne se e quanto vinco.
Una cosa volevo chiederti ma dove fai il banco in Austria ?
Sai che in Italia e illegale la raccolta delle scommesse?
E poi non credo proprio leggendo quello che scrivi che tu sia in grado di usare Betfair.
Sono per la prima volta da quando faccio parte di questo forum disgustato da quello che ho letto e stavolta non voglio essere per niente ironico come di solito faccio.
Anzi chiedo anche al web ufficialmente di toglierti la carica di moderatore che hai nel forum riguardante i Ctd .
Secondo me non è giusto che uno che scrive cose del genere pensi di fare parte di questa comunita.
Sempre e comunque cordialmente.
Le formazioni contano...Uniti contro i bucks...
Giuseppone 02/08/2005
... lo so la matematica è un'oppinione e da li non si scappa.....
hurricanes
Mer Ago 03, 2005 12:04 pm
Giuseppone 02/08/2005
... lo so la matematica è un'oppinione e da li non si scappa.....
hurricanes
Mer Ago 03, 2005 12:04 pm
Messaggioda hank » 07/08/2003 - 17:37
pippobet ha scritto:Io postavo sempre quello che giocavo ,ma capi' che non interessava a nessuno neanche come semplice informazione( Carissimo Kennet perche' devi mettere di mezzo sempre la nostra organizzazione,qui scrivo come un privato cittadino)a parte ZorroBoban,poi ebbi dei ripensamenti perche' mi sembrava troppo semplice farVi vincere del "Grano" .
però ...nn ti sei mica risparmiato a vantartin nel aver bancato cska e maccabi dopo ....
ora ti chiederei ..hai bancato anche ?
slavia -15 1,90 ?
liverpool ?
arsenal ?
dinamo ?
anderlc. ?
roda ?
magari queste nn le hai bancate ..ebbè ..
pippobet ha scritto:Siete tutti dei bravi pronosticatori,ma non siete abituati a vincere sul serio.Il difetto piu' grande dello scommettitore o giocatore d'azzardo e dentro <Voi,la perdita soddisfa piu' della vincita,e difficile farlo comprendere ma finche' non capirete questa semplice regola sarete sempre perdenti,non ho mai visto VINCERE nessuno giocando le squadre favorite svegliateVI.
io perdo sempre ...ahimè ....
ed è come dici tu ...mi piace quando perdo ...
visto che sei del ramo ,da come scrivi ,anche se dall'altra parte ..
potresti mettere una buona parola per conto mio da :
bet365
easybet
joker
fonbet
BaW
skybet
globet
willy
LaB
affinchè mi riaprano o cmq mi tolgano alcuni limiti ?
io amerei perdere ancora con loro ....
(vabbù...sugli gli ultimi due ..qualcosa è migliorato dopo un 4 mesi di nn gioco )
Ultima modifica di hank il 07/08/2003 - 17:43, modificato 1 volta in totale.
parlando di scommesse e di
pronostici : vivabet.com
and we think that they are.
and we' re all on
target .
C.B.
pronostici : vivabet.com
and we think that they are.
and we' re all on
target .
C.B.
Messaggioda alberto » 07/08/2003 - 17:41
Per cortesia,EVITIAMO PERDITE INUTILI DI TEMPO:
Per PIPPOBET
Questo è l'elenco delle partite di oggi.Sono davanti al pc come Tex Willer:tu dimmo solo che tasto devo schiacciare.
Austria - Bundesliga 03/04
Info TV K.O. (CET) Home Away Score HT Comment
>> 18:00 Sturm Rapid - - NSY
Ireland - 1.Div.2003
>> 20:30 Limerick Monaghan - - NSY
Ireland - Premier 2003
>> 20:45 Derry C. Shamrock - - NSY
>> 20:45 St. Patrick's UCD - - NSY
>> 20:45 Shelbourne Cork C. - - NSY
Norway - NM Cupen
>> 18:00 Stabaek Aalesund - - NSY
>> 19:05 Tromso Brann - - NSY
Russia - Premier 03
Sweden - Svenska Cupen
>> 19:00 Halmstad Orgryte - - NSY
>> 19:00 Vasby Elfsborg - - NSY
>> 19:00 Assyriska Goteborg - - NSY
unalbyfolgoratodallerivalezionidipippobetocomesanpaolosullaviadidamasco
Per PIPPOBET
Questo è l'elenco delle partite di oggi.Sono davanti al pc come Tex Willer:tu dimmo solo che tasto devo schiacciare.
Austria - Bundesliga 03/04
>> 18:00 Sturm Rapid - - NSY
Ireland - 1.Div.2003
>> 20:30 Limerick Monaghan - - NSY
Ireland - Premier 2003
>> 20:45 Derry C. Shamrock - - NSY
>> 20:45 St. Patrick's UCD - - NSY
>> 20:45 Shelbourne Cork C. - - NSY
Norway - NM Cupen
>> 18:00 Stabaek Aalesund - - NSY
>> 19:05 Tromso Brann - - NSY
Russia - Premier 03
Sweden - Svenska Cupen
>> 19:00 Halmstad Orgryte - - NSY
>> 19:00 Vasby Elfsborg - - NSY
>> 19:00 Assyriska Goteborg - - NSY
unalbyfolgoratodallerivalezionidipippobetocomesanpaolosullaviadidamasco
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania