Mi sono iscritto per avere dei consigli su quale bookmaker utilizzare, visto che dopo una lunga ricerca non sono riuscito a trovare quello che fa al caso mio. Chiedo scusa in anticipo se la domanda è già stata posta da altri utenti, ma non sono riuscito a trovare topic simili. Spero inoltre di aver postato nella sezione giusta.
Da un po' di tempo ho aperto un conto su Sisal Matchpoint. Ora però vorrei iniziare a scommettere su partite di campionati che non presenti sul sito sisal(per esempio in Germania la regional bavaria, regional north, regional west ecc, o in Inghilterra conference South ecc)). Purtroppo non ho trovato siti italiani dove sono presenti questi campionati. Ho trovato solamente due siti stranieri, Planetwin365 e eurobetter, dove è possibile giocare le partite che mi interessano.
Sul secondo sito so solamente che è maltese, ma non ho trovato opinioni a riguardo. Su planetwin invece ho trovato pareri contrastanti, positivi e negativi. Inoltre, sempre di quest'ultimo ho trovato il sito con dominio .com e .eu e sinceramente non ho capito la differenza.
Altri siti che ho trovato e di cui ho trovato pareri positivi come bet365, sono stati bloccati da aams perchè sprovvisti delle autorizzazioni aams(e credo non li abbiano nemmeno planetwin365 e eurobetter.
Sapresti quindi darmi qualche consiglio su quale piattaforma effettuare le mie scommesse?
Ringrazio in anticipo, Matteo