kennet ha scritto:...sono le 21,15 di un torrido mercoledi di agosto....l'anno scorso una settimana di ferie .....quest'anno 3 giorni...lavorare dalla domenica alla domenica 14 anche 16 ore al giorno....conoscere ogni movimento, ogni books....quante soddisfazioni in questi mesi...quante sure pending andate a segno...quante intuizioni rivelatesi esatte....e poi...e poi un mercoledi tremendo, anche io, come il mio amico fantabaldu, non ricordo una giornata cosi funesta....e la cosa che mi fa imbestialire è la mia imbecille e becera golosità ....in un anno in banca ti danno lo 0,5 % oggi in un giorno ti regalavano il 10% ....e io cosa faccio....non copro ....dico tanto la punta....ed ecco che combino la peggior frittata da quando scommetto...la cospicua somma che ho perso è un inezia al rapporto che le sure mi hanno dato...ma mi chiedo diamine in tre anni non ho ancora capito niente????...stasera mi sono accorto che il gioco è sempre una brutta bestia...e difficilmente sarà mai un divertimento...se penso a quante piccole sure mi serviranno per recuperare quanto ho perso, mi chiedo se domani avrò la voglia o la forza di recuperare....alla fine mi accorgo che anche quando guadagnavo andando dritto per dritto sbagliavo....forse sarà la stanchezza...forse sarà che ormai le scommesse hanno occupato gran parte dei miei spazi...forse sarà che per le sure ho trascurato un po tutto....ma stasera vedo tutto nero....ma nero nero......so che il mio discorso apparirà sconclusionato e illogico ma i miei volevano essere pensieri in liberta e un monito o un consiglio (rivolto forse sopprattutto a me stesso) a ricordarsi la pericolosità del gioco e la necessaria ricollocazione dei veri valori, valori che non potranno mai identificarsi in una scommessa........
un ken in un tranquillo mercoledi di paura!
francy
Buonasera Kennet
e' vero,oggi e' stato veramente un mercoledi disastroso
io ho perso una cifra iperbolica, la cosa bella e,che ho fatto delle operazioni che rifarei TUTTA LA VITA, tipo giocare Maccabi alla pari e bencarne un pezzo al 75 idem con patate per CSKA
andare in partita con una cosa a 2.50 che in chiusura si fa fatica a giocare a 4/5 non si possono e non si devono avere rimorsi ASSOLUTAMENTE, c'e' il rimpianto che si poteva chiudere realizzando e risparmiando, ma adesso pero' lo sappiamo
e sempre meglio vivere di rimpianti che di rimorsi, e questi sono solo rimpianti di un pomeriggio d'estate, niente di che, sono solo soldi Ken, oggi vanno la prossima volta si spera vengano, niente di irreparabile, le cose sono state fatte con i guanti e' questo conta eccome, anche se il macellaio domani la carne non c'e' la da anche se sente queste canzoni
se si ripresentano le opportunita' come oggi caro Ken, farei esattamente la stessa cosa che ho fatto e sono convinto che a giocare cosi (purtroppo non capita spesso) se ne fa tanta di strada, ma tanta
solo chi cade puo' rialzarsi e chi muore puo' risorgere
adesso esco, vado a mangiarmi un bel gelato
domani e' un altro giorno Ken, un'altra battaglia un'altro film, mai portarsi strascichi il giorno dopo, e' li la forza
buona serata