Sig. Allara , io la rispetto , e molto , per come interagisce con noi ogni qualvolta si parla di temi interessanti , legati o meno al book con cui in quel preciso momento sta lavorando.
Conosce benissimo la materia e la espone in maniera chiara e precisa , detto questo però una cosa non la capisco

, le farò una domanda a cui avrà già risposto 1000 volte ma giuro che non ho mai capito la risposta , mi perdonerà per questo.
Come mai qua siamo tutti ghiacciati a 20 euro o poco più ?
Ma come si fa dico io , come si fa ? Se il vostro quotista se ne esce con una quota che a a me pare vantaggiosa e decido di giocare 200 euro (avessi detto 2k !).......per quale motivo la volta dopo che provo a puntare un'altra quota di un altro evento mi trovo costretto a giocare quanto decidete voi ?
Ma che maniera di lavorare è questa ? Non mi capacito davvero di come si faccia a giocare con voi , se non ho letto male c'è gente che riesce a giocare anche 500 al colpo

, su 25 conti forse.....
Abbia pazienza se dovrà rispondere di nuovo a questo tipo di domanda ma veramente non mi è chiaro il concetto di come voi siete lì per bancare e invece rifiutate chi vuol giocare con voi.
E' come se avessi un ristorante dove faccio entrare chi mi mangia la pizza e i dolci perchè son quelli dove ho più margine di guadagno mentre agli altri direi che son clienti poco graditi e nel menù , loro che solitamente mangiano bistecche e funghi freschi , farei trovare solo delle margherite con il basilico e delle prosciutto e funghi (champignon

)
Ma perchè , dico io , ma perchè ? La prossima volta le darò del tu anche se non ci conosciamo , duro fatica a scrivere così

I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.