Comparazione bonus scommesse
qualificazioni mondiali 2014 22 marzo
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
-
Gaetaniello
- Arsenico

qualificazioni mondiali 2014 22 marzo
Messaggioda Gaetaniello » 18/03/2013 - 15:02
non volevo giocar nulla qui visto che per quel giorno sarà addirittura in viaggio e non posso seguir nulla
ma austria -2,5 2,10 da paddypower non potevo non giocarla,austria che ha già vinto con questi 3-0 nelle qualificazioni ai mondiali del 2010,ora che questi isolani hanno perso 3-0 ad inizio settembre con la germania conta poco tedeschi ancora non si erano ripresi dell'eliminazione agli europei in semifinale
,isole in casa sono piu ostici per via del campetto piccolo dove hanno messo in difficoltà la svezia ma poi contro l'eire del trap che per me è proprio scarsa hanno preso un pesante 1-4 in casa in fin dei conti sono sempre dei dilettanti questi e ho notato che prendano piu cappotti quando trovano squadre di media-bassa caratura che contro le grandi forse le grandi hanno pietà ma non credo che austriaci con la fame di calcio che hanno avranno pietà di questi anche perche la differenza reti a termine del girone potrebbe risultare decisiva e dopo la germania non vedo grossi nomi,giocare handicap di questo genere in un campionato non giocherei mai nemmeno in Olanda ma qui siamo di fronte ad un austria seppur scarsa contro una squadra di onesti dilettanti
non scrivetemi messaggi non posso ne leggerli ne rispondere,grazie
Re: qualificazioni mondiali 2014 22 marzo
Messaggioda luigi21 » 22/03/2013 - 19:11
Repubblica Ceca - Danimarca
La Repubblica Ceca vincendo si porterebbe dietro all'Italia da sola al secondo posto, la Danimarca invece con soli 2 punti direbbe addio alle possibilità di qualificazione. La Danimarca non sta giocando bene, mentre la Repubblica Ceca anche nelle amichevoli ha dimostrato di essere in gran forma.
Repubblica Ceca che vista la grande forma del laziale Kozak lo dovrebbe mandare in campo dal primo minuto.
Probabili formazioni
Rep. Ceca (4-3-3): Lastuvka; Gebre Selassie, Sivok, Kadlec, Limbersky; Plasil, Rosicky, Darida; Vydra, Lafata, Kozak. All. Bilek
Danimarca (4-5-1): Andersen; Jacobsen, Kjaer, Agger, Wass; Kvist, Kristensen, Eriksen, Rommedahl, Krohn-Dehli; Jorgensen( o Kornelius). All. Olsen
Repubblica Ceca @ 2.28 Pinnacle
inizio ore 20:30 CET
stake 8/10
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Scozia - Galles
I precedenti parlano di parecchi over fra le due squadre e visto che sono due squadre che concedono tantissimo io penso che l'over possa uscire anche oggi, visto che c'è anche un certo Bale in campo. Le due nazionali non hanno niente da perdere, giocheranno a viso aperto.
Probabili formazioni
Scozia: McGregor, Hutton, Caldwell, Webster, Mulgrew, Adam, McArthur, Burke, Naismith, Commons, Fletcher.
Galles: Price, Gunter, Williams, Collins, Davies, Ramsey, Vaughan, Ledley, Collison, Bellamy, Bale.
Over 2.5 @ 2.12 1Bet
inizio ore 21:00 CET
stake 8/10
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Macedonia - Belgio
Sono due squadre che segnano, fanno parecchi over e poi la Macedonia è all'ultima chance deve assolutamente vincere se vuole ancora sperare, quindi si sbilancerà parecchio, i Belgi i goal li sanno fare, sono una squadra molto forte, ma la Macedonia non è da meno con le ripartende di Ibraimi e Pandev.
Per me ancora over.
Probabili formazioni
Macedonia (4-2-3-1): Bogatinov; Gerogievski, Popov, Noveski, Sikov; Shmulikoski, Demiri; Trickovski, Ristic, Ibraimi; Pandev.
Belgio (4-3-3): Curtois; Alderweireld, Vermaelen, Kompany, Vertonghen; De Bruyne, Witsel, Dembele; Benteke, Chadli, Hazard.
Over 2.5 @ 2.19 1Bet
inizio ore 20:45 CET
stake 8/10
Queste sono le mie scommesse odierne.
Speriamo bene.
La Repubblica Ceca vincendo si porterebbe dietro all'Italia da sola al secondo posto, la Danimarca invece con soli 2 punti direbbe addio alle possibilità di qualificazione. La Danimarca non sta giocando bene, mentre la Repubblica Ceca anche nelle amichevoli ha dimostrato di essere in gran forma.
Repubblica Ceca che vista la grande forma del laziale Kozak lo dovrebbe mandare in campo dal primo minuto.
Probabili formazioni
Rep. Ceca (4-3-3): Lastuvka; Gebre Selassie, Sivok, Kadlec, Limbersky; Plasil, Rosicky, Darida; Vydra, Lafata, Kozak. All. Bilek
Danimarca (4-5-1): Andersen; Jacobsen, Kjaer, Agger, Wass; Kvist, Kristensen, Eriksen, Rommedahl, Krohn-Dehli; Jorgensen( o Kornelius). All. Olsen
Repubblica Ceca @ 2.28 Pinnacle
inizio ore 20:30 CET
stake 8/10
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Scozia - Galles
I precedenti parlano di parecchi over fra le due squadre e visto che sono due squadre che concedono tantissimo io penso che l'over possa uscire anche oggi, visto che c'è anche un certo Bale in campo. Le due nazionali non hanno niente da perdere, giocheranno a viso aperto.
Probabili formazioni
Scozia: McGregor, Hutton, Caldwell, Webster, Mulgrew, Adam, McArthur, Burke, Naismith, Commons, Fletcher.
Galles: Price, Gunter, Williams, Collins, Davies, Ramsey, Vaughan, Ledley, Collison, Bellamy, Bale.
Over 2.5 @ 2.12 1Bet
inizio ore 21:00 CET
stake 8/10
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Macedonia - Belgio
Sono due squadre che segnano, fanno parecchi over e poi la Macedonia è all'ultima chance deve assolutamente vincere se vuole ancora sperare, quindi si sbilancerà parecchio, i Belgi i goal li sanno fare, sono una squadra molto forte, ma la Macedonia non è da meno con le ripartende di Ibraimi e Pandev.
Per me ancora over.
Probabili formazioni
Macedonia (4-2-3-1): Bogatinov; Gerogievski, Popov, Noveski, Sikov; Shmulikoski, Demiri; Trickovski, Ristic, Ibraimi; Pandev.
Belgio (4-3-3): Curtois; Alderweireld, Vermaelen, Kompany, Vertonghen; De Bruyne, Witsel, Dembele; Benteke, Chadli, Hazard.
Over 2.5 @ 2.19 1Bet
inizio ore 20:45 CET
stake 8/10
Queste sono le mie scommesse odierne.
Speriamo bene.
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 22/03/2013 - 22:13
Gaetaniello ha scritto:non volevo giocar nulla qui visto che per quel giorno sarà addirittura in viaggio e non posso seguir nulla![]()
ma austria -2,5 2,10 da paddypower non potevo non giocarla,austria che ha già vinto con questi 3-0 nelle qualificazioni ai mondiali del 2010,ora che questi isolani hanno perso 3-0 ad inizio settembre con la germania conta poco tedeschi ancora non si erano ripresi dell'eliminazione agli europei in semifinale
,isole in casa sono piu ostici per via del campetto piccolo dove hanno messo in difficoltà la svezia ma poi contro l'eire del trap che per me è proprio scarsa hanno preso un pesante 1-4 in casa in fin dei conti sono sempre dei dilettanti questi e ho notato che prendano piu cappotti quando trovano squadre di media-bassa caratura che contro le grandi forse le grandi hanno pietà ma non credo che austriaci con la fame di calcio che hanno avranno pietà di questi anche perche la differenza reti a termine del girone potrebbe risultare decisiva e dopo la germania non vedo grossi nomi,giocare handicap di questo genere in un campionato non giocherei mai nemmeno in Olanda ma qui siamo di fronte ad un austria seppur scarsa contro una squadra di onesti dilettanti
Vedo un bel 5-0 che bella sorpresa
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 25/03/2013 - 17:49
Ooooooo stanley Polonia - San Marino somma goal oltre 4 1,80 ma dormite? È fuori da qualche giorno credo le devo segnala sempre io ? Poi salta ma vale 1,45

Messaggioda fabio.c32 » 26/03/2013 - 10:11
Io invece segnalo per oggi :
Armenia - Rep. Ceca 1 @4.4 BF
Movimento armeno in netta ascesa, movimento ceco in discesa, a questa quota è nettamente da provare.
Movimento armeno in netta ascesa, movimento ceco in discesa, a questa quota è nettamente da provare.
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 26/03/2013 - 12:51
fabio.c32 ha scritto:Io invece segnalo per oggi :
Più che un movimento e uscito spread sbagliato se cerò io ti segnalavo al volo questi qui oggi giocan gratis ma giocare Armenia alle quote i oggi io non lo farei poi vincan 3-0 nazionali già da alcuni anni quasi ingiocabili spread su molte fava inventati tanto le giocan uguale
Messaggioda luigi21 » 26/03/2013 - 18:55
Turchia - Ungheria
Qualificazioni Mondiali
Probabili formazioni
Turchia : Demirel, Kaldirim, Kaya, Korkmaz, Gonul, Turan, Sahin, Inan, Sararer, Bulut, Yilmaz.
Ungheria: Kiraly, Guzmics, Kadar, Meszaros, Vanczak, Dzsudzsak, Hajnal, Pinter, Koman, Szalai, Szabics.
Turchia disastrosa fin ora, tranne la vittoria contro Andorra ma niente di che, la squadra gioca male. L'Ungheria invece sta sorprendendo, è al secondo posto insieme alla Romania e per poter disputare i playoff come miglior seconda, deve vincere questa partita.
La Turchia mi dispiace dirlo ma per me ha chance di qualificazione proprio ridotte al lumicino.
Se l'Olanda dovesse battere la Romania, l'Ungheria sarebbe seconda con tre punti di vantaggio sulla Romania a quattro gare dal termine. La Turchia, battuta 3-1 a Budapest a ottobre, si ritroverebbe invece a sette lunghezze e fuori dai giochi. Il Ct Egervári vuole che i giocatori guardino avanti, verso una grande impresa come la qualificazione, e non indietro verso le delusioni.
In attacco l'Ungheria schiererà il possente centravanti Adam Szalai che milita in Bundesliga nel Mainz e a Imre Szabics dello Sturm Graz.
Ungheria +1/2 @ 2.18 1Bet
inizio ore 19:30 CET
stake 10/10
Qualificazioni Mondiali
Probabili formazioni
Turchia : Demirel, Kaldirim, Kaya, Korkmaz, Gonul, Turan, Sahin, Inan, Sararer, Bulut, Yilmaz.
Ungheria: Kiraly, Guzmics, Kadar, Meszaros, Vanczak, Dzsudzsak, Hajnal, Pinter, Koman, Szalai, Szabics.
Turchia disastrosa fin ora, tranne la vittoria contro Andorra ma niente di che, la squadra gioca male. L'Ungheria invece sta sorprendendo, è al secondo posto insieme alla Romania e per poter disputare i playoff come miglior seconda, deve vincere questa partita.
La Turchia mi dispiace dirlo ma per me ha chance di qualificazione proprio ridotte al lumicino.
Se l'Olanda dovesse battere la Romania, l'Ungheria sarebbe seconda con tre punti di vantaggio sulla Romania a quattro gare dal termine. La Turchia, battuta 3-1 a Budapest a ottobre, si ritroverebbe invece a sette lunghezze e fuori dai giochi. Il Ct Egervári vuole che i giocatori guardino avanti, verso una grande impresa come la qualificazione, e non indietro verso le delusioni.
In attacco l'Ungheria schiererà il possente centravanti Adam Szalai che milita in Bundesliga nel Mainz e a Imre Szabics dello Sturm Graz.
Ungheria +1/2 @ 2.18 1Bet
inizio ore 19:30 CET
stake 10/10
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF