C1 Girone A
Fine del girone d'andata con il big-match tra Treviso-Cesena impronosticabile.Tendenza verso la X
Padova-Alzano 1 1.60
padroni di casa favoriti con un ruolino di 4-1-2.
Pisa-ProPatria 1 1.70:
anche qui padroni di casa favoriti,perchè ilk P.Patria solo 3 punti fuori casa fin'ora.
C1 Girone B
La capolista Avellino riceverà il Crotone.Partita difficile con i padroni di casa mai X in casa e i calabresi solo una volta pari.Giocherei l'1 ma ho detto più volte che il Crotone con quell'attacco può fare risultato ovunque.
Pescara-Vis Pesaro 1 1.50
Il Vis Pesaro per il gioco espresso e per l'organico a disposizione ha già raccolto più punti del previsto.Per me il Pescara all'Adriatico non fallisce.
Teramo-Lanciano 1 1.70
Obiettivi diversi,metà classifica per gli ospiti,zona promozione per i locali.Quota dell'1 che mi piace parecchio.
Vincono facile anche Martina e Sambenedettese.
C2 Girone A
La capolista va a Trento e secondo me può accontentarsi anche di un pareggio.
Pavia-Thiene 1 1.55
Cercherà la vittoria,aspettando un eventuale mezzo passo falso del Novara.
C2 Girone B
Big-match in maremma tra Grosseto-Rimini.I padroni di casa fecero un sol boccone della Florentia con un 2-0 secco e senza storia.Per me il Rimini fa risultato,un pareggio lo potrebbe accontentare.
Savona-Castelsangro 1 1.65
Padroni di casa nelle zone medio-basse della classifica da 4 partite non vincono può essere la volta buona.
Sassuolo-Florentia 2 2.05 (non da tifoso)
Un solo obiettivo per chi deve vincere il campionato:vincere.
C2 Girone CChiusura del girone d'andata con botto:Foggia-Nocerina.I padroni di casa mi sembrano più forti e con il pubblico dalla loro parte cercheranno di allungare in classifica.
Mi piace anche l'X tra Frosinone-Brindisi,ma con Francioso...
Igea Virtus-Latina 1 1.85
Da siciliano è secondo me la più forte siciliana,stenta a trovare la marcia giusta,forse è la volta buona.
Ragusa-Gela x
derby,si commenta da solo.
Ottima giornata comunque,con la C1 che questa settimana è andata secondo pronostico.