Comparazione bonus scommesse
Betting Exchange IT: Cosa ne abbiamo capito....
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
133 messaggi
-
Pagina 3 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
-
betterdays
- Super Budino

Re: Betting Exchange IT: Cosa ne abbiamo capito....
Messaggioda betterdays » 22/03/2013 - 15:49
Ciao a tutti,
leggo sempre con immenso rispetto e semi ammirazione i maestri del forum da cui c'e' sempre da imparare, pero' su questa vicenda exchange italia non mi e' chiara una cosa che probabilmente e' la base di tutto... ok discorsi sull'importanza della liquidità, ok palinsesti che non prevedono l'ippica, ma obiettivamente voi pensate che BF voglia far sbarcare l'exchange in italia per chi col trading e col betting ci fa soldi e conosce bene questa realtà?
Nel paese dove tutti sognano la schedina milionaria del superenalotto e sono tutti allenatori la novità di far da banco e' alquanto stuzzicante, non tanto sulla singola partita di calcio o tennis ma sicuramente su altri eventi come f1, olimpiadi, moto o anche semplicemente scommettere contro la squadra tanto odiata a inizio stagione.
Insomma io ho la vaga idea che BF voglia importare l'idea, poi reggerà quel minimo finchè non verrà sviluppata anche dagli altri book, oltretutto in italia credo che gli introiti dei siti aams siano dati in gran parte da poker, bingo e simili.
Ultima considerazione per chi dice che BF.com non si lascerà scappare la fetta italiana ... e se l'alternativa fosse perderla comunque come (se non sbaglio) Francia e Spagna (se non sbaglio) non sarebbe comunque meglio mantenere il contatto con la famosa migrazione?
leggo sempre con immenso rispetto e semi ammirazione i maestri del forum da cui c'e' sempre da imparare, pero' su questa vicenda exchange italia non mi e' chiara una cosa che probabilmente e' la base di tutto... ok discorsi sull'importanza della liquidità, ok palinsesti che non prevedono l'ippica, ma obiettivamente voi pensate che BF voglia far sbarcare l'exchange in italia per chi col trading e col betting ci fa soldi e conosce bene questa realtà?
Nel paese dove tutti sognano la schedina milionaria del superenalotto e sono tutti allenatori la novità di far da banco e' alquanto stuzzicante, non tanto sulla singola partita di calcio o tennis ma sicuramente su altri eventi come f1, olimpiadi, moto o anche semplicemente scommettere contro la squadra tanto odiata a inizio stagione.
Insomma io ho la vaga idea che BF voglia importare l'idea, poi reggerà quel minimo finchè non verrà sviluppata anche dagli altri book, oltretutto in italia credo che gli introiti dei siti aams siano dati in gran parte da poker, bingo e simili.
Ultima considerazione per chi dice che BF.com non si lascerà scappare la fetta italiana ... e se l'alternativa fosse perderla comunque come (se non sbaglio) Francia e Spagna (se non sbaglio) non sarebbe comunque meglio mantenere il contatto con la famosa migrazione?
Messaggioda vadacca » 22/03/2013 - 19:39
Io penso che betfair nel popolo degli scommettitori da agenzia non fa breccia, nel mio piccolo ne ho le prove. Quando ho scoperto betfair circa dieci anni fa, si sono iscritti anche gli amici di sempre ma hanno continuato dopo un po' a fare i lenzuolini e non l'hanno utilizzato mai. Certo i miei insuccessi non hanno giovato
ma credo che sarebbero duri ad usarlo pure se mi vedessero uscire in ferrari 
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda zeroverde » 22/03/2013 - 20:05
Ho letto tutti i vostri post e onestamente mi sebrano uno più veritiero dell'altro, alcuni ovvi, come la pochezza di liquidità oppure il lecito domandarsi per quale motivo Betfair.com dovrebbe passare al.it quando i clienti italiani sul com sono tra i più attivi al mondo, evidentemente noi non sappiamo cosa si nasconda sotto quindi ogni congettura è vana.. io credo che in altre nazioni europee come Francia , Spagna e Germania abbiano chiuso i conti e basta.. correggetemi se sbaglio, gli italiani, si sa , sono persone estrose ed intrallazzatrici e dove c' è da guadagnare, anche poco, moltiplicano le forze..
Semmai dovessero chiudere betfair.com non mi assoggeterò al punto it preferisco la resa con l' onore delle armi..
Semmai dovessero chiudere betfair.com non mi assoggeterò al punto it preferisco la resa con l' onore delle armi..
zeroverde
Messaggioda InPlay » 23/03/2013 - 11:10
Ti posso garantire che è sicuro al 100% con tanto di conferma scritta al sottoscritto che ha chiesto spiegazioni in merito alla stessa Betfair
Trader ippici ..in-running ecc...tutti a casa...potrai giocare solo il palinsesto AAMs (esclusa ippica ..anche italiana)con liquidità italiana...speriamo almeno gli crolli il titolo in borsa...almeno quello....
tempistiche?...3..4 mesi
Ciauz
Trader ippici ..in-running ecc...tutti a casa...potrai giocare solo il palinsesto AAMs (esclusa ippica ..anche italiana)con liquidità italiana...speriamo almeno gli crolli il titolo in borsa...almeno quello....
tempistiche?...3..4 mesi
Ciauz
Messaggioda time out » 23/03/2013 - 12:14
Credo che il ricorso alla sola liquidità nazionale derivi da uno stato di necessità che AAMS non poteva evitare.
Certamente avrebbe fatto comodo alle nostre finanze di tassare le movimentazioni dei clienti italiani includendo le interazioni con il mercato internazionale. Evidentemente, però, la cosa non era gradita al fisco inglese, poco propenso a concedere una fetta di prelievo che, pur se riferita a clienti iteliani, si regge sugli scambi con tutta l’utenza.
Ovviamente la separazione dei due mercati diminuisce il volume complessivo degli scambi a scapito di Betfair che, tuttavia, non aveva alternative: o proseguiva con le restrizioni attuali, o ampliava il mercato italiano con la legittimazione di una licenza nazionale.
Del resto se non lo faceva Betfair l’avrebbe fatto qualcun altro, per cui tanto valeva occupare il mercato prima di altri.
Con ogni probabilità Betfair tenterà di alimentare i mercati pompando liquidità con risorse proprie e non si puà escludere che limiando i mercati a pochi sport si possa attrarre una massa sufficiente di utenti da rendere l’operazione profittevole.
Se invece accadrà il contrario tanto meglio per noi (e forse anche per Betfair).
Certamente avrebbe fatto comodo alle nostre finanze di tassare le movimentazioni dei clienti italiani includendo le interazioni con il mercato internazionale. Evidentemente, però, la cosa non era gradita al fisco inglese, poco propenso a concedere una fetta di prelievo che, pur se riferita a clienti iteliani, si regge sugli scambi con tutta l’utenza.
Ovviamente la separazione dei due mercati diminuisce il volume complessivo degli scambi a scapito di Betfair che, tuttavia, non aveva alternative: o proseguiva con le restrizioni attuali, o ampliava il mercato italiano con la legittimazione di una licenza nazionale.
Del resto se non lo faceva Betfair l’avrebbe fatto qualcun altro, per cui tanto valeva occupare il mercato prima di altri.
Con ogni probabilità Betfair tenterà di alimentare i mercati pompando liquidità con risorse proprie e non si puà escludere che limiando i mercati a pochi sport si possa attrarre una massa sufficiente di utenti da rendere l’operazione profittevole.
Se invece accadrà il contrario tanto meglio per noi (e forse anche per Betfair).
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 23/03/2013 - 13:56
no mi ricordo chi l'ho ha detto prima , ma forse la migliore soluzione era l'introduzione di un portafoglio Italiano cosi come accade per il mercato Aussie
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
-
ilterapista
- Allievo Marciatore

Messaggioda ilterapista » 23/03/2013 - 14:35
avevo aperto un thread ma ho constatato un silenzio totale sull'argomento
...provo a scrivere qua: con la probabile chiusura di bf.com chi gioca ippica piu bella del mondo (uk) come me in che modo intende regolarsi? anche tu web che mi pare di ippica

-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 23/03/2013 - 14:49
ilterapista ha scritto:avevo aperto un thread ma ho constatato un silenzio totale sull'argomento...provo a scrivere qua: con la probabile chiusura di bf.com chi gioca ippica piu bella del mondo (uk) come me in che modo intende regolarsi? anche tu web che mi pare di ippica
![]()
![]()
Dovrai risiedere all'estero!
P.S. Il Web è comodo. Vive già all'estero
Messaggioda The_bad » 23/03/2013 - 15:01
Ciao amici,
alcune considerazioni frutto di ciò che ho letto su questo thread, sul web e nella 'chat' con l'AD di BF italia:
- Non capisco l'aggressività dichi attaccava l'AD di BF italia: loro sono vittime esattamente come noi di un sistema regolatorio legato ai soliti capi dell'economia italiana. Anche il fatto di non voler esser critici verso AAMS è per loro un obbligo, ad evitare che un ambiente mafioso come quello di AAMS gli vada contro con piccole ma per loro dannose ripicche;
- per BF italia la liquidità è un problema gigante. In questi anni sembrava possibile riuscire a poter utilizzare la liquidità internazionale, e questo cambiamento ha spiazzato anche loro. SIcuramente questo cambiamento è stato causato dalla lobby dei better italiani tradizionali, che approfittando dell'assenza di un governo, ha fatto uscire un decreto modificato a loro favore (dopo le lezioni decreti come questi non andrebbero fatti, visto che i ministri attuali - ancora quelli del governo Monti - hanno delega a gestire solo le attività correnti, senza potersi avventuare in nuove iniziative) che di fatto renderà impossibile il decollo dell' exchange;
- BF.com cerca da tempo di far rientrare in un discorso di legittimità con i vari stati il proprio operato anche se mese dopo mese sta beccando durissime mazzate: l'uscita degli italiani dal COM farà diminuire la liquidità del .com di un altro 25-30%, ma comunque cerca di far partire il bf.it per cercare di non perdere quei clienti; personalmente però non capisco come BF si sia fatta fregare in questo modo e perchè non se ne sia infischiata dell'italia continuando a lavorare come fa adesso;
- ricordatevi che verranno 'espulsi' dal .com solo gli italiani 'residenti' in italia e non quelli residenti all'estero. se nei vostri dati c'è scritto che abitate chessò... a malta o san marino, non verrete espulsi. ricordate anche che se vi beccano che dichiarate il falso sulla vostra residenza possono chiudervi il conto sequestrando i soldi;
- sono certo che così come non avveniva sul .com, anche sul .it BF non metterà una lira sui mercati la cui liquidità sarà dipendente esclusivamente dai clienti. D'altra parte se a bf.it potranno iscriversi anche gli stranieri (e non vedo perchè), nessuna legge impedirebbe a questi di inserire liquidità sul .it coprendosi sul .com;
- la legge limita l'aggio del book al 10% il che non vuol dire che il book tratterrà proprio il 10!!! può fare anche meno, sopratutto in considerazione che l'utente dell'exchange non è un pollo come il better classico. Visto che bf.com ha un aggio del 5%, se aggiungiamo il 20% delle tasse italiane teoricamente bf.it potrebbe avere lo stesso margine mettendo un aggio del 6-7%;
- con questa legge, così com'è vincono AAMS e la banda mafiosa che gestisce il betting in italia, perchè con una abile manovra sconfigge finalmente i 'professionisti' italiani del betting che si erano rifugiati sul .com e che non riuscivano a stanare. chi perde è Bf.com, BF.it e ovviamente noi poveri cittadini
- concordo ovviamente con voi nel dire che il problema sarà la liquidità. secondo me la piattaforma sarà una tristezza e non durerà a lungo. considerate che bf non è da sola, anche betdaq è pronta a sbarcare in italia; con un mercato così frammentato non andranno da nessuna parte;
in chiusura, dopo averci tolto il lavoro, i diritti, la dignità, ora ci stanno anche togliendo l'ultimo giocattolo rimasto....
è proprio vero che forse è ora di andarsene da un'altra parte....
un abbraccio a tutti
alcune considerazioni frutto di ciò che ho letto su questo thread, sul web e nella 'chat' con l'AD di BF italia:
- Non capisco l'aggressività dichi attaccava l'AD di BF italia: loro sono vittime esattamente come noi di un sistema regolatorio legato ai soliti capi dell'economia italiana. Anche il fatto di non voler esser critici verso AAMS è per loro un obbligo, ad evitare che un ambiente mafioso come quello di AAMS gli vada contro con piccole ma per loro dannose ripicche;
- per BF italia la liquidità è un problema gigante. In questi anni sembrava possibile riuscire a poter utilizzare la liquidità internazionale, e questo cambiamento ha spiazzato anche loro. SIcuramente questo cambiamento è stato causato dalla lobby dei better italiani tradizionali, che approfittando dell'assenza di un governo, ha fatto uscire un decreto modificato a loro favore (dopo le lezioni decreti come questi non andrebbero fatti, visto che i ministri attuali - ancora quelli del governo Monti - hanno delega a gestire solo le attività correnti, senza potersi avventuare in nuove iniziative) che di fatto renderà impossibile il decollo dell' exchange;
- BF.com cerca da tempo di far rientrare in un discorso di legittimità con i vari stati il proprio operato anche se mese dopo mese sta beccando durissime mazzate: l'uscita degli italiani dal COM farà diminuire la liquidità del .com di un altro 25-30%, ma comunque cerca di far partire il bf.it per cercare di non perdere quei clienti; personalmente però non capisco come BF si sia fatta fregare in questo modo e perchè non se ne sia infischiata dell'italia continuando a lavorare come fa adesso;
- ricordatevi che verranno 'espulsi' dal .com solo gli italiani 'residenti' in italia e non quelli residenti all'estero. se nei vostri dati c'è scritto che abitate chessò... a malta o san marino, non verrete espulsi. ricordate anche che se vi beccano che dichiarate il falso sulla vostra residenza possono chiudervi il conto sequestrando i soldi;
- sono certo che così come non avveniva sul .com, anche sul .it BF non metterà una lira sui mercati la cui liquidità sarà dipendente esclusivamente dai clienti. D'altra parte se a bf.it potranno iscriversi anche gli stranieri (e non vedo perchè), nessuna legge impedirebbe a questi di inserire liquidità sul .it coprendosi sul .com;
- la legge limita l'aggio del book al 10% il che non vuol dire che il book tratterrà proprio il 10!!! può fare anche meno, sopratutto in considerazione che l'utente dell'exchange non è un pollo come il better classico. Visto che bf.com ha un aggio del 5%, se aggiungiamo il 20% delle tasse italiane teoricamente bf.it potrebbe avere lo stesso margine mettendo un aggio del 6-7%;
- con questa legge, così com'è vincono AAMS e la banda mafiosa che gestisce il betting in italia, perchè con una abile manovra sconfigge finalmente i 'professionisti' italiani del betting che si erano rifugiati sul .com e che non riuscivano a stanare. chi perde è Bf.com, BF.it e ovviamente noi poveri cittadini
- concordo ovviamente con voi nel dire che il problema sarà la liquidità. secondo me la piattaforma sarà una tristezza e non durerà a lungo. considerate che bf non è da sola, anche betdaq è pronta a sbarcare in italia; con un mercato così frammentato non andranno da nessuna parte;
in chiusura, dopo averci tolto il lavoro, i diritti, la dignità, ora ci stanno anche togliendo l'ultimo giocattolo rimasto....
è proprio vero che forse è ora di andarsene da un'altra parte....
un abbraccio a tutti
Messaggioda vadacca » 23/03/2013 - 15:09
Mi domando, una societa' intermediaria con sede all'estero che opera legalmente con betfair che offra account ai clienti italiani sarebbe illegale? Capisco che detta cosi' parrebbe ovvio di si, ma penso a qualche forma legale che giustifichi i passaggi di liquidi tra societa' e clienti italiani, poi la vera attivita' estero su estero non riguarderebbe l'Italia. Mi sto arrampicando sugli specchi
lo so ma vietarmi di usufruire di un servizio perche' sono residente in un luogo piuttosto che in un altro lede la mia liberta'.
Messaggioda vadacca » 23/03/2013 - 15:22
The_bad ha scritto:personalmente però non capisco come BF si sia fatta fregare in questo modo e perchè non se ne sia infischiata dell'italia continuando a lavorare come fa adesso;
Secondo me trascuri il fatto che da tempo non puo' accettare nuove iscrizioni italiane e questa non è una cosa di poco conto, non si puo' pensare che un'azienda accetti questa impossibilita' ad acquisire nuovi clienti per sempre.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 23/03/2013 - 15:23
l'ippica UK è bello marciarla sul campo
che se fai tre secondi a fila il book ti dice una roba tipo " second again ... but better than nowhere' ovviamente se hai giocato E/W
sempre Sir
chiaro, mica si vince .. ma cosa importa ... c'è solo Betsafe ormai, che è un tipo sparagnino, che ancora guarda queste piccolezze
tanto prima o poi ... lo ritrovo a Malta sicuro .. certo col braccino mica ti pappi i migliori pagelli del mediterraneo (foto, si vedano gli occhi please)

che se fai tre secondi a fila il book ti dice una roba tipo " second again ... but better than nowhere' ovviamente se hai giocato E/W
sempre Sir
chiaro, mica si vince .. ma cosa importa ... c'è solo Betsafe ormai, che è un tipo sparagnino, che ancora guarda queste piccolezze
tanto prima o poi ... lo ritrovo a Malta sicuro .. certo col braccino mica ti pappi i migliori pagelli del mediterraneo (foto, si vedano gli occhi please)
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 23/03/2013 - 15:42
The_bad ha scritto:- sono certo che così come non avveniva sul .com, anche sul .it BF non metterà una lira sui mercati la cui liquidità sarà dipendente esclusivamente dai clienti. D'altra parte se a bf.it potranno iscriversi anche gli stranieri (e non vedo perchè), nessuna legge impedirebbe a questi di inserire liquidità sul .it coprendosi sul .com;
bha....
qui c'è qualcosa che non torna!
Non sarei così sicuro di questa tua affermazione! Qualcuno parlava di contratto nuovo quando si è passati a Malta! Bisognerebbe capirne di più.
Sicuramente non ammetteranno mai di pompare liquidità... mah
133 messaggi
-
Pagina 3 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania